Vai al contenuto

Capitolo 5 - Maggots in the Meat


AndreaP

Messaggio consigliato

3 604 864.m41  3.12

L'uomo sorrise a Omar "Ora è chiaro cosa sia successo" disse prendendo i soldi e fermando con un gesto le guardie

"Allora, da quello che vedo la EH Services non aveva una sede qui, ma solo una prioprietà nella capitale: un mulino a scopo produttivo di alimenti che poi venivano mensilmente esportati."

"La sede è su Cygnam Martyr, e il responsabile è Gratis Murlok... per ora per lo meno. La risulta che la proprietà sia registrata come facente parte di un'asta che si terrà su Solomon. Il codice della registrazione all'asta è BT3891.de.Solomon."

"Non ho altro" disse

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Omar

Si affrettò a stringere la mano all'impiegatucolo Lavoro eccellente, grazie mille.
Per poi aggiungere prima di andarmene... Questo Murlock... è stato qui in tempi recenti immagino, per il rilascio dei permessi. Quanto tempo fa e chi ha firmato quei documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuadap Dop

Gli Spiriti risposero al tecnoprete, ma prima di poter dare ulteriori informazioni rispetto a quanto gia' noto venne interrotto nel suo colloquio. La reazione di uno dei suoi compagni gli suggeri' di desistere, piuttosto che altro. "Vi suggerisco di curare maggiormente la manutenzione, questi cavi sono eccessivamente a vista e tenderanno ad essere corrosi dai vapori degli umori degli utenti che accedono a questo ufficio." disse alle Guardie che si avvicinavano, poi fece un passo indietro incrociando braccia e tecnodendriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 604 864.m41  3.12

L'uomo scosse le spalle "Funziona" disse solo "a noi va bene così"

Le guardie osservata la situazione e visto il gesto del funzionario si allontanarono dal banco
"Ora allontanatevi che devo servire altri viaggiatori" concluse

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Victor non se lo fece ripetere due volte e, approfittando della situazione decisamente più rilassata rispetto a poco prima, fece cenno ai compagni di andarsene in fretta: dubitava che quelle guardie potessero essere un grosso ostacolo, ma un proiettile fortunato era sempre possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorald Geren d’Carshai

<<Direi che possiamo andarcene, no?>> disse pensoso. <<Gli uomini dell’adeptus terra non sono influenzati dalla guerra, quindi vuol dire che anche nell’altra fazione non c’è alcunché di questa società su questo pianeta.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

Francamente, sembra anche a me che qui non ci sia altro da fare. Forse abbiamo sovrastimato il coinvolgimento dei locali nella faccenda. Magari con questa EH Services i responsabili hanno semplicemente piantato mulini come quello che abbiamo trovato in vari mondi sconvolti dai conflitti, le cui schifezze convergono poi verso Cygnus Martyr.
Mi aspettavo almeno di trovare qualche informazioni sull'arrivo e partenza dell'ultimo carico. In ogni caso, è là che dobbiamo andare e a questo punto possiamo chiedere l'estrazione.

In fondo, di quel postaccio ne aveva piene le tasche anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 604 864.m41  3.12

Raccolte le ultime informazioni i compagni tornano verso la navetta che gli avrebbe riposati in orbita. La loro missione sul pianeta pareva finita, ma nuovi indizi da presentare all'inquisitore parevano importanti per svelare le trame che si celavano dietro  gli eventi occorsi.

@all

Spoiler

 

E con questo post si conclude l'avventura. Ho distribuito gli xp: ricordatevi di segnare gli avanzamenti che prendete in modo di averne traccia.

Se siete d'accordo aprirei un nuovo topic per il proseguo.

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...