Vai al contenuto

Aiuto per background Warlock


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Tra poco dovrei iniziare una nuova avventura e mi piacerebbe interpretare un warlock e avrei bisogno di un aiuto per il background  , stavo pensando di farlo caotico buono o caotico neutrale con un patrono folletto invece dei soliti demoni e diavoli ma sinceramente non mi viene in mente nessun folletto che potrebbe ricoprire questo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

4 minuti fa, Aramil619 ha scritto:

Ciao a tutti! Tra poco dovrei iniziare una nuova avventura e mi piacerebbe interpretare un warlock e avrei bisogno di un aiuto per il background  , stavo pensando di farlo caotico buono o caotico neutrale con un patrono folletto invece dei soliti demoni e diavoli ma sinceramente non mi viene in mente nessun folletto che potrebbe ricoprire questo ruolo.

Il problema del Signore Fatato è che è il Feywild e lo Shadowfell sono stati poco espansi, a differenza degli altri piani dove vivono gli altri patroni.

Prova ad usare quelli classici come Oberon o Titania, anche Cernunnos potrebbe essere un buon patrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Aramil619 ha scritto:

Ciao a tutti! Tra poco dovrei iniziare una nuova avventura e mi piacerebbe interpretare un warlock e avrei bisogno di un aiuto per il background  , stavo pensando di farlo caotico buono o caotico neutrale con un patrono folletto invece dei soliti demoni e diavoli ma sinceramente non mi viene in mente nessun folletto che potrebbe ricoprire questo ruolo.

Adesso non ricordo quanto "potente" deve essere il patrono, ma secondo me potresti usare anche folletti maggiori come il Verdant Prince o Wild Hunt (manuale dei mostri 4 e 5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...