Vai al contenuto

Cambio Gilda da pubblica ad aperta (o viceversa)


Marco NdC

Messaggio consigliato

Al momento della creazione viene chiesto se la gilda debba essere pubblica o aperta, ma una volta fatta la scelta non è più possibile tornare indietro.
Volevo chiedere se sia possibile implementare questa possibilità, anche perché al momento della creazione alcune delle conseguenze irreversibili non sono molto chiare. Ad esempio non è chiaro che con una gilda pubblica non si possa comunque invitare utenti specifici.

---

Faccio anche mia la richiesta di un altro utente. Ossia per la possibilità di modificare un proprio post senza un limite di tempo massimo (che adesso mi pare sia fissato a 24 ore dalla pubblicazione).
L’idea è che ogni giocatore possa avere in gilda un thread specifico per il proprio personaggio, con la sua scheda, il suo BG, etc., e che possa aggiornare di volta in volta.

Thank you in advance

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore
48 minuti fa, Marco NdC ha scritto:

Al momento della creazione viene chiesto se la gilda debba essere pubblica o aperta, ma una volta fatta la scelta non è più possibile tornare indietro.
Volevo chiedere se sia possibile implementare questa possibilità, anche perché al momento della creazione alcune delle conseguenze irreversibili non sono molto chiare. Ad esempio non è chiaro che con una gilda pubblica non si possa comunque invitare utenti specifici.

Penso che la logica dietro al fatto che non si possa invitare utenti nella gilda pubblica sia dovuta al fatto che ci si può unire senza bisogno di un invito. Se vuoi che qualcuno di specifico si unisca devi ricorrere ai messaggi privati.

Il sistema al momento non permette agli utenti di cambiabre tipo di gilda, pertanto solo un admin può fare questo cambio. Se vuoi che la tua gilda diventi aperta fammi sapere che procedo alla variazione.

Questa funzione verrà comunque implementata a breve con un plugin assieme ad altre, come ad esempio la possibilità di aggiungere utenti alla gilda in automatico.

 

1 ora fa, Marco NdC ha scritto:

Faccio anche mia la richiesta di un altro utente. Ossia per la possibilità di modificare un proprio post senza un limite di tempo massimo (che adesso mi pare sia fissato a 24 ore dalla pubblicazione).
L’idea è che ogni giocatore possa avere in gilda un thread specifico per il proprio personaggio, con la sua scheda, il suo BG, etc., e che possa aggiornare di volta in volta.

Purtroppo quel parametro è globale. Significa che si applica all'intera piattaforma forum compresi.Al momento pertanto tale richiesta non è esaudibile.
 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco NdC ha scritto:

L’idea è che ogni giocatore possa avere in gilda un thread specifico per il proprio personaggio, con la sua scheda, il suo BG, etc., e che possa aggiornare di volta in volta.

L'utente può usare un post del proprio blog... tali post possono essere modificati in continuazione (o addirittura eliminati, se il pg muore).
Ogni pg di quel giocatore ha il proprio post, e i link ai post nella firma del giocatore.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

L'utente può usare un post del proprio blog... tali post possono essere modificati in continuazione (o addirittura eliminati, se il pg muore).
Ogni pg di quel giocatore ha il proprio post, e i link ai post nella firma del giocatore.

Vero, anche se il blog non sarebbe pensato come coadiuvante dei PbF.

In ogni caso a memoria, anche i post all'interno delle gilde sono eliminabili dagli admin e mod della gilda...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aza ha scritto:

Il sistema al momento non permette agli utenti di cambiabre tipo di gilda, pertanto solo un admin può fare questo cambio. Se vuoi che la tua gilda diventi aperta fammi sapere che procedo alla variazione.

Saresti gentilissimo, la gilda è questa:

 

2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

L'utente può usare un post del proprio blog... tali post possono essere modificati in continuazione (o addirittura eliminati, se il pg muore).
Ogni pg di quel giocatore ha il proprio post, e i link ai post nella firma del giocatore.

Ottima idea!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...