Vai al contenuto

We Be Goblins Free!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Quello è proprio un cazz0 di accrocco! Quando Poog gli mena addosso una delle sue cazz@te infuocate, la fiamma pare infrangersi sulla corazza infame, e niente... La maggior parte del fuoco va a farsi f0ttere...

Per fortuna, quel cose è tanto grosso quanto lento, e il tempo di avanzare, Reta e Chuffy corrono per andare ad arraffare l'acqua dei cani, seguendo l'intuizione di Chuffy.

Il subdolo e fine Chuffy, che ne sa uno più del diavolo della fossa. Sicuramente 'na strunzat... Mah, vedremo.

Il Grande Capo Mogmurch invece si buffa ammerda, tra magie e pozioni...

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Poog (chierico) 

Come pensavo, quell'affare è resistente al fuoco! Vediamo se resiste bene anche a questa!
E scarta di lato sentendosi molto più figo e agile di quanto non sia in realtà.
Appena è abbastanza distante dal Capo, ma non dalla creatura, stringe con le manacce sudice l'effige di legno di Zarongel, mormora qualche imprecazione misto a invocazione, e spara un bell'Incanalare Negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog scatena la malefica energia di Zarongel contro la creatura...

Se il teschio di Vorka potesse parlare... Se quegli occhi avessero voce...

Pare in preda ad un orgasm0, mentre viene investita dall'energia negativa, lo si capisce dalla tipica espressività che caratterizza i teschi!

Allora, sempre eccitata dall'incanalare di Poog, dirige la sua attenzione sul goblin più vicino: il Grande Capo Mogmurch!

Per fortuna, o forse ancora inebriata da Poog, la Vorka-Macchina sbaglia il colpo, ma dal pancione metallico parte un mortaretto diretto alla faccia del capo. Se non fosse stato per i suoi riflessi, avrebbe avuto le sopracciglia bruciacchiate!

Chuffy corre al barilotto, seguito da Reta, mentre il grande Capo usa l'antica tecnica mistica/marziale tramandata da generazioni di goblin: la Difesa Totale!

Nel frattempo, Reta e Chuffy non sanno cosa fare... Devono muoversi in fretta, agire in fretta, pensare in fretta...

Allora piazzano lesti un coperchio sul barilotto, lo buttano a terra, Chuffy ci zompa sopra e reta gli tira un calcio potente!

Il sadico Chuffy sghignazza mentre corre sul barilotto in equilibrio.

Destinazione: il cul0 del bestio!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico) 

Ah è così, eh! Bagascia maledetta, ti bevi la mia necro-bubu e ti piace pure! Beviti anche questa allora!
Metto l'effige di Zarongel tra i denti  - ecco perché è così devastata - e mi avvento sulla caldaia-zombie con entrambe le mani, tentando di spararle addosso dell'energia positiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog cambia tattica, passando dall'energia negativa a quella positiva.

Purtroppo l'eccitazione non aiuta, e non riesce a mantenere la concentrazione: mannaggia!

Il bestione metallico cerca di colpire il Grande Capo Mogmurch,a questo se ne sta lì in posizione difensiva, e quindi niente di fatto. Il mortaretto però va addosso al goblin, che porca miseria scansa ancora una volta il piccolo razzo.

Poog e Reta continuano il loro attacco congiunto: Reta corre a mettersi sulla traiettoria della botte, si stende a terra tipo come quando sta nella tenda del capo, e quando Chuffy gli passa accanto, con un colpo di gambe, proprio come quando sta nella tenda del capo, lo aiuta a far balzare la botte direttamente contro il bestione!

E meno male, che 24 o 25 stiamo lì. Meno male che con Pathfinder 2 hanno messo le CD con quel +o- 5 o come cavolo funziona... Una buona cosa!

La botta non è un granché, il ferro attutisce gran parte del colpo, ma l'aqua nella finisce diretta nella fornace, spegnendola. E vaffancul0 i mortaretti!

Nel frattempo, il grande capo continua a tenere la posizione. Brutto pezzo di merd@, sta a fare da sparring partner al Vorka-Macchina, e quella cosa è talmente scema che non se ne rende conto!

Ti dice bene che ha intelligenza nulla e saggezza 1, và!

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro)

Quando la botte vole, mi sento un po' come un uccello, mi pare di essere un birdcrunchers in cerca di emulazione di quegli animalacci buoni solo per essere mangiati, e prima bisogna pure spennarli, una gran seccatura, quindi insomma mi sento uno skifoammerda. Però il colpo è superefficace e la fornace si spegne, basta razzetti del cavolo, le cose che svolacchiano non mi piacciono, a parte qualcuno che vola giù da un dirupo, o da una corda appesa ad un ramo, lì vuol dire gettare giù ed impiccare, cose belle. Anche fuoco ed esplosioni mi piacciono tanto, superfigo, ma non quando riguarda me, brutta caldaia di merda. Volando ho la possibilità di atterrare addosso a questo grosso ammasso di metallo legno, fuoco non più, stracci e quel cavolo di teschio malefico. Decido di scalare quel che rimane dell'essere, già che ci sono aggrappato, e colpire il teschio con il mio sventracani superfigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico) 

Incredibilmente la furbizia del furbo Poog questa volta non ha funzionato, e mi sono pure scottato le mani su sta bagasciona! Per fortuna arrivano gli altri e la spengono, e io riesco anche a rinfrescare un po'.
Grucca guggàna! Mànghiachi cueccha! - urlo ancora con l'effige del grande e fighissimo Zarongel in bocca
Estraggo la bacchetta e, mentre schivo la caldaia che prova a schiacciarmi, la ficco in gola alla testona, urlando altre porcherie incomprensibili mentre l'Enegia Positiva le si riversa nell'esofago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' quel pezzettino di cacca del Grande Capo Mogmurch!

Con la tattica del "Tanto non Prendi!" tira scemo il mostro meccanico, che sta lì a menare mazzate inutili e a vuoto, mentre gli altri tre subdoli goblin lo scuffiano di mazzate, attacchi infami, frecce e chi più ne ha più ne metta.

Finalmente, i pezzi di metallo e legno si staccano, le luci nel teschio di Vorka si spengono e quel pezzo di metallo infestato si accascia e muore!

E baffancul0!

Spoiler

Ho portato avanti, che aveva pochi punti ferita rimasti, e non aveva alcuna speranza di colpire il capo... Macchina ignorante e senza cervello!

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Con un ennesimo colpo infame riesco stavolta a spaccare il teschio dell'orrida creazione che si accascia a terra smontandosi nei suoi merdosi pezzi con l'hanno assemblata. "Viva i Licktoad!!" grido gasato mentre salto giù dall'ammasso di robaccia fumante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente, piano piano, vedete decine di Birdcruncher uscire dai nascondigli più assurdi.

Uno esce dal tronco di un albero, sputando segatura: il figlio di puttan@ si è scavato un buco nell'albero a morsi!

Un altro esce da un alveare, pieno di morsi di vespa, ma con un sorriso beota.

Una roccia si alza in piedi mostrando un goblin che si era messo sotto una coperta sporca messa alla giusta forms, ed era stato immobile per tutto il cazz0 di tempo!

Insomma, pian piano venite circondati dai goblin, alcuni dei quali si mettono a pisciare sulla carcassa metallica.

Negli occhi di tutti vedere solo ammirazione, invidia, ma soprattutto fede cieca!

Fede nei loro capi più fighi di sempre!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

"Mai toccare le cose nostre, sono potenti e pericolose. Se vedete uno di voi rubare qualcosa a noi dovete subito prenderlo e portarlo da noi. Non deve più succedere cosa come questa. Ed ora al lavoro e rimettete tutto come prima. Subito." dico con tono incazzato ai goblin, rifilando qualche calcio in culo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei goblin si fa avanti e ulula prostrandosi a terra.

"Oooohhhhhh grandi capi!!!!! I vostri piselloni sono enormi e le vostre...."

Guardano tutti Reta...

"Le vostre gigie sono profondissime! Volevamo solo rendervi omaggio! 

Un'effige da bruciare! Il fuoco è bello!"

Si guarda a attorno cercando consenso, e tutti fanno su e giù con la testa. Vostro malgrado, ci ritrovate ad annuire.

Riflesso condizionato...

"Sappiamo tutti delle vostre prime gesta, ci avete abbofffato la uallera... Volevo dire... Ci avete raccontato mille volte di come avete sconfitto Vorka la cannibbala, e quindi abbiamo raccattato il tuo teschio fetoso!

Chi cazz0 immaginava mai che quella strega bagascia muoveva l'effige da bruciare per bruciare il cazz0 a noi!"

Sembrano tutti sinceramente dispiaciuti... Per quanto un goblin possa essere sincero, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

La cosa sembra essersi aggiustata grazie ovviamente al mio talento e alla grandissima capacità di coordinare questi maschi incopetenti.

Sono stanca ma ancora incazzata nel vedere che ci sono moltissimi goblin che sono rimasti in vita.

Vorrei ammazzarli uno ad uno per il solo fatto che nessuno di esso è stato così coraggioso da venirmi ad aiutare.

Ma siccome mi fanno i complimenti allora li lascerò vivere.

FESTEGGIAMO! MA PER PUNIZIONE OGNUNO DI VOI SAPPIA CHE È IN DEBITO CON ME! E IN QUALSIASI MOMENTO CHIEDERO' DI RIPAGARLO IN UN MODO O IN UN ALTRO.  Dico con tutta la mia calma ai sopravvissuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...