Vai al contenuto

We Be Goblins Free!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Poog continua a parlottare con Squealy, con la loro strana parlottata di merda.

"Non tanti tanti troppi. Tanti quanti i capi verdi! Quattro!"

Squealy è un maialino molto acculturato, nonostante parli ammerda.

"Ma ci stanno cani e cavalli! Schifo!"

Squealy è un maialino che sa bene cosa fa schifo e cosa no.

"Si sono fermati vicino i tartufi... Vogliono prendere tutti i nostri tartufi!"

A Squealy Nord piacciono molto i tartufi. È il meglio maiale da tartufi che c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti


Reta Bigbad 

Poog parla il porcellese con Squealy e devo dire che il racconto del porco è bello e più divertente di tante altre cavolate.

Del fatto che siano morti tre di noi non mi frega nulla ma la notizia che questi quattro, con cavalli e cani vogliano prendere i MIEI TARTUFI proprio NO.

COME OSANO STI QUATTRO UMANI VENIRE A RUBARE I MIEI TARTUFI!! LI SBUDELLEREMO E NE FAREMO SALSICCIE!! Dico con la caratteristica pacatezza che mi rappresenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Grande Campo dei Tartufi sta più o meno suppergiù a distanza di gattino.
Fatto divertente, la distanza di gattino è la distanza che un goblin è disposto a coprire per inseguire un gattino prima di scocciarsi.
Fatto divertente, ovviamente ogni goblin su scoccia in maniera diversa, e questo negli anni ha portato a confusione e fraintendimenti sulle distanze.
Fatto divertente, questo è uno dei motivi per cui i goblin non riescono mai a coordinare gli attacchi agli umani, finendo col perdere nonostante la loro figosità.

Ad ogni modo, nel giro di un'ora siete arrivati al campo, e guidati da Squealy Nord arrivate all'accampamento degli sporchi umani, mangia tartufo a tradimento!
L'accampamento è composto da due carovane, dipinte con colori forti accesi.
Subito notate tre picche piantate a terra con una testa di goblin per ogni punta.
Bene, ecco che fine hanno fatto i tre raccoglitori di tartufo.
Gli umani stanno cucinando, sentite l'odore di coniglio, ma quei maledetti ignoranti, invece di bruciare i saltafossi con tutta la pelle come sarebbe giusto fare, hanno spellato gli animali (pazzi!) e li stanno bollendo in una pentola con roba verde e puzzolente (che schifo!).

Vi viene voglia di saltarli addosso ed insegnar loro come si mangia un coniglio a suon di spuntoni sotto le unghie, ma ricordate le parole, o meglio i grugniti, di Squealy. 
I cani. Gli stramaledettissimi cani!
Eccoli lì, sacchi di pulci... Tre brutti cangnacci!
E poi ci sono i due cavalli, che pure fanno abbastanza schifo ed andrebbero ammazzati perché sì.
 

Spoiler

Accampamento:

https://www.dropbox.com/s/hu7p162r6l2bt47/IMG_20191216_150913.jpg?dl=0

In rosso i cavalli

In blu i cani

In verde gli umani

Voi venite dall'angolo dove stanno le tre teste di goblin, in basso a sinistra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

"Ma se i cavalli sono legati ai carri non sono un pericolo a differenza degli umani e dei cani. Uccidiamo prima i bastardi e poi occupiamoci degli umani restando lontani dai cavalli. Quando avremo ofinito con comodo ci occuperemo anche degli orribili cavalli." commento in risposta e suggerimento al Capo Caposo Mogmurch. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Gli altri studiano piani per fare le cose bene e silenziose.

Che codardi bastardi. Mi piacciono sempre questi puzzoni di merda.

Ma io ho sempre ragione e non posso non parlare.

Io invece userei la bacchetta che fa bum di Poog mentre noialtri ammazziamo i cani dalla distanza. I cavalli scappano con i grossi boom, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente decidete un piano di attacco! Porca merd@, una volta la cugina di Poog ci ha messo una notata intera per sgravare otto mini goblin pulciosi e schifosi, e ci ha messo comunque meno tempo di voi merd3 a decidere come cazz0 accoppare quattro stronz1!

Comunque!

Alla fine il piano funziona. Che miracolo, miei eroi del cazz0! E grazie la minchi@, aggiungerei!

Mogmurch dà fuoco a un cavallo. Così, de botto e senza senso.

Nel frattempo Chuffy pianta una freccia in un occhio a uno degli umani.

Poi mentre questo urla come una capra sotto le grinfie di capo Mogmurch quando non c'è Reta, Poog lancia una palla di fuoco dritta sul falò. 

E mangiatevi 'sto confetto, ci sta bene proprio. Le facce praticamente si squagliano sui teschi bianchi, i bulbi oculari liquefano e i capelli prendono fuoco, in un tripudio di mosche infuocate, puzza di bruciato e carne alla brace.

Reta finisce il cavallo che sta nitrendo e schiumando di dolore. Qualcuno che non la conoscesse avrebbe potuto dire trattasi quasi di un atto di pietà, porco Pelor!

In una manciata di secondi, ce li semo tolti dalle balle.

I cani ed il cavallo superstite impazziscono guardando fuoco e fiamme, e scappano via all'impazzata, non cagandovi nemmanco di striscio.

Visto? E che porca merd@, è stato più difficile a dirsi che a farsi, per gli dei!

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

Proprio mentre estraggo il coltellaccio e esco dal folto cespuglioso sbavando all'idea di scotennare un po' di quattrozzampe, vedo i cani che scappano.
"No! Fermi! Tornate qui!" provo qualche metro di corsetta, schivo qualche fiammella superstite, ma è tutto inutile, non riesco a raggiungere neanche un cagnaccio

Metto via la bacchetta, sconsolato, e controllo se qualche uomo ancora magari respira, così da giocarci per gli ultimi momenti (suoi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Il mio piano geniale ed immensamente intelligente ha ovviamente funzionato e noi siamo stati bravissimi ad ammazzare quei vomito di cani di umani che ci avevano provato a rubarci i nostri meravigliosi tartufi.

Tutto questo fuoco e odore di carne bruciata mi fa eccitare moltissimo e mi sento vogliosa di capi... 

MA PRIMA

LA REFURTIVA!

Così corro anche io nei carri cercando di capire cosa c'è di bello da rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ancora sentite puzza dicl c@zzoni arrosto, frugate l'accampamento come solo un goblin sa fare, cercando in ogni pertugio. Ma proprio ogni pertugio... Sic.

Tra le varie cose, vedete robba goblin! Ma che caz... Non solo hanno ammazzato quei quattro inutili esseri ciuccia uccelli, ma li hanno... derubati! Affettacani, putridune, un taglia tartufi e... i tartufi!

Quei quattro inutili goblin morti stavano tornando con un carico, e questa feccia umana si stava per pappare i vostri tartufi!

Ma forse allora che... Sì! In quelle pentolacce di merd@ stavano cucinando i vostri adorati tartufi!

Quando passate alla carovana, trovate qualcosa di forse utile. Delle frecce belle belle in modo assurdo, con punte sbrilluccicose, una piccola cassa di gioielli, un prosciutto dall'odore buono buono, della stoffa che forse per gli umani vale qualcosa, ma che a voi fa c@care, e un filo di perline anali, ma a cui mancano delle palline. Cioè no, forse è uno di quei rosari magici con delle palline che danno cose JuJu quando si lanciano, ma di prima botta vi erano parse palline anali. Scusate, fraintendimento comprensibile

Spoiler

4 frecce adamantine

Al rosario resta solo un grano magico. Se non lo identificate, non vi dico a che serve! 😈

A sto punto state qua, avete ammazzato gli stramaledetti umani, avete recuperato pure due o tartufi buoni e non contaminati dalle mani zozzone degli uomini...

Il più migliore campo di tartufi dello mondo sta' lì, a una mezz'oretta di cammino... E che fai, non ci vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio quercione gigante indica l'arrivo al Più Migliore Campo Di Tartufi Di Tutti Gli Altri! Detto anche PMCDTDTGA.
Detto senza interruzioni tutto d'un fiato è un bello scioglilingua, per il clan dei birdcruncher.

Il quercione è ricoperto di muschio e viticci vari, e sapete, cazz0 se lo sapete bene, che nello schifo tra le radici ci stanno i meglio tartufi. Roba buona, proprio!

Prima, i birdcruncher venivano qui per cacciare uccelli, volatili, pennuti, becchi... Cose così. Ma da quando avete portato Squily Nord, col suo naso fine per i tartufi, allora... Allora... Porco Pelor, allora sì che le vostre abitudini alimentari sono cambiate!

Vi avviate bellini bellini a prendere i tartufi.
I tartufi, cazz0, i tartufi!!!

Spoiler

Fatemi tutti un check di intelligenza, e dopo un bel percezione o natura (quello che avete più pompato). Grazie!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Tartufi, la più meglio cosa che ci è dopo fuoco ed esplosioni khabum! Subito mi precipito fra le spesse ed aggrovigliate radici ad indagare se vi siano dei tartufi, aniffanso il terreno come solo Sqealy Nord sa davvero fare. Ma un po' anche io che sono il più meglio naso della tribù dopo di lui. In mano la mia affetta ani, pronta per essere usata come improvvisata paletta per scavare nel terreno ed estrarne il bitorzoluto ed odoroso tesoro che si cela al suo interno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Riporto i tiri per completezza.
Intelligenza:
Mogmurch: 5
Chuffy: 15
Reta: 13
Poog: 4

Percezione/Natura
Mogmurch: 13
Chuffy: 14
Reta: 22
Poog: 11

Vi precipitate sul quercione, con la lingua in erezione al pensiero dei tartufi.

Purtroppo, siete anche scemi come la merd@, altrimenti vi sareste ricordati che l'ultima volta non c'erano tutti quei viticci al quercione.

E vi sareste accorti che col cazz0 che sono viticci e basta.
Invece è una fottutissim@ vite assassina! E che cazz0!

Solo Reta se ne accorge... Aspe'... Reta? Ma che davvero? Un momento che ricontrollo...
Essì, ha davvero fatto 22!
Ma avrà dei dadi truccati, dai. O meglio, ha hackerato il rollbot!

Comunque, Reta è l'unica ad accorgersi effettivamente che non sono normali viti, ma quelle piante schifose pensanti che adorano ammazzare cose.
Sarebbero anche piante divertenti, ammazzare cose è bello, ma no quando le cose sono goblin, cazz0!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...