Vai al contenuto

We Be Goblins Free!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Cominciate a lanciare pallette di fuoco grandi quanto le pallette del grande capo Mogmurch, tutte addosso a quelle cazz0 di cazz1 di paglia.

Presto presto Chuffy tira la palletta e puf! un cane di paglia prende fuoco.

Pure Poog mira e incendia un cane, e chissenefrega!

Il capo poi... Ecco forse l'immagine delle pallette gli ricorda le sue pallette, ma sia come sia, lancia la palletta di fuoco alle sue pallette e... puf, che cazz0 di dolore!

Reta invece, sebbene abituata ad arco e frecce, dà fuoco senza problemi ad un altro cane.

Mattanzadi cani!

Spoiler

Situazione primo round:

Tutti due punti, tranne Mogmurch che prende 1 danno non letale perché sì.

Restano 3 cani, 3 cavalli e Pa' Munchmeat!

Al prossimo giro riassumo il secondo round!

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Afferrando il vostro bastone a due mani per dirigere il getto... a tipo piscio diciamo, dirigete subito la palletta successiva, sbavando contenti. Il fuoco è bello!

Chuffy tira la palletta che dà fuoco ad un altro cane di paglia. Libidine!

Poog tira ad un altro cane, e lo brucia bene benissimo! Doppia libidine!

Il capo Mogmurch tira una palletta, ma la sua palletta gli fa ancora un po' male, e quindi tira nuovamente a cazz0. Niente libidine coi fiocchi, insomma. Fa solo schifo al cazz0.

Reta invece... o cazz! Reta ancora non tira! Strano! Abituata a smanettare bastoni infuocati, si pensava che avrebbe tirato subito subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Reta attacca, ammen, e becca l'orcone!

Spoiler

Situazione secondo round:

Chuffy: 4 punti
Poog: 4 punti
Mogmurch: 0 punti
Reta: 3 punti

Resta 1 cane, 3 cavalli e Pa' Munchmeat!

Riprendete i bastoncini, e tirate, tirate tirate!!!!!

Chuffy dà fuoco all'ultimo cane! Bella petté!

Poog incendia un cavallone. Ottimo!

Mogmurch invece fa sempre più cagare... 

Reta insiste sul bel Pà Munchmeat, e lo becca in pieno, alimentando le fiamme già appiccate!

Spoiler

Riassunto terzo round:

Chuffy: 6 punti
Poog: 7 punti
Mogmurch: 0 punti
Reta: 4 punti

Ultimo round!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro e ultime pallette di fuoco da sparare!

Chuffy finalmente ne manca una! E che caz, era impossibile che beccava sempre!

Poog manca a sua volta, con la paletta di fuoco che va a rotolare poco più in là dei suoi piedi.

Mogmurch... Cosa? Ce la fa! Il grande capo becca un cavallo!

Reta invece fa schifo... Pazienza...

Spoiler

Risultati finali:

Chuffy: 6 punti
Poog: 7 punti
Mogmurch: 3 punti
Reta: 4 punti

Poog ha fatto parecchi punti, quindi riceve il premio: il Bevo e mi nascondo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Dannazione! Proprio all'ultimo dovrvo fare cilecca! Avrei segnato il sorpasso sicuro su Poog. Mannaggia! Niente ricompensa e niente gloria! Sono stanco di fare il secondo! Prima o poi sarò primo come un tempo! Prima o poi sarò Grande Capo! Accidenti! 

I miei pensieri corrono veloci mentre applaudo a Poog, ma non troppo prima che Mogmurch si offenda per essere applaudito meno di Poog e mi punica. Anche se è più probabile che si sfoghi a caso su uno dei Birdcrunchers lì nei paraggi. Ad ogni modo è stata proprio un bell'intrattenimento. Ma ho voglia di altro fuoco! Più grande, più fiammoso! Con cose vive che bruciano! Magari posso buttare dentro uno dei goblin tanto per vedere se puzzano uguale ai Licktoad. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Reta alimenta le fiamme, avanza un altro goblin. Si tratta di Cocksucker... un goblin un po' chiacchierato... pare abbia la malsana abitudine di prendere leccare e succhiare le zampe di gallina. Bah, so' gusti. Saranno cazz1 suoi!

"Grande Capo! Grandissimi Quasi Capi! Sono qui da voi per proporvi il nuovo divertimento divertente! Si tratta di.... Ammazza l'uccello..."

Dice queste ultime parole come una cantilena, a cui tutti gli altri goblin rispondono in coro.

"Col sass!"

Spoiler

Immaginatevi la canzoncina "Ammazza la vecchia col flit"

Tutti ridono sguaiatamente, cantando la stramaledetta canzoncina di merd4, e nel frattempo Cocksucker va a prendere una specie di avvoltoio spennato e malmesso con una corda legata ad una zampa.

Lecca la zampa dell'avvoltoio, mentre questi cerca di beccarlo, ma sputa disgustato. A lui piacciono solo le zampe di gallina, porco Pelor!

Conoscete il giochino dell'ammaza l'uccello, quindi non vi sorprendete quando i goblin portano delle pietre ai vostri piedi.

"In palio la pietra da ingoio!"

Urla il goblin mentre si lega la corda al polso...

Spoiler

Il premio è questo:

https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/r-z/steadfast-gut-stone/

Come l'hanno tradotta in italiano?

Le regole sono semplici:

Tirate iniziativa.
Ad ogni round, in ordine, tirate una pietra all'avvoltoio per 1d3 danni.
L'avvoltoio ha CA 13 e 6 punti ferita.
Cocksucker può tentare una prova di destrezza con CD 10 (ha +2 a destrezza) per aumentare la CA dell'avvoltoio di 2 strattonando la corda.
Se il tiro su destrezza del goblin è 1 o 2, la corda si spezza e l'avvoltoio vi piomba addosso.
Il premio andrà al goblin che ha lanciato la pietra mortale, anche se non ha mai beccato l'avvoltoio prima.

E ora... tirate iniziativa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fate davvero schifo al cazz0 a tirare pietre!

Non ne azzeccate una, oh! Certo, Coocksucker dirige l'uccello con una maestria che denota anni di esperienza nel maneggiarli, ma anche voi fate c4gare!

Al secondo giro di pietre, Poog ne mette a segno una decente che becca l'uccellone in testa.

C'è da restarci secchi! L'uccello scuote la testa, fa cra cra, e torna a volare!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

Sto gioco di tirare sassi all'uccello non mi piace.

Non mi piace nemmeno quello che si succhia gli uccelli e mi sto annoiando a morte a vedere sto coso che non riesco ad ammazzare.

Così estraggo la mia lama e, con tutta calma, vado a spiegare pacatamente a quel succhia uccelli le mie ragioni, centimetri di lama alla volta nella pancia

CI HAI SFRACASSATO LE PALLE CON IL TUO GIOCO DI CACCA!! MERITI DI MUORIRE!! DACCI IL PREMIO E MUORI!! Dico in maniera calma e ragionevole... o almeno così mi sembra di dirlo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Sto gioco mi ha rotto proprio le noci di famiglia. Ma che significa? Tirare sassi ad un uccello legato e strattonato per agitarlo. Sassi anche prima mentre cavalcavamo i cani, ma questi birdcrunchers sanno almeno cosa siano delle armi? Ci credo che le prendevano dall'orco puzzone sciamano e dal suo cinghiale, avessero magari usato degli archi e delle affettacani. Polli scemi che non sono altro, noi Licktoad siamo molto più meglio migliori! Basta ora ci do un taglio, o meglio un dardo.

Tiro fuori il mio balestrino e con precisione accoppo l'avvoltoio mentre Reta finalmente mostra di avere le palle anche se non le ha e di essere in giornata buona, perché si avventa sul bastardo ammaestratore cercando di ucciderlo. "Brava Reta! Fai una retata delle tue!" 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A tirare pietre fate tutti schifo al cazz0, ma quanto ad infamità siete proprio dei f0ttuti goblin! 

Coocksucker annaspa nel suo stesso sangue poco prima di crepare male, e l'avvoltoio piroetta e precipita giù con un dardo che gli spunta dal cul0...

Al collo del goblin morto, il premio messo in palo...

Reta è quella più vicina, ma chi se lo pupperà?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta si infila la pietra in saccoccia e bon, si è presa lei il premio perché sì.

Prima cala il silenzio... poi però tutti i goblin presenti saltano e ululano contenti perché fancul0 le regole, e basta!

Sta per cominciare un nuovo megadivertimento. Forse che questa è la volta buona che vi piace il divertimento? Boh, un goblin porta dei sacchi grossi e grondanti miele, sicuramente contente un alveare, a giudicare dal ronzio che ne esce. Un alveare pieno di api! Un altro goblin ha un vaso di vetro pieno di chiodi arrugginiti e piegati. Legati ci sono alcuni gnomi malnutriti e in fin di vita, con delle maschere che li costringono a tenere bocca e occhi aperti.

Già pregustate la tortura che state per infliggere a quei fottut1 gnomi, quando Squealy Nord arriva nello spiazzo urlando e grugnendo impazzito, in preda al terrore!

Vi si avvicina, e ulula e gira impazzito attorno a voi, come se volesse dirvi qualcosa. In particolare si avvicina a Poog, che negli ultimi tempi lo ha adottato a tipo famiglio, visto che riesce a parlare con gli animali, se ne ha voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad

Finito sto gioco non divertente sembra ne stia arrivando uno bello. Ma bello da tortura! Quindi STUPENDO!! 

Quando quel maiale di uno squealy, mannaggia a lui e quando lo abbiamo salvato dalla maiala maiala!! Viene a disturbarci.

E ora cosa vuole questo mangia fango e rotola letame? DEVO TORTURARE GLI GNOMI, IO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog fa un po' della dua strana magicabula e JuJu, e riesce a parlare col vecchio porco Squealy Nord.

Il goblin seguace di Zarongiel traduce man mano che il porco grugnisce e squittisce.

Squittisce? Quale cazz0 di porco squittisce? Chi se non Squealy Nord!

"Con tre teste verdi sono andato a caccia di tartufi nel Gradissimo Campo di Tartufi! 

Dovevano prendere il tartufo più meglio di tutti i tartufi!

Per fare la più meglio zuppa di tartufi!

Tartufo!

Poi però sono aggiunti qua, meglio no, là, al Grandissimo Campo di Tartufi, una vrangata di uomini, ma tanti proprio, i più peggiori che ci stanno!

Quelli i teste verde ci hanno pure provato a infognarsi zitti e assilenziosi per scappare, ma hanno fatto pure un po' più che molto schifo e li hanno presi.

Zicche e zacche li hanno tagliuzzati, e sono morti molto assai, e io invece sono riuscito a scapparmene, che mica so' fesso!

Mo però chi li prende i tartufi? I tartufi sono buoni!"

Voi goblin parlate male come lammerda, ma il porco è pure peggio di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

"Bravo Squaely Nord. Il tuo coraggio nel fuggire dagli uomini non sarà dimenticato prode porco. Ti meriti un tartufo tutto per te. Appena ne abbiamo uno. Digli questo, Poog. Ah e chiedigli quanti sono questi uomini cattivissimi? Ha visto dove era diretti dopo aver massacrato quegli smidollati del gruppo tartufi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...