Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


@DM

Spoiler

 

Mi immagino che i diavoli ci stiano aspettando nella caverna centrale che abbiamo passato prima. Quanto dista questa caverna da dove mi trovo io?

Perché se è molto distante piuttosto io e gli altri prigionieri ci avviciniamo a una ventina di metri di distanza, mica aspettiamo nella stanza delle guardie!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Comunque non sapete bene che sta succedendo, la grotta è molto buia e gli altri sono invisibili. E comunque gli altri prigionieri sono difficili da nascondere qui dove siete.

Non importa, l'idea è attaccare l'imp che arriva da nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, si potrebbe avere una mappa, anche approssimativa, per capire la disposizione nemica?

Certamente, ecco a voi: https://drive.google.com/open?id=1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y

Ho aggiunto una mappa delle prigioni con le posizioni vostre e dei nemici. Non è una mappa tattica perché è zoommata più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di aspettare che il rumore dello scontro con l'imp attiri un po' di carne da cannone verso i prigionieri,a quel punto spezziamo in due le forze nemiche col muro e io blocco i demoni ed il mezzo demone con i tentacoli, poi cerchiamo di farli fuori rapidamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in ira e carico!

Ah no, quello è 3.5

Ordunque, vado su Krasos.

Attacco irruento per avere vantaggio (solo sul primo attacco), Krasos ha poi vantaggio su di me, e maestro armi possenti (-5 a colpire, +10 al danno). Il secondo attacco è normale.

Una volta attaccato, Krasos ha svantaggio contro chiunque tranne me.

E penso basta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

- una cupola o sfera di raggio 3 m

o

- una serie di 10 pannelli di 3x3 m.

Entrambi bloccano sia Krasos che i diavoli spinati. Però così devi decidere se bloccarli prima che Burnon attacca, intrappolando lui insieme a loro, oppure dopo, quindi non può attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono un po' a corto di idee...ditemi voi se preferite che casto tentacoli neri per (tentare di) bloccare tutta l'allegra brigata nemica o se é piú utile un "picchione" che affianchi il nostro Burnon. In questo caso andrei di "animare oggetti"...penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 1701E ha scritto:

penso ci siano rocce, carrelli da minatore e altri oggetti medio/grandi in abbondanza, ma sta al Master dirmi di che taglia...

Rocce solo taglia piccola, ma puoi animare un carrello come oggetto di taglia media. Non direi ci sia niente di taglia grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...