Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

Facciamo così. Talien può provare a fare la voce dell'imp con svantaggio perché non sa la lingua. E non potete aiutarlo perché considero già che Liam che gli dice cosa dire è parte necessaria per l'azione. In alternativa Liam potrebbe fare lui la voce, non avrebbe svantaggio perché sa la lingua ma ovviamente ha un modificatore più basso.

Per quanto riguarda la coda, l'idea è interessante. Peccato che i diavoli sono immuni al veleno. Ma in caso voleste tenervela per nemici non diavoli la considero arma che attacca con svantaggio e fa gli stessi danni che avrebbe fatto quando la usava l'imp.

Infine ricordo a tutti che potete cercare una pietra da usare come pugnale (1d4 danni ed usabile anche con destrezza e/o a due mani). Ma per chi non l'ha preso prima (tutti tranne Liam), dovete cercarlo adesso e non potete fare altro potenzialmente fino all'arrivo del diavolo.

Sta ancora a voi, non siamo ancora in iniziativa ma molto vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

ero pronto ad usare Cutting Words sul Diavolo

Siccome è una reazione, l'unico modo per decidere è dopo aver fatto agire il diavolo. Lo usi su uno degli attacchi del diavolo? Oppure uno dei tiri di danno? Dimmelo ora e ritiro.

4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io ricordo che ho dato Ispirazione Bardica

Giusto, Liam può usarla quando vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma dovrei decidere di usarlo fra il tuo tiro e la comunicazione se il totale sia positivo o negativo

Sì ma è molto sconveniente in pbf. Facciamo che potete usare reazioni anche dopo il risultato perchè se no dovrei aspettare tutti quelli che hanno una reazione dopo ogni azione dei nemici e rallenterebbe troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...