Vai al contenuto

Psychic Warrior (Pathwalker) Build


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!!! Ritorno a scrivere dopo un pò di tempo e dopo qualche esperimento. Da poco mi sono cimentato nel mondo di Path of War, dove ho scoperto le varie discipline delle manovre.

Infatti nella attuale campagna sto giocando un Paladino con archetipo Disciple Knight e devo dire che mi diverto parecchio.

Fatta questa premessa, mi sono convinto di provare l'archetipo Pathwalker dello Psychic Warrior, dove va a mescolare poteri psionici, talenti bonus e manovre. In pathfinder non ho ancora provato una classe con poteri psionici, però nella 3.5 mi ci sono gia cimentato cosi come nelle manovre. Il ruolo che vorrei andare a ricoprire è melee dps, in un gruppo dove troveremo anche un ladro in mischia, un brewmaster (alchimista mescolato con scaldo)anch'esso in mischia e un supporto divino non ancora definito, quindi 3 in melee e uno probabilmente a distanza; il livello di partenza dovrebbe essere il 6 con un progressione non ancora definitiva. Nessun limite di manuali per le varie scelte.

Vorrei chiedere qualche consiglio a qualcuno che ha provato qualche esperimento simile, soprattutto per sapere se mi conviene basarlo su forza o su destrezza, se ci sono razze e/o talenti orientati per migliorare i poteri psionici e soprattutto quali poteri e manovre sono altamente consigliate da avere.

Ringrazio anticipatamente per tutta la collaborazione che mi fornirete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...