Vai al contenuto

Creazione Paladino 3.0


Messaggio consigliato

Buonasera.

Sono in fase di creazione di un pg Paladino (7-8 livello), e mi trovo un po dubbioso su come procedere.

Avevo pensato ai talenti di "Difensori della Fede": Scudo divino e Potere divino, che comunque richiedono Attacco poderoso, scacciare extra e attacco con lo scudo migliorato.

Da qui il dubbio: avendo entrambi i talenti, potrei attivarli nello stesso round? Perché a leggere il regolamento mi viene da dire di no, essendo lo scacciare una azione standard,

ed essendo l'attivazione dei due poteri un tipo di azione paragonabile allo scacciare (quindi standard).

Il ragionamento è corretto?

In caso la risposta sia si, vale la pena prendere entrambi i talenti, o meglio focalizzarsi su uno solo per evitare di perdere due round di combattimento? E in caso, che altri talenti consigliereste?

Posso usare manuale giocatore, difensori, pugno e la spada, canto e silenzio, tomo e sangue.

Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.

Saluti

 

Modificato da Hirion
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

10 ore fa, Hirion ha scritto:

Da qui il dubbio: avendo entrambi i talenti, potrei attivarli nello stesso round? Perché a leggere il regolamento mi viene da dire di no, essendo lo scacciare una azione standard,

ed essendo l'attivazione dei due poteri un tipo di azione paragonabile allo scacciare (quindi standard).

Il ragionamento è corretto?

In caso la risposta sia si, vale la pena prendere entrambi i talenti, o meglio focalizzarsi su uno solo per evitare di perdere due round di combattimento? E in caso, che altri talenti consigliereste?

Sono entrambe azioni standard, quindi devi spenderci due turni. Entrambi i talenti secondo me meritano comunque, però nel caso eviterei scudo divino dato che richiede attacco con lo scudo migliorato che è un talento abbastanza inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...