Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma ho una discreta esperienza in Pathfinder. Tuttavia è la prima volta che gioco il Dhampir e avendo creato un background ad hoc, vorrei sapere quale classe abbinare per giocarlo al meglio e qualche configurazione per essere forte in battaglia, soprattutto attraverso incantesimi. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti


In pratica per tutto il tempo il mio personaggio è stato malvagio. Un generale dell'esercito degli orchi, temuto e rispettato. Tuttavia cade in un imboscata; morente, viene aiutato da una donna del quale si innamora ed ha una famiglia; nello scontro perde la memoria. Un giorno dopo aver avuto un figlio, gli orchi perquisiscono il suo villaggio, lo trovano e lo riconoscono. Decidono di portarlo dal comandante degli orchi insieme alla sua famiglia. Il comandante decide di costringerlo a ritornare al suo servizio, facendo sigillare la sua famiglia con la minaccia che verrà uccisa se non esegue i suoi ordini. D'ora in poi svolgerà missioni di spionaggio ad alto rischio. Tuttavia non ha abbandonato la speranza di tornare libero e per questo si unisce ad una fazione di soldati della resistenza che hanno lo scopo di combattere contro gli orchi. Per farvi capire è un po' il severus piton della situazione. Il GM comunque ha detto che si partirà dal primo, massimo secondo livello. Tassativo!. Grazie per i vostri suggerimenti. Considerate che non parlo un linguaggio molto tecnico, quindi per favore spiegatemi tutto con calma😅😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Arathon Kewozak ha scritto:

Un generale dell'esercito degli orchi, temuto e rispettato

fighter/oracolo della battaglia/magus

30 minuti fa, Arathon Kewozak ha scritto:

D'ora in poi svolgerà missioni di spionaggio ad alto rischio

ranger infiltratore/ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Arathon Kewozak ha scritto:

Opterei per il magus, anche se mi sarebbe piaciuto giocare il cruoromante o il chierico.

Con quel background non ci sarebbero grossi problemi manco con quelli...tanto più che non definisce le origini del tuo dhampir e sei ancora in tempo a sceglierti i modificatori razziali. 

https://aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Dhampir

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Arathon Kewozak ha scritto:

Opterei per il magus, anche se mi sarebbe piaciuto giocare il cruoromante o il chierico. Grazie mille

E allora "spingi" il bg in quella direzione 🙂 fare il bg di un tipo e poi dispiacersi che non ci azzecca con la classe che si vorrebbe fare è come prendere la patente per guidare gli aerei e poi sospirare pensando che era più bello prendere quella per guidare le barche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...