Vai al contenuto

Magic Workstation (MWS)


Messaggio consigliato


OK grazie,ma per esempio a te e spuntata questa icona della licenza o rimuoverlo?

Quel'è quella che compare all'inizio che ti fa aspettare 5 secondi prima di poter usare il programma?

Male che va dopo 5 mesi lo disistalli e lo reinstalli, una volta capito come si fa è semplicissimo... e molto rapido.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nobile elfo: Leggiti tutto il topic, poi se non trovi la tua risposta chiedi!

@reziel_93:

- Non ho mai usato la combinazione di tasti, perché l'ho sempre fatto manualmente con il mouse. Le fasi servono PER giocare a Magic, se non le conosci non ci puoi giocare! Comunque puoi saltare delle fasi con il metodo manuale.

- Con la fase dei Bloccanti ovviamente! Subito dopo averlo dichiarato, seleziona la creatura bloccante e trascina con il tasto destro del mouse sulla creatura attaccante che vuoi bloccare!

- Clicchi col destro sulla creatura, poi fai Set Creature P/T (è l'ultima opzione se non mi sbaglio) e lì scrivi manualmente quanta Forza e quanta Costituzione ha la creatura, ovviamente devi mettere lo slash (/)!

Bye byez :bye:

XD

rfierito al primo punto: non dico che le fasi sono inutili, ma nel senso invece di farle scorrere a una a una ogni volta andando sull'opzione: "prossima interfase", non posso semplicemente giocare nell'ordine giusto?(tipo stap-metti terra ecc) <-- non so se si è capito cosa voglio dire XD

per tutto il resto: grazie mille :)

p.s= per una partitina ogni tanto voi quando ci siete più o meno?? e se non usate un ruther(per cui l'ip cambia sempre) qual'è il vostro indirizzo ip??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, manualmente puoi andare sulle fasi che ti servono, basta cliccare col mouse sulla fase che vuoi. Se fai doppio click sulla fase di stap e di acquisizione, Stappa tutti i permanenti e pesca la carta, passano ogni volta alla fase successiva. Ti ricordo ce la fase della dichiarazione degli attaccanti, è utile, poiché rende il bordo delle creature Rosse, proprio per far capire che stanno attaccando e non usano un abilità!

Io sinceramente non ho un momento particolare per connettermi, se mi contatti privatamente qualche ora prima per me non c'è problema (magari anche un giorno prima, potrebbe capitare che non sono a casa). Ricordo che per la Privacy è vietato postare il proprio indirizzo IP. Se qualcuno lo posta, verrà cancellato da noi Mod.

Comunque ho notato che i Server di MWS sono caduti (almeno fino a qualche giorno fa), capita anche a voi l'errore? In questi casi io mi connetto con il server di Tipo1! Voi come fate?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che i Server di MWS sono caduti (almeno fino a qualche giorno fa), capita anche a voi l'errore? In questi casi io mi connetto con il server di Tipo1! Voi come fate?

Bye byez :bye:

Personalmente non ho mai avuto questo problema! Ad ogni modo quale sarebbe il server di Tipo1? Ora che anche io ho MWS possiamo fare qualche match ogni tanto cosi me le dai un po XD

ragazzi mi è spuntata una cosa tipo archivio dati?!

Posta una screenshot magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Server è: mws.tipo1.it

Al momento sono connesso, ma dipende da che formato volete giocare, mi sa che dopo la formattazione non ho salvato i mazzi, e ho solo un paio di T2, ora controllo sul PC poi edito!

EDIT: Ho solo 1 Legacy e 3 Standard. Per chi fosse interessato...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono letto tutte e sette le pagine e ora ho tutte le carte fino a Eldrazi ma non riesco a mettere il testo delle carte in italiano, forse mi sono perso io oppure non lo sò ma qualche anima pia per favore mi mette il link per i testi in italiano.

Grazie anticipatamente per l'aiuto =)

Aspetta... se la libreria che ti sei scaricato è in Inglese le carte rimarranno in inglese... sinceramente io uso quella anche perché così cerco di imparare un po' quella lingua ed in più anche perché la versione in Italiano è molto più lenta nell'uscire, se invece devi cambiare lingua al tuo MWS devi seguire la parte riguardante la traduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare gli spoiler di tutti i set, in particolare dei set speciali?

Mi servirebbero:

◦Duel Decks: Phyrexia vs. The Coalition pvc

◦Premium Deck Series: Slivers pds

◦From the Vault: Exiled fve

◦Duel Decks: Jace vs. Chandra jvc

◦From the Vault: Dragons fvd

◦Duel Decks: Elves vs. Goblins evg

◦Battle Royale Box Set br

◦Multiverse Gift Box Cards mgbc

◦Starter 2000 st2k

grazie a tutti in anticipo!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non ci sono state carte nuove con quelle uscite, le trovi tutte nell'ultimo aggiornamento di database.

Se invece ti servivano solo per consultarli usa: http://magiccards.info/

Lo so... il fatto è che volevo proprio gli spoiler formato .txt per aggiornarlo manualmente e apportare un paio di modifiche al mio database (ad es. le abbreviazioni delle espansioni, che non sempre sono quelle ufficiali...). Non potendo "modificare" le espansioni già caricate, avevo intenzione di riaggiungerle manualmente...

Per le più vecchie magari vedo di farmeli ex novo, ma speravo di trovare almeno i from the vault e i duel decks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...