Vai al contenuto

[CH] Personaggi


Skull Leader

Messaggio consigliato


Landern

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2016832

Backgound: Landern è un piccolo uomo delle pictish wilderness, nato da un rozzo clan della foresta che, dopo aver scoperto che il piccolo possedeva una strana dentatura, simile a quella di un lupo, lo lasciarono nella foresta sperando nella sua morte. Egli venne però trovato da alcuni lupi con cui troverà una particolare sintonia e vivrà per il resto della sua vita, trovandosi da mangiare cacciando altre creature o razziando altri uomini. Ha imparato con il tempo a relazionarsi con altri uomini, stringendo alcuni patti con un clan ostile al suo di origine, da cui imparerà a parlare e le maniere adeguate per relazionarsi in modo non ostile con gli altri. Venne intrappolato durate il tentativo di razziare un gruppo di tre umani vicino alla costa, che dopo averlo battuto in battaglia, lo presero con se come schiavo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Ottaviano, credo che alla tua scheda le abilities siano un po' basse.

  • umano ne prendi: + 2 free
  • background gladiatore: una deve essere STR o CHA, + 1 free
  • classe barbaro:  + STR
  • inoltre a pag. 26 del manuale dice, Step 6 punto 2, Then, four more ability boosts to your character's ability scores, choosing a different ability score for each and increasing that ability score by 2.

Scusa se mi sono permesso ma stavo comparando i vostri risultati con i miei per un double check. Consegno scheda e background tra sabato e domenica. 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoso

Background:

Zoso e’ nato in una benestante famiglia di Poitain ad Aquilonia. Non e’ stato mai avvezzo alla cultura dei suoi, forse troppo esagerati nel dimostrare il loro prestigio. Sentendosi un estraneo tra gli estranei, appena sedicenne abbandono’ il suo nido dirigendosi a nord tra i fitti boschi di Gunderland. Solitario e in contatto con la natura finalmente il giovane riconobbe la sua felicita’ nella liberta’. Quasi cinquant’anni sono passati da quei momenti,  Zoso per tutto questo tempo, ha continuato a vivere con la pace nello spirito e sempre curioso di comprendere il creato che lo circonda. Purtroppo questa felicita’ si e’ spezzata inaspettatamente: ora e’ schiavo su una nave. Si e’ risvegliato legato con catene spesse due dita. Confuso cerca di ricordare, ma la paura e’ tanta e la sua mente dipinge solo immagini vuote.

Scheda: qui

Nota: cantrip e magie di primo livello sono inserite solo per aiutarmi a famigliarizzare col manuale; ovviamente non sono preparate. Dipendera' dagli scenari che descriverai e dal territorio che ci attendera', a quel punto le modifichero' di conseguenza.

Immagine:

Spoiler

c1acf00db931cc10f804e75eb8b3ff95.jpg.de3f9dc6849781135cf2fab26b79f5db.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...