Jump to content

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Alonewolf87
 Share

Recommended Posts

Devios

Maybelle e DM

Spoiler

Non conoscevo questa storia, e sinceramente non mi viene in mente nulla che possa essere utile ai due qua. Se un esperto minatore come te, messer nano, dice che in questa vena non c'è nulla di interessante, e magicamente nemmeno.. allora tanto vale vedere cosa si trova nei bauli. Non capisco ancora come mai abbiano deciso di arrendersi così facilmente. Come se non volessero rovinare qualcosa che hanno iniziato o interrompere eventualmente. Non so. C'è un modo per aprire i due scrigni nella loro tenda?

Maybelle Petit

@ DM & Devios

Spoiler

Capisco e quanto verrebbe a costare?...chiedo al nano...

per i forzieri possiamo provare ad aprirli con la forza rischiando di danneggiare il loro contenuto o farci aiutare e portarli dagli altri e vedere se insieme troviamo una soluzione meno drastica...e  se siamo fortunati i due avranno le chiavi con loro...

poi mi rivolgo nuovamente al nano...i due necromanti sapete dove alloggiavano?

Maybelle Petit

@ DM & Devios

Spoiler

Mastro nano...vi ricordo che vi abbiamo salvato da quei necromanti che avrebbero fatto di voi quello che volevano...potreste essere un po' riconoscenti facendoci pagare un po' di meno inizialmente ed accettando una percentuale di ciò che si potrebbe trovare scavando...come dicevo prima i due necromanti non vi stavano facendo scavare per diletto ci potrebbe essere molto più di quanto pensiate qui sotto...

@ DM

Spoiler

Diplomazia +12

Devios

dm e Maybelle

Spoiler

Maybelle io posso aiutarti in tanti modi ma proprio non con il denaro. E non so nemmeno se alla fine scavare risulta essere la scelta più saggia. Tra le cose che abbiamo tolto dalle loro vesti, non c'era nulla che poteva essere utilizzato per aprire i due bauli? potremo riportarli indietro e vedere di aprirli. Magari davanti alla vista di questi, è possibile che i due prigionieri cambino intenzioni forse.. no? Spero comunque che qualcuno dell'ordine venga presto a prenderli in consegna.

• Moderators - supermoderator

@Dardan @Killua

Spoiler

Tranquilli che era già un prezzo di favore e come dicevamo non c'è chissà cosa da recuperare scavando qui. Facciamo che ne riparliamo dopo che ci avete riflettuto meglio eh? dice Brozka chiaramente infastidito dall'insistenza di Maybelle.

Uscite dalla miniera, recuperate i forzieri e ogni altro oggetto dalle tende dei negromanti che pensate possa avere utilità e tornate ai magazzini dagli altri.

Dopo qualche ora Maybelle e Devios tornano ai magazzini, portando con sè vari oggetti caricati su un carretto prestato loro dai nani.

Devios

con tutti..

allora? qualche novità? come stanno i nostri "amici"? Alle miniere poche risposte alle nostre domande.. i nani ci hanno fatto vedere dove volevano scavare ma non c'è nulla di importante. per averne la certezza bisognerebbe far scavare al gruppo di nani, che per il lavoro chiedono una cifra piuttosto alta. In compenso nella loro tenda abbiamo trovato degli oggetti interessanti. 

Maybelle Petit

Si , in quelle miniere si potrebbe anscondere il motivo per cui i necromanti sono qui , e oltre al costo ci vorrebbe anche del tempo per sapere se c'è qualcosa , ne parleremo meglio magari in un secondo momento...

Per caso quando avete perquisito i due necromanti avete trovato delle chiavi o qualcosa che ci assomigli ? abbiamo trovato due forzieri protetti da delle magie , non ho modo di togliere quegli incantesimi , potrebbero essere incantesimi di allarme o difesa , tipo serratura arcana , solo incantesimi di abiurazione quidi non dovrebbe essere nulla di troppo pericoloso...si potrebbero aprire con la forza ma ciò che si trova dentro potrebbe risentirne...

avete provato ad interrogare i due prigionieri? essendo dei maghi dubito che i miei poteri possano piegare la loro volontà ma se li dividessimo potrei provare a fare qualcosa , ma non garantisco nulla e posso affermare che le possibilità di successo sono decisamente scarse...

Lelei

No, nulla.. no. Sono arrivati dei lavoratori per prendere delle cose, ma Ser è riuscito abilmente a mandarli via... ... ... ...  ecco dicevo, quando si sono sentiti i rumori di persone che si avvicinavano i due tizi qui si sono preoccupati, ma poi uno a tranquillizzato l'altro. Penso che temessero l'arrivo di qualcuno. Non ho tolto loro i bavagli perché non volevo correre il rischio che pronunciassero qualche incantesimo.

Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.