Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

Mi ero dimenticata del dispositivo di comunicazione , chiamare i superiori mi sembra la mossa giusta...

e si in teoria gli effetti degli incantesimi svaniscono dobbiamo solo avere pazienza...

potremmo usare uno di questi magazzini e richiuderli li finchè non arriveranno a prenderli , meglio qui che al villaggio , troppi possibili complici...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Mentre decidete il da farsi i nani si riprendono pian piano tutti e il loro compagno spiega cosa è successo. Gli altri sono decisamente confusi, specie visto che pare che abbiano davvero subito dei parziali effetti di cancellazione della memoria. Vari di loro hanno grossi buchi delle scorse settimane. Fortunatamente sembrano conoscersi tutti da lungo tempo quindi tra tutti riescono a ricostruire un pò della storia generale, da quando sono stati assoldati qui in zona dai due negromanti fino a pochi giorni fa. Brozka, il nano che ha evitato l'influenza dell'incanto sulla memoria, vi fa poi ancora una volta i suoi ringraziamenti, anche da parte di tutti gli altri, per averli aiutati.

Intanto Maybelle recupera da una tasca la piccola piramide di cristallo che potete usare, una volta al giorno, per inviare un breve messaggio al Capitano Jordan a Verset.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Si...dico rispondendo a Devios...mi sembra la cosa giusta da fare...

 

poi mi concentro sulla piramide e mando un messaggio al capitano...

@ Messaggio

Spoiler

Capitano i due necromanti sono stati catturati , dovete mandare qualcuno per prenderli in custodia , dobbiamo continuare la missione per scoprire cosa stessero facendo in questo villaggio , abbiamo una pista da seguire.

 

E si vediamo di trovare un posto idoneo fra questi edifici...

 

poi mi rivolgo ai nani...

 

@ per chi parla il nanico

Spoiler

Sono felice di vedere che vi siete ripresi , ora è meglio che torniate al villaggio ci penseremo noi ai due necromanti e mi raccomando non fate parola di questo a nessuno , non sappiamo se abbiano dei complici o dei simpatizzanti al villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Ecco mo se ragiona.
Sacchi demmerda, voi venite con me.

Con una forza sorprendente prendo entrambi i necromanti, uno per braccio, e me li carico come dei pacchi.
Mi dirigo con gli altri verso il magazzino accanto al pozzo.

Qui dovrebbe andare bene.

Scarico i negromanti senza troppa delicatezza e mi metto, arma in mano, a sorvegliarli attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Maybelle si occupa di contattare il Capitano Jordan, Devios e Ser Monnezza trasportano i negromanti in uno dei magazzini e ci li sbattono dentro tenendoli attentamente d'occhio.

@Dardan

Spoiler

Catturati? Dovevate solo verificare se erano loro, cosa facevano! Attendete nuovi istruzioni a breve, esercitate estrema cautela, se possibile fate perdere loro conoscenza con droghe.

I nani invece non sembrano molto intenzionati a volersene andare così facilmente. Brozka si fa portavoce dei suoi compagni I miei compagni mi dicono, e mi trovano d'accordo, che se questi negromanti hanno fatto loro strane magie hanno diritto a prendersi una loro rivalsa. Propongono di consegnarli alle guardie locali e di confiscare i loro possedimenti dalla miniera come risarcimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devios

mi rivolgo ai nani dopo aver sentito la loro proposta.. i due soggetti sono troppo pericolosi per la guardia locale, abbiamo già avuto esperienze in passato con pessimi risultati. Per quanto riguarda invece la confisca dei possedimenti, noi non abbiamo l'autorità di potervelo concedere. Ma possiamo mettervi in contatto con chi vi potrà aiutare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

@ Messaggio

Spoiler

Sono spiacente signore ma con incantesimi avevano intuito che gli stavamo addosso li abbiamo catturati mentre scappavano non avevamo scelta . Faremo come dite , attendiamo nuove istruzioni.

Impugnando ancora la piramide mi dirigo dagli altri...

Il capitano non è parso contento del fatto che abbiamo catturato i necromanti , gli ho spiegato che la nostra sorveglianza è stata inficiata dal loro uso di incantesimi divinatori e che la loro cattura si è resa necessaria per evitare la loro fuga...ha detto di fargli perdere conoscenza usando delle droghe e di utilizzare la massima cautela...ci darà nuove istruzioni a breve...

 

@ DM

Spoiler

Mando il mio corvo a sorvegliare dall'alto la zona .
Lo psicocristallo si introduce furtivamente dentro il magazzino per tenere d'occhio i due negromanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Esaaaatto - rispondo al nano - come dice l'amico mio.
Vedrete che avrete la vostra vendetta.
Ora però nun annate troppo lontano che dopo ce dovete guidà nelle miniere dove lavorevate.
Dobbiamo investigà e nessuno meglio de voi se pò move laddentro.

Bisbiglio a Maybelle:
Io di droghe nun cenn'ho, ma se ne trovi tieneme un pochetto che n'assaggino me lo faccio.
Intanto se voi li stordisco a cazzotti...ma non so se sti infami se aripijano c'a maggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

accompagno dentro al magazzino i due negromanti e li lego a un palo robusto. mi procuro due bende e, dopo averli fatti bere un po', gli bendo la bocca in modo che non possano parlare o pronunciare incantesimi.

Mi rivolgo poi ai miei compagni: credo che non abbiano effetto droghe o mezzi diversi per stordirli. La loro rigenerazione li aiuterebbe in ogni caso a riprendere conoscenza. Provano dolore lo stesso, ma rimane una cosa passeggera. Riusciamo a capire tra quanto tempo potrebbe arrivare qualcuno per sorvegliarli? altrimenti ci tocca dividerci, un gruppo alle miniere e uno invece a fare la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Decidete per il momento di tenere i negromanti imprigionati in questi magazzini e di sorvegliarli in attesa di novità da parte dei vostri superiori.

I nani minatori intanto hanno finito di discutere tra di loro e vi dicono che hanno intenzione di passare alla miniera a recuperare i loro attrezzi e poi di andare a fare rapporto della situazione al sindacato dei minatori in paese. Vi fanno anche presente che questi magazzini sono comunque utilizzati, anche se solo come stoccaggio a lungo termine e quindi potreste incontrare gente che ci viene.

Vi ringraziano ancora per l'aiuto e vi dicono che quando vorrete andare alla miniera a cercare indizi sulle attività dei negromanti vi accompagneranno volentieri.

Intanto il famiglio di Maybelle va a recuperare Kala e Derin, che vi raggiungono un paio di ore dopo. Sono chiaramente sorpresi e incerti sul da farsi. Sbirciano un'occhiata ai negromanti nel magazzino, poi vi dicono E adesso cosa facciamo? Li teniamo qui finché non arrivano degli aiuti dall'Ordine?

In tutto questo i negromanti si sono ripresi da ogni forma di danno subito durante la cattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

si per ora li teniamo qui. direi di dividerci in due gruppi. uno può andare alle miniere con i nani a controllare cosa stavano facendo, gli altri potrebbero rimanere qui a fare la guardia insieme a Kala e Derin. diamogli da mangiare ma gli terremo sempre le mani legate e aspettiamo che arrivino. Domani che potremo di nuovo contattarli, gli comunicheremo le nostre intenzioni e vediamo cosa ci suggeriscono di fare.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

io  e Maybelle accompagniamo i nani alle miniere. Cerchiamo di tornare il prima possibile. Intanto qualcuno dei piani alti dovrebbero arrivare a darvi sostegno. approfittiamo del fatto che stiano tornando alla miniera adesso per recuperare il loro materiale così andiamo subito no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LElei

Osservo Devios e  Maybelle allontanarsi e farsi carico di sentire i nani e vedere le miniere.

Sono proprio inutile....

Chino il capo verso il basso, poi, timidamente, lo alzo per guardare i due negromanti e...lui.

 

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Dardan @Killua

Spoiler

Vi ritrovate con un paio dei nani che avete aiutato e con loro a farvi da guida vi mettete in cammino verso la famosa miniera dove lavorano per i negromanti. Non ci mettete molto ad arrivare sul posto: alcune tende formano un piccolo accampamento vicino all'imboccatura di un paio di tunnel. I nani vi indicano le due usate dai negromanti e le ispezionate rapidamente. Le uniche cose di potenziale interesse che trovate sono due piccoli bauletti di legno borchiati in metallo e chiusi con dei lucchetti.

@Albedo @Darione

Spoiler

Vi organizzate per fare dei turni di guardia ai negromanti con Kala e Derin. Le ore passano lente e noiose fino a che, verso metà mattina, non vedete un gruppetto di quattro minatori umani venire verso i magazzini, probabilmente con l'intenzione di recuperare del materiale da lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...