Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

sEr Monnezza

Continuo ad attendere che qualcuno faccia qualcosa.

@DM:

Spoiler

Cambio completamente la preparata:
Se qualcuno dei miei compagni attacca per primo i negromanti...all'ultimo istante possibile lo sbilancio (il mio alleato).
Ovviamente sempre con un occhio vigile alla reazione dei negromanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Quando Devios fa per lussare la spalla di Korbal vedete che sta per reagire ma un secco NO di Bauchelain lo ferma. Il rumore di un legamento che si stira intanto risuona nell'aria, seguito da un grido di dolore di Korbal. E meno male che siamo noi i cattivoni senza scrupoli, sì sì dice acido Bauchelain.

L'aria è ancora carica di tensione, potrebbe capitare di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

lascio korbal per un attimo in mano a ser e mi avvicino a Bauchelain.. cosa avrebbe dovuto fare? Reagire? I metodi estremi servono con chi, come voi, pratica le arti oscure e semina paura, terrore e morte dietro il proprio passaggio. Avete degli incantesimi attivi su di voi e la cosa non mi piace proprio. Quindi cosa facciamo? Concretizziamo qui e ora la vostra esecuzione o li disattivate e affrontate un giudice con regolare processo, per poi venire giustiziati dopo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Già...dico in supporto alle parole di Devios...

che poi mi sembrate troppo calmi , capisco l'arrendersi  ma perché non sembrare turbati dal fatto di morire , perché siete necromanti? o perché sapete più di quello che volete...perché siete in questo luogo sperduto?...cosa state cercando o chi state aspettando?...

poi mi rivolgo al nano sveglio parlandogli in nanico...

Tho hef ilv gjagan vok vaem thja gart tho kloka rir e eth kjol, vethethaz thja  nakher ilv ektse koth nevkory.  vur beknoth vaem nicvess thja ur vking franrth, voth hef ilv ervcnate eth glaek arn darthr novot...

 

@ Per chi conosce il nanico

Spoiler

Devi dirci che cosa vi hanno fatto cercare nella miniera , perché volevano cancellarvi la memoria... chissà a quale nefandezza stanno lavorando , dobbiamo estirpare il male alla radice...

 

@ DM

Spoiler

Intimidire +2 coi necromanti

Diplomazia+12 col nano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lelei

tiro un sospiro di sollievo... Potessi cadrei a terra, ma devo resistere e recitare ancora un po'. I due hanno quasi ceduto prima. Devo solo impegnarmi... 

Punto la lama della spada al ventre di uno dei due.

Se non dite tutto e non fate come vi è stato detto mi basta fare un affondo.

E Per rafforzare le mie parole faccio una leggera pressione. Nulla di pericoloso solo fare sentire meglio la presenza della lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah sì certo, vorrei vedere voi al posto nostro se disattivereste le vostre protezioni contro una possibile finaccia. Ci proponete proprio delle belle opzioni. E comunque potete anche smetterle con le vuote minacce di morte, è chiaro che non siete dei semplici assassini dice Bauchelain. Volete informazioni è chiaro, magari questo è qualcosa su cui lavorare, su cui costruire un accordo di qualche tipo.

@Killua

Spoiler

Mentre parlate noti che la spalla lussata di Korbal, senza che lui faccia qualcosa di attivo, si sta pian piano risanando.

Intanto il nano risponde a Maybelle

Chi conosce il nanico

Spoiler

Stavamo scavando per oro e rame, niente di particolare. E no, col ***** che so cosa sta succedendo e perché ci hanno fatto ste cose strane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Il nostro compito era catturarvi o farvi fuori nel tentativo di farlo. Per due motivi sostanzialmente, il primo, il più importante, per estirpare un pezzo di male da questa terra. Il secondo, perché il nostro ordine vi sta dando la caccia già da tempo. Notando la spalla di Korbal questa cosa che vi rigenerate non mi piace molto. Cominciamo con capire come mai siete da queste parti. Cosa state cercando nelle miniere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

L'accordo possibile è uno solo: dite tutto quello che sapete e sarà un processa a decretare la vostra condanna. Mentite o state in silenzio e saremo noi ad eseguire la condanna qui ed ora.

Lascio la punta della spada "in pressione" sul ventre dell'uomo. Se parla la ritiro tenendo però la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Mi rivolgo nuovamente al nano...

 

@ per chi conosce il nanico

Spoiler

Nulla di strano nelle miniere perciò? Anche una minima cosa potrebbe essere importante.
I due vostri datori di lavoro sono dei necromanti colpevoli di innumerevoli crimini , si sono rifugiati qui sarebbero potuti scappare più lontano ma in questo luogo ci deve essere qualcosa che li interessa probabilmente dentro la miniera.

Poi mi rivolgo ai necromanti...

I miei compagni qui sono ben poco inclini al dialogo o all'accordo come capite....io non capisco comunque cosa vogliate contrattare parlerete a prescindere che sia con le buone o con le cattive , se vi piace soffrire non mi opporrò di certo ma non capisco il vostro atteggiamento...a meno che non abbiate informazioni su qualcosa che vada oltre il valore delle vostre miserevoli vite e che se detta potrebbe salvarvi dal patibolo , io dubito ma parlate su vediamo che avete per pensare di poter contrattare in una situazione del genere...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bauchelain guarda fisso Lelei con aria di sfida, ignorando gli altri D'accordo, facciamola finita ed in fretta se proprio dobbiamo. Se invece come penso non avete davvero le ***** per farci fuori o torturarci, parleremo solo in cambio di un accordo che ci scampi la morte, qualcosa di ufficiale, niente parole scambiate in mezzo al nulla.

Il braccio di Korbal prosegue nella sua lenta guarigione nel frattempo.

Intanto il nano continua a parlare con Maybelle.

Chi parla il nanico

Spoiler

Negromanti? Quei due? Certo erano un pò fessi, volevano scavare in una zona probabilmente esaurita o comunque poco fruttuosa, ma chi siamo noi per rinunciare ad una paga facile, ma non mi sono mai sembrati così strani o sinistri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

A questo punto rompo il silenzio, tuonando:

BONA. Dico rivolto a tutti
Nun funzionano così le cose.
Noartri nun semo dei boia, nun semo come voi.
Noartri sarvamo la gente, catturamo chi vole fare del male aji artri.
E mo ve portamo ar gabbio.
Ve mettemo nella chiavica delle chiaviche e ve lasciamo nella vostra merda finchè nun ve passa la voglia de fà gli odiosi.
E se ce gira VE MENAMO!
Poi ve facciamo mangià lammerda.
POI VE RIMENAMO.

Tiro un cazzotto energico a Bauchelain dritto in bocca, cercando di fargli saltare qualche dente, poi gli strappo un pezzo di vestito e improvviso un bavaglio. Faccio lo stesso col compare.

Poi mi rivolgo ai miei compagni.
E movemose, che la cattiveria nun ve se addice.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

@ Per chi parla il nanico

Spoiler

La ringrazio per le informazioni mastro nano e sarebbe ,ovviamente sotto compenso , disposto a portarci in quella zona della miniera priva di minerale che tanto interessa ai necromanti .

 

Osservo poi sEr Monezza e scuoto la testa per il suo continuo storpiamento della lingua comune...

Mha tanto vale...però se posso il signor nano qui presente mi ha dato un informazione , forse so il luogo dove i necromanti volevano scavare , alla ricerca di ancora non so cosa ma è un inizio , io direi di andare a vedere cosa cercassero...

che poi dove gli vogliamo rinchiudere ?c'è un posto qui vicino dove lasciarli che ci permetta di andare a cercare cosa stavano cercando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

mi avvicino a Maybelle e abbasso il tono della voce... credo sia meglio trovare il modo per disattivare gli incanti che hanno addosso. Anche solo il fatto che il loro corpo si rigeneri in automatico non mi piace molto. E se ce li portiamo dietro rischiamo di infilarci in una situazione complicata. abbiamo modo di contattare l'ordine e far venire qualcuno che possa prenderli in custodia? La loro calma e la mancanza di reazione non mi fa stare tranquillo. proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Se ne avessi avuto la possibilità ci avrei già provato...rispondo sottovoce a Devios...dovremmo riportarli in paese e parlare con gli altri due appartenenti al nostro ordine , sono certa che loro sappiano come mettersi in comunicazione con i superiori in maniera sicura...è ovvio che tramino qualcosa , il problema è che non sappiamo cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ser Monnezza rifila un sonoro papagno a Bauchelain, facendolo cadere a terra. Mentre Ser Monnezza lo solleva il negromante se la ghigna, la bocca insanguinata, e mentre sputa un dento gli dice Oh sì sì non siete per niente come noi. Poi i due negromanti finiscono imbavagliati e incaprettati definitivamente.

Il nano intanto risponde a Maybelle mentre cerca di risvegliare i suoi compagni dal pesante torpore che li ha presi. Qualche sonoro ceffone pare sufficiente anche se i nani che pian piano si svegliano sono chiaramente disorientati

Chi parla il nanico

Spoiler

Sì sì certo quello che volete, ma prima pensiamo ai miei compagni, capiamo cosa gli è successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Aspetta, ci era stato dato un mezzo di comunicazione utile a distanza no? possiamo usare quello per far intervenire qualcuno che si occupi di loro due. Di solito gli incantesimi dopo un tot di tempo si consumano giusto? li teniamo legati e sotto stretta sorveglianza finchè non arriva qualcuno e poi glieli affidiamo. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...