Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Devios (monaco)

noto la faccia stranita del nano e subito corro ai ripari mastro oste, il mio rifiuto non è dettato assolutamente dal fatto che non sia ottimo il vostro pasto, ma per una scelta fatta alcuni anni fa. Vi prego di non offendervi ma sono sicuro che abbia un ottimo sapore.

Si ricorda per caso di averli visti ultimamente o se ha notizie sulla direzione che hanno preso? rimango incuriosito da maggiori dettagli sulla situazione.

backstory

Spoiler

mastro servail, se per voi non è un problema darei man forte alla via del pozzo, pronto anche a intervenire eventualmente con il gruppo di arcieri. Che ne dite?

mi raccomando Devon, ricordati la benedizione!

Se mastro Servail ritiene giusta la mia scelta, mi aggiungo al gruppo del pozzo. Quando arrivo comincio a presentarmi al gruppo velocemente, mentre stringo le bende che coprono le mani e i polsi. Rimango sorridente e fiducioso per il risultato cercando di condividere con loro questa sicurezza. 

Individuo poi uno degli uomini presenti al mio lato, qualcuno che non sia alla sua prima esperienza. rimaniamo affiancati. potremo creare un ottima combinazione io e te. Il mio agire sarà soprattutto incentrato sul mettere i goblin in una situazione in cui per lo più sbilanciati. Voglio che tu non perda tempo e che li finisci, solo per dare il colpo di grazia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Sei uno di quei tizi strani che rinuncia alla carne o al formaggio o cose del genere? Per qualche specie di voto religioso? Senza offesa straniero, ma non capirò mai questo genere di scelte, la vita è fatta per godersela.

Ad ogni modo quando li ho visti qualche settimana fa stavano andando verso Skloren, ma non so se poi siamo rimasti lì o abbiano proseguito oltre i Monti Grigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

No, diciamo più una scelta di tipo materiale. Le posso dire che la vita lo godo molto di più ora che sono slegato da tutti quegli oggetti che ti portano fin troppo spesso  a volerne sempre di più. Cibo, denaro, armi, oggetti preziosi, magia... ma quando hai l'anima, lo spirito già ricolmo di tutto ciò che hai bisogno, alla fine arrivi a capire che tutto questo fondamentalmente non serve. 

Vivo la mia vita al massimo delle mie capacità ora che non ho niente, rispetto a prima che avevo tutto o quasi.

Tornando invece a noi, ha visto passare altri componenti della nostra compagnia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il nano si gratta la barba, recuperando qualche briciola sparsa da in mezzo ai peli, e scrolla le spalle al discorso di Devios Continuo a non capirci molto, ma se ti fa contento, buon per te.

Della nostra compagnia intendi dell'Ordine del Cavaliere Senza Testa? Sì forse un paio di loro qualche settimana fa, ma non sono sicuro. Per altro senza offesa ma avete un nome davvero buffo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

Bene che Devios cambi argomento. Troppe domande sui due non fanno bene. Mi limito a sorseggiare la birra, gustandomela con calma. Si perde molto, è vero, ma alla fine, non fa male a nessuno, solo ai suoi affari. sorridendo gentilmente Ma in fondo, noi due indicando Raskert compensiamo, quindi nessun problema

backstory

Spoiler

Annuisco in silenzio alla decisione di Servall. Non ne sono felice, ma alla fine non sono io il generale, per cui mi limito a seguire gli ordini. 

La battaglia si fa sempre più vicina, e devo decidere velocemente: da che parte andare? Devios decide di rimanere nei pressi del pozzo, il grosso si ritrova invece ad affrontare i goblin davanti alle fortificazioni labirintiche, mentre io? Qual è la scelta più giusta da prendere in questo momento? La benedizione che Devios mi continua a ripetere dura troppo poco per uno scontro, e non posso dirigermi velocemente da una parte all'altra, per cui cosa posso fare nell'effettivo?

Alla fine, decido di prendere la difesa della zona della collina a sud Ho come il sospetto che siano pochi per un motivo. Nel caso, vi raggiungeremo non appena è finito O almeno, lo spero

Una volta arrivato, do ordini e direttive veloci e stringenti State il più vicini a me, cercate di essere entro 18 m. Una volta che avrò finito, rimettetevi alle vostre posizioni e bersagliate i nemici che ci assaliranno. Avrete 3 minuti prima di dover ripetere la procedura. Nel frattempo, chi non ha archi si prepari di fronte all'entrata: scudi e lance pronti. Arcieri, fate in modo che nessuno riesca a superare la salita. Io, nel frattempo, sarò pronto per caricare e rispedirli all'altro mondo, se mai non dovesse andare bene. Una volta finito qui, andremo a dare man forte. Tutto chiaro? e, quando le vedette allertano la risalita, pronuncio parole profonde per far scaturire la benedizione divina Oh grande Arcipaladino, ci inginocchiamo dinanzi a te: rendi forti e saldi le braccia di questa gente, mostragli la tua via e permettigli di ringraziarti, per sempre. Amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Backstory

@Killua @Calistar

Spoiler

Ben presto l'assalto dei goblin raggiunge il villaggio e passa il tempo delle parole e dei discorsi: la battaglia inizia cruenta, sotto frecce che sibilano e in mezzo a grida di dolore e all'odore di sangue e paura.

@Killua

Spoiler

La tua zona vede arrivare un primo drappello di goblin ben nutrito e, come si era pianificato prima della battaglia, vengono incendiati dei covoni di paglia che sono poi fatti rotolare verso i nemici. La manovra ne riesce ad eliminare alcuni, ma soprattutto spezza le loro fila, cosa che vi da modo di contraccarli più efficacemente. Tuttavia ti rendi comunque conto che l'abilità combattiva dei popolani locali non è eccellente e la natura selvaggia e spietata dei goblin compensa la loro taglia. Tenere la posizione sarà probabilmente molto difficile visti i numeri a vostro svantaggio.

@Calistar

Spoiler

Effettivamente la zona dove ti sei posizionato vede pochi goblin, giusto un paio di gruppetti apparentemente mandati più per accertarsi che la zona sia stata davvero bloccata che altro. Si tengono lontani dalla portata delle vostre frecce, anche se un paio di tiri fortunati ne eliminano alcuni che si sono esposti troppo. Ma da quello che puoi sentire il resto del villaggio è decisamente malmesso. Devi decidere cosa fare, se rimanere qui o se spostarti in un'altra zona più a rischio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

backstory

Spoiler

vi rivolgo verso uno presente nelle fila più indietro... abbiamo bisogno di aiuto, e al più presto. Vai a vedere sugli altri lati se per caso qualcuno si può staccare e raggingerci. SBRIGATI!

Concetratevi sui gruppi che si avvicinano di più. loro sono numerosi e la nostra pessima mira avrà comunque successo. Nel caso ci fossero più gruppi, state pronti per seguirmi, faremo delle sortite veloci più per spaventarli che altro. Seguitemi e vedrete che ce la faremo!

Sperando che i rinforzi arrivino prima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

backstory

Spoiler

La situazione è calma. Troppo calma: qualche gruppo di esploratori si avventura in avanscoperta, e il mio dubbio crescente è che vogliano usarlo per assaltare, mentre gli altri sono impegnati. Ma devo fare in modo che non c'erano prima gli altri punti focali: digrigno i denti, mentre prendo la mia decisione. LA SITUAZIONE È CALMA, MA NON FATEVI PRENDERE DALL'ENTUSIASMO: È ANCORA PRESTO PER CANTARE VITTORIA! Chiamo a raccolta un piccolo gruppo di arcieri e di fanteria, in maniera da lasciare perlopiù intatta la formazione attuale VOI, SEGUITEMI! DOBBIAMO DARE MAN FORTE AGLI ALTRI GRUPPI! PASSO IL COMANDO A GLOREN (nome a caso di uno che mi sembra cavarsela) NEL CASO CAMBI QUALCOSA, SUONA LA CAMPANA. ORA UOMINI, CON ME! e, a cavallo, mi dirigo velocemente verso la postazione più vicina, cercando di arrivare in tempo e poter cambiare velocemente le sorti dell'avamposto, potendo così contare su un numero maggiore di uomini da poter ridistribuire nuovamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Calistar

Spoiler

Il piccolo contingente guidato da Devon arriva poco dopo dove la zona presidiata da Devios sta per cedere sotto la pressione dell'assalto nemico. L'arrivo di truppe fresche, tra cui alcuni arcieri permette ai difensori di riprendere un attimo il controllo della situazione e di tenere il fronte fermo contro la pressione dei goblin, ma la situazione è ancora lungi dall'essere a vostro favore. Quello che forse ora è il problema più pressante è un gruppo di una dozzina di goblin dotati di armature migliori degli altri che sta avanzando con un precisa formazione a testuggine, lance che spuntano come aculei da dietro dei grandi scudi di legno rettangolari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

backstory

Spoiler

Osservo la scena, cercando di capire un modo efficace. Può essere un'idea. Se potete fatelo. Io cerco una maniera di aggirarli da dietro e attaccarli alle spalle. Poi, alzando la voce AVETE SENTITO? ARCIERI, STATE PRONTI, NON SPRECATE FRECCE. FANTI, AI LATI DELLO SCHIERAMENTO. DOBBIAMO TROVARE I LORO PUNTI CIECHI. PREPARATE LE BALLE E BRUCIATELE, CHE ROTOLINO SU DI LORO! FUOCO E FIAMME SUGLI INFEDELI! Poi, do un piccolo strattone al cavallo, cominciando a dare l'esempio. Evoco una spada fatta di pura forza, che cerca di penetrare le difese degli avversari. CARICA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Calistar @Killua

Spoiler

Purtroppo le balle di fieno preparate allo scopo di essere incendiate erano già state usate, con discreto successo, nel primo attacco dei goblin. Cercate quindi di trovare qualche sostitutivo e distruggendo delle palizzate create un improvvisata cortina di fiamme per deviare parte degli attacchi. La presenza di Devios e Devon aiuta a rafforzare la posizione vista la loro abilità marziale superiore e pensate di stare riuscendo a dare la svolta alla situazione sul posto. Ma ben presto voci allarmate iniziano a provenire dalla posizione dove si trovava prima Devon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

backstory

Spoiler

Riusciamo in qualche maniera a fermare l'avanzata, ma proprio quando stiamo per dare il colpo decisivo, la situazione precipita dove ho lasciato la posizione. Sferro un ultimo colpo, girando il cavallo verso le persone che stanno proteggendo la città NON E' ANCORA FINITA! CONTINUANO AD ARRIVARE! VOGLIAMO ARRENDERCI? VOGLIAMO DARGLIELA VINTA? FORZA! IO CREDO IN VOI! POSSIAMO FARCELA! ARCIERI, DIVIDETEVI SU DUE FRONTI! UN TERZO SI DISTACCHI E TORNI INDIETRO! FANTI, META' CONTINUI A COMBATTERE, L'ALTRA SI DIRIGA VERSO L'ENTRATA! DEVIOS, COMANDALI E CERCA LA VITTORIA! IO AGGIRERO' VELOCEMENTE LA FORTEZZA E LI ATTACCHERO' A SORPRESA DA DIETRO! CHIUNQUE CI OSTACOLI, MORIRA'! Alzo la spada al cielo, urlando a squarciagola. Batto sulla pancia del cavallo, caricando verso l'altro punto strategico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

mi circondo di un alone di luce intorno a tutto il corpo , più per un effetto suggestivo e intimidatorio che altro. Seguo le indicazioni del mio compagno di viaggio e lascio che i miei pugni trovino varchi nelle loro difese. Mi concentro sulla simil testuggine che si è presentata, quando sono abbastanza vicino, faccio attenzione a evitare le punte delle lance rudimentali e mi aggrappo a uno degli scudi per lanciarlo via e aprire una breccia nelle loro difese. Punto tutto sull'effetto sorpresa. VOGLIAMO ESSERE DA MENO DEI NOSTRI ARCIERI? CHI SARA' RIUSCITO AD ABBATTERE PIU' NEMICI SARA' PROTAGONISTA DELLE BALLATE PER I PROSSIMI ANNI... VOLETE LASCIARE LA GLORIA A QUALCUN ALTRO? FORZA CON ME E RICACCIAMO INDIETRO QUESTI PELLE VERDE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Calistar

Spoiler

Mentre Devon sta per lasciare la zona uno strano frastuono risuona sul campo di battaglia e vedete comparire una specie di grande biga da guerra, trainata da warg e sopra cui si trovano due goblin decisamente più grandi e meglio armati del solito. Stanno puntando sulla vostra postazione e hanno sicuramente la spinta per riuscire a sfondare le vostre linee se qualcuno non li fermerà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

usate le lance che ci sono per terra e tiratele verso la biga in arrivo presto! Distraeteli il più possibile.

Scardino con la forza che ho uno degli scudi della testuggine per impugnarlo a due mani.. Saggio per una frazione di secondo la sua integrità e sto pronto ad affrontare la biga... l'ho visto fare una volta sola e ha funzionato per miracolo, ma ora come ora mi sembra la soluzione più utile ed efficace che possa attuare con i mezzi che ho.

mi tengo pronto all'arrivo della biga. All'ultimo, mi sposto di lato in direzione di una delle due ruote e pianto lo scudo per terra in diagonale riparandomi dietro con tutto il peso. Punto a colpire la ruota per far ribaltare la biga su un lato, nella speranza che gli orchi alla guida non mi uccidino prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

backstory

Spoiler

All'arrivo della biga, quasi mi infastidisce dover proseguire in avanti. Devios si prepara, confido in lui, chiudendo gli occhi, continuando a cavalcare veloce verso l'altra parte della città, dove in questo momento è in corso un altro attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua

Spoiler

Ti getti in una manovra disperata, che riesce effettivamente a sbalzare in aria la biga, ma non prima che l'impatto ti spezzi qualche costola e ti faccia sputare sangue. I difensori approfittano del momento per balzare addosso ai goblin caduti e ucciderli. Ma capisci che ormai sei a un soffio dal crollare a terra svenuto.

@Calistar
 

Spoiler

Disperatamente torni indietro da dove sei venuto. Fortunatamente sembri arrivare in tempo, visto che solo quattro o cinque goblin sembrano essere riusciti a risalire la collina per il momento, mentre svariati altri sono caduti sotto le frecce e sassi dei difensori.

Ti metti subito a guidare la difesa e pensi che state per riuscire a riprendere il controllo della situazione quando un paio di pesanti frecce nere sibilano dalla notte eliminando due degli arcieri. Un grosso goblin con un pesante arco di corno si è posizionato su un rialzo alla base della collina e sta cecchinando i difensori con abilità sorprendente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

L'impatto ha lasciato più strascichi del previsto. Lentamente mi guardo intorno, strabuzzando gli occhi per focalizzare tutto. Mi faccio aiutare da un paio di uomini per tornare dietro le mura. Faccio di tutto per rimanere sveglio e non crollare. mi faccio medicare dalle donne del villaggio e una stretta fasciatura dove sento più dolore per poter resistere meglio, mentre rimango nei paraggi della palizzata del mio lato, per poter aiutare come posso.. 

UOMINI, NON E' QUESTO IL MOMENTO DI MOLLARE. MIRATE AI GOBLIN SOLO SE SIETE SICURI DI COLPIRLI, RISPARMIAMO MUNIZIONI E LE FORZE. RESISTEREMO, NE SONO SICURO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devon

Spoiler

All'arrivo del nuovo nemico, caccio un urlo ARCIERI! TUTTI SOTTO COPERTURA! USCITE AL MIO VIA! I GOBLIN CHE RISALGONO LASCIATELI AGLI ALTRI! ALZATE GLI SCUDI E NON VI FATE BECCARE! Scendo da cavallo, cominciando a lanciare incantesimi di protezione e alzando lo scudo A NOI DUE, PEZZO DI MERDA! NON TI PERMETTERO' DI FAR FUORI ALTRI MIEI COMPAGNI! Corro poi verso di lui, arma pronta, correndo e sfruttando il pendio della collina per raggiungerlo prima e non mancarla. Ormai quasi raggiunto, quando ormai il goblin si deve concentrare solo su di me, urlo ORA, ARCIERI! ORA! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...