Vai al contenuto

Stampare i manuali


Aureliano

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!

Eccomi qua desideroso d'aiuto!

Lo so, non è che c'entri molto con il gioco di Dimensioni questo argomento, ma io devo stampare i manuali di dimensioni, e quindi alla fine lo riguarda, no?? :-p

Ho detto "DEVO" perché non riesco (come credo la maggior parte degli esseri umani) a leggere documenti tanto lunghi allo schermo del computer.

Però vorrei averli stampati per bene, e non in bianco e nero, oppure malamente. Ho già stampato dimensioni base in copisteria, ma (forse però era la copisteria ladrona) mi è costato un occhio della testa. Per altro, era una stanpa anche senza bordi! :mad:

Quindi, ecco ciò di cui v'imploro:

vi scongiuro, non sapreste indicarmi un modo per stampare a colori, per benino, i manuali di dimensioni, senza rimetterci l'unico occhio rimanentemi?

forse qualcosa tramite internet potrebbe essere la via giusta? Aiuto!!!!!!!!

Se siete buoni, mi dovete trovare questo economico metodo!!

E voi siete buoni!!

Quindi, anche se non conosceste metodo poco dispendioso potreste anche pagarmi voi le stampe dalla copisteria! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ora, non sono di Roma ma credo che copisterie a basso costo ce ne siano. Tra l'altro le copie a colori ora costano molto meno con le nuove stampanti a colori.

Magari chi sta a Roma può aiutarti in qualche modo, credo che ci siano sicuramente copisterie economiche.

Io proverei su Google a digitae copisterie roma, di cose ne escono fuori... basta un po' di pazienza.

Magari qualche utente romano può esserci d'aiuto... :rolleyes:

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qui da me c'è una cartolibreria che stampa a 1 centesimo a foglio. Vedi nella cartolibreria della tua città. Se invece non vuoi spendere neanche un centesimo c'è un metodo un pochino furbetto e (forse) che non si potrebbe fare:cool:: chiedi a tua madre se ha una amica bidella che lavori in una scuola dove ci sono computer e stampanti e:rolleyes:..... ecco un manuale:-p:-p:-p. (Io non conosco dimensioni come gdr:lol: ma gioco a d&d, vampiri.....:cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Per Sheldom, grazie, sapere che da qualche parte le stampe hanno prezzi modici mi riaccende la speranza. Per quanto riguarda il tuo metodo "furbetto" e "forse" illegale, ti posso rispondere che è senza dubbio illegale, perché più che furbetta sarebbe prepotente, ed egoista, contando anche che nelle scuole in cui sono andato e vado io i soldi per le cartucce scarseggiano. Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma la tua è una proposta improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Per Sheldom, grazie, sapere che da qualche parte le stampe hanno prezzi modici mi riaccende la speranza. Per quanto riguarda il tuo metodo "furbetto" e "forse" illegale, ti posso rispondere che è senza dubbio illegale, perché più che furbetta sarebbe prepotente, ed egoista, contando anche che nelle scuole in cui sono andato e vado io i soldi per le cartucce scarseggiano. Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma la tua è una proposta improponibile.

Scusa se non ti potrò essere di aiuto... Ma essendo andato spesso a Roma... e avendoci molti amici (universitari) sò per certo che esiste una copisteria vicino all'università (dalle parti del policlinico) che non è poi così ladrona, e che con un soldino in più ti ci crea anche le copertine di pelle con su scritto quello che preferisci... è esperta in tesi... vedi tu :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...