Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Wada

Spoiler

Oltre all'aura del portale, che ti appare come un vero e proprio faro di energia, e le lievi pulsazioni dei cristalli di oricalcum presenti in zona non riveli altro. Il vostro inseguitore vi ha abbandonati... O ha smesso di usare la magia, anche se non vedi nessuno di sospetto in giro, men che meno un uccello di qualche tipo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

UKAS17 

Spoiler

Una donna elfa? Penso cercando nella mia memoria se ci sono profili riguardanti una persona del genere mentre chiedo.

Ah, interessante. E sapreste dirmi il suo nome? Da che regno sembrava venire? Comincio a capire che le questioni e le teorie sono molto legate ai luoghi da cui si provenie e che il professor Carpenter sia proprio l'eccezione che conferma la regola, giusto? Chiedo cercando di capirci qualcosa in più.

Spero che questa pista mi porti da qualche parte e di non dover archiviare velocemente queste informazioni. Penso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

UKAS17

Spoiler

Katyusha, se non ricordo male. Dice l'orco accentando il nome in maniera platealmente scorretta. Era particolare: il nome e la parlata sembravano suggerire che provenisse da Atlatis o dalla Città del Patto, ma era vestita alla maniera di Ositis. Conclude guardando la donna, che annuisce per confermare la sua affermazione. In parte ha ragione sulle teorie: noi saggi siamo influenzati dai contesti in cui cresciamo. E, effettivamente, Carpenter-san è straordinario anche per questo motivo: credo sia il primo ad aver formulato una teoria che ha creato uno scompiglio pressoché unanime in tutti i tre Giganti. 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...