Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Katysha

Ivan, Dm
 

Spoiler

Indago la stanza, qualcosa subito non mi torna: la persona non pareva essere sola. Non solo cio', sembrava non vivere da solo. Il posto sembra essere pronto per un evento di qualche tipo, ma chi sara' stato il destinatario di tale evento. Una tare cura della casa potrebbe essere opera del ospite che vi abita da un po' e la cena destinata ad un terzo ospite in arrivo.... oppure una ricorrenza, un evento col suddetto ospite gia' presente?

Controllo con piu' cura la tavola stavolta, cercando di notare per quanti fosse la suddetta cena, immaginando per due. 
Ospitava qualcuno da tanto. Regolarmente da due settimane. Molto attento alla cura ma una sedia è spostata. 
Ignorando per ora alla porta vado verso la camera da letto, andando ad indagare velocemente il letto stesso, i vestiti, il materiale igienico personale per indagare qualora questa persona potesse essere un interesse romantico che talvolta restava la sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ivan, Katyusha, Fumiko

Spoiler

Katyusha

Spoiler

La cena, nonostante le tue previsioni, è per una sola persona. Non riesci a trovare un secondo piatto e le porzioni sono troppo piccole per giustificare un ospite. 

La scena che trovi nella stanza da letto ti colpisce più a fondo di quanto credessi. Il ragazzo è riverso sul letto, ormai bagnato di sangue, con le braccia che pendono senza vita. Per terra noti immediatamente un coltello da caccia, probabilmente quello del suo reggimento, che ha usato per togliersi la vita. La ferita mortale è stata inflitta sul polso e deve essere morto per il sanguinamento, a giudicare dallo stato in cui si trova il materasso. Ma, per quanto tu sia triste per il fato di questo ragazzo, riesci a trarre forza dalla tragedia, come hai sempre fatto: inizi quindi a setacciare la stanza, rivoltando cassetti e mobiletti. Trovi vari documenti generici e di scarso interesse, tra cui la bozza di una lettera per casa risalente a due settimane fa in cui annunciava il proprio imminente ritorno. Vedi che uno dei cassetti è stato aperto ed è stato messo un pezzo di carta in mezzo a della biancheria e altri oggetti di scarso interesse, probabilmente per segnare dove Ivan abbia trovato il libro che teneva in mano. Inizi quindi a setacciare la camera in cerca di indizi che possano provare la tua teoria, rimanendo però delusa: non sembrerebbero esserci segni che la confermino, ma neanche prove a sufficienza da portarti a scartare un interesse romantico tra il ragazzo e questo misterioso ospite. 

Fumiko

Spoiler

Ho deciso di venire a fare un sopralluogo. Mi annuncerò io ai miei uomini. Risponde con voce ferma il mezzelfo dopo aver fatto cenno alle Guardie di mettersi a riposo, entrando assieme a te nell'appartamento.
La casa non è stata toccata fino a poco fa, a quanto puoi giudicare dall'atmosfera opprimente. Le serrande chiuse rendono l'ambiente crepuscolare e danno alle stanze un forte odore stantio. Il salotto è decisamente ordinato, come ti aspetteresti da un militare, unica eccezione data dalla cena non consumata ancora sul tavolo. La stanza è collegata a due altri ambienti: un cucinotto e la camera da letto. Davanti alla porta vedi il gigantesco aviano in armatura che ti ha parlato per qualche istante nella cattedrale, mentre riesci a intravedere l'elfa che lo accompagnava mentre si dirige verso la cucina. L'aviano sta tenendo in mano un piccolo quadernino rilegato in pelle, una sorta di diario a giudicare dal suo aspetto

Il Sovrintendente entra nell'appartamento, salutando l'aviano con un sorriso cordiale. Al suo fianco si trova l'elfa con cui Ivan ha parlato questa mattina, sebbene sia vestita con un'uniforme da ufficiale delle Guardie del Vapore. Sono riuscito a liberarmi dai miei impegni prima del previsto, capitano Vinogradov. Ma vedo che si è già dato da fare. Dice guardando eloquentemente il diario tenuto in mano dall'aviano L'ha già letto? Ha trovato qualcosa di interessante?

Wada

Spoiler

In effetti sì. Quando sono entrato in chiesa ho notato che il panno con cui copro lo sgabello era per terra, come se fosse stato riposto di fretta o dimenticato lì. Non ci ho dato molto peso, nonostante fossi abbastanza sicuro di averlo rimesso al suo posto prima di uscire. 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Nipote

Spoiler

"Mi raccomando, non parlare della nostra parentela. Meno diciamo a terze parti, meno rischi per la sicurezza ci saranno. Comunque ne approfitto per dirti che sono orgogliosa di te" il che è vero, e mi fa sentire un po' meglio anche se lo sto comunque manipolando. Ma è anche per il suo bene, questa storia potrebbe essere la sua rovina se commetterà uno sbaglio, la scala per il successo se agirà in modo corretto.

Ivan, Katyusha

Spoiler

Entro e saluto con un cenno disciplinato, ma cordiale "Una piacevole sorpresa. Vi dispiace se mentre ascolto il vostro rapporto faccio un giro per le stanze?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat, Fumiko

Spoiler

Scuoto la testa e cerco un angolo libero dove appoggiarmi ed appoggiare il diario, tirando fuori un taccuino dalla mia borsa "A dire il vero... no. Appena trovato... ho controllato prima il resto delle carte e della camera in cerca di altre prove."
Notando Fumiko la saluto con un cenno del capo, visibilmente pensoso e di pessimo umore, prima di tornare a parlare con il mezzelfo "Una cosa è certa: fino alla notte prima pensava solo a tornare a casa, aveva biglietti e lettera pronta... dovrei setacciare meglio la camera ma se i miei sospetti sono veri il mio compagno non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita né sospettava che sarebbe morto in maniera tanto improvvisa. Una cosa è certa: qui gatta ci cova... e chiunque sia il colpevole lo concerò talmente male che dovranno seppellirlo in una latta da zuppa!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wada

Spoiler

Segno quello che mi è stato detto per poi sorridere al ragazzo Per ora non ho altre domande dico scrivendo il nome della mia locanda su un pezzo di carta Se le viene in mente altro o se ha bisogno di qualcosa può trovarmi qui. Chieda di Wada Tsugahara 

Spoiler

Per me si può passare oltre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Certo, obasama. Conosceranno solamente la ragione per cui ti trovi qui: aiutare la Guardia del Vapore con una indagine delicata. Ti risponde, per poi guardarti inorgogliosito Sei... orgogliosa? Ti ringrazio, obasama.

Wada

Spoiler

Certamente. Arrivederla, mister Tsugahara. Ti dice l'uomo mentre prende il foglio con il nome della tua locanda. Quando scendi dalle scale noti che Rosaline ti lancia degli sguardi di curiosità mentre aiuta i sacerdoti a sistemare la cattedrale.

Nota

Spoiler

Cosa vuoi fare? Vuoi aspettare l'incontro con Fumiko o fare altro nel frattempo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Kat e Ivan

Spoiler

Da sola

Spoiler

"Già, ma non chiamarmi così in pubblico, per ora"

Faccio un breve giro dell'abitazione, mentre ascolto le parole dei presenti. Poi mi fermo davanti ai due stranieri "Avete scoperto qualcosa in più? Giungendo qui sono stata aggiornata, ma pare ci sia davvero poco da dire. Nessuna motivazione, nessun furto, nessun testimone"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathyusha

trio

Spoiler

Appaio dalla camera, sorridendo alla ritrovata figura. 
Salve! Saluto leggendo fogli qua abbiamo indagato. Qualcosa non mi torna: ho la sensazione che avesse un ospite frequente, e la cena lasciata quasi a metà suscita qualche sospetto con la morte francamente, anche se non ho prove

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov 

Kat, Fumiko

Spoiler

"Come ho detto: non c'era motivazione ed era pronto a tornare in patria. Forse nel suo diario c'è qualcosa in più... spero ci sia qualcosa in più, in particolare sull'ospite. In camera c'era solo il ragazzo, il suo coltello, lettere da inviare a casa, la sua roba ed il diario che sto iniziando a leggere." spiego a Fumiko

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Trio

Spoiler

Per farla breve su cosa abbiamo trovato... comincio indicando la stanza centrale, con la tavola pronta per la cena. 
Casa ordinata, molto tipico di un militare. Il corpo è nella stanza a fianco, all'apparenza pare che si sia tagliato al altezza dei polsi e sia morto per dissanguamento... ma qualcosa non quadra perfettamente. In questa stanza dalle impronte e polvere spostata si intuisce che non ci dosse solo una persona, ma almeno un altro ospite molto frequente. comincio poi spostandomi alla tavola. 
Cena per uno, lasciata a metà, ma questa sedia... continuo indicando una sedia leggermente spostata. Fuori ordine, strano in se', ma ci son numerosi segni di movimento sotto. E' stata frequentemente spostata, indice a confermare che aveva frequentemente un altro ospite. Oltre che non ho idea di chi potrebbe tentare un suicido a meta' della cena.... o pranzo. Pasto, insomma. proseguo poi andando nella stanza da letto, mostrando il luogo della morte: il letto pregno di sangue. 
Come dicevo, dissanguamento probabilmente, e col suo pugnale reggimentale. Non ho trovato alcun segno di un ospite che potesse vivere con la vittima, ma se così ha pulito molto bene le tracce. 

L'unica certezza che ho... è che esiste qualcuno che dobbiamo trovare interrogare. Che sia solo un ospite che non centra coi fatti, ma con cui si confidava, o colui che ha contribuito a... questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Con Ivan e Katyusha

Spoiler

Ascolto e osservo, in silenzio. La situazione è da manuale, diciamo, esattamente come per i casi precedenti. Questa volta però pare che la presenza di un secondo individuo sia abbastanza ovvia. Un errore di un eventuale assassino? Oppure il mero caso e un semplice ospite, poi fuggito? O ancora, una persona che se ne è andata prima del suicidio...in tutti e tre i casi sarebbe necessario ritrovarla.

"Segni sotto la sedia, avete detto? Ebbene, forse c'è qualche piccolo indizio che può aiutarci" mi chino vicino al tavolo e osservo (senza toccarli) sedia, pavimento e lato inferiore del tavolo stesso. Passo in rassegna eventuali tappeti e sedie, e infine il letto stesso, anche sotto. I letti qui non posano sul terreno...sono scomodi ma offrono anche nascondigli interessanti.

DM

Spoiler

Percezione +13 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko, Ivan, Katyusha

Spoiler

Il mezzelfo ascolta con attenzione il vostro rapporto, guardando Katysuha con interesse quando gli mostra le tracce che dimostra la presenza di un ospite che frequentava abitualmente la casa. Ha il mio permesso di leggere il diario, capitano. Dice a Ivan prima di seguirvi sulla scena del crimine.

Fumiko

Spoiler

La scena che trovi nella stanza da letto ti colpisce più a fondo di quanto credessi. Il ragazzo è riverso sul letto, ormai bagnato di sangue, con le braccia che pendono senza vita. Per terra noti immediatamente un coltello da caccia, probabilmente quello del suo reggimento, che ha usato per togliersi la vita. La ferita mortale è stata inflitta sul polso e deve essere morto per il sanguinamento, a giudicare dallo stato in cui si trova il materasso.

Fumiko è costretta a confermare il verdetto di Katyusha, nonostante il suo impegno e la sua dedizione. Trova infatti gli stessi oggetti di scarso interesse che la donna ha già studiato: dei documenti di scarsa importanza, della biancheria, la lettera nominata dal capitano... Tutto ciò che si potrebbe trovare nella camera di un militare in congedo.

Wada

Spoiler

Non noti nessuno sguardo ad eccezione di quello di Rosaline. 

Spoiler

Sei in pausa, allora. Devi aspettare che Fumiko finisca con gli altri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan

Spoiler

Inizi a leggere il diario del soldato mentre le due elfe setacciano la stanza in cerca di indizi, mettendoti comodo in un angolo della stanza, così da non disturbarle.
Scorri rapidamente alle ultime pagine, quelle dedicate alle settimane incriminate. Le prime annotazioni non contengono nulla di interessante: sono scritte con una grafia sicura e senza ripensamenti, spesso dei brevi racconti delle sue giornate o delle sue impressioni sulle meraviglie di Dorokan. Tutto cambia quando arrivi all'annotazione dedicata all'inizio della scorsa settimana:

"7 Ottobre, Dorokan

Oggi è stata una giornata meravigliosa. Per la prima volta nella mia vita ho trovato uno scopo, un obiettivo per cui combattere con tutte le mie forze. Domani dovrei partire... Ma l'Impero mi può donare queste emozioni? Mi può far sentire veramente vivo? No: possono solamente offrirmi altri morti e altre medaglie sporche di sangue. Non voglio tornare... Non posso tornare."

La scrittura si interrompe bruscamente, continuando poi con la giornata successiva:

"8 Ottobre, Dorokan

Oggi ci siamo visti per la prima volta. E lei è fantastica come sempre. Sono riuscito a trovare il coraggio di chiederle di uscire a pranzo: ha accettato, anche se non so ancora se lo abbia fatto per curiosità o per sincero interesse. Sembra sempre così lontana...
Abbiamo parlato a lungo: mi ha raccontato che vende fiori da che è una bambina e che ormai ha rilevato l'attività dei suoi. Ammetto di non averla ascoltata molto quando mi parlava delle nuove specie coltivate nella sua serra o delle caratteristiche di ogni pianta, ma come potevo quando avevo l'occasione di specchiarmi in quegli stupendi occhi verdi? Le ho offerto il pranzo e, per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito veramente in pace con me stesso. Ho una buona sensazione a proposito di questa follia: il Capitano capirà. Anche se dovrò decidere quando dirglielo: non voglio che mi veda per quello che sono. Non voglio che mi guardi come un mostro."

Il diario continua a raccontare degli appuntamenti e delle uscite del ragazzo con questa misteriosa donna, soffermandosi sulle cene condivise nella sua casa e sulle giornate passate assieme. Da quello che leggi, riesci a capire che la donna era abbastanza formosa e portava spesso i capelli sciolti, che era solita frequentare il Quartiere delle Porte e che portava al collo un pendente curioso, un fermaglio d'argento con incastonata un'acquamarina, da cui non si staccava mai. Scopri inoltre che i suoi genitori sono morti in un incidente con una carrozza a vapore e che tutt'ora sembrava esserne segnata, cosa che il ragazzo sperava di poter farle passare, in qualche modo. Le annotazioni terminano il 12 Ottobre, con il ragazzo ancora esaltato da questa sua cotta. Trovi però una breve annotazione senza data, scritta con una grafia più tremolante e incerta, sebbene sia chiaramente la sua:

"La vita è un peso. La raggiungerò. E saremo finalmente felici"

Una frase breve ed enigmatica, terminata con una sbavatura della penna. Le restanti pagine sono intonse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Ivan e Katyusha

Spoiler

"Niente di insolito. L'assenza di tracce è rilevante tanto quanto la loro eventuale presenza: chiunque sia stato qui è stato attento a non lasciare nulla dietro di sé"  mi rimandi spolverando i pantaloni della divisa, e poso lo sguardo su Ivan "Cosa dice quel diario?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat e Fumiko

Spoiler

Leggendo il diario mi prende uno sconforto sempre più grande, chiudendo il diario appena finisco di prendere gli ultimi appunti e dopo aver riletto per l'ultima volta "Abbiamo un sospetto... una sospetta, la donna che frequentava e che l'ha portato al suicidio. Forse un non morto di qualche tipo, vista la sua ultima nota?" sbuffo irritato, rileggendo ancora le mie note per cercare di capirci di più "Ed il ragazzo si è lasciato illudere dal culto del Predatore di Emozioni... quei degenerati l'hanno distrutto... per lo Tzar, appena metterò le mani addosso a quei degenerati non ne resterà nulla!!!"

Appunti

Spoiler

"7 Ottobre, Dorokan

Oggi è stata una giornata meravigliosa. Per la prima volta nella mia vita ho trovato uno scopo, un obiettivo per cui combattere con tutte le mie forze. Domani dovrei partire... Ma l'Impero mi può donare queste emozioni? Mi può far sentire veramente vivo? No: possono solamente offrirmi altri morti e altre medaglie sporche di sangue. Non voglio tornare... Non posso tornare."

La scrittura si interrompe bruscamente, continuando poi con la giornata successiva:

"8 Ottobre, Dorokan

Oggi ci siamo visti per la prima volta. E lei è fantastica come sempre. Sono riuscito a trovare il coraggio di chiederle di uscire a pranzo: ha accettato, anche se non so ancora se lo abbia fatto per curiosità o per sincero interesse. Sembra sempre così lontana...
Abbiamo parlato a lungo: mi ha raccontato che vende fiori da che è una bambina e che ormai ha rilevato l'attività dei suoi. Ammetto di non averla ascoltata molto quando mi parlava delle nuove specie coltivate nella sua serra o delle caratteristiche di ogni pianta, ma come potevo quando avevo l'occasione di specchiarmi in quegli stupendi occhi verdi? Le ho offerto il pranzo e, per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito veramente in pace con me stesso. Ho una buona sensazione a proposito di questa follia: il Capitano capirà. Anche se dovrò decidere quando dirglielo: non voglio che mi veda per quello che sono. Non voglio che mi guardi come un mostro."

Il diario continua a raccontare degli appuntamenti e delle uscite del ragazzo con questa misteriosa donna, soffermandosi sulle cene condivise nella sua casa e sulle giornate passate assieme. Da quello che leggi, riesci a capire che la donna era abbastanza formosa e portava spesso i capelli sciolti, che era solita frequentare il Quartiere delle Porte e che portava al collo un pendente curioso, un fermaglio d'argento con incastonata un'acquamarina, da cui non si staccava mai. Scopri inoltre che i suoi genitori sono morti in un incidente con una carrozza a vapore e che tutt'ora sembrava esserne segnata, cosa che il ragazzo sperava di poter farle passare, in qualche modo. Le annotazioni terminano il 12 Ottobre, con il ragazzo ancora esaltato da questa sua cotta. Trovi però una breve annotazione senza data, scritta con una grafia più tremolante e incerta, sebbene sia chiaramente la sua:

"La vita è un peso. La raggiungerò. E saremo finalmente felici"

Una frase breve ed enigmatica, terminata con una sbavatura della penna. Le restanti pagine sono intonse.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Con Katyusha e Ivan

Spoiler

"Prima di fare accuse, onorato signore, sarebbe il caso di fare analisi e indagini più approfondite. Non tutti amano il culto del Predatore di Emozioni, ma bisogna tenere a mente due elementi: in pubblico i suoi membri non hanno mai infranto la legge; non ci sono prove che riconducano queste morti direttamente a loro. Per quanto, la pista del culto è certamente una via che non abbiamo finito di percorrere durante le indagini" concludo in tono rispettoso e tutt'altro che severo. Anzi, paio quasi un insegnante che, nonostante la divisa da guardia, non sta facendo altro che istruire un proprio allievo. "Piuttosto, risulta peculiare che questa volta la vittima sia uno straniero. In visita qui da relativamente poco tempo, se non erro"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Kat, Fumiko

Spoiler

"Non stiamo parlando di gente normale che va a divertirsi in un tempio... parliamo di fanatici che si nascondono nelle ombre, lo stesso genere di persone che hanno attaccato me e Kat ieri notte. So che simili cellule di estremisti di merd* sono in città e tutta questa storia sembra legata a loro, specie manipolare qualcuno e drenarlo emotivamente al punto da farlo suicidare... ed ogni volta che quella gentaglia spunta fuori durante un'indagine diventa uno schifo. Magari fosse la prima volta che me li trovo tra i piedi... sempre se sono loro ma temo non sia un "se" ma "quanti" e "dove"..." sbuffo chiudendo gli occhi e ripensando a ieri, come il mio passato mi abbia inseguito fino a qui "Ora pensiamo a trovare questa mangiauomini... sempre se non è un'altra dei suicidi e ci sia un terzo coinvolto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha

Spoiler

Sbircio oltre le spalle, osservando le annotazioni sul diario. 

Il 7 scrive che l'8 doveva partire, ma l'8 scrive come l'ha incontrata. Deve essere mancato all'appuntamento immagino... commento leggendo. Avevo l'istinto giusto: c'era una donna effettivamente: formosa, occhi verdi e capelli sciolti. Frequenta il quartiere delle Porte ed ha un pendente di acquamarina e argento. Una descrizione piuttosto utile. ammetto leggendo poi meglio cosa c'è scritto in fondo. 
Non capisco perchè si dicesse essere un ''Mostro''. Significa che gia' l'8 qualcosa non andava. Non credo che il Congedo, o peggio ancora anche se si pensasse come ''disertore'', si chiamerebbe un ''mostro''. Forse avrebbe usato ''codardo, egoista, vigliacco, disertore'', ma ''mostro'' è un termine diverso... continuo poi arrivando in fondo. 

... non l'ha scritto lui. dico decisa. O meglio, non lui lui. Guardate. dico indicando piu' in su' gli altri giorni. Lui ERA GIA felice, sembra. Guardate quanto è felice ed esaltato, pronto a lasciare la sua patria per amore. Non scriverebbe ''Saremo finalmente felici''. Se stesse facendo felice lei, avrebbe scritto che sarebbe lei finalmente felice, o se anche fosse un oscenità non.morta direbbe che sarebbero ''finalmente insieme''. analizzo la frase e il suo contesto. 

Qualcosa è successo il 13. Qualcosa che li ha separati bruscamente oppure qualcosa che modificato la sua psiche terribilmente. spiego analizzando il testo del diario 


La scena del suicidio poi, alla luce di questo, non ha troppo senso. ammetto riflessiva indicando la tavola. Preparato per uno, nonostante avesse spesso questa ospite sembra. Un pasto per una persona abbandonato, mai consumato. Un suicidio simile... sembra che sia stato interrotto da un pasto da una notizia che lo ha scosso enormemente dalla scrittura... ma questo non ha senso! continuo guardandomi attorno. La porta è chiusa, non ci sono note, lettere o biglietti che possano spiegare l'arrivo di una notizia... spiego il mio ragionamento indicando la porta, il pasto per uno intoccato, ed il suo suicidio a letto. 

Ci son solo due spiegazioni. Qualcuno o qualcosa è arrivato a dargli una notizia che lo ha spinto al suicidio, oppure... qualcun'altro era qua. La sedia non è a posto come dovrebbe, come avrebbe messo lui a posto, ergo forse qualcun altro era qua e poi è successo questo, ha cancellato come poteva la sua presenza ed è andato via. A questo punto si potrebbe parlare di manipolazione magica, incanti di indottrinamento o comando, o parole giuste. 

Rimane che ora come ora, questa scena del crimine non ha senso. Manca un pezzo. Qualcuno ha portato via la notizia che lo ha fatto suicidare, o qualcuno se ne è andato dopo averlo spinto. In ogni caso... cerchiamo qualcuno MOLTO informato sui fatti. 
Probabilmente, proprio questa donna. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko, Ivan, Katyusha

Spoiler

Gli occhi del mezzelfo si illuminano di eccitazione quando vi sente parlare della ragazza e, soprattutto, sente Katyusha parlare del suo aspetto. Questo sì che è un risultato! Finalmente abbiamo un indiziato e degli strumenti per trasformare le supposizioni in qualcosa di più. Dovrete accompagnarmi alla caserma: non mi fido a tenere questo diario da solo, è una prova cruciale. Conclude rivolgendosi a tutti voi, tornando poi a riflettere per qualche istante sulle vostre parole. Ormai non avremo modo di trovare prove dell'eventuale costrizione magica, ma posso fare comunque un tentativo: avrò bisogno che voi mi guardiate le spalle per un minuto, ma credo di poter leggere l'impronta energetica lasciata dal ragazzo su questo diario, ammesso sia stato l'ultimo a toccarlo. Dovrei riuscire a vedere la casa durante i suoi ultimi istanti di vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...