Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Yamaoka Fumiko

Spoiler

"Signori, non voglio mettervi in imbarazzo. Parliamone come se stessimo discutendo del tempo o del traffico di carrozze...due argomenti che ho scoperto essere molto cari alla vostra gente. Che cosa mi devo aspettare da quel luogo? E ragionevolmente, una donna come me cosa dovrebbe andarci a fare? Devo apparire a mio agio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Wada Tsugahara

Spoiler

Osservo per un momento i due soppesando le prossime parole Immagino, dalle parole del sovraintendente, che i nostri interessi coincidano e non credo che riguardino questioni filosofiche dico alternando lo sguardo tra i due Sto cercando dei banditi, dovrebbero essere almeno cinque e tutti coinvolti nel tentativo di assassinio del mio Daymo. Uno era un necromante, ma ha già fatto la fine che meritava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Lev guarda Boris, come se attendesse un cenno di approvazione, per poi bere un profondo sorso della tazza che gli hai servito. Credo che non abbia presente come sia una casa chiusa, lady Yamaoka. Il che è un bene, contando che il tempio del Predatore delle Passioni è tutto meno che quello. Commenta prima di bere un altro sorso della bevanda, forse per evitare un rimprovero in seguito alla sua prima affermazione. Deve immaginarlo come una sorta di esclusivo ritrovo per appassionati di arte. Certo, vedrà anche della gente più semplice, ma più si inoltrerà nel tempio e più troverà ricchi borghesi e mercanti. E non si fidi di nessuno di loro: i sacerdoti provano a fermare i commerci clandestini e il circolo di sostanze inebrianti, ma non posso molto contro il potere del denaro. Ti mette in guardia l'uomo, lasciando quindi la parola a Boris. Il nostro stipendio non ci permette di accedere ai servizi più esclusivi, quindi il nostro parere è limitato. Le posso assicura che non dovrà temere per la sua salute: i sacerdoti tengono molto al loro giro d'affari e ai loro clienti, sono pronti ad evitare ogni genere di disordini. E per quanto riguarda le motivazioni... Non voglio mancarle di rispetto, signora, ma sarebbe strano se non si fosse presentata. E' una personalità di spicco, è straniera ed è abbastanza particolare per essere definita eccentrica da qualcuno: è esattamente un calco del profilo del cliente standard del tempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Vinogradov

Wada, Kat, GM

Spoiler

"Banditi? Hanno qualche simbolo particolare? Caso mai me li trovassi davanti gli porterò volentieri saluti da parte tua prima di schiacciarli in poltiglia!" replico facendo un cenno della testa verso il mio martello "Io, in realtà, sarei in licenza... ma non riesco a stare con le mani in mano sentendo le ultime novità."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

"Capisco. Ebbene, allora è il momento di fare visita a questo tempio, e vedere di ricavarci qualcosa di interessante. Immagino che i vostro ordini vi impongano di proteggermi" abbasso quindi la voce, con tono complice e un piccolo sorriso "Chiaramente i costi legati alle indagini sono a mio carico, sarebbe molto scortese da parte mia pensare il contrario" ovvero, offrirò io l'accesso ad almeno alcune delle zone del tempio. Senza esagerare per non attirare attenzioni indesiderate sui due agenti, chiaramente.

Mi preparo modificando il mio kimono in modo da dargli una fantasia grigio-azzurro chiara, simile al vapore di una stazione termale, e con un volo di rondini sulla schiena. Mi trucco in modo consono, rossetto azzurro chiaro, occhi ombreggiati parimenti. Esotica, vagamente sensuale ma in modo distaccato e distante, come una statua o un dipinto. E sono pronta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

I due uomini fanno un cenno dopo la tua osservazione, per poi guardarsi stupiti quando gli offri di pagargli l'accesso alla zona riservata. Boris fa un sorrisetto compiaciuto a Lev, che in tutta risposta alza gli occhi al cielo. Ti danno quindi il tempo per prepararti, rimanendo di guardia alla porta, assumendo nuovamente la "formazione" usata per raggiungere l'abitazione del Capitano, con Boris al tuo fianco e Lev leggermente più indietro.

Non dovete camminare molto: il tempio si trova ad un centinaio di metri dalla cattedrale. Più che un edificio di culto sembra una sorta di ostello di lusso, un edificio elegante, sebbene sia leggermente eccessivo nelle decorazioni. Le doppie porte di legno che fanno da ingresso sono aperte e sembrano quasi invitare i passanti ad entrare: chiunque sia a capo del luogo sa decisamente come attirare clienti. 
Il salone d'ingresso è ammobiliato secondo l'ultima moda, con una serie di divanetti su cui sono seduti degli uomini di ogni classe sociale, sebbene facciano attenzione a non toccarsi l'uno con l'altro. Una giovane ragazza dal fisico longilineo, che indossa un vestito provocante, si avvicina a te, facendoti un sorriso suadente prima di salutarti con un inchino quasi perfetto. Benvenuta nel Regno del Piacere, pellegrina. Sono Natasha, iniziata ai misteri del signore di tutte le emozioni, e sarò lieta di servirla durante la sua permanenza. Come posso aiutarla? Vedi con la coda dell'occhio le due guardie del corpo entrare e dirigersi verso altre due ragazze, un'aviana e un'elfa, e iniziare a parlottare con loro, lanciando di tanto in tanto dei sorrisi soddisfatti.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Mi guardo attorno chiaramente interessata al luogo, all'arredamento e soprattutto le persone presenti. Sono i loro occhi, le loro espressioni di attesa e trepidazione... sono quelle le cose più interessanti. 

Ma mi concentro completamente sulla ragazza che mi viene incontro. Questa... Natasha?... è certamente una servitrice ma anche una predatrice, una figura flessuosa fisicamente ma soprattutto caratterialmente. Chi si professa così pronto a servire uno sconosciuto o è falso o ha secondi fini. Dato che li ho anche io, questa volta starò al gioco.

"Appena ho sentito parlare di questo tempio, subito la curiosità è cresciuta come un fiore, sbloccando splendente. Mi è stato detto che solo qui posso trovare ciò che cerco, e che non ci sono limiti alla bellezza e al piacere. Ma come potete vedere sono straniera in terra straniera...temo di aver bisogno di una guida e una persona amica. Usi e costumi di questi luoghi mi sono totalmente estranei"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, Katyusha, Wada

Spoiler

Appena finite di discutere tra di voi venite raggiunti dal tiefling che ha esposto la sua teoria durante l'apertura del Congresso, che saluta l'aviano e l'elfa con un sorriso cordiale. Scusatemi, ma l'organista era molto interessato al mio intervento. Lui e la sua amica mi hanno trattenuto a lungo. Non potete evitare di notare la sua espressione sognante mentre parla dei suoi ammiratori. Oh, mi scusi signore, non l'avevo notata inizialmente. Edward Carpenter. Dice facendo un inchino a Wada, guardando interessato il fodero della sua katana e le sue vesti.

Fumiko

Spoiler

Queste parole tanto poetiche mi rendono orgogliosa, nobile pellegrina. Il mio signore è sempre lieto di accogliere viandanti in cerca della libertà dalle catene imposte dalla società e della vera essenza della bellezza. Ti risponde lanciandoti un altro dei suoi sorrisi. Sarò lieta di essere ciò che preferisce, nobile pellegrina. Prima di mostrarle i misteri del culto del piacere, però dovremo compilare alcune formalità. Non tutti gli uomini sono pronti per il messaggio del signore di tutte le emozioni. Ti dice guidandoti verso un piccolo tavolo in un angolo appartato della stanza, dove un giovane uomo sta compilando un libro mastro. Con la coda dell'occhio vedi Lev e Boris entrare nel tempio, seguendo le ragazze che hanno scelto. Mi deve fornire un nominativo e deve scegliere a quale livello voglia fermarsi, così da poter versare una degna offerta per il mio signore e i suoi umili servi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Seguo tranquillamente la donna, ma faccio una lieve smorfia annoiata "Denaro! Se non fosse così necessario sarebbe totalmente inutile. Non parliamo di argomenti così bassi, di certo verserò un'offerta più che consona. Ciò che mi interessa è capire questo livelli. A cosa corrispondono? E sono come i gradini di una scala, che vanno percorsi tutti uno dopo l'altro...o si comportano più come le portate di un lauto banchetto, dalle quali è possibile scegliere cosa mangiare e cosa no?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

La donna sorride soddisfatta sentendo le tue parole: è evidente che crede veramente in ciò che ti diceva poco fa. Possono essere considerati in entrambi i modi. Ti risponde enigmatica mentre il ragazzo attende ancora un nome. Può iniziare un percorso, per assaporare veramente quale sia il messaggio del nostro signore, ma le richiederà delle visite molto frequenti. Altrimenti può cercare immediatamente ciò che soddisfa i suoi gusti: è altrettanto nobile, pellegrina. Il signore di tutte le emozioni predica la libertà da ogni catena: è giusto che l'uomo possa dar voce ai suoi appetiti, che lo faccia avvicinandosi all'essenza della divinità o placando immediatamente la sua sete dalla fonte del piacere. Proclama convinta, concludendo con un sorriso leggermente malizioso Qualunque sia la sua scelta, potrà contare sulla sottoscritta come guida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Mi rivolgo al giovane uomo "Perdonatemi, mi sto comportando in modo poco cortese. Mi chiamo Yamaoka Fumiko, si scrive traslitterando il suono così come lo sentite" 

Poi torno a concentrarmi su Natasha "Temo di non poter pteventivare la  durata dell' mia presenza qui in città. Ma al contempo non voglio affrettare le cose, rovinando l'esperienza. Mi affido a voi, Natasha, finché non avrò capito bene come muovermi in questo splendido palazzo" o finché non avrò fatto breccia nella sua mente e ne avrò carpito i segreti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wada

Ivan, Katyusha

Spoiler

Tsugahara Wada mi presento facendo quello che potrebbe essere interpretato come unsorriso devo dire che anche io ho trovato la sua teoria interessante, anche se ammetto di non essere così esperto noto la sua attenzione verso il fodero della spada vedo della curiosità nei vostri occhi, non abbiate timore di fare domande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan

Kat, Wada

Spoiler

Faccio spallucce al tiefling "Figurati, dopo i discorsoni che hai fatto ti meriti tutta la gloria ed il riconoscimento... e gli ammiratori!!" mi fermo all'ultimo dal dargli una pacca sulla spalla ricordandomi di avere addosso la mia armatura (e non è giornata per fratturare spalle per errore).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumiko

Spoiler

Il giovane, che ti sembra sempre più fuori posto all'interno di questo "tempio", annuisce e segna il nome sul suo registro, attendendo diligentemente di ricevere delle informazioni da Natasha. La donna si porta un dito alla guancia, senza perdere il suo aspetto conturbante, riflettendo per qualche istante prima di risponderti Se non può prevedere quanto tempo possa investire per approfondire i misteri del mio signore dovrebbe provare a saltare direttamente alle portate più sostanziose. Non c'è nulla di male in tutto questo, nobile pellegrina: è naturale che l'uomo desideri appagare i propri piaceri. Si affretta a specificare per difendere la sua dottrina, abbassando leggermente la voce per poter parlare con maggiore intimità Le chiedo poi se desideri godere di piaceri più... intimi. Perché in tal caso dovrà sottoporsi ad una visita medica. Sono le norme locali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

"Se è la prassi, meglio non trasgredire. Questo a prescindere da ciò che mi piacerebbe provare...in tutta sincerità sono venuta senza un piano in testa, senza programmi precisi" mi avvicino a Natasha di un passo e la guardo negli occhi "Orsù: se tutti si sottopongono a questa visita medica, così sia. Non indugiamo oltre"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katysha

trio

Spoiler

Vedendo finalmente il ritorno del oratore della serata mostro un sorrisone facendo un piccolo applauso. Una teoria decisamente illuminante e bene esposta. Non son rimasta per nulla delusa e le attenzioni sono decisamente meritate. Era da tanto che una teoria sulla natura più scientifica della fiamma non scuoteva il dibattito. Replico subito, con cadenza adatta all’ambiente ma tradendo il mio genuino interesse all’argomento scientifico. I

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katyusha, Ivan, Wada

Spoiler

Il tiefling fa un sorriso di ringraziamento all'aviano e all'elfa, per poi guardare con eccitazione Wada: il suo invito deve essere stato visto come una sorta di dono da non farsi fuggire. Quella è un elsa Hito, se la mia vista non mi inganna. Dice all'uomo, aggiungendo E' per caso un membro dell'Accademia dei Motumeru Hito? Non credevo che avrebbero mandato una rappresentanza a questo congresso! Commenta sorpreso, per poi parlare alla coppia di Atlatis Vorrei poter avere modo di invitarvi al vero e proprio congresso, dove avranno luogo lo scambio di idee e il dibattito. Purtroppo non sono riuscito a spuntarla: sarà chiuso ai soli invitati, ad eccezione degli eventi pubblici. 

Fumiko

Spoiler

La donna sorride soddisfatta sentendo le tue parole, mentre il ragazzo prende la parola per la prima volta. Deve versare dieci imperiali*. Uno dei sacerdoti del tempio condurrà un'esame magico. Spiega con fare pragmatico, ricevendo uno sguardo furente da Natasha. Sono certo che la nostra signora potrà pagare in un secondo momento, quando verserà l'offerta per il tempio. Ora deve prepararsi spiritualmente alla liberazione della sua anima. Dice stizzita, per poi farti cenno di proseguire oltre le tende. Sarà una semplice formalità. Io vado ad avvisare i sacerdoti di prepararsi, così da poter soddisfare qualunque sua richiesta. Appena entrate nella stanza l'avvenente ragazza svanisce, lasciandoti sola con un giovane sacerdote dall'aspetto piacevole che indossa un'armatura ad anelli, che permette di intravederne il fisico muscoloso. Noti una frusta pendere dalla sua cintura: probabilmente fa parte di un gruppo più militariste del clero. L'uomo ti sorride dolcemente, prima di pronunciare una nenia in una lingua a te sconosciuta e annuire con apprezzamento. Non che mi immaginassi un esito differente, mia signora.

*monete d'oro

Nota

Spoiler

Ti viene lanciato Diagnose Disease. Al momento Natasha è ancora fuori: puoi parlare con il sacerdote, anche se sospetti che non tornerà tra molto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaoka Fumiko

Spoiler

Sorrido a Natasha "Va tutto bene. Dunque fate strada" e la seguo quando mi conduce dal sacerdote. 

Lui si rende conto subito che non ho malattie di sorta (e almeno ne sono sicura pure io...con questo clima umido e nebbioso non si sa mai). E mi permette di cominciare le mie indagini "Immagino che sia una procedura necessaria. Specialmente con gli stranieri come me: ci sono malattie, mi di dice, che da noi paiono lievi ma per voi sono letali. E viceversa. Ma forse non vedete tanto spesso miei connazionali" mi tocco il mento con la punta dell'indice, pensosa "Siete certo che il vostro incanto funzioni sulla mia gente? Non vorrei davvero crearvi problemi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...