Vai al contenuto

Capitolo Ventotto – Il tramonto della terra dei ciliegi


Bomba

Messaggio consigliato

DM

Il vampiro Naganori Hisakawa sembrava fatto di un materiale più duro della pietra che abbondava a Huruk-Rast, una vera montagna d’uomo che Trull fece fatica a scalfire pur nella sua pluridecennale esperienza nel combattimento con la catena. L’unica concessione che l’essere permise fu quando la catena gli si avvolse attorno al collo, scaricando l’energia che Oceiros aveva provvidenzialmente messo settimane addietro, quando essi erano ancora in viaggio. Ma l’essere non sembrava pronto a cedere terreno, tanto che afferrò con la mano la catena per trascinare il nano contro di sé Sarai un vampiro pessimo, ma un ottimo killer! minacciò la creatura snudando i denti, pronto ad addentare il Forgiacciaio, nella cui mente balenarono immagini di sé e Vedra all’interno di un boschetto, con lei che capiva presto la sua vera natura, sancendo l’inizio di una storia d’amore assai strana. Quel crepuscolo amoroso immaginato venne interrotto da un mannaro, ma non un lupo palestrato, bensì un orso sovrappeso e dalle dubbie doti come amatore, che azzannò la gamba di Hisakawa, mordendo fino a spezzargliela NOOOOOO!!! gridò colui a cui Bjorn si era ispirato per le proprie migliori mosse di combattimento, prima di dissolversi in una nube di fumo, che caracollò lentamente verso uno dei margini della sala, in fuga dalla strana coppia che lo aveva abbattuto.

Masato Ishibura venne colpito a più non posso dagli incantesimi di Sharifa e Oceiros, ma chi fu davvero in grado di stendere l’orientale, a discapito delle recenti affermazioni, fu proprio Seline. Pur nella forma più semplice di magia, i dardi di fuoco della Trombavino scavarono ustionanti e letali ferite sul corpo dell’uomo, il cui corpo si afflosciò a terra. La mente della tiefling sembrò aver perso il lume della ragione, tenuta a bada solo marginalmente dalle attenzioni di Oceiros che ne impedirono la scomparsa. Pure sul fronte interno le cose sembravano farsi complicate.

Clint Draconis però aveva colto la gravità della situazione. Dopo aver richiamato un velo di nebbia talmente grande da coprire anche le generose forme della tiefling, egli gridò il proprio avvertimento circa la natura demoniaca dell’entità che aveva preso possesso del corpo di Ishibura. E fu un secondo dopo che il balor si manifestò, creatura torreggiante nella sua altezza (Grande), un esemplare di magnificenza e potere che traboccava dai nodosi muscoli composti di lava incandescente, gli occhi simili a braci ardenti che promettevano una dannazione divina, le corna simili a lance di ferro per giganti. La mano sinistra reggeva una spada lunga quanto il più lungo tra gli spadoni, la destra una frusta di corda incandescente. Egli era Xagroth in persona

Xagroth

Spoiler

image.jpeg.87cf7ec9a7417575009a3ea9152510a5.jpeg

NON FINIRETE PROPRIO UN BEL NIENTE! tuonò irato il demone, in risposta alla speranza che Golban non era pronto a cedere VINCERE? tuonò udendo Sharifa VOI NON POTETE VINCERE!! un’esplosione di pura malevolenza eruppe da Xagroth quando egli rispose alla sfida di Bjorn nella Lingua Oscura. Ma pure il kalashtar non potè rimanere impassibile di fronte a quella marea di malvagità assoluta, un potere oscuro che investì lui, la incosciente Celeste, Trull, Winn’Ier e Golban drenando via le loro energie e la loro capacità di combattere. Solo un eroe di quelle prime linee emerse indenne da quella manifestazione di perfidia, l’ultima speranza dell’umanità (?), il Coscritto Thorlum. Ma pure egli non potè colpire il nemico quando egli dispiegò le ali e si sollevò in volo sopra la sua testa, il potere demoniaco traboccante che venne quindi rivolto contro la stregona meno malvagia del gruppo, la quale venne puntata dallo sguardo del balor MUORI si limitò a dire, prima che il corpo senza vita di Ishibura, il suo maglio e Cuore Nero, lo spadone di Celeste, venissero lanciati contro la lucertoloide come proiettili scagliati da una catapulta. La stregona dispiegò le proprie ali magiche, bloccando il pericoloso impatto con il corpo dello shogun in armatura, ma il maglio la colpì alla gamba sinistra e Cuore Nero la trafisse di striscio al costato, reclamando il sangue della Savana in quella battaglia sempre più difficile.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Trull attiva Covering Strike

Trull passo di 1,5m

Trull TxC in mischia su Naganori Hisakawa +27+15=42 COLPITO 45 DANNI

Trull TxC in mischia su Naganori Hisakawa +27+19=46 COLPITO 12 DANNI

Trull TxC in mischia su Naganori Hisakawa +22+14=36 MANCATO

Trull TxC in mischia su Naganori Hisakawa +17+10=27 MANCATO

Winn’Ier usa Dancing Mongoose

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +21+14=35 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +21+12=33 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +21+7=28 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +16+5=21 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +11+3=14 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +21+17=38 COLPITO 21 DANNI

Naganori Hisakawa usa Mantle of Pain and Suffering

Winn'Ier subisce 10 DANNI

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +17+5=22 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +17+10=27 MANCATO

Winn’Ier TxC in mischia su Naganori Hisakawa +17+20 CRITICO +17+7=24 NON CONFERMATO 6 DANNI

Naganori Hisakawa è caduto

Thorlum fa doppio movimento di 12m (non è abbastanza vicino per una carica diretta all’inizio del turno, ma lo è dopo il doppio movimento)

Bjorn movimento

Bjorn usa Revivify su Celeste

Celeste ritorna in vita, stabilizzata, a -1

Oceiros movimento

Oceiros usa Determinare Resistenza

Oceiros lancia Moon Bolt

Masato Ishibura TS Tempra Totale 34 SUPERATO 0 DANNI GRAZIE AD ARDORE

Golban disattiva gli Stivali della Velocità

Golban si rialza in piedi

Sharifa lancia Spell Theft su Masato Ishibura

Masato Ishibura non è sotto effetto di incantesimi

Seline LI 13+6=19

Seline lancia Twinned Scorching Ray su Masato Ishibura

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+13=20 COLPITO 13 DANNI DA FUOCO

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+17=24 COLPITO 16 DANNI DA FUOCO

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+15=22 COLPITO 11 DANNI DA FUOCO

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+15=22 COLPITO 20 DANNI DA FUOCO

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+7=14 MANCATO

Seline TxC contatto a distanza su Masato Ishibura +11-4+16=23 COLPITO 11 DANNI DA FUOCO

Masato Ishibura è “caduto”

Seline lancia Invisibilità Superiore

Oceiros lancia un contro incantesimo

Oceiros LI +15+17=32

Invisibilità Superiore di Seline è stata dissolta

Seline movimento

Clint lancia Chilling Fog

Celeste rimane stabile a -1

Xagroth lancia Blasfemia

Trull è FRASTORNATO e subisce 7 DANNI A FORZA per 8 ROUND

Winn’Ier è FRASTORNATO e subisce 10 DANNI A FORZA per 2 ROUND

Thorlum non subisce effetti negativi

Bjorn è FRASTORNATO e subisce 3 DANNI A FORZA per 7 ROUND

Golban è FRASTORNATO e subisce 6 DANNI A FORZA per 4 ROUND

Celeste è è FRASTORNATO e subisce 4 DANNI A FORZA per 5 ROUND

Xagroth lancia Telecinesi rapida per scagliare Celeste, Cuore Nero, Masato Ishibura e il suo maglio contro Sharifa

Celeste TS Volontà +19+16=35 SUPERATO

Sharifa usa Wings of Cover contro il corpo di Ishibura

Xagroth TxC in mischia contro Sharifa (Cuore Nero) +28+6=34 COLPITO 14 DANNI

Xagroth TxC in mischia contro Sharifa (Maglio) +28+15=43 COLPITO 12 DANNI

Xagroth si solleva in aria

Si consideri Xagroth a un’altezza di 3m dal terreno (egli minaccia con la sua portata i pg a livello del terreno), posizionato in modo da minacciare in mischia Trull e Winn’Ier, a 6m di distanza da Sharifa e Oceiros, 3m da Golban, 6m da Thorlum, Bjorn e Celeste e a circa 9m da Clint e Seline (gli unici in volo). I pg non dotati di portata non sono in grado, da terra, di colpire il demone. Tuttavia chi possiede essa (o la capacità di volare) non ha alcun impedimento nel caso desiderasse caricare il nemico. La posizione del Collettore, oltre che la sua natura particolare di artefatto, è irrilevante ai fini del combattimento.

Manovre sbloccate da Trull: White Raven Tactics

 

Iniziativa

Trull (20)

Winn'Ier (19)

Thorlum (14)

Bjorn (12)

Oceiros (11)

Golban (11)

Sharifa (10)

Seline (10)

Clint (9)

Celeste (7)

Xagroth (5)

 

Checkpoint il pomeriggio del 29 ottobre per le azioni del turno 3 di tutti i pg non frastornati, a meno che tra di essi non vi sia chi possa contrastare gli effetti della loro condizione. Essi possono anche provare a interagire ruolisticamente. E' fatto obbligo ai pg di postare i propri dati essenziali per questa battaglia.

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti


Winn'Ier Deh Puh

L'orso dopo aver mancato tutti i colpi riservati al vampiro (complice anche la scomoda posizione nella quale si trovava il barbaro e al notevole gioco di gambe di Naganori per schivare tale numero di colpi) riuscì ad afferrare la gamba del non-morto con un morso, per poi cominciare a rotolare imitando i temibili coccodrilli della savana, tranciandogli la gamba dal ginocchio in giù.
Una volta che Hisakawa cadde, Winn ne approfittò per alzarsi e bere una pozione di volo, in modo da raggiungere il diavolaccio Uff... Che fatica... Non è che potresti darmi un pò di respiro? Guarda, giusto 6 secondi... E vengo a prenderti... disse sfiancato dopo il gesto atletico del rimettersi in piedi Devo dimagrire... E' possibile che ogni volta mi alzo da terra mi sembra di soffocare un bimbo di cui sono incinto?! si lamentò stancamente.

Spoiler

Mi rialzo da terra e bevo una pozione di volo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PF: 239 CA: 27 Contatto: 27 Sprovvista: 27

Iniziativa: +3  Movimento: 18mt 

For: 28(+9)  Des: 18(+4)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Il balor era una visione alquanto impressionante.

Lo sarebbe stato sempre meno e sempre di più una visione terrorizzante più di fosse avvicinato.

<<Sharifa, un aiutino dalle tue ali farebbe comodo...>>

Per prima cosa, iniziò a lanciare un incantesimo in modo da potenziare tutti i membri del gruppo, iniziando a recitare stralci del suo codice dei ladri.

Poi si mosse con velocità per lanciare un incanto curativo verso 

@tutti (tranne Seline) ( @Ian Morgenvelt, @Pippomaster92, @AndRe89, @PietroD, @Plettro, @Organo84 E se mi son scordato qualcuno mi perdoni....

Spoiler

Avete +5 ai tiri per colpire, +3 ai danni, un attacco extra se fate il completo, +6 ai ts.

@master

Spoiler

Azione standard: casto Recitation ( il balor e Seline devono fare un ts a CD 23 su Volontà per non avere un -due al tiro per colpire ed ai danni)

Azione di movimento: arrivo da Celeste.

Azione rapida: lancio su Celeste Cura Ferite Moderate ( 2d8+10)

Qualora il balor mi attacchi attivo sicuramente l’occuultamento. 

————————-

Iniziativa +4

Scacciare i non morti 1/14 rimasti  

Concentrazione +22

Acrobazia +8

Sapienza Magica +10

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 46/67 

Ts:

tempra 14
Riflessi: 19
Volontà:29

Tiro per colpire a distanza +17/+10
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Vedere l’invisibile sempre attivo

Mass Resistance addosso

Righteus addosso e Recitation addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

Modificato da Zellos
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shayk Sharifa (Lizardfolk stregona)

La vera natura di Ishibura si fece palese con la comparsa di Xagroth, vero signore del Katai ed eminenza grigia dietro tutti gli eventi della guerra. Anche la fuga del vampiro non fu sufficiente a bilanciare la situazione, non con Seline che continuava ad altalenare tra le due fazioni.
Sharifa venne colpita in pieno dall'attacco magico del demone, ma strinse i denti e rimase in piedi, muovendosi verso il nano rapida e determinata "Vai, Thorolum. Ora puoi volare! Raggiungi il demone e uccidilo!" lo esortò la stregona, prima di sfiorarlo e concedergli il volo dei draghi.

DM

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 28 

TS T17 R22 V22 (+Schism) (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 70
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 14 ore e un quarto)
                    Resist Energy Acid 30 95 minuti
                    Resist Energy Cold 30 105 minuti
                    Schism (X round)
                   +5txc, +3 danni, +6TS (già inserito)

 

Movimento: 3m verso Thorolum
Standard uso Volo su Thorolum
Interruzione: Wings of Cover in caso di attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline (Theme <3)

All'interno di quel caos mentale, la sua parte demoniaca e la sua parte umana continuavano a lottare senza tregua.. Se in quegli ultimi istanti la stregona aveva espresso quella richiesta a Tharizdun, dall'altra la parte umana tornò ben presto a interferire per farle rimettere le mani davanti agli occhi e lanciare un grido soffocato di dolore. In tutto questo caos la percezione esterna e le parole dei compagni giungono in sua direzione e anche questo ha un suo peso in quella lotta interna.
ASCOLTA!! ASCOLTALI COME TI STANNO DETESTANDO! Non appartieni a questo mondo e non potrai mai farlo.
Z-zitta..
THORLUM! Ricordati ciò che abbiamo detto e ricordati la tua promessa!! Vorresti lasciare la tua signora in pericolo?!!?! Un'altra volta?!?! Non ti verrà data una seconda opportunità, sappilo!
Urlò Seline adesso, mentre la nube ghiacciata iniziò ad inglobare le sue forme e il suo corpo, riducendo così la sua visuale e lanciando una breve occhiata a Clint che iniziava lentamente a scomparire davanti alla sua vista, nonostante la vicinanza.
Visto?.. Un altro punto per me cara, questi sciocchi non vedevano l'ora di poterti dare in pasto all'abisso.
Il gelo iniziò ad entrare nella sua carne, nonostante la sua resistenza al freddo, lasciandola rabbrividire un poco, mentre la sua coda si agitava e i suoi occhi scarlatti si concentravano alla ricerca della figura del Draconis.
Clint Draconis.. Se volevi un'altra notte appartata con la sottoscritta, bastava chiedere..
Mormorò la tiefling con una risatina smorzata dal leggero dolore provocato dal freddo.
Vai, mia adorata... Adesso o mai più..

x DM

Spoiler

Azione Swift: Casto Greater Dispel Magic su Chilling Fog. LI 13+1d6. Quindi da +14 a +19 alla prova di dispel.
SE RIESCE:
Azione Standard: Casto Maximized True Strike.
Azione di Movimento: Si avvicina a Clint a distanza di melee.
Celerity (LI 13+1d6) immediatamente dopo il mio turno: Maximized Shivering Touch. +26 txc Melee Touch. 18 danni alla destrezza.
(In caso riuscisse, me la sarei giocata come un abbraccio in cui risucchia le energie vitali (la destrezza) mentre se lo bacia con passione.)
Nel turno dopo TS su Volontà +12 con CD (10+1/2 LI di Celerity+9) per non rimanere Dazed con Quick Recovery

Yunisha
Azione di Movimento: 
Si avvicina a Sharifa, non so quanto disti da lei, ma essendo stata lì quatta quatta sinora, dubito che sia lontana D=
Azione Standard: Bite +10 a colpire (1d6+4 danni). Se riesce a colpire:  Improved Grab (Grapple Check +10) e, se riesce, 1d8+4 danni.

SE NON RIESCE:
Azione Standard: Greater Arcane Fusion: Greater Dispel Magic + Greater Invisibility. LI 13+1d6.
Come prima il bonus di dispel varia da 14 a 19.
Azione di Movimento: Se riesce il dispel, si allontana dalla zona usando tutto il suo movimento di 18 metri, portandosi quindi dalla parte opposta del demone, dietro al gruppo.

Yunisha
Azione di Movimento: 
Si avvicina a Sharifa, non so quanto disti da lei, ma essendo stata lì quatta quatta sinora, dubito che sia lontana D=
Azione Standard: Bite +10 a colpire (1d6+4 danni). Se riesce a colpire:  Improved Grab (Grapple Check +10) e, se riesce, 1d8+4 danni.

 

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+16 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 105/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
+2 alle prove per superare RI
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Memore del genere di avversario che aveva contro, dalla natura di non-morto, e resosi conto della abilita' con cui evitava i colpi grazie al tentativo fallito poco prima di colpirlo mentre era in movimento, il nano rinuncio' a buona parte della potenza che era solito imprimere ai propri colpi per avere la certezza di colpirlo almeno una volta, certo che in quella situazione l'incanto infuso nella sua arma da Oceiros avrebbe fatto molto piu' danno che colpi potenti ma completamente fuori bersaglio.

La strategia gli diede ragione, senti' l'energia fluire dalla propria arma fin dentro il corpo del nemico e devastarlo internamente. Poi invece avverti' la propria catena imbrigliata in una morsa che doveva essere in grado di rompere per continuare a combattere ed avere una chance di non diventare ancora altro nella propria vita... sperimentando anche la non-vita.

Winn'ler, fortunatamente, riusci' a far valere la sua mole e le sue mandibole cosi' sviluppate e prominenti. Il vampiro mollo' la presa, apparentemente abbandonando definitivamente il campo di battaglia.

Era giunta l'ora dell'ultimo confronto, ma quel che accadde diede forma a tutti i timori di Trull in merito alla natura di Ishibura. Un essere enorme e probabilmente demoniaco usci' dal corpo dell'uomo che aveva tenuto in pugno il Katai, svestendolo come un abito troppo lacero e dando un nuovo senso alle parole 'spoglie mortali'.

Un istante dopo, Trull si senti' completamente avvolto da una sensazione indicibile. Incapace di agire, comprendeva solo di dover sopravvivere, di poter reagire di puro istinto per evitare il peggio. La sua mente pareva ottusa da una nebbia oleosa e densa, che gocciolava nera condensa sulla sua anima. Addestramenti militari si affacciavano alla soglia della sua coscienza, senza trovare la via per diventare azione in quella palude di catrame. 

Spoiler

Pf: 185/185 (se il DM conferma che il 22 del mantle of suffering non ci sono)

STAT gia' riportate:

Spoiler

 

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24 a cui aggiungere il +2 di armatura naturale alla CA (Bjorn)

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole
+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

 

Oceiros: +5 ai tiri per colpire, +3 ai danni, un attacco extra se completo, +6 ai ts. => TS: 28/18/13

Manovre sbloccate: Covering Strike, Defensive Rebuke, Flanking Maneuver, Battle Leader's Charge, White Raven Tactics

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades
Incalzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum cercò di raggiungere Masato inutilmente. Lo Shogun scomparve  lasciando il posto ad un essere demoniaco che balzò immediatamente in volo. Ma che accidenti... Dove ti sei nascosto Masato? urlò a gran voce. Non nasconderti ed esci fuori. Il nano non aveva capito la vera natura dello Shogun. Fece un passo per guardandosi attorno cercando di capire quale strano potere avesse invocato per riuscire a scambiarsi con un tale essere. In quel momento Sharifa con i suoi poteri gli diede la possibilità di volare esortandolo ad uccidere il demone: il pericolo più imminente. Strinse il suo martello preparandosi ad attaccare, quando venne chiamato da Seline. Il nano la vide sparire in una nube di ghiaccio, una nube evocata dai poteri di Clint. Clint che accidenti stai facendo, perché attacchi Serk Nadarunn a tradimento.... si girò a guardare i suoi compagni. Che cosa sta accadendo? Chiese confuso, sperando in una risposta per lui sensata. Probabilmente quell'essere lo sta controllando...che mente debole quella di Clint... Inizio ad essere stanco di queste cose assurde che ingannano mente e vista. Fermate quell'idiota di Clint e salvate Serk Nadarunn, io mi occupo di quella creatura. 

 

Master

Spoiler

Thorlum attacca il demone. Se il volo funziona come il movimento dovrei poterlo caricare.

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno).

 

TxC: 1d20+(23/15/10) +2 carica -6 = = 1d20+(19/15/10) 

AC: 26 -2 carica = 24

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22)  

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/173 

TS: (18/11/5) 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis 

Clint sentì la magia di Seline cercare di forzare l'incanto della nebbia gelida, con un potere contro cui lui, ormai, poteva poco. 

Riempì i suoi polmoni di aria, mentre le parole della Tiefling gli risuonavano, irriverenti, sarcastiche e sottilmente minacciose, nelle orecchie. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Se Seline non lo manda a Destrezza 0: soffio rallentante, per poi spostarsi a 7,5 m dal Balor.

Soffio rallentante: arma a soffio a cono di 9 m, il bersaglio colpito è rallentato (come per ľincantesimo) per due round (ridotti ad 1 round se il bersaglio supera un TS Tempra a CD 27). Un bersaglio rallentato subisce una penalità di -1 a TS Riflessi, CA  e tiro per colpire; può compiere solo un'azione di movimento o una azione standard a round (vietate azioni di round completo); ha velocità dimezzata. 

Se Clint va a Destrezza 0... precipita. 

 

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 31 (tocco 16; alla sprovvista 29).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +29/+17/+21.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

Recitation (già contato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

"Thorlum, fa la cosa giusta per una volta. Giuro che faro' spalare letame di Schiacciagoblin sopra la tua tomba se non colpisci il balor!"

rivolgendosi al secondo mostro, aggiunse

"Seline! Smettila, combatti la tua stessa anima, e torna la nostra amica!"

Infine, rivolto all'ultimo mostro, quello piu' grosso, termino':

"Va a nasconderti, e metti la coda fra le gambe."

Spoiler

Verso tutti e tre:

Intimidire: +11

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L’idea che Thorlum Senzacasta rappresentasse il maggior tentativo di scalfire Xagroth, l’eminenza grigia della Xorvintaal, della conquista del Katai e del tentativo di ingresso di Tharizdun in Arth, avrebbe di certo strappato non poche risate concitate. Tali scoppi di ilarità si sarebbero però chetati nel momento in cui essi avrebbero visto l’ex Tagliarocce scagliarsi contro il bàlor con un coraggio senza precedenti, ingaggiando da solo uno dei demoni più potenti che l’Abisso potesse sfornare, mentre al di sotto i propri compagni cercavano di rimarginare le ferite e le forze in previsione di un loro supporto nei confronti del nano di Huruk-Rast. Ma laddove essi contavano di poter infine sopraffare il nemico con la forza dei numeri, la stessa che essi avevano avuto a favore per così tanto tempo, tale certezza venne a crollare nel momento in cui Seline si liberò con una risata della nebbia di Clint e, dopo un abbraccio sensuale e un bacio che avrebbe reso orgogliosa qualunque succube, causò la dolorosa caduta al suolo di Clint Draconis. Yunisha, fedele alla propria padrona, cercò di mordere Sharifa, la quale dovette fare i salti mortali per evitare di vedere la propria testa decapitata dalla lama di Xagroth quando ella cercò di avvicinarsi a Thorlum per permettere il volo dell’unico eroe capace di combattere in mischia. Oceiros, approfittando della distrazione, riportò cosciente la piccola Celeste.

Ma l’attenzione di Xagroth sembrava essere ora solo per Seline BENE commentò, quasi ignaro del colpo di martello di Thorlum che investì il suo petto, percepito come una puntura di insetto L’OSCURO MANTERRA’ LA PAROLA DATA. ORA SCHIACCIA QUESTI INSETTI E PRENDI IL POSTO CHE TI SPETTA AL FIANCO DEL NOSTRO SIGNORE NEL MONDO CHE VERRA’! una nuova ondata di energia fu invocata dal demone, la cui padronanza della Lingua Oscura colpì tutti coloro che avevano ancora una scintilla di speranza nel cuore, soffocandola e annichilendo le loro capacità, un inno alla malvagità tale da far sanguinare le orecchie di chi la ascoltava, se si escludevano Thorlum e la tiefling ormai perduta SCIOCCO NANO, PIEGATI O MUORI commentò Xagroth richiamando con uno sforzo mentale le armi impugnate in precedenza. Il Senzacasta venne investito da esse e dal cadavere in armatura di Ishibura, riportando gravi ferite mentre al di sopra di lui, ancora perfettamente in grado di agire, vi era il nemico più potente che gli avventurieri avessero mai affrontato.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Trull non è in grado di agire

Winn'Ier non è in grado di agire

Thorlum ritarda l’azione

Bjorn non è in grado di agire

Oceiros lancia Recitazione

Oceiros movimento

Oceiros usa Metamagia Divina

Oceiros lancia Cura Ferite Moderate rapido su Celeste che CURA 16 DANNI

Xagroth TS Volontà Totale 38 SUPERATO

Seline TS Volontà +12+7=19 FALLITO

Golban non è in grado di agire

Sharifa movimento verso Thorlum

AdO Xagroth su Sharifa TxC in mischia +31+3=34

Sharifa usa Wings of Cover per bloccare l’attacco

Thorlum TxC in carica su Xagroth +19+4=23 MANCATO

Seline LI 13+2=15

Seline lancia Dissolvi Magie Superiore rapido

Seline prova di dissolvere +15+13=28 SUCCESSO

Chilling Fog è dissolto

Seline lancia Colpo Accurato

Seline movimento

Seline lancia Celerity

Seline LI 13+5=18

Seline lancia Maximized Shivering Touch

Seline TxC contatto in mischia su Clint +28+8=36 COLPITO 18 DANNI a DESTREZZA

Clint precipita da 15m subendo 17 DANNI

Yunisha movimento

Yunisha TxC in mischia contro Sharifa  +10+15=25 MANCATO

Clint non è in grado di agire

Celeste non è in grado di agire

Xagroth lancia Blasfemia

Trull è FRASTORNATO e subisce 4 DANNI A FORZA per 7 ROUND

Winn’Ier è FRASTORNATO e subisce 10 DANNI A FORZA per 5 ROUND

Thorlum non subisce effetti negativi

Bjorn è FRASTORNATO e subisce 10 DANNI A FORZA per 4 ROUND

Oceiros è FRASTORNATO e subisce 7 DANNI A FORZA per 5 ROUND

Golban è FRASTORNATO e subisce 7 DANNI A FORZA per 6 ROUND

Sharifa è FRASTORNATO e subisce 2 DANNI A FORZA per 7 ROUND

Seline non subisce effetti negativi

Yunisha non subisce effetti negativi

Clint è FRASTORNATO e subisce 12 DANNI A FORZA per 5 ROUND

Celeste è è FRASTORNATO e subisce 10 DANNI A FORZA per 6 ROUND

Xagroth lancia Telecinesi rapida per scagliare Cuore Nero, Masato Ishibura e il suo maglio contro Thorlum

Xagroth TxC in mischia contro Thorlum (Cuore Nero) +28+8=36 COLPITO 11 DANNI

Xagroth TxC in mischia contro Thorlum (Maglio) +28+11=39 COLPITO 10 DANNI

Xagroth TxC in mischia contro Thorlum (Masato Ishibura) +28+5=33 COLPITO 28 DANNI

Seline TS Volontà +12+19=31 SUPERATO

Seline non è frastornata nel suo turno successivo

NB: I danni alle caratteristiche e la durata di Blasfemia, per coloro che sono stati colpiti due volte di fila dall’incantesimo, non sono cumulabili. Ai fini dei conteggi essi tengano conto del danno maggiore subito e della durata maggiore tra le due (se l’effetto che fa più danno scade per primo, si usi il danno dell’altro per la durata rimanente). Pur non potendo agire essi hanno comunque passato 1 round della blasfemia precedente.

Si consideri Xagroth a un’altezza di 3m dal terreno (egli minaccia con la sua portata i pg a livello del terreno), posizionato in modo da minacciare a contatto Thorlum (in volo), in mischia Trull e Winn’Ier, 3m da Golban, 6m da Bjorn, Celeste, Oceiros e Sharifa e a circa 9m da Clint (a terra) e Seline (in volo). I pg non dotati di portata non sono in grado, da terra, di colpire il demone. Tuttavia chi possiede essa (o la capacità di volare) non ha alcun impedimento nel caso desiderasse caricare il nemico. La posizione del Collettore, oltre che la sua natura particolare di artefatto, è irrilevante ai fini del combattimento.

Manovre sbloccate da Trull: Covering Strike, Flanking Maneuver, White Raven Tactics

 

Iniziativa

Trull (20)

Winn'Ier (19)

Bjorn (12)

Oceiros (11)

Golban (11)

Sharifa (10)

Thorlum (azione ritardata)

Seline (10)

Clint (9)

Celeste (7)

Xagroth (5)

 

Checkpoint il pomeriggio del 31 ottobre per le azioni del turno 4 di tutti i pg non frastornati, a meno che tra di essi non vi sia chi possa contrastare gli effetti della loro condizione. Essi possono anche provare a interagire ruolisticamente. E' fatto obbligo ai pg di postare i propri dati essenziali per questa battaglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Il demone insisteva con la sua tattica. Era come avere un cerchio alla testa che continuava a rendergli impossibile ogni azione.

"E' cosi' che combatte, un adepto di Tharidzum? Non posso credere che non sai fare altro."
"Seline! Sei il Comandante dei Cavalieri di Firedrakes! Stai disonorando il tuo grado e la tua spilla!"
"Thorlum, mettici meno potenza e piu' precisione! Meno chiacchiere e piu' distintivo!!!"

Spoiler

Altri 6 secondi di intimidazione da parte di Trull.
Trull è FRASTORNATO e subisce 7 DANNI A FORZA per ulteriori 7 ROUND

Pf: 185/185

STAT gia' riportate:

Spoiler

 

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24 a cui aggiungere il +2 di armatura naturale alla CA (Bjorn)

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole
+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

 

Oceiros: +5 ai tiri per colpire, +3 ai danni, un attacco extra se completo, +6 ai ts. => TS: 28/18/13

Manovre sbloccate: Covering Strike, Defensive Rebuke, Flanking Maneuver, Battle Leader's Charge, White Raven Tactics

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades
Incalzare.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) [tutti gli Spoiler sono leggibili] 

Pain

Le orecchie fischiavano forte... Le ossa ormai divenute fragili, pronte a sbiviolarsi e divenire polvere... La luce azzurra nelle striature che man mano si affievoliva e si spegneva... No... Resistete... Ancora uno sforzo! Di nuovo quella voce... Familiare... Sconosciuta... Eppure, anche dopo la caduta, la carne della Borealis non mai aveva mai smesso di brillare di quell'intenso azzurro magico... Magia che sembrava stesse finalmente reclamando il suo prezzo. La pelle attorno che si sbriciolava... Dalle braccia, sotto quel bagliore, ormai trapelava unicamente il muscolo della ragazzina. E quanto sangue... Non finiva più... 

Ed un attimo, quando ormai quel lieve fuoco di vita rimastole pareva sul punto di venire spazzato via dal vento, inghiottito dall'oscurità... 

Spoiler

453900643_tenor(7).gif.d9fa818d9f3037770b9dfff6eb01d01d.gif

Tornò forte! Il suono che tornava alle orecchie... La luce che si infilava a forza dentro agli occhi... Ce l'hanno... Fatta? La schiena rivolta verso l'alto ed il volto dell'elocatrice che lentamente si rialzava dal terreno...

Prima di percepire una forza che maligna scorrerle nel corpo, trascinarla ancora una volta a terra. Il limite del suo corpo infranto, quel potere totalmente schiacciato da quel male. L'elocatrice graffiò con le unghie il terreno cercando un appiglio, mentre il collo grondante di sangue si alzava verso l'alto. Non ci volle molto perché realizzasse chi fosse quella creatura... La conosceva ed il suo scopo, dopo quella battaglia, sarebbero stato quella di cacciarla... Ma a quanto pare... Xaa... Ah.. Ah... La voce completamente spenta. Ed i suoi compagni? Anche loro sotto l'influsso dell'incantesimo erano completamente inermi, sconfitti. Thorlum l'unico in piedi, davanti all'essere che cercava di fare del suo meglio. Bjorn che pareva non cedere ancora. E Seline... Seline... Le parole del demone erano chiare, come lo sguardo del tutto fuori di senno della moglie. Celeste aveva già visto quello sguardo... N... o... Le unghie raschiavano il pavimento di marmo nero, alcune rompendonsi per la forza impiegata. Altro sangue... I denti serrati... E-eroe... H-hai un... Piano? Nella stanza bianca di Celeste un'atroce scena le si parò dinanzi agli occhi... Il corpo dell'amica era in preda agli spasmi, i denti che battevano seguiti da parole del tutto insensate che le fuoriscivano dalla bocca... Sc.. Aa... Eh eh eh... UCCID... aMo... Ce... Ce... Pers... Lo sguardo pietrificato dalla paura... Un mormorio... Gli occhi che tornarono a guardare il presente... La mano destra che cercava, cercava, cercava... Ma Cuore Nero non c'era... Ogni sicurezza persa... Ogni distrutta... Sembrava il triste epigolo dell'avventura... Così gli occhi si chiudesero in un pianto... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

Never Forget

Ricordi il giorno del tuo matrimonio? Oppure il giorno in cui nacque tuo figlio? I figli della tua compagna, ogniuno dei giorni in cui hai conosciuto le persone speciali che hai avuto accanto sino ad ora. Ti ricordi di come hai incontrato la tua compagna, in amicizia ed in battaglia. Dei giorni passati con i tuoi genitori? Delle giornate passate con chi ami e vuoi bene. Del bene che hai fatto e delle persone che aspettano di vederti tornare a casa per raccontare loro una storia. Vuoi rinunciare a tutto? Vuoi lasciare il peso ad altri? Celeste... Ricordi cosa vuol dire essere un'eroe? Dimenticalo... Adesso... In questo esatto momento... Per essere un'eroe...

Devi essere egoista! Perché tu non vuoi rinunciare a niente! Né alla vita di coloro che ami, né alla vita di coloro che stanno tifando per te e per voi, dall'altra parte del mondo e qui nel campo di battaglia. Né di coloro che non c'entrano nulla... Sii egoista e salvali! Vincete! Solo insieme potrete batterlo...

Mi dispiace solo... Che non sarò con te fino alla fine... Amica mia... Di me non è rimasto più nulla. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

But The Earth Refused to Die!

NO! NO MI RIFIUTO! Le striature sul corpo dilaniato dell'albina ripresero il loro colore azzurro intenso. Qui... Qui non si tratta solo di noi... Si tratta di tutti... Umani, elfi, orchi, nani, draghi, demoni, angeli... Chiunque verrà ucciso! Non ci sarà un mondo nuovo! Per cui... IO MI RIFIUTO DI MORIRE! ARTH SI RIUFIUTA DI MORIRE! Lo sguardo si levò al cielo. Se ti lasciamo vincere... Non ci sarà più nulla... No... Noi ci alzeremo e ti sconfiggeremo... Perché non siamo solo noi a volerlo... Ma tutte le vite che hai rubato, tutte le vite che vuoi distruggere... Tutta Arth! Tutto Eberron lo vuole e tutte le persone che il vostro Dio ha distrutto per il suo divertimento! Tutti i loro cuori ora battono solo per vederti cadere... Perché io! La mano destra dell'elocatrice cercò di raggiungere l'arma che portava sulle spalle, "Drago Celeste". Perché noi abbiamo ancora speranza... E fede... Divini! Vi ho creduto fino in fondo, aspettando senza mai ricevere nulla in cambio! Voi non potete permettere ciò! Io ho fede... Io ho ancora fede! La mano sinistra che tentava di alzare il corpo di Celeste scivolò sotto il corpo della ragazza facendola di nuovo atterrare con la faccia sul terreno... Seline... Adesso... Ascolta me... Solo me... Non ascoltare nessun'altro. Non lui, non loro, ma solo me. Seline... Io conosco che sei lì dentro ancora... Quella Seline che conosco io, che prova amore, gioia, tristezza... Empatia... Quella Seline che è riuscita a farsi forza con le unghie e con i denti anche dopo Pescalia, che si è costruita con le proprie forza il proprio futuro, che ha costruito una famiglia e che ha trovato il suo posto nel mondo, per quanto tu! Tu ti rifiuti di accertarlo! La tua anima Seline non è lì dentro al Collettore, non ce l'ha quell'essere! SELINE LA TUA ANIMA È LÌ CON TE! E sono le emozioni che provi a far sì che tu abbia ce l'abbia... La striatura sul volto della Borealis, col passare del tempo si feceva man mano più rovente, sgretolandole la pelle della guancia sinistra, il dorso del naso e avvicinandosi sempre di più all'occhio destro... Tu non vuoi questo... Vero? Sono sempre stata lì con te Seline e continuerò ad essere lì, insieme a te! Non ti ho mai lasciata, non ti ho mai voltato le spalle, nemmeno dopo tutte le volte che mi facevi arrabbiare... Ma ora... Ho bisogno che tu, per questa altra e ultima volta... Sia con me. Seline... 

 

 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 15 / 110   CA 24(25)      Mana 3 / 73

C.a.S.  21      Contatto 14(15)

For 22 Des 12 Cos 16 Int Sag 13 Car 6

Iniziativa +4     Velocità 10,5m

Tempra 23 Riflessi 28 Volontà 26 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +8 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (1 su 5)

-Law Devotion (0 su 1)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (0 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (1 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Disattivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (7h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (25m) 

-Libertà di Movimento (65m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (65m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (95m)

-Cristallo Percezione Fissa (75m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (105) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4danni (3m)

-Law Devotion +7 txc (7r)

-Righteous Wrath of the Faithful Oceiros attacco extra, +3danni morale (11r) 

-Precognizione Offensiva +2 txc (12m)

-Psicoreazione +12 for (10r)

-Recitation Oceiros +5 txc, +3 ai danni, attacco extra completo, +6 ts (14r)

-Blasfemia - 10 for (4r)

________________________________________

@Azioni

-

#Valore Attacco 

Drago Celeste [lancia lunga] 

Txc: 34 (20x3) 

Spoiler

+12(bab) +6(for) +7(sacro) +2(bonus) +5(recitation) +2(precognizione) 

Danni: 1d8+1d6+21

Spoiler

1d8(arma) +1d6(fuoco) +9(for) +4(prescienza) +3(righteous) +3(recitation) +2(bonus)

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Un nemico imponente, ed una sola persona sul campo in grado di muoversi. Nonostante le parole di sfida, nonostante la scarsa lucidità, Trull si rendeva conto che tutto era perso, che il Senzacasta, da solo, non avrebbe mai potuto farcela.

Se solo non fossero stati tutti così dannatamente vicini. Se solo fosse riuscito a rimanere qualche metro più in là, per garantirsi la carica. Se solo avesse avuto gambe che rispondessero ai suoi ordini.

Le aveva! Quelle di Thorlum!

“Ehi, ehi! Thorlum, non attaccare. Allontanaci dal balor! Spingici lontano! E chiederò ti sia ridato il tuo nome!”

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Il corpo di Ishibura crollò a terra esanime... Solamente per rivelarsi per ciò che era. Un demone, un essere corrotto di estremo potere. E iniziò a combattere come un codardo, usando delle strane parole per paralizzarli e attaccarli con gli oggetti lasciati per terra nella stanza. Seline era ormai persa nel suo folle sogno, accecata dalle promesse del demone, e l'unico in grado di agire era Thorlum, il Coscritto che era stato ripetutamente insultato dal gruppo durante le loro avventure. Ironico... Celeste provò a infondere in tutti della speranza, in un tentativo disperato di salvare Seline. Bjorn, d'altro canto, usò la tattica che aveva già funzionato contro Ascharon, nonostante Trull avesse già tentato qualcosa del genere. Bravo, Xagroth il codardo! Lascia che siano gli altri a fare ciò che dovresti fare tu! Scommetto che non avresti neanche il coraggio di avvicinarti per provare ad attaccarmi, figlio di un cagna in calore. Sfidami, misero pezzo di m***a, sfidami se ne hai il coraggio! Disse con fare minaccioso, mentre si sforzava di combattere il senso di stordimento che gli attraversava il corpo.

Master

Spoiler

PF: 142/142

CA: 27 Contatto 17 Colto alla sprovvista 27

PP: 13/176

Iniziativa: +0

TS: Tpr +20 Rfl +15 Vol +26

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme. [120 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, +5 di armatura naturale alla CA, -2 Destrezza e penalità di armatura -4 alla prova. Attacco senz'armi da 1d6 (letale) [1 minuto]

-Prescienza Offensiva: +5 cognitivo al tiro per colpire. [1 minuto]

-Recitation: +2 di fortuna a CA, tiri per colpire, tiri salvezza [Oceiros]

-Righteous Wrath of the Faithful: +3 morale a tiro per colpire e danni in mischia, un attacco extra con il completo. [Oceiros]. 

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor (U), Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità a cecità, sordità, veleni, affogamento, danni alle abilità, stordimento e tutti gli Incantesimi, poteri o attacchi che hanno effetto sulla fisiologia. Danni dimezzati da freddo. 

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [10 minuti]

Attacchi

+33/+28, 5d6+16 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

MADNESS

HAHAHAHAHAHAHA!
Una risata che esce da quella nebbia mentre inizia a piegarsi al volere della magia della stregona, una risata da ragazzina divertita e viziata che rappresenta quell'essenza demoniaca che alberga dentro la tiefling mentre si sposta velocemente in direzione di Clint per afferrarlo sulle spalle e baciarlo con forza, premendo le proprie labbra sulle sua, mentre le mani gelate iniziano a risucchiare le sue energie a grande velocità. La lingua cercherebbe di penetrare nelle labbra del discepolo, prima di ritirarsi ed osservarlo.
Adesso puoi dire a Demicia come si fa veramente a donare un bacio, mh?
Divertita nel tono prima di accarezzargli i capelli e, quindi, lasciarlo precipitare al suolo come un giocattolo di cui non ha più bisogno, spostando lo sguardo in tutt'altra direzione e non curandosi del compagno che si schianta al suolo.
Certo.. Pensavo che ci sarebbe stata più sfida..
Gli occhi scarlatti saltarono in direzione di Thorlum mentre cercava di combattere contro il Balor, decidendo così di sollevare un poco le spalle e lasciarlo al suo destino, ben poca importanza aveva in quel momento: una pedina difettosa rimane pur sempre una pedina difettosa.
Puoi tranquillamente togliere la  vostra possibilità di vittoria, stregona.
Si rivolse in direzione di Sharifa, osservandola con puro divertimento.
Direi piuttosto che nessuno può salvarti adesso e Celeste invece ci sarà ancora.. Con me, Ragnar, Rakayah, Deborah e Alucard. Continueremo ad esistere in un mondo senza guerre, senza dolore e senza epidemie.. Alla fine non è questo che volete anche voi? Se solo poteste aprire i vostri occhi e la vostra mente, invece di combattere inutilmente per quegli stupidi lucertoloni troppo cresciuti.
Lo sguardo si punta su Trull nel sentire le sue parole.
HAHAHAHAHA!
Un'altra risatina divertita, portandosi la mandritta davanti alle labbra.
Firedrakes.. Dov'era Firedrakes mentre Pescalia bruciava sotto il fuoco di Azariaxis?? Dov'era mentre la mia famiglia è stata avvolta dalle fiamme per colpa della vostra contessina?? Dov'era mentre la mia anima è stata strappata via insieme a quella di mia sorella?? Siete arrivati tardi di nuovo.. Come oggi.. Tardi, sempre tardi..
Derbel, Marie Antoniette, Sophia, i vostri draghi, Lucrecia.. Possono bruciare tutti nel momento in cui la mia esistenza è stata negata, in cui mi hanno costretta a strisciare per avere un posto in questo schifo di mondo.. Adesso sarete voi a strisciare e io a guardarvi dall'alto verso il basso.
Un sorriso malato sul volto della tiefling che spostò il proprio sguardo per osservare anche Bjorn.
Che sfortuna figlio del nord.. Una madre che ti tradisce, tua moglie che ti tradisce.. Tu e tuo padre non sapete proprio scegliervi le donne, non mi meraviglierei se quella mezzelfa che ti porti appresso possa pugnalarti alle spalle prima o poi..
Sollevò un poco le spalle.
Ma ha poca importanza oramai, è destinata anche lei al collettore..
HAHAHAH-
La risata si spezzò nel momento in cui è Celeste ad uscirsene con un urlo, spostando lo sguardo della tiefling su di lei con espressione seria.
La mia anima non è qua dentro Celeste, la vostra Nicolette mi ha mentito e mi ha usato.. Così come Lucrecia, così come Mordecai, così come quelle dannate succubi. Adesso è il momento di avere la mia vend- UGH!
Si portò la mano sulla fronte per il dolore, mentre la sua umanità cercò nuovamente di farsi strada in lei.
S-stai zitta put***a! Lasciami finire! AAAARGH!
Un urlo di frustrazione e dolore, prima di voltarsi in direzione del balor con sguardo deciso e dolorante.
... F-ferma!!!
Il dito indice che iniziò a puntare il balor mentre le labbra della tiefling cercarono di non pronunciare quelle parole che alla fine richiamarono il suo potere magico e un raggio di energia necromantica partì in direzione del balor per colpirlo, mentre le lacrime iniziarono ad uscire dagli occhi della tiefling e l'espressione di pura rabbia era presente sul suo volto.




x DM

Spoiler

Azione Swift: Greater Arcane Fusion: True Casting + Avasculate. LI 13+1d6.
Bonus per superare RI 12+ LI (da 14 a 19)
TxC Ranged Touch +11. Se colpisce dimezzo gli hp attuali del balor e deve effettuare un TS su Tempra (CD 26) per non rimanere stordito.
Azione Standard: Casto Maximized Orb of Force con un cuore di demone essiccato (25% probabilità di infliggere 10% di danni in più). Non concede RI. TxC Ranged Touch +11. 60 danni da forza (66 con cuore di demone)
Celerity (LI 13+1d6) immediatamente dopo il mio turno: Casto Maximized Orb of Force. Non concede RI. TxC Ranged Touch +11. 60 danni da forza.

QUICK RECOVERY: TS su Volontà (+12) con CD (10+9+1/2 LI di Celerity)

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+16 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 105/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
+2 alle prove per superare RI
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione


 

Modificato da Nilyn
  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Io sono Thorlum e non mi piego di fronte a niente, rispose orgogliosamente all'essere prima di venire colpito dal martello e dal corpo di Masato. In quel momento il nano realizzò che lo Shogun non aveva usato alcun tipo di trucco per nascondersi o scappare: era realmente morto. In quel momento realizzò quanto difficile era la situazione.

Osservò l'ambiente intorno a se: i suoi compagni erano inermi e feriti. Seline e Clint combattevano tra loro, Celeste a terra tenuta in vita dal povero Oceiros, Trull e Bjorn che urlavano sforzandosi di muoversi. Sharifa, Winn'Ier e Golban particamente inermi. Nessuno sarebbe venuto in suoi aiuto. Fu assalito da varie sensazioni.  In quegli attimi si rese conto che dopo la perdita del suo Clan, della sua casa e del suo nome gli unici con la quale continuava a passare il suo tempo erano quegli avventurieri. Gente strana, che non approvava i suoi ideali  e i suoi modi di fare ma che continuavano ad accettarlo e a tenerlo con loro. Quelle strane persone facevano parte di lui. Gli tornarono in mente alcune parole di suo nonno Thoric TagliaRocce:  Non c'è una causa più urgente, né più giusta, del proteggere il futuro del nostro Clan.  Sorrise stringendo i denti, sentendo il sapore del suo sangue in bocca.  Proteggere: che assurda, arcaica, meravigliosa parola. Il destino aveva reso quegli avventurieri parte del suo Clan, era suo dovere proteggerli. No Trull, da qua non mi muovo. Sconfiggerò questo essere e vi porterò a casa, oppure sarò la pietra che gli bloccherà il passo. Portali tu in salvo.... Fece un respiro profondo...FUGGITE, SCIOCCHI...!!  Iniziò a ridere mentre cercava di colpire il demone, lui amava combattere: il destino l'aveva portato nel posto giusto al momento giusto. Il suo nome sarebbe vissuto per sempre.

 

Master

Spoiler

 

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno)  verso il bestio demoniaco

 

Non l'ho dichiarato prima, quindi se fa bene: con il talento Combattimento Brutale avrei la manovra Brandire di Slancio che qua riporto.

Spoiler

Brandire di slancio: Per usare questa manovra, il personaggio deve caricare un nemico nel primo round, e compiere un attacco usando il talento Attacco Poderoso nel secondo round. La penalità al tiro per colpire deve essere -5 o inferiore. I suoi attacchi durante il secondo round ottengono un bonus pari alla sua penalità al tiro per colpire x 1,5 oppure x3 se sta usando un'arma a due mani o un'arma impugnata con due mani. Per esempio, se il personaggio sceglie di subire una penalità di -6 al tiro per colpire, può infliggere 9 danni extra, o 18 danni extra se sta usando un'arma a due mani o un'arma a una mano impugnata a due mani.

Se ho ben capito mi garantisce in caso colpissi 18 danni extra. Se poi non fa, pazienza 🙂 

Aggiungo i bonus di Oceiros del turno precedente e di cui non avevo capito esserne un beneficiario. (Avete +5 ai tiri per colpire, +3 ai danni, un attacco extra se fate il completo, +6 ai ts.)

 

TxC: 1d20+(23/15/10) - 6 talento +5 Oceiros = 1d20+(22/20/15) 

AC: 26 

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22)  + 3 Oceiros = 1d12 (+25)

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/124 

TS: (18/11/5) +6 Oceiros

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis 

Clint non ebbe nemmeno modo di ringhiare per il dolore della caduta, completamente inerme alla mancanza di scrupoli di Seline. 

'Avremmo dovuto ammazzarla prima di partire', si ritrovò a pensare, prima di trovarsi sorpreso a vedere la pazza che attaccava il Balor, cambiando ancora il fronte. 

Il pensiero del suo essere in grado di pensare, tuttavia, spinse Clint a provare mentalmente a concentrarsi. Una cosa che non aveva mai tentato e che non gli era venuta subito in mente. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Se Seline o Thorlum non uccidono il Balor, Clint evoca una Chilling Fog incentrata su Xagroth. Essendo una capacità magica, non richiede attività fisica, ma solo mentale, quindi può essere lanciata anche a Destrezza 0.

Emanazione alta 6 m e di raggio 6 m, che segue le regole di Nebbia Solida, oltre a causare 2d6 danni da gelo su chi inizia il proprio round al suo interno (le creature all'interno della emanazione:

hanno velocità 1,5 m;

non possono compiere il passo tattico da 1,5 m;

 hanno le capacità visive oscurate - anche Scurovisione -;

non possono fare o subire attacchi con armi a distanza;

possono vedere o essere viste sono nei primi 1,5 m - nel qual caso hanno oscuramento -;

oltre 1,5 m possono essere attaccate o attaccare senza contare sulla vista avendo comunque oscuramento totale;

hanno un modificatore di -2 agli attacchi ed ai danni in mischia).

 

Iniziativa +2.

 

PF 197/214.

CA 24 (tocco 9; alla sprovvista 22).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +29/+10/+21.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 0 m; 0 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

Recitation (già contato)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

La battaglia sembrava girare per il verso giusto, il vampiro era caduto e lo shogun ormai si ritrovava spalle al muro. stavolta è finita...manca poco... penso il paladino prima di ripartire all'attacco. Bastò però un semplice secondo per spazzare via qualsiasi convinzione presente nella testa del Sacro Liberatore; dal corpo dello shogun prese vita la sua vera essenza. Un demone Balor si mostro dinanzi al gruppo di eroi, nemico si era mostrato per la sua vera natura Eri tu dietro tutto questo! 

L'attacco del demone fu perentorio, una scarica di energia negativa investi il paladino senza dargli possibilità di risposta, Maledetto! gridò a mezza voce cercando la forza di muoversi ancora una volta verso il nemico. La situazione iniziò a precipitare velocemente quando anche l' animo di Seline iniziò a vacillare Maledizione! il suo lato demoniaco sta prendendo il sopravvento devo fare qualcosa!!...se solo riuscissi a muovermi...! 

Spoiler

Sono frastornato, incapace di agire.

Azione: Rosico moltissimo.

HP 140 CA 37 (28base + 7Law Devotion + 2Bonus Bjorn )

TS: 32/39/26

Iniziativa +0

DeBuff:

-Blasfemia (7danni a FOR 6round [rimanenti 5rd])

Buff:

-Bonus Oceiros (+5 TxC, +3danni, attack extra con completo, +6TS)

-Bonus Bjorn (+2CA naturale)

-Law Devotion (+7CA 1min [scade tra 7round])

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

 

Modificato da AndRe89
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La posizione predominante di Xagroth pareva renderlo immune alle critiche, agli insulti e alle sfide lanciate coraggiosamente da Bjorn, il quale ricevette solo una risata quando il demone ascoltò le piccate risposte di Seline. L’essere mulinò la sua frusta, bloccando il martello impugnato di Thorlum con facilità, sventando i tentativi del nano di opporsi a lui con tutto il suo ardore PATETICO! commentò. Le condizioni del resto dei combattenti, disperate, sembravano ridurre al lumicino le speranza di vittoria, con il balor che diede l’ultimo ordine a colei che avrebbe funto da boia per quel gruppo di avventurieri.

Fu quindi con particolare intensità che Xagroth gridò, quando Seline rivolse verso di lui il miglior arsenale da battaglia di cui disponesse, trafiggendo il corpo del vicario dell’Ordine Sinaptico con un’ondata di energia negativa prima e con una coppia di proiettili di forza che scavarono due profondi fori nella scorza del mostro TRADIMENTO! tuonò Xagroth, le fiamme che avvamparono sul suo fuoco mentre egli cercava di non piegarsi sotto i colpi ricevuti. Il calore emesso dal demone incollerito parve rendere il tempio più simile alla fornace che avevano manomesso nel Picco del Dolore, il balor che rivolse tutta la sua attenzione sulla tiefling che l’aveva colpito E COSI’ HAI SCELTO… MORTE!! sentenziò, allargando le braccia e lasciando che il suo potere si scatenasse, investendo di fuoco la stanza e divorando tutto l’ossigeno al suo interno. Nessuno fu risparmiato in quella gloriosa manifestazione di quell’elemento naturale, che avvampò accecando i presenti per pochi, ma lunghissimi secondi, consumando carne, tessuti e metallo, mentre alle orecchie sarebbe giunto loro solo la risata del demone.

Quando quel terribile assalto ebbe termine, il marmo prima scintillante era chiazzato dal nero della cenere, l’aria colma di pulviscolo che rendeva difficile respirare e la visuale ridotta a causa dei fumi provocati dalle braci ancora integre. Il corpo privo di vita di Yunisha era carbonizzato, senza vita, vicino a Sharifa. La sua ex-padrona, che avvertì una istintiva fitta al cuore quando percepì la perdita del famiglio, non sembrava essersela cavata molto meglio, avvolta da ustioni. Xagroth rise E ORA, PER IL COLPO DI GRAZIA… enunciò, lasciando che i propri poteri telepatici scagliassero contro Seline il corpo senza vita di Ishibura, il suo maglio e soprattutto Cuore Nero, la lama della sua amata. Fu essa a trafiggerla a morte, il demone che non mancò di compiacersi dell’ironia del fato con cui schernì Celeste ORA NON DOVRAI PREOCCUPARTI PIU’ DI LEI!

Gli avventurieri superstiti erano di nuovo liberi di agire contro l’indebolito nemico, ma ancora una volta il prezzo si era rivelato alto.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Trull non è in grado di agire

Winn'Ier non è in grado di agire

Bjorn non è in grado di agire

Oceiros non è in grado di agire

Golban non è in grado di agire

Sharifa non è in grado di agire

Thorlum usa Brandire di Slancio

Thorlum TxC su Xagroth +22+3=25 MANCATO

Thorlum TxC su Xagroth +20+6=26 MANCATO

Thorlum TxC su Xagroth +15+14=29 MANCATO

Seline LI 13+4=17

Seline lancia Greater Arcane Fusion

Seline lancia True Casting

Seline lancia Avasculate

Seline contro RI 17+12+12=41 SUPERATA

Xagroth perde la metà dei propri pf

Seline TxC contatto a distanza su Xagroth +11-4+13=20 COLPITO

Xagroth TS Tempra Totale 27 SUPERATO

Seline usa un cuore di demone Percentuale 4 FALLITO

Seline lancia Globo di Forza Massimizzato

Seline TxC contatto a distanza +11-4+18=25 COLPITO 60 DANNI

Seline lancia Celerity

Seline LI 13+5=18

Seline lancia Globo di Forza Massimizzato

Seline TxC contatto a distanza +11-4+9=16 COLPITO 60 DANNI

Seline usa Quick Recovery TS Volontà 12+5=17 FALLITO

Clint non è in grado di agire

Celeste non è in grado di agire

Xagroth lancia Tempesta di Fuoco

Trull TS Riflessi +12+2+16=30 SUPERATO

Winn’Ier TS Riflessi +12+12=24 FALLITO 84 DANNI DA FUOCO

Thorlum TS Riflessi +11+6+2+4=23 FALLITO 84 DANNI DA FUOCO

Bjorn TS Riflessi +15+13=28 SUPERATO 42 DANNI DA FUOCO

Oceiros TS Riflessi +19+17=36 SUPERATO 42 DANNI DA FUOCO

Golban TS Riflessi +39+5=44 SUPERATO 42 DANNI DA FUOCO

Sharifa TS Riflessi +22+3+20 SUPERATO 42 DANNI DA FUOCO

Seline TS Riflessi +16+8=24 FALLITO 84 DANNI DA FUOCO

Yunisha TS Riflessi +16+3=19 FALLITO 84 DANNI DA FUOCO

Yunisha è caduta

Clint TS Riflessi +10+7=17 FALLITO 84 DANNI DA FUOCO

Celeste TS Riflessi +28+6=34 SUPERATO 42 DANNI DA FUOCO

Xagroth lancia Telecinesi rapida per scagliare Cuore Nero, Masato Ishibura e il suo maglio contro Thorlum

Xagroth TxC in mischia contro Seline (Cuore Nero) +28+6=34 COLPITO 12 DANNI

Xagroth TxC in mischia contro Seline (Maglio) +28+2=30 COLPITO 15 DANNI

Xagroth TxC in mischia contro Seline (Masato Ishibura) +28+15=43 COLPITO 22 DANNI

Seline è caduta

 

NB: I danni alle caratteristiche e la durata di Blasfemia, per coloro che sono stati colpiti due volte di fila dall’incantesimo, non sono cumulabili. Ai fini dei conteggi essi tengano conto del danno maggiore subito e della durata maggiore tra le due (se l’effetto che fa più danno scade per primo, si usi il danno dell’altro per la durata rimanente). Pur non potendo agire essi hanno comunque passato 1 round della blasfemia precedente.

Si consideri Xagroth a un’altezza di 3m dal terreno (egli minaccia con la sua portata i pg a livello del terreno), posizionato in modo da minacciare a contatto Thorlum (in volo), in mischia Trull e Winn’Ier, 3m da Golban, 6m da Bjorn, Celeste, Oceiros e Sharifa e a circa 9m da Clint (a terra). I pg non dotati di portata non sono in grado, da terra, di colpire il demone. Tuttavia chi possiede essa (o la capacità di volare) non ha alcun impedimento nel caso desiderasse caricare il nemico. La posizione del Collettore, oltre che la sua natura particolare di artefatto, è irrilevante ai fini del combattimento.

Manovre sbloccate da Trull: Defensive Rebuke

 

Iniziativa

Trull (20)

Winn'Ier (19)

Bjorn (12)

Oceiros (11)

Golban (11)

Sharifa (10)

Thorlum (azione ritardata)

Seline (10)

 

Clint (9)

Celeste (7)

Xagroth (5)

 

Checkpoint nella notte tra l’1 e il 2 novembre per le azioni del turno 5 di tutti i pg non frastornati, a meno che tra di essi non vi sia chi possa contrastare gli effetti della loro condizione. Essi possono anche provare a interagire ruolisticamente. E' fatto obbligo ai pg di postare i propri dati essenziali per questa battaglia

 

 

Modificato da Bomba
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

I am the North

Bjorn non rispose alla provocazioni di Seline, ormai assimilate ai futili deliri di un folle, guardando con odio il demone mentre non rispose alla sua sfida. Thorlum provò ad attaccare Xagroth, un inatteso slancio di coraggio che non venne ripagato. Il guerriero era pronto a subire qualunque cosa Seline fosse pronta a scatenare su di loro... Ma venne sorpreso, ancora una volta. La stregona, per qualche ragione, sembrava rinsavita. Come ai vecchi tempi in cui ancora parlavo di "Evelynn", "Demone", Seline, Miriam... Xagroth, in tutta risposta, scatenò su di loro un'enorme esplosione di fiamme. Sentì chiaramente le urla dei suoi compagni, praticamente un coro infernale alle sue orecchie. Soprattutto dal momento che, quella volta, le fiamme non avevano lambito il suo corpo. Non pago, il demone decise di uccidere Seline usando nuovamente quegli oggetti, ormai come delle banderuole al vento. Quella volta, però, Bjorn non doveva rimanere in silenzio ad attendere la sua occasione: sentì il vigore tornare nei suoi muscoli e le mani rinsaldarsi attorno all'elsa della sua lama. Io sono il signore del mio destino, m***a demoniaca! Il tuo Dio perderà! Urlò Bjorn, sferrando una rapida serie di fendenti contro la creatura.

Master

Spoiler

Azione gratuita: Attivo il Mantle of Physical Power, ottenendo +2 a Forza per un round (For 28). 

Azione di round completo: Uso Flashing Sun, ottenendo un attacco extra e un malus di -2 a tutti i colpi. Uso Attacco Poderoso da -4. +28/+28/+28/+23, 5d6+31 (+13 Forza+1 arma magica+3 Righteous Wrath+8 Poderoso a due mani+2 Armbands+4 Insightful Strike) taglienti+1d6 da fulmine. Critico 15-20, in caso confermi un critico attivo il Teamwork Benefit (Critico 14-20 per i successivi attacchi) e la Stance (+1 a tiri per colpire e danni). Il secondo beneficio è cumulabile.

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta a cui Bjorn ha +13 (+9 Forza+4 per la taglia superiore), in caso vinca Bjorn viene annullata la carica e il nemico viene spinto indietro di 3m. In caso contrario, il nemico ottiene un +2 al tiro per colpire.

PF: 142/142

CA: 26 Contatto 16 Colto alla sprovvista 26

PP: 13/176

Iniziativa: +0

TS: Tpr +20 Rfl +15 Vol +26

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme. [120 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, +5 di armatura naturale alla CA, -2 Destrezza e penalità di armatura -4 alla prova. Attacco senz'armi da 1d6 (letale) [1 minuto]

-Prescienza Offensiva: +5 cognitivo al tiro per colpire. [1 minuto]

-Recitation: +2 di fortuna a CA, tiri per colpire e tiri salvezza [Oceiros]

-Righteous Wrath of the Faithful: +3 morale a tiro per colpire e danni in mischia, un attacco extra con il completo. [Oceiros]. 

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor (U), Flashing Sun (U)

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità a cecità, sordità, veleni, affogamento, danni alle abilità, stordimento e tutti gli Incantesimi, poteri o attacchi che hanno effetto sulla fisiologia. Danni dimezzati da freddo. 

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [10 minuti]

Attacchi

+28/+28/+23, 5d6+27 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...