Vai al contenuto

Capitolo Ventotto – Il tramonto della terra dei ciliegi


Bomba

Messaggio consigliato

Winn'Ier Deh Puh

Io penso a quello che assomiglia Bjorn! ruggì Winn'Ier trasformandosi in orso Questo è per l'amica di Bjorn, maledetto vampiro maledetto! il barbaro dei Fiordi interruppe la carica, pensieroso, cercando di capire cosa avesse appena detto Beh, sì, sei doppiamente maledetto! esclamò l'orso riprendendo la carica per porre fine alla non-vita del generale Kataiano.

Spoiler

Azione Gratuita: mi trasformo in orso
Azione d round completo: carico Hisakawa e faccio un completo!

Uso Dancing Mangoose: aggiungo un'attacco al morso e ai pugni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PF: 252 CA: 27 Contatto: 27 Sprovvista: 27

Iniziativa: +3  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 18(+4)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +20/+20/+20/+15/+10(Pugni)/+20(pugno sinistro)/+16/+16(Artigli)/+16/+16(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+17

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+9

Artigli: 1d8+1d6+9

Morso: 2d6+1d6+9

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Shayk Sharifa (lizardfolk stregona)

"Qui finisce la partita, Ishibura. Dovrai rendere conto di tutte le persone morte per colpa tua" sibilò la stregona quando si trovò davanti ai tre avversari. Il costrutto era troppo pericoloso per lei, specialmente perché molti erano risaputamente resistenti alla magia.
Ishibura sarebbe stato presto ingaggiato dai validi compagni della stregona, ma il vampiro doveva essere eliminato in fretta, prima che potesse mettere in campo tutte le sue capacità.
Sapendo di non poterlo intrappolare nella sua sfera d'ambra magica, Sharifa diresse verso il vampiro Hisakawa un'onda di abiurazione, mescolata con una sorta di primordiale avidità, innata nel suo sangue di drago. Avrebbe risucchiato dal vampiro la magia così come lui faceva con il sangue delle sue vittime. 

Dm

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 28 

TS T17 R22 V22 (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 96
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 14 ore e un quarto)
                    Resist Energy Acid 30 95 minuti
                    Resist Energy Cold 30 105 minuti

 

Standard uso Spell Theft su Hisakawa, https://dnd.arkalseif.info/spells/complete-scoundrel--60/spell-theft--896/ CL15. Schism è un bersaglio valido per l'incantesimo, ma prendo tutto quello che non è direttamente dannoso per Sharifa, senza altre distinzioni. 
Movimento: arretro di 3m.
Interruzione: Wings of Cover in caso di attacco.

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Shogun Ishibura...tutto questo è inutile. Anche riusciste a vincere questo combattimento, l’esercito dell’occidente vi spazzerebbe via. Arrendetevi e lasciate perdere il Collettore e le sue follie.>> disse con un che di scontrosità, di fretta. Subito dopo, iniziò ad intessere un incanto.

@master 

Spoiler

Si casta sempre sulla difensiva.

Azione standard: lancio righteous wrath of the faithful 

uso una carica del mantello per spostarmi di tre metri se qualcuno cerca di attaccarmi  


-------------------------------

Iniziativa +4

Scacciare i non morti 4/14 rimasti ( prima era un errore)

Concentrazione +22

Acrobazia +8

Sapienza Magica +15

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 46/67 

Ts:

tempra 12
Riflessi: 17
Volontà:27

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Vedere l’invisibile sempre attivo

Mass Resistance addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum non riuscì a gioire appieno della morte di Hurgrim.  Hurgrim sei morto come sei vissuto, senza onore e dignità. Anche nel tuo ultimo atto sei riuscito a mostrare a tutti il tuo sangue fatto solo di fango. Cugino....non puoi morire ora che siamo ad un passo dalla vittoria. Le notizie sullo stato di salute del cugino gli lasciarono l'amaro in bocca. Helgor rischiava di morire per sempre, senza alcun che nessuno potesse far nulla per riportarlo in vita. Il collettore doveva essere spento, solo così avrebbe potuto salvarlo. Accelerò il passo, senza pensare a nient'altro, cercando di arrivare velocemente di fronte Masato.

Ishibura. Non nasconderti dietro i tuoi leccapiedi. Ora non puoi più scappare da me. Fatti avanti, io Thorlum Senzacasta, Rovina di Huruk-Rast , Portatore di Sventura ti sfido a duello.  Alzò il martello e fece un passo avanti.

 

Master

Spoiler

Thorlum sfida Masato a duello. Quindi non carica. Fa solo un passo avanti e rimane in difensiva con la seguente idea:

Talento del Segugio: Pronto è in attesa. Preparo l'attacco standard. Se Masato accetta non appena arriva a portata viene attaccato a tradimento 🙂  con

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno).

 

TxC: 1d20+(23/15/10)

AC: 26

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22)  

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/173 

TS: (18/11/5) 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Bjorn salutò Keitaro e Argentia con un sorriso e un cenno del capo, marciando assieme ai suoi compagni verso quello che avrebbe dovuto essere lo scontro finale di quella assurda guerra, il combattimento che avrebbe potuto porre fine ad ogni conflitto. 

Aprirono le enormi doppie porte, entrando nello sfarzoso tempio. Un complesso magnifico nella sua blasfemia, in cui torreggiava un enorme bracere nero: il Collettore, evidentemente. E, a fargli da scudo, c'erano i loro ultimi nemici: quel codardo di un vampiro, il golem di cui aveva parlato Keitaro e il famoso sovrano del Katai, di cui avevano sentito parlare a lungo in quegli anni. Serve al Katai? Quella cosa distruggerà l'intera Arth, probabilmente! Disse esterefatto all'uomo, sospirando deluso: era evidente che l'uomo che aveva ritenuto un tiranno fino a quel momento fosse manovrato da un potere più forte. Forse lo stesso Collettore, vista l'entità dei poteri dell'artefatto. Decise quindi di rivolgersi all'uomo sul cui animo non aveva dubbi: Hisakawa il codardo. I buoni che tanto sdegni sono coloro che difendono i loro ideali anche quando potrebbero perdere la vita. Cerca di non scappare questa volta, codardo! Concluse rivolgendosi con sdegno all'uomo, lanciando un'occhiata furiosa a Winn'ler, colpevole di averlo paragonato a quella creatura. Si avvicinò quindi al mostro d'acciaio, infondendo la sua lama con il potere del gelo del Nord: anche le difese dell'essere non avrebbero potuto opporsi al suo colpo.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi muovo di 7,5 m verso i nemici, attivando l'anello.

Azione veloce: Uso Burning Brand. La mia portata aumenta di 1,5 m e i miei attacchi fanno danni da freddo.

Azione standard: Uso Emerald Razor per attaccare il golem, usando Poderoso da -12. +14 a contatto, 5d6+39 da freddo (+13+24 Attacco Poderoso a due mani+2 Armbands)+1d6 elettrici, critico 15-20. Un critico confermato, nonostante sia immune, attiva comunque la Stance e il teamwork benefit. 

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta a cui Bjorn ha +12 (+8 Forza+4 per la taglia superiore), in caso vinca Bjorn viene annullata la carica e il nemico viene spinto indietro di 3m. In caso contrario, il nemico ottiene un +2 al tiro per colpire.

PF: 142/142

CA: 25 Contatto 15 Colto alla sprovvista 25

PP: 15/176

Iniziativa: +0

TS: Tpr +18 Rfl +13 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme. [120 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, +5 di armatura naturale alla CA, -2 Destrezza e penalità di armatura -4 alla prova. Attacco senz'armi da 1d6 (letale) [1 minuto]

-Prescienza Offensiva: +5 cognitivo al tiro per colpire. [1 minuto]

-Righteous Wrath of the Faithful: +3 morale a tiro per colpire e danni in mischia, un attacco extra con il completo. [Oceiros]. 

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor (U), Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità a cecità, sordità, veleni, affogamento, danni alle abilità, stordimento e tutti gli Incantesimi, poteri o attacchi che hanno effetto sulla fisiologia. Danni dimezzati da freddo. 

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [10 minuti]

Attacchi

+17/+12, 5d6+42 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Le decisioni erano state prese ed il tempo si faceva sempre meno amico del gruppo di eroi. Derbel e Unvarkerentilarhys quindi...spero sono che questa guerra non richieda un prezzo troppo alto da pagare... 

Il gruppo di eroi quindi si mosse attraverso le indicazioni che il sacerdote dell'infinito aveva dato loro. Nonostante la guerra che imperversava quel palazzo riusciva a mantenere tutta la sua autorità e nobiltà, solo dopo vari minuti raggiunsero la porta del tempio. Appena aperta quella porta un aura malvagia, proveniente da un cupo braciere investi il paladino deve essere il collettore..in esso percepisco un terrificante potere... Davanti ad esso vi era Masato Ishibura. Le sue parole non lasciavano spazio a discussioni o pentimenti, il suo destino sembrava ormai inevitabile Ci era stato descritto come un uomo con dei valori...se ancora risiedono in lei ponga fine a tutto questo! Le gesta hanno generato solo odio e terrore, ed ora devono fermarsi in qualsiasi modo! Golban volle comunque dare un ultima possibilità di salvezza a quell'uomo il cui animo era cambiato cosi drasticamente. Quando pero scese dalle tenebre Hisakawa il paladino comprese che ormai tutto era gia deciso, lo scontro inevitabile. Hisakawa, siamo qui per vedere la tua caduta! Disse stringendo a se la sua Sacra Liberatrice questo sara il tuo ultimo atto! Stavolta era lo scontro decisivo, nessuno sarebbe scappato.

Spoiler

Carico Naganori Hisakawa.

Utilizzo: Punire il Male - Divine Might (uso tentativo di Scacciare) - Law Devotion (uso tentativo di Scacciare) -  [Punire a disposizione 3 - Scacciare a Disposizione 7(gia sottratti questi utilizzati)] - Attivo Stivali della Velocità (6m)

HP 140 CA 36 (28base + 7Law Devotion + 2Bonus Bjorn + 1Velocità - 2Carica)

TxC +37 (+22base + 5Punire + 2Carica + 2Mighty smiting + 2Earthbound + 3Diamond Mind + 1Velocità)

Danni 1d8 + 28* 2[Valorosa] ( 5Forza +16Punire  + 5Divine Might + 2Earthbound)

TS: 26/33/20 

Iniziativa +0

Buff:

-Stivali della Velocità (+1TxC, +1CA, +1Ref [durata 10round - anche non consecutivi -])

-Bonus Bjorn (+2CA naturale)

-Divine Might (+mod Carisma al danno 1round)

-Law Devotion (+7CA 1min [scade tra 10round])

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

Buff Arma:

-Mighty smiting +2 TxC punire il male

-Valorosa Danni doppi in carica

-Earthbound +2TxC e danni

-Diamond Mind +3TxC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Maestoso. 

Magnifico. 

Mortale. 

Clint ricacciò ogni sensazione in gola, costringendosi a serrare la bocca che sembrava voler esprimere, ad ogni costo, il suo ammirato e disgustato timore reverenziale per quel luogo, in quella ora, immobilizzata come una scheggia di ricordo sul ciglio del tempo. 

Era impossibile cercare di valutare cosa fare, soprattutto nella certezza che tutti quegli avversari parevano essersi preparati, in special modo, contro lui. 

Clint spiccò il volo, muovendo verso Ishibura, mentre la sua gola ribolliva di una assordante rabbia convulsa. 

 

Azioni e condizioni 

Spoiler

Movimento in volo per portarsi in una traiettoria da cui poter colpire Ishibura e qualcun altro degli avversari; dovendo scegliere, si dà comunque la precedenza ad Ishibura

Arma a soffio thunder, cono di 9 m, 8d6 danni sonici (TS Tempra a CD 27 dimezza).

 

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +27/+15/+19.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Gli occhi della tiefling si puntarono sulla simbologia di Tiamat, prima di scendere sulla figura dello shogun ed infine su quella del collettore. Proprio quest'ultima visione le provocò un altro scossone all'interno della propria testa, sentendo le voci farsi ancora più pressanti, ancora più agitate come non mai. La mano destra si portò alla tempia, cercando di placare il dolore, mentre una sensazione di vuoto al suo interno si fece ancora più pressante, socchiudendo gli occhi per qualche istante per poi sentire l'avvicinarsi del golem di ferro che la riportò in sè, voltandosi in fretta nel notare quella creazione.
La coda si smosse un poco, provando solamente nervosismo in quella particolare situazione, spostando così lo sguardo sullo Shogun e preparandosi ad intessere i primi incantesimi, prima di allontanarsi in volo dalla portata del golem di ferro. Gli occhi puntati su questa creazione, spostandosi di tanto in tanto su Ishibura e infine sul collettore.. Ogni sguardo dedicato all'artefatto sembrava far ribollire l'animo della tiefling, provocandole un'estrema sensazione di disagio.
Richiamo [x DM]

Spoiler

Mio signore, sono giunta di fronte al collettore.. Sono giunta per divenire la regina che ti venererà.. Mostrami dove Ishibura sta sbagliando e se non sta manifestando la tua volontà, la tua follia.. Sostituendoti con una divinità che non può nulla al tuo confronto.

x DM

Spoiler

Azione Standard: Arcane Spellsurge (LI 13+1d6). Durata LI/round.
Azione Swift: Fly (LI 13+1d6). Durata LI/minuti
Azione di Movimento: Cerco di posizionarmi in modo tale da essere distante dagli scontri, oltre che dal gruppo per evitare attacchi ad area. Non so quanto sia possibile, ma cerco di farlo xD I target, in ordine di importanza, da cui allontanarmi sono: il gruppo per attacchi ad area, il golem, Hisakawa e infine Ishibura.

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+16 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 105/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
+2 alle prove per superare RI
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione



 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Girovagare per quei saloni era pericoloso... Il tempo non era dalla loro parte... Solo superata la scalinata, aperti gli ampi portoni e solcato il pavimento di marmo nero, il gruppo di avventurieri si poté dire giunto a destinazione. L'immenso focolare oscuro presidiato dall'uomo più pericoloso che la guerra avesse mai conosciuto. È ora... A passi decisi l'elocatrice si porse accanto ai compagni ascoltando le parole dello Shogun prima del confronto. Lo sguardo cadde velocemente sul vampiro, disgustata da quell'ovvio epilogo avrebbe atteso lei e sua moglie nella fantasia di Hisakawa. Ishibura, fermati... Non è troppo tardi per capire che tutto questo bagno di sangue è inutile... C'è ancora dell'umanità dentro di... Te... Gli occhi squadrarono l'immensa figura del costrutto, che si palesò torreggiando su tutti i presenti con prepotenza. Ma ciò che avvilì di più la Borealis fu l'ostinazione nel voler difendere quella piaga terrena... Hai versato innumerevole sangue, troppo... Celeste alzò il dito indice contro Ishibura. Il tuo regno del terrore è finito! La guerra finirà oggi ed il Katai riavrà la sua pace! Le anime perdute in pasto a quell'abominio verranno vendicate ed onorate per tutto il male che hai commesso! In guardia! 

ADESSO SEI AL COSPETTO DI VERI EROI!  TEMPO FERMATI ORA! Gridò per poi congelare tutto attorno a lei... Camminò in direzione dello Shogun, mentre la sua pelle diveniva un fuoco... Le striature azzurre che si propagarono sul corpo emanavano vapore come non mai prima d'ora, propagando la fitta alla testa in ogni singolo punto del corpo. Superò il mio limite... Aspetta! Così è troppo! Celeste non rispose alla sua compagna, si limitò ad osservare verso l'alto socchiudendo gli occhi... Divini... Datemi la forza... E così avvenne. La Devozione della Borealis divenne forza... La forza... Determinazione! Tempo... Scorri... Disse trovandosi dinanzi a Masato, agitando Cuore Nero mentre le sue braccia propellevano un fumo azzurro e la pelle pareva ardere di azzurro incandescente. 

 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 110 +45 / 110 +45   CA 24(25)      Mana 3 / 73

C.a.S.  21      Contatto 14(15)

For 20 Des 12 Cos 16 Int 8 Sag 13 Car 6

Iniziativa +4     Velocità 10,5m

Tempra 17 Riflessi 22 Volontà 18 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +7 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (1 su 5)

-Law Devotion (0 su 1)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (1 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo-->Disattivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (7h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (25m) 

-Libertà di Movimento (65m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (65m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (95m)

-Cristallo Percezione Fissa (75m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (105) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4danni (3m)

-Law Devotion +7 txc (9r)

-Righteous Wrath of the Faithful Oceiros attacco extra, +3danni morale (13r) 

-Precognizione Offensiva +2 txc (12m)

________________________________________

#Azioni 

-Sdegnare Terra attivo

-Azione Veloce: Unico uso di Accelerazione Temporale per guadagnare due round appartenenti 

{

__Round 1 apparente

-Azione Movimento: 10,5m contro Masato Ishibura 

-Azione Standard: Manifesto da cristallo Vigore LI9 45 pf temporanei 

 

__Round 2 apparente

-Azione Veloce: Unico uso di Law Devotion +7 txc

-Azione Movimento: 10,5m contro Masato Ishibura 

-Azione Standard: Precognizione Offensiva Aumentata +2 txc 4 mana

-Schivare Golem (25)

-Azione Gratuita: Utilizzo il quarto uso di Azione Accelerata per Manifestare Psicoreazione 9 mana (32 12 16 8 13 6)

Oltre a questo ottengo un bonus di +2 schivare a txc, ca e riflessi, oltre che a +9m di velocità. 

 

-Azione Attacco Completo contro Ishibura. Al terzo attacco applico il focus psionico per Impatto Profondo. Se qualcuno è già in mischia con lui Masato è considerato fiancheggiato grazie alla stance. Dovesse accadere i secondi attacchi passano al Golem i quali sono considerati anchessi col fiancheggiamento grazie alla stance. 

 

 

@Valore Attacco

Cuore Nero

Txc: +24 / +19 / +14 contatto / +24 (19-20x2)

Spoiler

+12(bab) +11(for) +1(bonus) +1(focalizzata) +7(sacro) +2(Precognizione) +2(schivare) -12(poderoso) 

Danni: 3d6+55

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +16(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) +3(morale) +24(poderoso) +2(armbands) 

[NOTA BENE 1: aggiunge +4 al txc se fiancheggia] 

[NOTA BENE 2: se avversario colpito in mischia prima di Celeste il primo attacco rivolto contro di esso guadagna +6 al txc ed ai danni grazie a Colpo Opportunistico] 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Nel corso degli anni, diversi membri del gruppo avevano sviluppato tecniche di combattimento basate sulla forza e sull'assalto frontale. Sebbene tali approcci allo scontro facessero storcere i baffi di parecchi vecchi generali, i risultati avevano dato ragione a campioni del calibro di Winn'Ier, Golban e di Trull Forgiacciaio in persona, primo tra tutti a promulgare quello che nel Katai era lo stile di combattimento preferito dagli eroi dei racconti locali, in genere ragazzi adolescenti dai capelli colorati e dal temperamento focoso, che con la forza della cocciutaggine vincevano i propri duelli sconfiggendo il nemico di turno. Se mai se la fossero cavata, in futuro, qualcuno avrebbe potuto dire che essi "Vinsero le battaglie grazie alla loro foga".

Ma quella in cui si trovavano era la realtà, non un racconto scritto. Trull colpì magistralmente il nemico con la sua catena, trapassando il corpo del golem, ma la creatura non sembrava fare della perdita di diverse decini di chili di metallo un grave problema, stoico nel rimanere in piedi di fronte al nano di Huruk-Rast DANNI CRITICI. SISTEMI IN AVARIA. D'altronde se Atene piangeva, Sparta non rise. Motivato da buone intenzioni, Winn'Ier si lanciò ad artigli spianati contro Naganori Hisakawa Bruti ignoranti... commentò seccato il vampiro, il quale non parve perdere il sangue freddo (come avrebbe potuto, in fondo?), afferrando per il porso Winn'Ier e sfruttando il suo stesso slancio per scagliarlo al tappeto con una torsione del braccio. Il pavimento parve tremare, il marmo che si spezzò sotto il peso del combattente orso (o quello o erano le sue costole), rischiando di ridurre a gelatina Trull sotto il suo peso. Il nano ebbe però sufficiente prontezza di spirito da non trovarsi nella traiettoria d'impatto di Winn'Ier. L'assalto però non fu del tutto un fallimento nel momento in cui, in versione di fanteria, Bjorn giunse a supporto di Trull armato come sempre di un grosso e lungo falchion, con cui trafisse la “testa” del golem ERROR 404 GOLEM NOT FOUND che smise di funzionare crollando a terra con un potente clangore di metallo contro pietra.

Naganori Hisakawa osservò con disprezzo il barbaro a terra, stringendogli il polso mentre torreggiava su di lui Tu non meriti nemmeno di guardarmi negli occhi, bestia. Quelli come te dovrebbero solo fungere da g-- AAAAAHHHH!!! il vampiro del Katai strabuzzò gli occhi, tenendosi la testa con la mano libera e dardeggiando con gli occhi in cerca di colui che lo avesse aggredito con la magia Io ti...! inveì contro Sharifa, l'urlo che gli morì in gola quando Golban si prese la propria rivincita, colpendo al volto il vampiro, il bel viso che si deformò di dolore e si crepò come l'intonaco di un muro quando la mazza del paladino lo colpì con tutto il suo potere sacro Questa non me la dimentico, lecchino di St.Cuthbert!

Chi si lanciò in cielo lo fece con scopi diversi: Clint si proiettò in direzione dello shogun, usando il potere della parola dei draghi per cercare di colpirlo con una Forza Inesorabile, la quale parve scontrarsi con la resilienza di quel campione del Katai. Lo shogun, dal canto suo, non rimase silenzioso quando, a discapito dell'attacco, diverse persone tra cui Oceiros cercarono di appellarsi al buonsenso dello stratega che era stato in grado di conquistare da solo un intero continente Io... non posso... devo difenderlo... devo! l'orientale armato di maglio gemette e contraè il collo, un lieve fumo che gli uscì dalla bocca SELINE! ruggì una voce cavernosa e oscura, impossibile da produrre con polmoni mortali, sebbene proveniente dalla bocca dello shogun Ishibura E' ORA DI PROVARE LA TUA FEDELTA'! UCCIDI I MORTALI CHE VOGLIONO IMPEDIRE IL RITORNO DELL'OSCURO! IO TI G-- un eroe interruppe i proclami di quello spaventoso Masato Ishibura, una Celeste in prima linea che lo trafisse al costato prima e al braccio sinistro poi, costringendo in una difficile posizione il corpo mortale che difendeva come ultimo baluardo il Collettore ADESSO NE HO ABBASTANZA! tuonò l'entità, vene scure che emersero in rilievo sul viso e sul collo di Masato Ishibura, i muscoli che parvero ispessirsi prima che un colpo di maglio colpisse al volto Celeste, che ebbe appena il tempo di udir fischiare il mondo prima che una gragnuola di colpi le raggiungesse il fragile corpo che si trovava dietro i poteri che aveva manifestato XAGROTH! NON! PUO'! MORIRE!! scandì l'essere, il maglio in adamantio che ruppe ossa, muscoli, tendini nella sua opera di carneficina, la giovane albina preda di quei colpi il cui tributo di carne e ossa pareva non essere mai sufficiente. Solo quando la donna smise di muoversi, Ishibura si rivolse alla tiefling, gli occhi che si illuminarono notando una tenue luce bianca provenire dalla fiamma del focolare del grande bracere nero IL COLLETTORE E' PRONTO! ruggì trionfante UCCIDI QUESTA FECCIA E INSIEME PERMETTEREMO IL SUO ARRIVO! quindi rivolto a Hisakawa VAMPIRO! DIFENDIMI E DIVENTERAI ARALDO NEL SUO NUOVO MONDO.

Naganori Hisakawa non parve meno stupito dei presenti di fronte a quella rivelazione, l'espressione che mutò in maniera tenue quando l'entità si rivolse a lui Discuteremo con calma le condizioni... disse il vampiro per poi colpire la gamba destra di Golban con tale forza da proiettarlo in aria, facendo cadere il coraggioso paladino, prima di piombare agilmente davanti a Trull e Bjorn, ponendo la sua esperienza marziale contro di loro ...una volta che avrò sistemato gli invasori

La situazione stava precipitando rapidamente.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Trull usa Defensive Rebuke

Trull TxC in carica su Golem di Ferro +27+2+4=33 COLPITO 124 DANNI

Winn'Ier si trasforma in orso

Winn'Ier TxC in carica su Naganori Hisakawa

Naganori Hisakawa usa la sua azione preparata usando Comet Throw

Naganori Hisakawa TxC a contatto contro Winn'Ier +17+12=29 COLPITO

Naganori Hisakawa +7+2+4+4+17=32 contro Winn'Ier +14+9=23

Winn'Ier viene lanciato addosso a Trull, subisce 13 DANNI ed è PRONO

Trull TS Rifl +12+4+20 SUPERATO 6 DANNI

Thorlum passo di 1,5m

Thorlum prepara un'azione

Bjorn movimento

Bjorn usa Burning Brand

Bjorn usa Emerald Razor TxC a contatto +14+7=21 COLPITO 42 DANNI

Golem di Ferro è caduto

Oceiros lancia Giusta Ira dei Fedeli

Golban attiva gli Stivali della Velocità

Golban usa Divine Might e Law Devotion

Golban TxC in carica su Naganori Hisakawa +37+20 COLPITO 52 DANNI

Sharifa lancia Spell Theft

Sharifa Dissoluzione +15+6=21 FALLITO

Sharifa Dissoluzione +15+13=28 SUCCESSO

Sharifa Dissoluzione +15+11=26 SUCCESSO

Sharifa riceve gli effetti di Scisma e Libertà di Movimento Psionica

Seline lancia Arcane Spellsurge

Seline lancia Volare rapido

Seline si solleva da terra di 9m

Clint si alza in volo e movimento

Clint Soffio di Tuono

Masato Ishibura TS Tempra Totale 24 FALLITO

Masato Ishibura usa Zealous Surge

Masato Ishibura TS Tempra Totale 30 SUPERATO ELUSO TRAMITE ARDORE

Celeste usa Accelerazione Temporale

Celeste movimento

Celeste usa Vigore

Celeste usa Law Devotion

Celeste usa Prescienza Offensiva

Celeste usa Psicoreazione

Celeste TxC in mischia contro Masato Ishibura +24+16=40 COLPITO 52 DANNI

Masato Ishibura assorbe 20 DANNI grazie a Steely Resolve

Celeste TxC in mischia contro Masato Ishibura +19+7=26 MANCATO

Celeste TxC contatto in mischia contro Masato Ishibura +14+13=27 COLPITO 65 DANNI

Celeste TxC in mischia contro Masato Ishibura +24+7=31 MANCATO

Celeste usa Gloves of Fortunate Striking

Celeste TxC in mischia contro Masato Ishibura +24+16=40 COLPITO 67 DANNI

Masato Ishibura usa due cariche della Belt of Battle

Masato Ishibura usa White Raven Hammer

Masato Ishibura usa Punire

Masato Ishibura TxC su Celeste +15+4+17=36 COLPITO 75 DANNI

Celeste è STORDITA per 1 round

Masato Ishibura TxC in mischia su Celeste +28+19=47 COLPITO 28 DANNI

Masato Ishibura TxC in mischia su Celeste +23+10=33 COLPITO 33 DANNI

Masato Ishibura TxC in mischia su Celeste +18+15=33 COLPITO 27 DANNI

Masato Ishibura TxC in mischia su Celeste +13+13=26 COLPITO 32 DANNI

Celeste è caduta

Naganori Hisakawa manifesta Scisma Rapido

Naganori Hisakawa usa Mighty Throw

Naganori Hisakawa TxC a contatto contro Golban +17+11=28 COLPITO

Naganori Hisakawa +7+2+4+2=15 contro Golban +5+5=10

Golban viene proiettato a 3m di distanza ed è PRONO

Naganori Hisakawa movimento tramite ACROBAZIA

AdO Trull TxC in mischia su Naganori Hisakawa +29+3=32 MANCATO

 

Si consideri Naganori Hisakawa a 12m dalla posizione di partenza dei pg da prima linea, raggiungibile tramite carica solo da Golban (qualora riesca a rialzarsi), ingaggiato in mischia con Winn'Ier, Trull e Bjorn. Si consideri Masato Ishibura a 18m dai pg da prima linea, schierato dietro Hisakawa, non raggiungibile tramite carica dal solo Trull (Naganori Hisakawa si frappone). La posizione del Collettore, oltre che la sua natura particolare di artefatto, è irrilevante ai fini del combattimento.

 

Manovre sbloccate da Trull: Battle Leader's Charge

 

Iniziativa

Naganori Hisakawa (22)

Trull (20)

Winn'Ier (19)

Thorlum (14)

Bjorn (12)

Oceiros (11)

Golban (11)

Sharifa (10)

Seline (10)

Clint (9)

Celeste (7)

Masato Ishibura (5)

 

Checkpoint il pomeriggio del 28 ottobre per le azioni del turno 2 di tutti i pg. Essi possono anche provare a interagire ruolisticamente. E' fatto obbligo ai pg di postare i propri dati essenziali per questa battaglia.

IMPORTANTE: da questo momento in poi, per il resto della battaglia finale, lo scontro tra pg è concesso e non sanzionato.

 

 

Modificato da Bomba
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Cazz*! È troppo lontana!

<<Bjorn! Vai da Celeste!>> urlò mentre iniziava ad intessere incantesimi con sempre maggiore velocità. 

Il Collettore...no, è qualcos’altro che ha posseduto lo Shogun e lo ha perduto. Un poco mi dispiace. Se non morirà nessun altro, la pergamena rimanente sarà per lui...

Guardò poi attentamente Seline, un frammento di potere magico al lato della sua percezione visiva gli ricordava di potersi accendere in una fiamma per cancellare un incanto appena lanciato.

Spoiler

Si casta sempre sulla difensiva.

Azione di Movimento: Mi sposto di nove metri verso lo Shogun ed il casino.

Azione Rapida: Assay spell resistance ( mi da +10 al tiro contro la SR di un bersaglio, facendomi andare ad un sontuoso +25)

Azione standard: Moon bolt sullo Shogun ( TS 23 su tempra, se il vampiro è a 3 m da Ishibura prendo anche lui, e lui il TS lo fa su Volontà:  Moon BOlt

uso una carica del mantello per l’occultamento in caso 


-------------------------------

Iniziativa +4

Scacciare i non morti 4/14 rimasti ( prima era un errore)

Concentrazione +22

Acrobazia +8

Sapienza Magica +15

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 46/67 

Ts:

tempra 12
Riflessi: 17
Volontà:27

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Battlemagic Perception ancora attivo ( posso dispellare come azione gratuita un incantesimo; ho +5 a sapienza magica per riconoscerli)

Vedere l’invisibile sempre attivo

Mass Resistance addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

La testa del costrutto crollò a terra, facendolo spegnere come se fosse un giocattolo rotto. Hisakawa non venne però colpito dai suoi compagni, che vennero lanciati come pupazzi in giro per la stanza. Copia persino le mie mosse, quel codardo! Una copia uscita male, ecco cos'è! Golban riuscì però a infliggergli dei pesanti danni al volto, mentre Celeste trafisse Ishibura con la sua lama. Fu allora che si scatenò l'apocalisse: lo Shogun si rivelò per quello che era, un corpo abitato da un'entità maligna, un servitore di Tharizdun chiamato Xagroth. Seline, non fare s********e! Tu non vuoi tutto questo! Accetteresti veramente di servire l'assassino di tuo moglie? Di buttare via tutto quello che hai? La tua famiglia, la tua casa, i tuoi amori, le persone che chiami amici,... Svanirebbe tutto nel nulla! Disse alla tiefling, avvicinandosi intanto all'albina, incurante dei possibili danni che avrebbe potuto subire dal vampiro. E io non dimentico la promessa che ti ho fatto tanto tempo fa. Fai la tua scelta: conosci già le conseguenze. Alla fine, nonostante tutti i miei sforzi, Ragnar potrebbe veramente crescere senza una madre... Ti prego, Woden, guida la sua mente. Il suo anello si illuminò di potere, mentre lui toccava il corpo esanime di Celeste per salvare la sua anima dal Collettore. Affrontami, p********a di Tharizdun! Prenditela con il sottoscritto, se ne hai il coraggio! Vedremo se quell'essere inutile che chiami "signore" ti salverà anche questa volta!

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi muovo di 7,5 m verso Celeste. 

Azione standard: Attivo l'anello, lanciando Revivify su Celeste.

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta a cui Bjorn ha +12 (+8 Forza+4 per la taglia superiore), in caso vinca Bjorn viene annullata la carica e il nemico viene spinto indietro di 3m. In caso contrario, il nemico ottiene un +2 al tiro per colpire.

PF: 142/142

CA: 25 Contatto 15 Colto alla sprovvista 25

PP: 13/176

Iniziativa: +0

TS: Tpr +18 Rfl +13 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme. [120 minuti]

-Oak Body: +4 di potenziamento a Forza, +5 di armatura naturale alla CA, -2 Destrezza e penalità di armatura -4 alla prova. Attacco senz'armi da 1d6 (letale) [1 minuto]

-Prescienza Offensiva: +5 cognitivo al tiro per colpire. [1 minuto]

-Righteous Wrath of the Faithful: +3 morale a tiro per colpire e danni in mischia, un attacco extra con il completo. [Oceiros]. 

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor (U), Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Oak Body: DR 10/tagliente, immunità a cecità, sordità, veleni, affogamento, danni alle abilità, stordimento e tutti gli Incantesimi, poteri o attacchi che hanno effetto sulla fisiologia. Danni dimezzati da freddo. 

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [10 minuti]

Attacchi

+31/+26, 5d6+16 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Il barbaro si ritrovò ribaltato a terra in poco tempo: il vampiro lo aveva scaraventato sul pavimento! Nonostante la crepa lasciata sul terreno, però, Winn non sentì quasi niente: ci voleva ben altro per sconfiggerlo! Pensi di battermi così? Non mi sono fatto niente! gridò il barbaro al vampiro Ti farò vedere cosa so fare! annunciò il barbaro per poi cominciare a dimenarsi in una serie di colpi e artigliate: più che un feroce orso, sembrava un'incazz*tissima tartaruga capovolta che dimenava violentemente le zampe, tuttavia, i colpi non erano meno letali rispetto a quando combatteva in piedi.

Spoiler

Faccio un completo da sdraiato a Hisakawa

Uso Dancing Mangoose: aggiungo un'attacco al morso e ai pugni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------PF: 239 CA: 27 Contatto: 27 Sprovvista: 27

Iniziativa: +3  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 18(+4)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

Incantesimo di Oceiros: +3 al TxC e Danni

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +21/+21/+21/+16/+11(Pugni)/+21(pugno sinistro)/+17/+17(Artigli)/+17/+17(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+17

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+10

Artigli: 1d8+1d6+10

Morso: 2d6+1d6+10

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Quei secondi divennerò un'eternità intera per Seline, sentendo lo strazio delle proprie voci che continuavano a lamentarsi e chiedere, chiedere senza mai fermarsi, invadendo sempre di più la sua testa. Le parole dello shogun la portarono a guardare nuovamente il collettore e ciò che probabilmente era l'unico modo rimasto per riottenere la propria anima, mentre un altro sguardo venne donato a Celeste, stesa a terra e priva di vita per colpa dello stesso "uomo", se così si poteva definire.
La mia anima.. E' l'unica maniera per recuperarla..
Si voltò in direzione dei propri compagni di avventura, notando come lo scontro stesse proseguendo e si soffermò sullo sguardo di Oceiros e sulle successive parole di Bjorn.
Non possiamo abbandonare Celeste..
Digrignò i denti la tiefling, mostrando pura rabbia in direzione del nordico, prima di tornare sul cadavere della moglie e sugli occhi dello Shogun.
VUOI RIMANERE SENZA UN'ANIMA?!?! SEI PAZZA?!?!
IL PREZZO E' TROPPO ALTO.. NON POSSO PRENDERLA IN CAMBIO DELLA SUA VITA.
Stupida putt**a... Sapevo che eri debole fin dai primi giorni.. Lui penserà a rendertela!
Come ha fatto finora con la nostra anima?
Idiota! E' stato imprigionato finora per colpa di idioti come quelli con cui viaggi! E pensi che tua sorella sia felice di rimanere in quel purgatorio che le stai gentilmente donando?
...
Lo sai che quando morirai non ci sarà niente per te?? SOLAMENTE LA PRIGIONIA.
Magari.. Magari loro ci faranno usare il collettore.. Magari ci daranno una possibilità.
HA! Questa è la più grande caz**a che abbia mai sentito sinora.. Rimarremo a marcire fino alla fine dei nostri giorni.

Se questo è il prezzo da pagare.. Così sia..
La tiefling infine puntò il proprio sguardo sullo Shogun, preparandosi a richiamare la propria energia magica.
M-mi dispiace Ishibura.. Non posso rinunciare a mia moglie, alla mia famiglia.. Avevamo un accordo.
L'incantesimo venne scagliato in direzione dell'uomo, prima di sentire una grossa fitta alla propria testa, sentendo la sua parte demoniaca agitarsi e ribellarsi a quel gesto, portandola a mettersi una mano sul volto e a soffrire come se le stessero lacerando l'anima e, successivamente, cercò di sparire alla vista altrui con un altro incantesimo.
PRENDIMI, MIO SIGNORE!! ABBRACCIAMI NELLA TUA FOLLIA E FAMMI PERDERE OGNI BRICIOLO DI QUESTA STUPIDA UMANITA'! RENDIMI LA REGINA CHE HO SEMPRE VOLUTO ESSERE!
Il tutto condito da una risata folle.
 

x DM

Spoiler

Azione Standard:
Twinned Scorching Ray (LI 13+1d6) su Ishibura.
6 raggi di fuoco, +11 TxC ranged touch, 4d6 danni ciascuno.

Azione Swift:
Greater Invisibility (LI 13+1d6).

Azione di Movimento:
Cercherei di sollevarmi dal suolo il più possibile =O

Iniziativa +6
TS Riflessi +16
TS Tempra +13
TS Volontà +12 (+16 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 105/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
+2 alle prove per superare RI
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Il barlume degli occhi si attiva un secondo, come un leggero fumo argenteo.

<<Anche meno!>> disse con voce calma, mentre con velocità inusitata muoveva le mani, osservando Seline iniziare a divenire trasparente ed invisibile. <<Qualcuno può addormentare Seline, grazie?!>>

Spoiler

Grazie a Battlemagic perception lancio come azione gratuita un Dispel Magic Superiore per counterare l’invisibilità lanciata da Seline.

Per identificare Invisibilità ho il +15; la prova di incantato per dispellare è +15 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Stavolta il paladino non si fece trovare impreparato, il suo sacro colpo lasciò un segno indelebile sul volto di quell'essere maledetto. Sara la tua fine! pensò il paladino prima di comprendere che ancora il combattimento era ben lontano dalla conclusione. La reazione del vampiro fu immediata, in secondo sbalzo Golban lanciandolo a debita distanza. Il colpo non fu forte, ma tramite quello stratagemma era riuscito a prendere tempo. Non riuscirai a salvarti con i tuoi trucchetti stavolta! Pensò il paladino mentre si rialzava. Le parole si strozzarono in gola appena vide Celeste lanciarsi senza remore verso Ishibura. Lo shogun non diede scampo alla giovane elocatrice la quale si ritrovo riversa a terra. Celeste! Devo trovare il modo di salvarla! Ishibura non si limito solo ad attaccare, con argute parole cerco di spronare la parte demoniaca di Seline, le quali sembravano far breccia lentamente nel suo animo. Seline! Non lo stare a sentire, qualsiasi cosa dica o faccia adesso la tua vita non appartiene solo a te! Adesso la tua vita appartiene hai tuoi figli, ed è per loro che devi combattere! Possiamo porre fine a tutto, qua ed ora! L'esito della battaglia si reggeva su un filo sottilissimo, qualsiasi minima azione avrebbe potuto cambiare le sorti dello scontro.

Spoiler

Mi rialzo. Disattivo gli stivali della Velocità.

HP 140 CA 37 (28base + 7Law Devotion + 2Bonus Bjorn )

TS: 26/33/20 

Iniziativa +0

Buff:

-Bonus Bjorn (+2CA naturale)

-Law Devotion (+7CA 1min [scade tra 9round])

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Il nano attese inutilmente. Masato non raccolse la sfida e rimase nella sua posizione. Lo sapevo, sei solo un vigliacco. Ma non riuscirai a sfuggirmi.... Disse prima di muoversi e attaccare.

 

Master

Spoiler

Thorlum carica Masato.

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno).

 

TxC: 1d20+(23/15/10) +2 carica -6 = = 1d20+(19/15/10) 

AC: 26 -2 carica = 24

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22)  

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/173 

TS: (18/11/5) 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Maledizione! È quello il nome! Xagroth! Quello che aveva detto Lucrecia... è il Vicario dell'Ordine Sinaptico, il balor a capo di ogni cosa...", Clint finalmente ricompose i pezzi del puzzle, i ricordi che si ricomponevano, mentre osservava, stringendo gli occhi, la follia di Seline che esplodeva. 

"Resta dove sei, ragazza! È ora di smetterla con le tue assurde follie... questo non dovrebbe farti più che un fastidioso pizzocore, ma dovrebbe soprattutto tenerti calma!".

E l'aria attorno alla Tiefling esplose in un alone di gelo.

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Se Oceiros riesce a dissolvere la Invisibilità di Seline, Clint le lancia addosso Chilling Fog, centrata su di lei, e poi le si porta a 3 m, in modo da averla perfettamente dentro l'effetto della Percezione Cieca, ma al sicuro da suoi movimenti ed azioni che richiedono linea di vista. 

Se Oceiros non blocca ľincantesimo, Clint si sposta in volo in una traiettoria compresa tra la sua posizione e quella di partenza di Seline e, se la trova, agisce come sopra, cercando di portarsi a 3 m da lei, prima di evocare la Nebbia. 

 

Invocazione Chilling Fog (emanazione con raggio 6 m, alta 6 m), cercando di centrarla il più possibile su Seline, ma senza includere alcun compagno. 

La Invocazione funziona come Solid Fog, causando anche 2d6 danni da freddo per round a chi inizia il proprio round all'interno della nube. 

 

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +27/+15/+19.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shayk Sharifa (Lizardfolk stregona)

Colpo dopo colpo lo scontro si fece sempre più duro. Ishibura (o colui che lo controllava) non si tirò indietro e non rimase alle spalle dei suoi difensori. La giovane Celeste fu la prima a cadere, strappando un gemito di dolore a Sharifa. Nonostante tutte le vicissitudini e le differenze, Celeste era un'amica per la rakayq e la sua morte fu un'ennesima pugnalata nel cuore. 
La distruzione del golem non meravigliò la stregona, che ormai era abituata alle prodezze dei suoi compagni, ma questo evento portò Bjorn pericolosamente vicino allo shogun, vicino a fare la stessa fine della Borealis.

E poi, il tradimento. Seline venne richiamata all'ordine dal suo vero padrone, da colui che l'aveva manovrata fino ad ora contaminandole l'anima con innumerevoli peccati e atti maligni "Seline, se ora ci tradisci e noi perdiamo, non potrai salvare Celeste! E se noi vinciamo, Celeste non potrà salvare te!" 

Nonostante la minaccia nella sua voce, e l'antagonismo verso la tiefling, Sharifa indirizzò la sua magia non verso la Trombavino, ma verso Ishibura, voltandosi di lui all'improvviso e colpendolo con un'onda di abiurazione, un vuoto magico che avrebbe impoverito le sue difese. 

DM

Spoiler

niziativa+9 Ca 28 

TS T17 R22 V22 (+Schism) (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 96
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 14 ore e un quarto)
                    Resist Energy Acid 30 95 minuti
                    Resist Energy Cold 30 105 minuti
                    Schism (X round)

 

Standard uso Spell Theft su Ishibura, https://dnd.arkalseif.info/spells/complete-scoundrel--60/spell-theft--896/ CL15. Schism è un bersaglio valido per l'incantesimo, ma prendo tutto quello che non è direttamente dannoso per Sharifa, senza altre distinzioni. 
Interruzione: Wings of Cover in caso di attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Intorno al nano stava accadendo di tutto, ma davanti a se' Trull aveva un solo bersaglio in forma di generale vampiro. All'essere erano stati promessi i Campi Elisi pur di fermare l'intero gruppo di eroi dell'Ovest. Le distanze non gli impedivano di fare cio' andava fatto, sebbene gli impedissero di dare alla catena la potenza che riusciva ad impremere con il proprio balzo.

Spoiler

STATS gia' riportate:

Spoiler

Pf: 185/185

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24 a cui aggiungere il +2 di armatura naturale alla CA (Bjorn)

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7; cui aggiungere  +4 da Oceiros

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole
+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

Stance conosciute:

Spoiler

 

- Thicket of Blades  [sempre pronta] (Crusader)

- Iron Guard's Glare (Crusader)

- Punishing Stance (Warblade)

 

Manovre conosciute:

Spoiler

 

- Covering Strike (Crusader)

- Battle Leader's Charge (Crusader)

- Defensive Rebuke (Crusader)

- White Raven Tactics (Crusader)

- Flanking Maneuver (Crusader)

- Wall of Blades (Warblade)

- Moment of Perfect Mind (Warblade)

- Iron Heart Surge (Warblade)

 

Manovre sbloccate: Covering Strike, Defensive Rebuke, Flanking Maneuver, Battle Leader's Charge

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades
Incalzare.

Azioni:

1) Trull attiva Covering Strike (swift): After you initiate this boost, you can make your attacks as normal. In addition to taking normal melee damage from your blows, a foe you strike after initiating this maneuver cannot make attacks of opportunity for 3 rounds. The target still threatens its normal area; it simply cannot make attacks of opportunity.
2) Attacco completo contro il vampiro, con attacco extra garantito dall'incanto di Oceiros.

CA: 26 +2 Bjorn(armatura naturale)]. 

+3 ai danni e al TxC, e un attacco extra in caso di completo da Oceiros

+10d4 di energia positiva potenziata (+50% danno ulteriore) da Oceiros, solo al primo colpo a segno sul vampiro.

Poderoso a due mani: -3/+6

TpC:  +27/+27/+22/+17

Danno: 2d4 +19 + 1d6 [freddo] +1d6 [furtivo] +10d4 di energia positiva potenziata (+50% danno ulteriore)

Critico: x2

Spoiler

Calcolo bonus: [+13 base + 6 poderoso a due mani ] 

TpC AdO: +29 [+27 +2 bracciali]
Danno AdO: 2d4 +19 +1d6 [freddo] 

Spoiler

Calcolo bonus: +13 (base) +6 (poderoso a due mani)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...