Vai al contenuto

Capitolo Ventotto – Il tramonto della terra dei ciliegi


Bomba

Messaggio consigliato

Clint Draconis

Tom Po. ĽAmmazzadraghi.

Voleva dire qualcosa?

Clint si chinó su di lui, a chiudergli le palpebre. Un secondo troppo tardi. 

Era bastato un secondo.

Clint sbuffò, sentendosi inutile. I loro nemici parevano essersi preparati in maniera perfetta per rendere inutili lui e le incantatrici. E le morti, dentro come fuori, aumentavano.

Gli occhi dell'adepto brillarono alcuni istanti, mentre osservavano prima Thorlum, poi Seline. 

Clint vide il nero che, infine, sembrava averla soffocata. Uno strano, malinconico dispiacere lo colse, all'improvviso. Un dispiacere, sì. Ma per Celeste. 

Guardò il ragazzo, l'unico sopravvissuto all'ennesima follia sconsiderata della Tiefling: "Cosa aspetti ancora, Kenji del Katai? Trova un rifugio, il più sicuro possibile in questo palazzo delle assurdità, e cerca di sopravvivere. Tra poco, gli altri Cinque saranno qui. 

O loro, o Seline, o la guerra là fuori... scegli, in fretta, come sfuggire a tutto ciò. Hai visto cosa ti attende, se resti qui".

DM

Spoiler

Clint toglie l'invocazione Endure Exposure da Seline e Thorlum. 

Controlla, tra le cose di Tamaki e Miyata, se ci sono pergamene di incantesimi e prova, nel caso, a decifrarle (Decifrare Scritture +11).

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Celeste osservò il corpo di Tamaki scivolare lentamente sul filo della lama nera, avvicinandosi man mano al proprio petto. Istintivamente avrebbe scalciato via il cadavere dalla lama, liberandosi di quel peso, ma non lo fece... Quando il mento della Geisha raggiunse la spalla dell'elocatrice, questa assunse un'espressione rilassata, calma... Calmati! È finita... Per ora è finita... Porse la mano sinistra sulla nuca della donna esanime, mentre i tentacoli accompagnarono la discesa del corpo sino al terreno delicatamente, solo allora avrebbe estratto l'arma. Dovrei... Dovrei usare questo potere di meno... Mi rende troppo aggressiva... Mormorò sotto i denti mentre la melma della Forma di Devastazione cominciava a colare dalla pelle, liberandola dall'incanto. Lo scontro nell'altra direzione si era ormai concluso. Le figure di Bjorn e Golban piano piano si rialzarono da terra, a differenza degli avversari caduti in eterno. Ma tra quei corpi a terra vi era pure un alleato... Tom Po era perito... L'elocatrice si avvicinò ad Oceiros... Si può fare qualcosa? Chiese, ma a vuoto, date le future parole dell'occultista. Capisco... Non c'è futuro per queste anime... I Divini non possono aiutarle finché non distruggiamo il Collettore. Prepariamoci in fretta ed avanziamo... Disse con aria sconsolata... Nel mentre il gruppo riprendeva le forze, perlopiù grazie agli incredibili miracoli di Oceiros, una notizia abbastanza pensante giunse alle orecchie degli avventurieri da parte di Sharifa. Celeste osservò la stregona con rammarico... Mi dispiace... Disse, stringendo il pugno... Eroe, concludiamo questa storia alla svelta... Sono al tuo fianco Celeste. Uno sguardo cadde sul nano, dopo che Oceiros alzò la questione... Dovesse riaccadere abbatteremo per primo chiunque lo soggioghi; non lo abbandoneremo di certo... Sentenziò sperando che in quel momento non sfociasse alcuna discussione... Una volta ripulita dalla propria melma, il tocco della moglie si fece sentire accarezzando la candida pelle dell'albina... Ma lo sguardo che Celeste le rivolse non era accogliente... Non c'era bisogno di uccidere quei ragazzini... Disse per poi, osservarla con cura. Uhm non mi sembri ferita, bene... Disse sincerandosi delle condizioni della moglie e toccandole con cura il volto... Sono pronta, dammi solo... Dammi un minuto... Disse per poi  scostare la moglie ed avvicinarsi al ragazzo. Kenji... Disse osservandolo in viso. Segui il mio consiglio, trova un riparo e nasconditici. Noi dobbiamo proseguire, oramai è troppo tempo che noi combattiamo, per quanto possiamo avere dei dubbi a volte, delle titubanze, siamo abituati alla morte. Disse per poi prendere la mano del ragazzo. Tu no. E non dovresti esserlo, apprezza la vita col tuo vecchio, apprezza ogni momento di pace e serenità che potrai conquistare, perché se procederai oltre... Non uscirai mai più da questo ciclo di violenza. Concluse, sperando di cogliere l'umanità del ragazzo... 

 

X DM

Spoiler

Celeste [Sala del Drago Verde

PF 110 / 110     CA 29(30)      Mana 26 / 73

C.a.S. 29       Contatto 17(18)

For 20 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 10,5m

Tempra 19 Riflessi 22 Volontà 22 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +9 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (3 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (40m) 

-Libertà di Movimento (95m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (95m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (125m)

-Cristallo Percezione Fissa (105m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (135) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4danni (9m)

-Schermo di Forza +4CA (12m)

________________________________________

#Azioni

Con due round completi ripristino le manovre. 

Uso Djorie Prescienza Offensiva aumentata e nel caso finisse lo ricasto immediatamente. 

Riusco il Djorie di Bjorn Thicken Skin

Manifesto Schermo di Forza e appena termina lo rimanifesto 1 mana

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Era bastato un momento di incertezza e stordimento a fermare Bjorn, facendogli toccare il corpo di Tom Po quando ormai era troppo tardi. Un'altra morte per colpa di questa terribile guerra... Guardò dispiaciuto il felinide, calando il capo in un gesto rispettoso, facendo uno smorfia di dolore quando sentì le parole di Winn'ler: non poteva credere che stava difendendo l'essere che gli aveva provato a staccare la testa per via di un paio di lacrime. Non cattivo? Ti assomigliava? Forse dall'esterno, Winn'ler. Non aveva il tuo cuore: non si sarebbe definito amico di un uomo che traeva piacere dal torturare il prossimo, altrimenti. Disse con un sorriso all'amico, battendogli una pacca di incoraggiamento sulla spalla. L'energia curativa giunse come un balsamo sulle sue ferite, ma poté far poco per la tristezza che lo colse sentendo la notizia di Sharifa. Strinse la stregona in un abbraccio, senza dire nulla: le parole erano superflue quando si trattava di un caro. 
Scosse la testa quando sentì le parole che Seline rivolgeva a Kenji dopo aver bruciato i suoi compagni senza alcuna remora
Nicolette o no, Tharizdun o Malcanthet, Shendilavri o Katai... Il suo animo rimarrà sempre macchiato dal suo egoismo. Seline è morta, ormai. Il ragazzino venne presto reguardito da Celeste e Clint, ma Bjorn decise di unirsi al coro. Fuggi, finché ne hai l'opportunità. La tua vita è molto più importante di una flebile speranza di gloria: salva te stesso e la tua anima, noi fermeremo i crudeli piani degli Undici e del loro capo. Disse al ragazzo, cercando di salvare almeno lui. Si concentrò per prepararsi alla sfida, facendo aumentare le sue dimensioni e creando uno scudo di ghiaccio davanti a sé. Guardò quindi i suoi compagni con determinazione: avrebbe portato a termine quello che aveva iniziato.

Master

Spoiler

Bjorn casta Expansion aumentata (9 PP), che lo rende di taglia Enorme per 150 minuti, e Force Screen. Se dovesse finire Animal Affinity prima del prossimo scontro, casta Vigore aumentato e Oak Body. Se dovesse finire Thicken Skin, riusa la Dorje su sé stesso e Celeste.

PF: 142/142

CA: 24 Contatto 16 Colto alla sprovvista 24

PP: 49/176

Iniziativa: +1

TS: Tpr +18 Rfl +14 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Forza e Costituzione. [16 minuti]

-Expansion: Taglia Enorme [150 minuti]

-Force Screen: +4 di Scudo alla CA [16 minuti]

-Precognition, Offensive: +6 cognitivo ai tiri per colpire. [1 minuto]

-Spirit of War: +4 di competenza a tiri per colpire e danni. Posso ottenere +10 ad un TS e confermare un critico in automatico. [14 round]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. [+2, 1 minuto]

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [15 minuti]

Attacchi

+35 (+19+2 Stance Tiger Claw+2 Forza aumentata da Animal Affinity+6 Precognition Offensive+4 Spirit of War+2 Stance)/+30, 3d6+19(+12 Forza (26) e arma a due mani+4 Spirit of War+2 Stance+1 Arma Magica)+2d6 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il momento del cordoglio, per la morte di Tom Po, fu più affrettato del dovuto, rimaneggiato dalla necessità di dover proseguire verso il tempio in cui si trovava il Collettore, l'arma definitiva che stava portando più morte di quanta ne fosse stata preventivata. Ad essi non si unì Kenji, che venne convinto da Clint, Bjorn e Celeste ad allontanarsi da quel campo di battaglia Mi dispiace, ma un conto è rischiare... l'altro è essere sicuri di morire disse rivolto alla tiefling, prendendole la mano per un baciamano rubato prima di allontanarsi nella direzione da cui erano giunti gli avventurieri. Ora era di nuovo in dieci, senza seguiti o giovani orientali in preda agli ormoni. Quando i viaggiatori emersero all'esterno dell'ala del palazzo da cui si accedeva tramite la Porta del Drago Verde, che essi avevano imboccato, la voce di Masato Ishibura rimbombò all'interno dell'ampi e lastricato giardino interno in cui essi finirono Impressionante disse la voce dello shogun I racconti non rendono giustizia alle vostre capacità, Eroi dell'Occidente si complimentò, primo membro dell'esercito nemico a non usare l'appellativo “Feccia dell'Ovest”, udito di frequente fin dal loro arrivo Vedervi in azione è stato... esaltante! E i vostri amici sono stati in grado di uccidere Gargonthalaras, di certo ispirandosi alle vostre gesta per trarne esempio. Avete le mie condoglianze per i vostri caduti, specialmente per vostro fratello, shayq Sharifa, e la spada parlante che vi ha seguito per così tanto tempo.

Le nubi violacee nel cielo si addensarono, mentre i draghi combattevano in cielo, una marea cromatica e metallica che creava una pioggia di scaglie e morti in quella città funestata dal male, la cui corona oscura sovrastava il palazzo, giganteggiando sull'ambiente circostante La guerra porta sempre troppa sofferenza, troppe lacrime e troppo dolore. Ma era necessaria per il Katai, che senza di me avrebbe continuato a vivere di signorotti in perenne guerra tra di loro. Il mio esercito ha portato la pace, dopo secoli di anarchia. Mi riesce difficile capire perchè voi vi riteniate dei salvatori... il Katai si è già salvato da solo, voi volete restituirlo al caos.

Gli avventurieri imboccarono l'ala più interna del palazzo, raggiungendo un giardino verdeggiante, dove diversi alberi erano stati piantati con precisione meticolosa, irrigati da un piccolo ruscelletto artificiale talmente basso che i viaggiatori poterono superare con un balzo Avete nominato il Collettore, ma esso... la voce dello shogun tentennò Esso non può essere fermato. E' l'equilibrio, il ristabilire di un ordine naturale delle cose la voce di Ishibura si fece accalorata Voi volete sovvertirlo e io non posso permettervelo! I miei uomini non ve lo permetteranno! sentenziò con severità.

DeMeNtE bOrEaLiS!!! urlò Enko Shimomura, guidando il gruppo degli Undici che si parò d'innanzi agli eroi, nel cuore di quel paesaggio verdeggiante incastonato all'interno del palazzo di Masato Ishibura. La giovane donna aveva gli occhi simili a braci ardenti e una nuova katana dalla lama rosso fuoco, che sembrava essere stata estratta da un fiume di lava incandescente cReDeVi Di PoTeRtI lIbErArE dI mE? E' gIuNtA l'OrA dElLa VeNdEtTa!!

Enko, per favore disse un uomo alto e dinoccolato al suo fianco, il tipo di uomo che a un ballo nobiliare avrebbe attirato l'attenzione di qualunque dama e le ire dei loro compagni. La barba impeccabile che spiccava sul suo candido incarnato, l'uomo indossava un pesante soprabito rosso che accentuava il colore degli occhi da vampiro. I modi raffinati, egli concesse una piccola riverenza al gruppo Naganori Hisakawa, comandante degli Undici... più uno

Naganori Hisakawa

Spoiler

image.jpeg.6e78cccb39fdbe13ee9a480579a08be0.jpeg

In effetti qualcosa non tornava nei conti, poiché sei nemici si palesavano davanti a loro dopo i sei sconfitti precedentemente. Oltre ad Enko e Hisakawa vi era Maki Tetsuo, vestito con un farsetto di broccato nero, che si aggiustò gli occhiali mentre fissava con odio i viaggiatori, evidentemente ben memore dell'ultimo incontro svolto con loro. Oltre a costoro vi era anche un trentenne esile e dall'altezza sproposita, tre metri e venti di altezza, con una benda sull'occhio sinistro e che impugnava in ogni mano una kusari-gama grande come una falce Trull Forgiacciaio, suppongo tuonò dalla sua generosa statura, notando il ciambellano di Firedrakes Ha portato un bell'esercito, comandante. Mai nessuno mi aveva sconfitto prima d'ora. Il mio nome è Maeda Sakanori disse confermando la propria identità.

Maeda Sakanori

Spoiler

image.jpeg.c2343097c66f19cd4da65cf78ac6aa1b.jpeg

Una piccola figura magra, dagli scuri capelli setosi lunghi fino a oltre le spalle, guardò con grandi occhi e un sorriso malizioso gli avventurieri, aggiustandosi il collarino rosso che portava al collo sopra l'aderente vestito scuro che portava, che ne metteva in risalto le curve Kawashima Keitaro

Kawashima Keitaro

Spoiler

image.thumb.jpeg.897c538591a321260179d81be1aa0147.jpeg

La voce che la pronunciò parve però più bassa di qualche ottava rispetto al solito, dettaglio che fu facile da cogliere e che strappò un particolare compiacimento nella persona che si era presentata Sacerdote dell'infinito... e sì, sono un maschio puntualizzò. Maki Tetsuo si deterse la fronte, cercando di distogliere lo sguardo da colui che sembrava tutto fuorchè un uomo.

L'ultima figura era chiaramente una donna, stretta in un'armatura in pelle nera consunta che lasciava intravedere qua e là lembi di pelle chiara su cui di tanto in tanto erano visibili segni di morsi, il viso in parte coperto da uno stretto scaldacollo nero che celava dal basso fino all'altezza del naso. Gli occhi azzurri della donna fissarono lo stesso uomo, Bjorn Havardsson, per tutto il tempo di quell'incontro, stringendo convulsamente tra le mani un bastone in legno scuro e con la punta in metallo Shhh... shhh... shhh... tentò di calmarla Naganori Hisakawa, carezzando i lunghi capeli scarmigliati di Argentia Tra poco potrai colpire, piccola disse dandole un bacio sulla fronte che le strappò un tremito.

Enko fece un passo avanti HiSaKaWa, NoN mI iMpOrTa La TuA sMaNiA dI pRoTaGoNiSmO, iO dEvO vEnD--

Enko! la interruppe Tetsuo Lascialo fare...

Enko si voltò verso Tetsuo con uno sguardo adorante D'accordo amor-- AcCiDeNtI a Te, RiTaRdAtA! gridò Antagonista come una fiera in gabbia, facendo scricchiolare il collo dell'ispirata, per poi chinare il capo d'AcCoRdO aMoRe!

Naganori Hisakawa sorrise, un cenno del capo rivolto all'inventore dei ferrotitani, prima di rivolgersi agli eroi come un'oratore di fronte a una platea trepidante Sono spiacente di dover far terminare qui la vostra avventura disse in tono melodrammatico Ciò che avete compiuto è stato grande, degno di una impresa, ma sappiamo come spesso le avventure più ricche di aspettative deraglino dopo poco sorrise mostrando una chiostra di denti acuminati E questo è il caso anche di questa avventura, poiché... beh, non potrete certo proseguire se sarete morti, no? Ai portatori di bene raccomando attenzione, la piccola Argentia il vampiro diede qualche pacca sopra la nuca della donna, come si sarebbe fatto con un cane E' un po' inesperta, almeno in questo campo... e deve ancora spillare sangue per il piacere di farlo. Spero non sarete così biechi da cercare di ucciderla senza darle nemmeno un'occasione, no?

Clint notò Kawashima Keitaro fissarlo, arrossendo leggermente e portandosi un dito alle labbra. Il Draconis ricevette un'occhiolino dal sacerdote dell'infinito.

Naganori Hisakawa trasse un profondo respiro in quell'ambiente esterno carico di morte Signori... che si aprano le danze gridò, dando il via allo scontro.

La sensazione di deja vù nel veder sparire Maki Tetsuo alla vista fu accompagnata dalla stessa sensazione provata quando, anche in quell'occasione, un muro di forza venne innalzato davanti a Seline, Oceiros e Sharifa, avvezzi come sempre a tenere una posizione arretrata. Ciò che fu una vera novità lo provarono gli inseparabili Clint e Trull, che si trovarono all'interno di un cubo di pura energia pulsante simile a una gabbia priva di sbarre ma fatta unicamente di solide pareti di magia. Naganori Hisakawa rise, il corpo che brillò di un'energia pulsante, mentre Maeda Sakanori percorse a (letteralmente) grandi passi lo spazio che divideva i due gruppi, le kusari-gama che saettarono come gigantesche falci colpendo allo sterno Bjorn, prima di tornare alle mani del proprietario per mezzo delle lunghe catene a cui erano attaccate. Pur sconfitto nel confronto dell'assedio, il comandante delle forze nemiche sembrava già dominante sull'area dello scontro, facendo saettare le sue catene e facendo schioccare le punte delle lame a pochi centimetri dal viso dei migliori combattenti.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

IMPORTANTE: si considerino passati 15 minuti dal termine dello scontro ai fini dei buff e dei potenziamenti

Naganori Hisakawa manifesta Scisma rapido

Naganori Hisakawa prepara un'azione

Maki Tetsuo lancia Arcane Spellsurge

Maki Tetsuo lancia Fermare il Tempo rapido

Maeda Sakanori movimento

Maeda Sakanori usa Colpo Doppio

Maeda Sakanori TxC in mischia su Bjorn +15+15=30 COLPITO 32 DANNI

Maeda Sakanori TxC in mischia su Bjorn +15+17=32 COLPITO 22 DANNI

 

Si considerino Naganori Hisakawa, Argentia ed Enko Shimomura a 12m dai pg in prima linea, nessuno di essi raggiungibile tramite carica (la visuale è ostruita dalla mole di Maeda Sakanori). Si consideri Kawashima Keitaro a 15m dai pg in prima linea, dietro i propri compagni e non raggiungibile con una carica. La posizione di Maki Tetsuo è ignota e condivisibile solo con chi è in grado di superare le sue difese magiche. Si consideri Maeda Sakanori a 6m di distanza dai pg, capace con la sua ampia portata di minacciare l'area in cui si trova Bjorn e ostruendo il movimento di Celeste, Thorlum e Golban (essi possono comunque caricare il nemico, sebbene consci della possibilità di ricevere attacchi di opportunità). Clint e Trull sono esclusi dall'area di minaccia, poichè al momento chiusi all'interno di una Gabbia di Forza. La seconda linea, quella formata dagli incantatori (Sharifa, Oceiros e Seline) è attualmente isolata dalla prima per mezzo di un muro di forza evocato davanti a loro.

 

Manovre sbloccate da Trull: Battle Leader's Charge, Defensive Rebuke, White Raven Tactics

 

Manovre sbloccate da Trull: Battle Leader's Charge, Defensive Rebuke, White Raven Tactics

 

Iniziativa

Naganori Hisakawa (30)

Maki Tetsuo (23)

Maeda Sakanori (22)

Trull (21)

Golban (18)

Thorlum (17)

Sharifa (16)

Seline (16)

Oceiros (16)

Kawashima Keitaro (15)

Argentia (12)

Enko Shimomura (12)

Winn'Ier (11)

Celeste (9)

Bjorn (5)

Clint (4)

 

Checkpoint nella notte tra il 18 e il 19 ottobre per le azioni del turno 1 di Trull, Golban, Thorlum, Sharifa, Seline e Oceiros. I restanti pg possono ruolare liberamente a livello flavouristico.

 

 

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shayk Sharifa (lizardfolk stregona)

La via verso la vittoria sembrava costellata di nemici e pericoli, oltre che pavimentata con i cadaveri dei propri cari. La Shayk si ritrovò a pensare più volte che la vittoria che avrebbero conseguito sarebbe stata raccontata per secoli e secoli vista l'incredibile disparità di forze che si stavano trovando ad affrontare. I nemici, anche questa volta, si presentarono già preparati e pronti allo scontro.
Sharifa e i suoi amici invece erano in netto svantaggio, stanchi e con le risorse che si riducevano poco a poco. 
Oltre agli Undici le si parò davanti un nuovo avversario, un vampiro...un signore della notte, un bevitore di sangue e un dominatore di menti. Stava andando tutto troppo liscio, fino ad ora! Per fortuna non ci siamo divisi... 
Prima di poter agire, però, Sharifa si trovò divisa dai suoi alleati tramite l'uso di diversi incantesimi. Tra i nemici vi erano incantatori terribilmente abili!
"Io penso al muro magico. Se non dovessimo farcela...è stato un onore impagabile conoscervi, tutti quanti. Prego Bahamut affinché ci conceda una vittoria gloriosa"

DM

Spoiler

Iniziativa+9 Ca 28 

TS T17 R22 V22 (da aggiungere +4vs paralisi e sonno, +3 contro magie e capacità magiche da fuoco).
HP 96
Resistenze: res9 al fuoco. 
Buff Attivi: Mage Armor (CL15 = 14 ore e mezza)
                    Resist Energy Acid 30 110 minuti
                    Resist Energy Cold 30 120 minuti

Standard uso Disintegrazione sul Muro di Forza distruggendolo in automatico. 
Swift uso l'ultima carica del Circlet of Rapid Casting per lanciare Sun Bolt, touch a distanza sul Vampiro Hisakawa, +12 al txc, 2d6 danni Empowered con la Rod (prima carica di tre, prima usavo il talento) e siccome è un vampiro prende tre volte i danni tirati. Ergo dovrebbe essere [(2d6)+1/2]x3. Rilfessi CD20 o accecato per un round. il CL per l'incantesimo è 16, per la SR. 

Durante il percorso fin qui ho tolto gli Armbands of Elusive Actions e ne ho messo un secondo paio (ne ho tre in totale, monouso giornaliero).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Qui ci cova quel tappa-buchi del padre di Seline...non mi pare totalmente in sé Ishibura. Tanto gli altri vorranno ucciderlo ugualmente.

Quando giunsero al secondo scontro, il sospiro di Oceiros avrebbe potuto distruggere le mura del palazzo dello Shogun come nella favola del lupo ed i porcellini.

Si mise egualmente al lavoro, esaurendo il potere della tiara che indossava, per poi lanciare un secondo incanto che avrebbe colpito oltre la barriera, estraendo con velocità dallo zaino qualcosa che infranse mentre salmodiava a gran voce.

Spoiler

Si casta sempre sulla difensiva.

Come azione di movimento estraggo un’anima cristallizzata.

Esaurisco il potere della tira per lanciare Battlemagic Perception (d’ora in avanti potrò lanciare come azione gratuita un dissolvi magia [ normale o superiore] ed ho un +5 a Sapienza magica per comprendere gli incantesimi lanciati; avendo cinque gradi posso capire anche l’uso di spell like ability da parte degli avversari sul campo.) come azione veloce.

Come azione standard lancio Frostbite su tutti gli avversari tranne Argentia. CD 26 ( 10+5+9+2 dell’anima cristallizzata). Per la spell resistance ho caster level 15.


Qualora qualcuno mi attaccasse, uso una carica del mantello per teleportarmi via di 3 metri dall’attacco.

-------------------------------

Iniziativa +4

Scacciare i non morti 6/14 rimasti

Concentrazione +22

Acrobazia +8

Sapienza Magica +15

CA 23+6=29 ( armatura magica e scudo della fede attivi)

Pf 46/67 

Ts:

tempra 12
Riflessi: 17
Volontà:27

Tiro per colpire a distanza +12/+5
Immunità alle Malattie
Possibilità di ritirare un tiro salvezza su volontà fallito il turno dopo il primo

Immunità al Fuoco
Energetic Healing (Acido)
Fortune Fate addosso
Death Pact addosso
Divine Insight addosso

Vedere l’invisibile sempre attivo

Mass Resistance addosso

Beauty caress +14 a carisma

Nightstick in mano

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'Generale' Tanner

Il gruppo si era lasciato alle spalle i corpi dei nemici, cosi' come quello del loro amico Tom Po, limitandosi a comporli dalle pose che avevano assunto crollando al suolo esanimi. Non era il momento per orazioni, onoranze e quant'altro chiunque meritasse, poiche' ogni istante qualche alleato poteva morire, ed ogni anima persa, che fosse di amico o nemico, finiva in quel abominio magico che le attirava a se' per cibarsene come il fuoco con le falene.

Trull si affrettava, quasi correndo, muovendosi per quei corridoi ostili: sanato nel corpo da Oceiros; oscurato dalla certezza che avrebbero incontrato avversari altrettanto preparati dei precedenti, ma ancor piu' pericolosi perche' in pieno possesso di tutte le loro capacita' magiche; preoccupato dal vantaggio tattico concesso al nemico di scegliere il momento ed il terreno di scontro. Controllo' lo stato delle pozioni, quelle per ingrandirsi e quelle per volare. Ancora intatte, ancora inutilizzate in questa battaglia. La foga della precedente non ne aveva concesso l'uso, si chiese se sarebbe stato diverso nella successiva.

Non immaginava ancora quanto.

Appena all'aperto, la parata di avversari davanti a loro li costrinse ad arrestarsi. Gli occhi scorsero sugli avversari... quelli noti, e quelli mai visti prima. Uno di essi impugnava una curiosa arma, molto simile alla catena di Trull eppure, apparentemente, differente per alcune sottigliezze. Fu proprio al nano che si rivolse, e suo malgrado il Generale dell'Ovest dovette guardare nell'unico occhio di quel uomo, Generale dell'Est. Lo guardo' dal basso in alto, poiche' quello aveva di certo gia' provveduto ad espandere la propria capacita' offensiva magicamente, prendendosi il vantaggio che Trull stesso avrebbe voluto. Sarebbe stata una lotta impari: una catena di sei metri contro una di tre. Le possibili mosse cominciarono a delinearsi nella mente di Trull, ed immagino' che anche nella mente di Maeda Sakanori vi fosse l'immagine della scacchiera di Shogi, con le pedine dell'uno e dell'altro schieramento.

Avrebbe tentato di rimediare all'inferiorita' numerica, Trull ne era certo, ma come?

La risposta giunse immediata, appena Trull si rese conto di essere intrappolato in una gabbia infrangibile di pura Forza. Nonostante fosse pronto ad agire, doveva rinunciare ad attaccare finche' i compagni non avessero rimosso quel impedimento. Tuttavia, il nano sorrise a Maeda, facendo un inchino col capo. Tiro' fuori una delle pozioni che lo avrebbero fatto crescere fino ad una stazza paragonabile a quella dell'avversario, ma attese a bere. Occorreva che la gabbia fosse 'aperta', prima, dagli incanti dei propri compagni.

Che fosse preventivato o meno, Maeda gli aveva concesso la protezione che gli serviva per rimuovere il gap di dimensioni che aveva con lui, mentre si prendeva il sangue di Bjorn.

Il nano bisbiglio' a Clint, unito a se' in quella temporanea prigionia, una semplice frase. Un augurio, oppure un commiato.
"Clint, ci vediamo dopo!" 
La fiala era in pugno. Era pronto a berla come avrebbe bevuto l'intero amaro calice.

Spoiler

Pf: 185/185

STATS gia' riportate:

Spoiler

 

Battaglia campale: +6

Rischio: Alto

Iniziativa: +5; Ring of anticipation (tiro due volte, scelgo il migliore).

CA: 26/14/24

+4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type (such as ogres, trolls, and hill giants)

Energy Immunity (Acid) castato da Clint

TS: 22/12/7; 

+2 racial on TS against spells and spell-like effects; 

Battle Clarity (Reflex save): As long as you are not flat-footed, you gain an insight bonus equal to your Intelligence bonus (maximum equals your warblade level) on your Reflex saves: +1

Fermaglio del Coraggio Draconico

Scurovisione 18 m

Stability

Scoprire Trappole
+1 racial bonus to attack rolls against orcs (including half-orcs) and goblinoids (including goblins, hobgoblins, and bugbears)

 

Stance conosciute:

Spoiler

- Thicket of Blades  [sempre pronta] (Crusader)

- Iron Guard's Glare (Crusader)

- Punishing Stance (Warblade)

Manovre conosciute:

Spoiler

- Covering Strike (Crusader)

- Battle Leader's Charge (Crusader)

- Defensive Rebuke (Crusader)

- White Raven Tactics (Crusader)

- Flanking Maneuver (Crusader)

- Wall of Blades (Warblade)

- Moment of Perfect Mind (Warblade)

- Iron Heart Surge (Warblade)

Manovre sbloccate: Battle Leader's Charge, Defensive Rebuke, White Raven Tactics

Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades
Incalzare.

Azioni:

Trull prende la pozione di Ingrandire Persona e prepara l'azione di berla appena sara' libero dalla Gabbia di Forza

TpC AdO: +29 [+27 +2 bracciali]
Danno AdO: 2d4 +21 +1d6 [freddo] 

Spoiler

Calcolo bonus: +13 (base) +6 (poderoso a due mani) + 2 (bracciali)

 

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

La voce di Ishibura riprese a parlare appena superarono l'ala del palazzo da cui erano entrati. Ormai Bjorn la considerava poco più di un fastidioso rumore di fondo, ma quella volta lo colpì veramente. Tra le loro vittime di contava anche Nicolette, la sua cara amica che aveva acquisito da poco un corpo. Guardo furioso davanti a sé, mentre sentiva il tiranno giustificare le sue turpi azioni con un presunto equilibrio per il Katai, senza nominare il fatto che intendesse invadere l'Occidente. Maledetto ipocrita! Non è neanche in grado di prendersi le sue responsabilità! Codardo del c***o. Non fu quella l'unica notizia che scosse il guerriero: trovarono i restanti membri degli Undici, tra cui la povera Enko, già pronti per la battaglia. Bjorn lanciò uno sguardo sospettoso al comandante nemico, il cui aspetto gli ricordava fin troppo quello di quel rifiuto umano di Ascharon. Ciò che però lo fece veramente preoccupare fu la figura al fianco degli Undici: una donna con una consunta armatura di pelle, la carnagione pallida marchiata da morsi. Come Deiana... Sgranò gli occhi quando sentì le parole di Hisakawa: era Argentia! B******o figlio di un cane, libera immediatamente Argentia e lasciala fuggire! Misera feccia, non hai nessun diritto di farle.... Questo! Disse furioso all'uomo, ufficialmente confermato come una coppia di Ascharon. Argentia... Non so cosa ti abbia fatto, ma prova a combatterlo. Sono io, Bjorn. Sai che non ti farei mai del male. Proprio lei... Ancora una volta il fato si dimostra perverso. Ti ricordi quello che ti ho detto la prima volta che ci siamo visti? Non permettere a nessuno di renderti suo schiavo. Ribellati, Argentia, e fuggi. Tiana non ha mai smesso di cercarti: ti prometto che, se tutto andrà bene, ti porterò da lei e ti fornirò l'occasione di riprenderti la tua vita. 

Master

Spoiler

Diplomazia +2 (+3+9 Clint-10 prova accelerata) su Argentia

PF: 88/142

CA: 24 Contatto 16 Colto alla sprovvista 24

PP: 49/176

Iniziativa: +1

TS: Tpr +18 Rfl +14 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Forza e Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme [135 minuti]

-Force Screen: +4 di Scudo alla CA [1 minuto]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [25 minuti]

Attacchi

+23 (+19+2 Stance Tiger Claw+2 Forza aumentata da Animal Affinity)/+18, 5d6+13(+12 Forza (26) e arma a due mani+1 Arma Magica) taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Il nano non disse nulla, limitandosi a guardare il corpo silente di Tom Pò oramai fermo e immobile. Non si sentiva in colpa per averlo portato vicino alla morte, ma solo un poco di genuino dispiacere per quell'accaduto. Quel Felino era morto troppo presto, ben prima che Thorlum riuscisse ad estinguere  il suo debito. Si attardò, decidendo di avvicinarsi al corpo dell'AmmazzaDraghi. Si inchinò toccando una sua ferita con le dita della mano sinistra. Si sporcò le dita di sangue, usandolo successivamente per farsi due strisce rossastre nella guancia, sotto la benda dell'occhio mancante. Maharadat Adamarno, avrai la tua vendetta, posso fare solo questo per te, ma è quello che so fare meglio. Sorrise Malinconico. Si girò e si mosse per raggiungere gli altri, dando un forte calcio alla testa di Razak prima di lasciare la stanza.

 

La parole dello Shogun continuarono a riecheggiare nella sala accompagnando i passi di tutto il gruppo, finché finalmente non lo incontrarono di persona. Thorlum osservò i nemici. Vide Maki Tetsuo e tutti gli altri. Strinse la sua arma e si preparo allo scontro. Questa volta non si sarebbe fatto distrarre. Era tempo di porre fine alla guerra e di guadagnarsi la sua ricompensa.

 

Master

Spoiler

- Thorlum carica l'unico PNG a sua disposizione: Maeda Sakanori  (se ho ben capito la disposizione XD).

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno)

Dichiaro anche  Combattimento Brutale - Brandire di slancio (che avrà effetto nel secondo round) sull'obiettivo.

TxC: 1d20+(23/15/10)+ 2 carica - 6 = 1d20+(19/15/10)

AC: 26-2 di carica = 24

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22) 

 

 - STAT. BASE:

AC: 26

TxC: 1d20+(23/15/10)

PF: 173/143  -  NL: 41

TS: (18/11/5) + 4 Oceiros = 22/15/9  [Quello di Oceiros non so quanto dura]

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Non solo lo shayk aveva dovuto pagare il prezzo piu alto in questo leggendario scontro. La voce di Ishibura raggiunse nuovamente gli eroi, anche Nicolette è morta...dannato Ishibura! Stiamo arrivando, e stavolta non ci saranno discorsi dietro cui nascondersi! Il paladino cerco di ignorare la voce che ininterrottamente stava accompagnando il gruppo di eroi, lasciandosi scappare solo uno sguardo di avversione. Quello che trovarono oltre il loro cammino non fu Masato Ishibura, come il paladino avrebbe sperato, ma gli altri esponenti degli Undici. Ti stai ancora nascondendo maledetto! penso Golban squadrando i nemici. Su uno di loro sopratutto si soffermo lo sguardo del paladino, Naganori Hisakawa, il comandate quell'essere non è umano...il suo animo è oscuro come l'abisso... Quel pensiero fu subito confermato dalle parole di quell'essere, non solo non era umano, ma la donna che lo accompagnava altro non era che una sua vittima. Ancora l'oscurità però non l'aveva avvolta, ancora per lei vi erano speranze. Argentia era il suo nome, e sembrava che non fosse una persona sconosciuta al nordico Maledetto! penso stringendo la sua arma e osservando fisso Hisakawa. Golban era pronto per partire alla carica di quell'ignobile essere, ma una forza alle sue spalle distolse l'attenzione. Qualche incanto era stato attivato e sembrava in qualche modo aver diviso il gruppo. Il nemico avanzo in una frazione di secondo, portando il suo attacco su Bjorn. Bjorn! Grido il paladino non riuscendo ad intervenire. Il nemico aveva fatto la propria mossa, e Bjorn era in difficoltà. Era il momento di contrattaccare.

Spoiler

Carico Maeda Sakanori. 

Utilizzo: Punire il Male - Attacco Poderoso (+8) - Divine Might (uso tentativo di Scacciare) - Law Devotion +7CA (uso tentativo di Scacciare) [Punire a disposizione 5 - Scacciare a Disposizione 10 (gia sottratti questi utilizzati)]

HP 140       CA 33 (28base + 7Law Devotion - 2Carica)

TxC +28 (+22base + 5Punire + 2Carica + 2Mighty smiting + 2Earthbound + 3Diamond Mind - 8Poderoso)

Danni 1d8 + 36 * 2[Valorosa] ( 5Forza +16Punire + 8Poderoso + 5Divine Might + 2Earthbound)

TS: 22/28/16

Iniziativa +0

Buff:

-Divine Might (+mod Carisma al danno 1round)

-Law Devotion (+7CA 1min)

-Iinterdizione del Male

-Energy Immunity (Fuoco)

-Energy Immunity (Acido)

-Pearl of Black Doubt +2CA ogni colpo schivato/parato

Buff Arma:

-Mighty smiting +2 TxC punire il male

-Valorosa Danni doppi in carica

-Earthbound +2TxC e danni

-Diamond Mind +3TxC

 

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Vedo che qui nel Katai spiare è diventata un'arte... Rispose seccata al drago, mentre i passi del gruppo avevano inevitabilmente ripreso il loro corso, cercando di orientarsi in quelle abnormi sale chiaramente create per non essere a misura d'uomo. Oh perfavore, risparmiaci le tue prediche da saggio conquistare quale sei e da amante dell'equilibrio dell'ordine naturale delle cose. Hai scatenato una guerra, ucciso milioni di persone e la tua brama insaziabile di potere si è spinta sino al nostro continente, inoltre ti sei appoggiato all'organizzazione più bugiarda e pericolosa che esista. Sei un pazzo nient'altro e stai pur certo siamo giunti fin qui per spegnere quell'arnese costi quel che costi! Eroe non disse nulla, semplicemente osservò in silenzio dentro quella stanza bianca la compagna mentre sosteneva ciò che erano i loro ideali... Soprattutto dopo l'amara nota della morte di Nicolette. 

I passi si susseguirono l'uno dietro l'altro finché il gruppo non giunse all'esterno delle mura... Un giardino? Chiese guardandosi attorno... A rompere la quiete una voce altisonante riecheggiò nell'aria.. Perché tutti i ritardati mi chiamano così... Divini... Il mio nome è Celeste! Disse per poi inclinare lo sguardo. Ma forse cercavi Eroe, Antagonista ritardata che non sei altro... Dopodiché la Quori incalzò la voce di Celeste... Scommetto che sei una Tsucora... Oh sarebbe troppo esilarante sapere che una scartina come te si stia opponendo ad una Du'ulora. A Dal Quor quelli come te non facevano altro che strisciare! Gridò per indispettirla. Ma il problema alla fine non era quella sociopatica Ispirata, quanto l'uomo a capo degli undici. Una presenza magnetica ed agghiacciante... Nientemeno che viscida. N-non possiamo colpirla... Mugugnò Celeste alla vista dello stato di lei. Dopo Hisakawa, vi furono gli ultimi due membri degli undici che fecero la loro comparsa...

 

How the mighty have fallen

Erano all'esterno delle mura... E l'aria si era fatta pesante... Tra le narici ed i denti si percepiva il chiaro sapore del metallo... Il chiaro sapore del sangue... La battaglia cominciò funesta al via di Hisakawa. Ancora!?! Sì lamentò la Borealis dopo che Maki Tetsuo diede ulteriormente spettacolo, separando il gruppo questa volta in tre parti. Lo sguardo di Celeste cercò quello di Seline dall'altra parte del muro, con aria preoccupata, per poi osservare fugacemente i dintorni cercando di individuare il mago grazie alla sua vista. Infine gli occhi dell'elocatrice si posarono su Enko. Pensi anche tu quello che penso io? Farà male vero? Se rimaniamo svegli ne sarà valsa la pena. La lama di Cuore Nero si posizionò davanti alla Borealis in posizione, puntata contro l'Ispirata avversaria. Avanti Enko... Non posso spaccarti il c*lo se non ti avvicini. Brava, falla arrabbiare. 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 110 / 110     CA 28(29)      Mana 25 / 73

C.a.S.  25      Contatto 14(15)

For 20 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 10,5m

Tempra 17 Riflessi 20 Volontà 20 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +7 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (3 su 5)

-Law Devotion (1 su 1)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (25m) 

-Libertà di Movimento (80m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (80m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (110m)

-Cristallo Percezione Fissa (90m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (120) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4danni (3m)

-Schermo di Forza +4CA (9m)

________________________________________

#Azioni

-Sdegnare Terra attivo

[NOTA BENE 1: dato che Celeste è a tiro di carica si consideri il talento Eludere Carica che fornisce +4 CA contro le cariche (quindi 32) ed in caso di fallimento un attacco di opportunità. Grazie a Riflessi in combattimento ottengo 3 ado a round. Le statistiche per l'ado sono quelle in basso per il primo txc di Cuore Nero] 

 

@Valore Attacco

Cuore Nero

Txc: +19

Spoiler

12(bab) +5(for) +1(bonus) +1(focalizzata) 

Danni: 3d6+17

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +7(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Le stranezze della vita. Gli orrori della guerra. La follia della sopravvivenza. 

La conta dei morti. La conta dei sopravvissuti. 

Clint si trovò a condividere il dolore di Sharifa, ma non sapeva come consolarla.

Provò una profonda tristezza a sapere di Nicolette: prima Liang, poi lei. 

La voce di Ishibura era una costante cacofonia, presa com'era tra una lucida convinzione ed il più evidente segnale di... follia? Disperazione? Mancanza di scelta?

Il nuovo incontri non fu del tutto inaspettato. Ma... il brivido a vedere il vampiro orientale fu impossibile da evitare. 

Giusto il tempo di misurare i loro avversari e... le loro peculiarità. Una strana sensazione, senza precedenti, colpì Clint, assieme alla consapevolezza che il suo apporto era sempre stato più fondamentale con le parole e la astuzia, che con la forza e la rabbia. 

Una lingua d'argento, che tanto aveva fatto arrabbiare Emercuryadar. Ma, in fondo, Clint era fatto così, anche nei momenti più strani. 

Come quello. 

Guardò Keitaro, in fondo in fondo sorprendendo anche sé stesso. 

"È questo ciò che vuoi? Che vuoi davvero, adesso? Vederci tutti morti, come desiderano i tuoi compagni? Vedermi morto, qui, senza... nient'altro? Io... non credo. 

Non credo proprio. Dimmi se mi sbaglio".

Chi poteva dirlo?

DM

Spoiler

Diplomazia +53.

Raggirare +32.

Intrattenere (Arti Sessuali) +38.

Poi, beh... il mondo esplose attorno a lui. 

Ma lui era immobile, chiuso dentro una scatola di nulla, assieme al suo fratello di sangue, che gli mostrava ancora una volta una immeritata - ed incondizionata - fiducia. 

Condizioni

Spoiler

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +27/+15/+19.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Uno sguardo di rimprovero nei confronti di Kenji per quindi sottrarre la sua mano dal baciamano del ragazzo e voltargli le spalle, iniziando ad incamminarsi.
Hai fatto la tua scelta, Kenji.. Torna alla feccia e alla tua vita vuota.
Disse semplicemente per continuare quella visita a palazzo, se così può essere definita, mentre ascoltava le parole dello shogun, cercando di non perdersi informazioni che poteva ritenere vitali e lasciandosi sfuggire un breve sorrisetto alla dipartita di Nicolette, annunciata dallo shogun stesso.
Che ironia.. Tutto questo tempo speso ad allontanarmi dalla follia e adesso ci sei finita dentro.

Il gruppo continuò ad avanzare, fino ad incontrare il restante gruppo degli undici più uno che si palesò davanti a loro. Gli occhi scarlatti della tiefling osservarono attentamente tutti coloro che erano rimasti per poi notare lo sbraitare di Bjorn in direzione di Argentia, iniziando a comprendere qualcosa in tutta quella situazione. Si passò la mano destra sui capelli castani, portandoli dietro alle sue corna rosse per impedire qualche ostacolo alla sua visuale.
Vedi di ucciderla Bjorn, non c'è tempo per mettersi a piangere adesso..
Commenta semplicemente la tiefling per poi notare un muro di forza ergersi di fronte a lei, Sharifa ed Oceiros, prima che la sua "collega" cercasse di frantumarlo con un incantesimo di disintegrazione, permettendo così alla tiefling di concentrarsi e liberare il suo potenziale.

x DM

Spoiler

Azione Standard:
Greater Arcane Fusion (LI 13+1d6): Arcane Spellsurge + Fly
Azione di Movimento:
Mi sposto più indietro o di lato, praticamente cercherei di allontanarmi da possibili incantesimi ad area sul gruppo per quanto sia possibile.
Azione Swift:
Seduction su Maeda. TS su volontà 24.  Se riuscisse, ordinerebbe a Maeda di uccidere Kawashima.

 

 

Iniziativa +6
TS Riflessi +20
TS Tempra +17
TS Volontà +16 (+22 contro incantesimi ed effetti mentali)
PF 105/105

CA 21 (16 touch, 17 flat footed)

Resistenza Fuoco, Elettricità, Freddo 5

Resistenza Incantesimi 18
+2 alle prove per superare RI
Random Deflector 3/day
Quick Recovery
Immunità a incantesimi ed effetti di insanità e confusione


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Bjorn

Spoiler

Diplomazia +3+9-10+17=19

x Clint

Spoiler

Diplomazia +53+4-10=47

Naganori Hisakawa storse la bocca quando Bjorn riversò il suo disprezzo nei suoi confronti E' dunque vero ciò che dicono su voi barbari del nord, esseri poco meno rozzi degli animali osservò con supponenza, per poi controllare la propria servitrice, la cui espressione parve incrinarsi solo per un attimo dopo le parole dell'uomo dei Fiordi. Eppure ciò non mancò di essere notato dal vampiro, che guardò storto il kalashtar. Un'occhiata di palese ostilità fu invece riservata da Antagonista ad Eroe quando ella capì la natura del quori NoI sIaMo I pIù InTeLlIgEnTi!! sbraitò, le mani di Enko che strinsero l'impugnatura della katana DaL qUoR nOn EsIsTe PiU'! E TrA pOcO aNcHe Tu CeSsErAi Di EsIsTeRe!!

Dopo aver combattuto per anni nei campi di battaglia di tutto il mondo, gli avventurieri che facevano parte di quella spedizione erano diventati maestri di duello o signori delle arti magiche, raggiungendo una soglia di potere tale da rendere gli scontri simili a rapide schermaglie, quasi un ritorno alle origini, quando i primi allenamenti con i maestri erano di rapida risoluzione. Lo scontro, anche in quel caso, si svolse in pochi febbrili secondi, ma gli occhi allenati dei partecipanti seguirono il tutto con lodevole attenzione. La strana coppia formata da Thorlum e Golban si lanciò contro il più alto e imponente nemico a disposizione, Maeda Sakanori, le cui kusari-gama si agitarono nel momento in cui i due si lanciarono contro il combattente, con esiti assai diversi. Thorlum venne colpito di striscio da una delle falci, non senza un certo disappunto del generale nemico Maledetti Coscritti! una stizza che si espresse in una bestemmia quando Golban deviò il colpo rivolto al suo indirizzo e colpì al ginocchio l'avversario magicamente ingrandito Ti farò crocifiggere, paladino! lamentò, la gamba che rischiò di cedere sotto i colpi del coraggioso campione di St.Cuthbert.

Ma non furono solo le percosse in mischia a raggiungere lo stratega degli Undici, poiché come già successo non bastò un muro di forza per contenere la shayq Sharifa Al Rasul, la quale disintegrò con il proprio potere la barriera e lanciò un dardo di pura energia solare contro l'infido vampiro, permettendo peraltro ad Oceiros di investire gli Undici con una brina magica che avrebbe reso orgogliosa la Regina del Gelo e a Seline di colpire l'uomo armato di kusari-gama con un incantesimo ammaliatore che venne respinto solo grazie all'addestramento rigoroso a cui si era sottoposto Io... non... posso... cedere... al desiderio carnale! mormorò (sebbene Seline potè notare che non tutto il corpo dell'orientale sembrava aver colto la giustezza delle parole) battendo i denti, le gigantesche mani interizzite dal freddo e le catene che tintinnarono come non mai. Naganori Hisakawa si limitò a far svolazzare un lembo del proprio mantello prima di spostarsi quanto bastasse per mandare il dardo a scheggiare una statua propiziatoria in bronzo. Il raffinato psionico, per buona misura, colse l'occasione per trasportare sé stesso e le due combattenti da mischia poco distante, permettendo alle due di scatenare il proprio potere Non credo di doverti dare istruzioni, Enko cara disse carezzando la schiena dell'elocatrice, che parve assai disgustata già solo dal contatto con il leader del loro gruppo Argentia, insegna una lezione a quel poser nordico disse con un sorrisetto di sprezzo nei confronti di Bjorn.

Ma quando la ex-prostituta iniziò la sua corsa, le sue palpebre batterono diverse volte ed ella deviò il suo percorso per riversare il suo attacco contro un altro obiettivo a portata: Winn'Ier De Puh. L'orso ebbe appena il tempo di vedere la donna spiccare un balzo prima di far ricadere il suo bastone sul cranio di Winn'Ier con un muto grido al di sotto dello scaldacollo, un colpo di portata tale che l'abbracciatore del gruppo udì un sinistro schioccò e vide bianco per un attimo, prima di doversi difendere da una raffica di bastonate alla giugulare di Argentia, sulla cui pelle si disegnarono alcune rosse strisce di sangue, ferite che però non erano state inflitte da nessuno.

Ben ligia agli ordini si rivelò invece essere l'unico altro psionico degli Undici SaRò SuBiTo Da Te! Ma Ti DeVo RiNgRaZiArE sU uNa CoSa! annunciò Antagonista, richiamando tutto il potere di cui disponeva GrAzIe A tE hO sCoPeRtO cHe CoSa Mi MaNcAvA... iL tEmPo!! la mente guerriera manifestò, con un'aura di energia rossa che la avvolse, tutto il potere psionico di cui poteva disporre, le braccia che si fecero più toniche e muscolose, inframezzate di venature di rosso, dettagli che Celeste potè cogliere da vicino quando Antagonista apparve davanti a lei FoRmA dEfInItIvA aTtIvA!!! gridò, prima di trafiggere Celeste allo stomaco e sollevare la propria katana con un unico movimento violento, tale da far fuoriuscire la lama dalla spalla destra della Borealis, spezzandole scapola, spalla e testa dell'omero lA mIa NuOvA sPaDa Si ChIaMeRà LaGo Di SaNgUe! rise notando la pozza rossa che si creò ai piedi dell'albina, prima di scompigliare i capelli con un rapido gesto della mano e permettere alla lama di Lago di Sangue di recidere la gola della Furia Bianca con un altro violento colpo, ponendo fine alla vita di Celeste Borealis. Una risata gutturale proruppe dalla gola della ispirata vincente, che alzò lo sguardo al cielo prima di cercare di trafiggere Oceiros, esposto dopo il crollo della barriera. L'astuto ex-capo gilda fu però rapido a schivare il colpo, strappando una smorfia ad Enko Shimomura StUpIdI fAtTuCcHiErI ben poco però sembrava separare ora la assassina di Celeste da Sharifa e Oceiros.

Pur in quel catafascio, però, vi fu l'occasione per trovare qualcosa di più della morte, del ferro e della magia. Kawashima Keitaro strabuzzò gli occhi quando Clint gli si rivolse, aggiustandosi nervosamente una ciocca dei capelli e stringendo le esili gambe. Calò un lungo momento di silenzio tra i due, o almeno apparve come tale, fino al momento in cui il sacerdote dell'infinito non rilasciò un'ondata di potere che non avevano mai visto prima Hisakawa, sono stufo di questa guerra. Rassegno le mie dimissioni. Infinito, portami da lui si limitò a dire il sacedote prima di approdare all'interno della gabbia, a fianco di Clint. La vicinanza tra i due sembrò per un attimo far sentire solo Trull, il quale rimase effettivamente tale da lì a pochi secondi. Kawashima Keitaro e Clint sparirono, lasciando di stucco tutti i presenti che parvero quasi fermarsi in contemporanea a quello strano avvenimento. Perfino il vampiro, leader degli Undici, parve colto alla sprovvista e non seppe commentare lì per lì ciò che era appena accaduto Io... ehm... dannazione, proseguite! sbraitò infine, spezzando quello strano silenzio. La battaglia riprese, senza quartiere.

x Clint

Spoiler

Quando Clint Draconis accettò di essere portato via da Kawashima Keitaro, parte di sé temette un astutissimo tranello. Ma la lussuosa stanza in stile orientale in cui emerse non sembrava far presagire inibizioni dei suoi poteri, torture o agguati da parte di samurai e ninja Dèi, sapevo di essere capitato nella fazione sbagliata disse il sacerdote dell'infinito, stiracchiando le sinuose braccia per poi rivolgere i suoi grandi occhi verso Clint Anche tu hai sentito quella sensazione... vero? domandò, lo sguardò che indugiò nel basso ventre di Clint. Il drago che vi abitava era giunto in Oriente dopo aver affrontato molte battaglie difficili, ma neanche all'Emporio dei Sogni egli era stato così confuso come lo era adesso, irretito da una femminilità non artificiosa come quella di Chandra, ma vessillo di due mondi a lui ben noti... sebbene di solo uno avesse calcato le sue terre. Keitaro parve leggere il dramma interiore nel Draconis I tuoi amici se la caveranno, sono in troppi per quello sbruffone di Naganori, ma ora non è il momento di pensare a loro... vero? domandò facendosi avanti, investendo il Draconis con il delicato profumo di ginseng dei suoi lunghi e morbidi capelli. La mano destra del sacerdote trasse la nuca di Clint e la avvicinò alla sua, le labbra dei due che si avvicinarono sempre più, quelle di Keitaro schiuse e la morbida lingua pronta ad accogliere quella dell'adepto dei draghi Io so che cosa voglio, rifarmi una vita. Adesso... una risata cristallina, simile a quella di una ragazzina, interruppe per un attimo le parole dolci dell'orientale Se lo vuoi anche tu, se i nostri istinti lo vogliono... dimentichiamoci per un un pò di questa guerra....

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Trull estrae una pozione di Ingrandire Persone

Trull prepara un'azione

Golban usa Law Devotion, Divine Might

AdO Maeda Sakanori sulla carica di Golban TxC +15+13=28 MANCATO

Golban usa Punire il male

Golban TxC in carica su Maeda Sakanori +28+11=39 COLPITO 76 DANNI

AdO Maeda Sakanori sulla carica di Thorlum TxC +15+11=26 COLPITO 11 DANNI

Thorlum TxC in carica su Maeda Sakanori +17+2+8=27 MANCATO

Sharifa lancia Disintegrazione

Sharifa usa l'ultima carica del Circlet of Rapid Casting

Sharifa lancia Sun Bolt su Naganori Hisakawa

Naganori Hisakawa attiva Shadow Cloak per teletrasportarsi di 3m vicino ad Argentia ed Enko Shimomura

Naganori Hisakawa usa la sua azione preparata per manifestare Teleport Psionic su sé stesso, Enko Shimomura e Argentia

Seline LI 13+6=19

Seline lancia Greater Arcane Fusion

Seline lancia Arcane Spellsurge

Seline lancia Volare

Seline arretra volando di 9m

Seline lancia Seduction su Maeda Sakanori

Maeda Sakanori usa Moment of Perfect Mind

Maeda Sakanori Concentrazione Totale 29 SUPERATO

Oceiros estrae un'anima nel ricettacolo

Oceiros usa l'ultima carica del Circlet of Rapid Casting

Oceiros lancia Battlemagic Perception

Oceiros lancia Frostbite

Naganori Hisakawa TS Tempra IMMUNE

Oceiros RI contro Maeda Sakanori +15+14=29 SUPERATO

Oceiros RI contro Kawashima Keitaro +15+11=26 FALLITO

Oceiros RI contro Enko Shimomura +15+13=28 SUPERATO

Maeda Sakanori TS Tempra Totale 22 FALLITO 19 DANNI DA FREDDO e 5 DANNI A DESTREZZA

Enko Shimomura TS Tempra Totale 27 SUPERATO 9 DANNI DA FREDDO e 2 DANNI A DESTREZZA

Kawashima Keitaro usa Metamagia Divina

Kawashima Keitaro lancia Miracolo per replicare un Teletrasporto Superiore

Kawashima Keitaro lancia Parola del Ritiro

Kawashima Keitaro e Clint Draconis escono dallo scontro

Argentia usa Attacco in Salto e Truppa d'Assalto

Argentia TxC in carica su Winn'Ier +21+2+11=34 COLPITO 79 DANNI

Argentia subisce 2 DANNI

Enko Shimomura usa Belt of Battle (3 cariche)

Enko Shimomura manifesta Psicoreazione

Enko Shimomura manifesta Scivolo Dimensionale come azione di movimento per raggiungere Celeste

Enko Shimomura usa Catena della Superiorità Personale, Catena della Postura Difensiva e Catena della Forza Inarrestabile

Enko Shimomura TxC in mischia su Celeste +23+16=39 COLPITO 71 DANNI

Enko Shimomura TxC in mischia su Celeste +18+13=31 COLPITO 37 DANNI

Enko Shimomura usa Impatto Profondo

Enko Shimomura usa TxC contatto in mischia su Celeste +13+10=23 COLPITO 35 DANNI

 

Si consideri Naganori Hisakawa a 9m dai pg in prima linea, raggiungibile tramite carica. Si considerino Argentia in mischia con Winn'Ier ed Enko Shimomura non ingaggiata in mischia, ma ad altezza della posizione di partenza della prima linea di pg, a contatto con Oceiros ed a un passo di 1,5m di distanza da Sharifa. La posizione di Maki Tetsuo è ignota e condivisibile solo con chi è in grado di superare le sue difese magiche. Si consideri Maeda Sakanori a 6m di distanza dai pg in prima linea, capace con la sua ampia portata di minacciare l'area in cui si trovano Bjorn, Thorlum e Golban. Trull è escluso dall'area di minaccia, poichè al momento chiusi all'interno di una Gabbia di Forza.

 

Manovre sbloccate da Trull: - (in attesa del suo prossimo turno)

 

Iniziativa

Naganori Hisakawa (30)

Maki Tetsuo (23)

Maeda Sakanori (22)

Trull (21)

Golban (18)

Thorlum (17)

Sharifa (16)

Seline (16)

Oceiros (16)

Argentia (12)

Enko Shimomura (12)

Winn'Ier (11)

Celeste (9)

Bjorn (5)

 

Checkpoint nella notte tra il 19 e il 20 ottobre per le azioni del turno 1 di Winn'Ier, Celeste e Bjorn. I restanti pg possono ruolare liberamente a livello flavouristico o, come avvenuto, tentare prove di interazioni (ma non più di una per turno).

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'Lupo solitario in gabbia' Tanner

Il nano, impotente, osservava la battaglia dall'interno di quella gabbia, aspettandosi che qualche magia comparisse al suo interno sotto forma di una palla di fuoco confinata entro quelle quattro mura di forza, pronta a spegnere la vita sua e di Clint mentre ne accendeva peli e carni.

Quel che si materializzò all'interno della prigione invisibile fu invece un essere che il nano avrebbe definito una 'uonna', dall'aspetto femmineo ma che si dichiarava maschio.

Trull un secondo dopo scoprì che esistevano stati peggiori della morte.

Clint era scomparso!

 

Modificato da PietroD
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Finalmente Winn si ritrovò davanti agli ultimi superstiti degli undici, l'orso era pronto allo scontro ma alcune cose cominciarono a confonderlo, la donna dalla voce estremamente mascolina, per esempio Questa fuma un pò troppo tabacco... pensò tra se e sé mentre vedeva che Bjorn cercava di parlare a una strana ragazza con le lacrime agli occhi, però, prima ancora che potesse chiedere al nordico il perché delle sue lacrime, iniziò lo scontro! La ragazza, apparentemente intenzionata a caricare il puzzolente vichingo caricò il ben più pulito e affascinante compaesano: Winn'Ier.
L'orso subì un colpo tremendo e la rabbia seguita dal dolore lo spingeva a trucidare la ragazzina, però, gli occhi da cucciolo di Bjorn lo distolsero dal suo desiderio di massacro e Winn decise di scattare al fianco della ragazza e di Enko, in modo da aiutare Celeste, la quale era in palese difficoltà.

Ancora una volta, il tenero Winn'Ier avrebbe dato inizio a una temibile tempesta di colpi.

Spoiler

Azione gratuita: Mi trasformo in orso, attivo Feral Trance.
Faccio un passo di 1,5 mt (in modo da mettermi al fianco di Enko e Argentia) e faccio un completo NON letale su Argentia, se la ragazza viene messa KO, gli attacchi restanti vanno su Celenko (però saranno letali! Se gli attacchi restanti saranno morsi o artigli aggiungere un +4 al tpc) 

Uso la manovra Dancing Mongoose che mi permette di aggiungere un'attacco con pugno, con morso e con artiglio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PF: 109 CA: 27 Contatto: 27 Sprovvista: 27

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 22(+6)  Cos: 28(+9)
Tem: +22 Rif: +12  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Feral Trance: +4 Destrezza, +2 danni colpi senz'armi.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +20/+20/+20/+15/+10(Pugni)/+20(pugno sinistro)/+16/+16(Artigli)/+16/+16(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+19

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11

Artigli: 1d8+1d6+11

Morso: 2d6+1d6+11

 

Modificato da Plettro
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Altrove (dove?)

Spoiler

Clint sentì improvvisamente il mondo strappato lontano da lui ad una velocità inimmaginabile, il suo ultimo pensiero, rivolto soprattutto a Trull, tagliato a metà della improvvisa ondata di potere. 

Giusto il tempo di realizzare, a fatica, cosa fosse successo e cosa stesse ancora accadendo, che l'adepto fu costretto nuovamente a porsi delle domande. E non solo sugli avvenimenti attorno a lui. 

Investito da quella mescolata identità, vestita di femminile su una confusa base maschile, Clint si trovò vittima impreparata di una minaccia mai provata, che pareva attentare - veramente! - a lui in una maniera ben diversa da ciò che si aspettava solo poc'anzi. 

Una timida voce provò a scalciare nella sua testa, contestando cosa stesse combinando e, soprattutto, il luogo ed il momento, ma la strana, ambivalente, istintiva natura di Clint prese il sopravvento in un attimo. 

L'adepto si abbandonò a quell'amante imprevisto, incerto se avrebbe trovato passione, morte o entrambe, tutte assieme. 

 

Spoiler

Intrattenere (Arti Sessuali) +38.

L'abbandono fu solo di qualche istante, prima che il senso dell'immediato, del sé, della realtà e del pericolo tornasse a fare capolino, riportando Clint al presente ed alla missione. 

Presente, ma diverso, certamente. Più consapevole di qualcosa, che però sarebbe dovuto tornare a starsene silenzioso. 

Almeno per il momento. 

Condizioni 

Spoiler

Iniziativa +2.

 

PF 214/214.

CA 29 (tocco 14; alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +27/+15/+19.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

 

Percezione Cieca 6 m.

 

Velocità: 9 m; 15 m volo (manovrabilità media).

Libertà di Movimento (costante).

 

Resistenza agli Elementi (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Energy Immunity (Acid) (23h).

 

Beauty's Caress (9h).

 

I compagni di Clint (tranne Seline e Thorlum), i comandanti, i reali, i draghi e le stirpi di drago varie sono immuni agli effetti dei soffi di Clint (Invocazione Endure Exposure). (23h).

 

Forma di Avariel (Invocazione Humanoid Shape). (23h).

 

Mass Conviction (già contato).

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Almeno noi non abbiamo bisogno di torturare una ragazza per conquistarla, misero fallito! Disse a Naganori, osservando Argentia tremare per qualche momento prima di... Caricare Winn'ler. Alzò un ciglio quando vide delle ferite sul suo corpo, voltandosi poi verso la schifosa progenie non morta: stava usando lo stesso anello del sadopedovampiduca, non aveva dubbi! Infame. Ruggí a denti stretti, distraendosi a sufficienza da permettere a Enko di superare la loro prima linea, trafiggendo Celeste e lasciandola per terra morente. Bjorn le rivolse lo stesso sguardo che avrebbe lanciato a Borg se lo avesse visto toccare Tiana, prima di ruggire di rabbia e incanalare il proprio potere, trasformando la sua spada in una vera e propria colonna di ghiaccio: sferrò una serie di colpi contro il generale nemico, rivolgendosi poi all'assassina di Celeste. Non si sarebbe vantata a lungo di aver fatto del male alla sua amica. 

Master

Spoiler

Azione veloce: Attivo Burning Brand. La mia arma infligge danni da freddo e la mia portata aumenta di 1,5 m per 1 round. 

Azione di round completo: Attivo Flashing Sun, ottenendo un attacco extra ma una penalità di -2. Attacco Maeda. +21/+21/+16, 5d6+17 (+4 al danno per via di Insightful Strike) da freddo+1d6 da fulmine. Critico 15-20, ogni critico attiva la Stance e il Teamwork benefit, dandomi un +1 a tiri per colpire e danni e aumentando il mio intervallo di critico contro il bersaglio di 1 (il secondo non è cumulabile). Eventuali attacchi extra vengono dirottati su Enko. 

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta (a cui ho +14 (+8 For+2 Armbands+4 taglia Superiore)), se vinco annullo la carica e spingo il tizio indietro di 3m, in caso contrario ottiene un ulteriore +2 ai tiri per colpire. In caso tiri 5 o meno su un TS Tempra o Riflessi, uso Fate of One per ritirare.

PF: 88/142

CA: 24 Contatto 16 Colto alla sprovvista 24

PP: 49/176

Iniziativa: +1

TS: Tpr +18 Rfl +14 Vol +24

Buff

-Affinità Animale: +4 di potenziamento a Forza e Costituzione. [1 minuto]

-Expansion: Taglia Enorme [135 minuti]

-Force Screen: +4 di Scudo alla CA [1 minuto]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni.

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Emerald Razor, Flashing Sun (U)

Capacità difensive

-Energy Immunity (Acido e Fuoco): immunità ai danni segnati, subisce eventuali effetti secondari. [24h]

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Thicken Skin: +2 di armatura naturale alla CA. [25 minuti]

Attacchi

+23/+18, 5d6+13 taglienti+1d6 elettrici (Cristallo). Critico 15-20.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La caduta di Celeste Borealis parve destare lo spirito guerriero di Winn'Ier, che investì Argentia con una serie di furiosi colpi di artiglio. Il barbaro dei Fiordi però non puntava a uccidere, come avrebbe forse fatto Higuma al posto suo, ma si limitò a stendere la glantriana fino a che ella non cadde a terra priva di sensi, gli occhi persi nel vuoto ma ancora viva. Un ben diverso stile riversò invece contro Enko Shimomura, la quale si trovò ad incrociare la sua katana con le mani dell'uomo-orso Tu... NoN pUoI... bAtTeRmI... dIsGuStOsA cReAtUrA!! ringhiò Antagonista mentre il confronto tra i due assumeva un contorno sempre più epico, il terreno che iniziò a creparsi attorno a loro, i colpi che rimbombavano nell'aria. Poco più avanti, la testa grande come una damigiana di Maeda Sakanori cadde a terra, decapitata con precisione da Bjorn. Il kalashtar cercò di intervenire per dare il suo contributo contro la disagiata (non Celeste, l'altra) vedendosi però deviato il colpo della propria lama di ghiaccio.

Non ti distrarre, Bjorn! ammonì Naganori Hisakawa, raggiungendo la gamba del kalashtar e strappando un lembo di carne del polpaccio, con una vile artigliata che colpì alle spalle, posizione assunta in modo da essere protetto dai suoi nemici proprio grazie alla generosa stazza del suo nemico. Il coraggioso eroe del nord dovette fare appello a tutte le sue forze per non crollare in ginocchio di fronte all'assalto del vampiro, i cui colpi sembravano simili ai tanto narrati baci delle succubi, fredde manifestazioni che sembravano nate per far trapelare brividi nel corpo della vittima Parli parli, ma concludi poco. Mi deludi schernì il raffinato non morto, leccandosi le dita sporche del sangue uscito dalla ferita del nordico. Il giudizio su quell'assaggio non parve molto positivo, a giudicare dalla smorfia che Hisakawa fece Pensavo potessi essere un rimpiazzo adeguato per Rilian, ma a quanto pare mi sbagliavo! il vampiro fece scricchiolare il collo, pronto a proseguire il suo assalto.

Enko, falli fuori! incoraggiò Maki Tetsuo, la cui voce rimbombò indistinta nel giardino, ma assai attivo dal punto di vista bellico nel momento in cui un raggio di energia verde raggiunse Golban minacciando di disgregare la sua struttura molecolare, subito seguito da una detonazione di fuoco che mandò a fuoco la barba di Thorlum, pur risparmiando Golban e Bjorn, saggiamente protetti contro quel tipo di energia Magari... risparmia la tiefling, se ti riesce

D'accordo, amore! disse Enko Shimomura, l'espressione che mutò in una assai più umana quando ella riuscì a ritagliarsi uno spazio mentre se la vedeva con Winn'Ier MaLeDeTtA rItArDaTa! gridò Antagonista, scuotendo la testa come una bestia in gabbia per poi ripetere al mago degli Undici con un contrito D'aCcOrDo AmOrE!

x Clint

Spoiler

 

Per Clint giunse la morte.

Ma non quella del corpo, involucro di carne temporaneo, bensì di molte convinzioni che il draconico aveva sviluppato in maniera naturale nel corso della propria giovane esistenza, in una società in cui la maggior parte delle persone riteneva sbagliato il fatto che persone dello stesso sesso condividessero i più intimi piaceri carnali.

Diverse corti e giurie avrebbero di certo posto sul banco delle prove l'ambiguità di Kawashima Keitaro, la cui pelle delicata pareva simile a seta, le cui labbra carnose erano capaci di accogliere la ruvidezza maschile come quelle di qualunque donna. Le piccole mani del sacerdote percorsero il viso di Clint quando le loro labbra si unirono, un bacio che permise un primo scambio di fluidi, le mani del sacerdote che percorsero il viso e il corpo del robusto adepto, un tocco delicato simile a quello che aveva provato tante volte tra le ninfe E' la tua prima volta, vero? Non ti preoccupare, ti aiuto io... ho messo su un po' di esperienza da quando persi il mio compagno... un sorriso sul viso di Keitaro parve anticipare le domande del Draconis Ho accettato la sua morte, ho deciso di andare avanti da tempo... il drago non protestò quando venne liberato, Keitaro inginocchiato davanti a lui a offrire un rifugio sicuro, portando un piacere tramite una conoscenza che solo chi era nato come egli poteva avere. E la conoscenza era potere, il potere di piegare l'animo e il piacere di una persona fino quasi a renderlo schiavo, così come fu per Clint quando provò il miglior piacere orale della sua vita.

Il sacerdote dell'infinito non parve però intenzionato a portare subito l'estasi, poiché anche il suo corpo sembrava pulsare di desiderio, una presenza che Clint non potè mancare di notare quando il suo amante lo accompagnò al loro talamo, un futon raffinato blu scuro, con stelle e costellazioni ricamate su di esso. Lì Keitaro si spogliò, mostrando il suo corpo esile e femmineo, privo di seno ma con una presenza in più, attenta e accomunata a quella del Draconis Vieni... si limitò a dire Keitaro, portando tra le sue braccia e nel caldo abbraccio del letto l'uomo giunto dall'Occidente, riservandogli baci simili a quelli che avrebbe riservato un'amante fedele, eppur diversa e unica da tutte le altre. E mai tale concetto sarebbe potuto essere più vero. I grandi occhi di Keitaro incrociarono quelli di Clint, cogliendo la sua inesperienza in quel campo, la mano che strinse quella del Draconis per accompagnarla dapprima verso i propri glutei, un memento su ciò che per loro era sempre e comunque possibile fare, prima di condurla presso la vera novità nella vita sessuale di Clint, quella presenza cui non era mai stato abituato Puoi fare tutto ciò che ti pare... provocò colui che professava la parola dell'infinito, la mano che per risposta indugiò sul sedere dell'adepto, lo sguardo che prometteva una guida sicura nei tentativi che avrebbe potuto liberamente fare il Draonis.

Clint Intrattenere (arti sessuali) +38+5=43

Kawashima Keitaro Intrattenere (arti sessuali) +15+13=28

//L'azione prende più tempo del combattimento, portando di fatto Clint fuori dalla battaglia e in una linea temporale leggermente più avanzata rispetto al gruppo che sta ancora combattendo.

 

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Winn'Ier passo di 1,5m

Winn'Ier si trasforma in orso e usa Feral Trance

Winn'Ier usa Dancing Mongoose

Winn'Ier TxC in mischia non letale su Argentia +20+2=21 COLPITO 35 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia non letale su Argentia +20+5=25 COLPITO 33 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia non letale su Argentia +20+14=34 COLPITO 32 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia non letale su Argentia +15+14=29 COLPITO 27 DANNI

Argentia è svenuta

Winn'Ier TxC in mischia su Enko Shimomura +14+3=17 MANCATO

Winn'Ier TxC in mischia su Enko Shimomura +24+8=32 COLPITO 23 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia su Enko Shimomura +20+3=17 MANCATO

Winn'Ier TxC in mischia su Enko Shimomura +20+15=35 COLPITO 20 DANNI

Winn'Ier TxC in mischia su Enko Shimomura +20+12=32 COLPITO 17 DANNI

Celeste è incapace di agire

Bjorn usa Burning Brand

Bjorn usa Flashing Sun

Bjorn TxC in mischia su Maeda Sakanori +21+5=26 MANCATO

Bjorn TxC in mischia su Maeda Sakanori +21+11=32 COLPITO 39 DANNI

Maeda Sakanori è caduto

Bjorn TxC in mischia su Enko Shimomura +16+3=19 MANCATO

La mente partizionata di Naganori Hisakawa manifesta Dimension Hop per teletrasportarlo a contatto con Bjorn

Naganori Hisakawa usa Strike of the Broken Shield

Naganori Hisakawa TxC in mischia su Bjorn +17+14=31 COLPITO 32 DANNI e 2 LIVELLI NEGATIVI

Bjorn TS Riflessi +14-2+14=26 SUPERATO

Maki Tetsuo lancia Disintegrazione su Golban

Golban TS Tempra +22+2=24 SUPERATO 20 DANNI

Maki Tetsuo lancia Palla di Fuoco rapida nell'area di Golban, Thorlum e Bjorn

Bjorn IMMUNE

Golban IMMUNE

Thorlum TS Rifl +11+2+13=26 SUPERATO 18 DANNI DA FUOCO

 

Si consideri Naganori Hisakawa a 4,5m dai pg in prima linea, in mischia con Bjorn e non raggiungibile a causa dell'ostruzione creato dalla stazza del nordico. Si consideri Enko Shimomura ingaggiata in mischia con Winn'Ier e Bjorn, ad altezza della posizione di partenza della prima linea di pg, a contatto con Oceiros ed a un passo di 1,5m di distanza da Sharifa. L'ispirata è raggiungibile tramite carica. La posizione di Maki Tetsuo è ignota e condivisibile solo con chi è in grado di superare le sue difese magiche. Trull è attualmente chiuso all'interno di una Gabbia di Forza.

 

Manovre sbloccate da Trull: Covering Strike

 

Iniziativa

Naganori Hisakawa (30)

Maki Tetsuo (23)

Maeda Sakanori (22)

Trull (21)

Golban (18)

Thorlum (17)

Sharifa (16)

Seline (16)

Oceiros (16)

Argentia (12)

Enko Shimomura (12)

Winn'Ier (11)

Celeste (9)

Bjorn (5)

 

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 ottobre per le azioni del turno 2 di Trull, Golban, Thorlum, Sharifa, Seline e Oceiros. Raccomando anche a Winn'Ier, Celeste e Bjorn di postare le proprie azioni, nel caso Enko Shimomura venga sopraffatta da un possibile assalto dei compagni. Tutti i pg possono ruolare liberamente a livello flavouristico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Ha una di quelle dannate cinture per vigliacchi! Celeste! Lei può oltrepassare il... Trovarsi dinanzi alle sue stesse capacità, seppur specchiate in maniera diversa, fece indugiare la ragazza dai capelli bianchi. Del resto pure la sua avversaria era una Quori ospitata da un corpo umano. Se la trovò davanti all'improvviso e venne trafitta allo stomaco. Vomito... Un vomito rosso imbrattò terra. La determinazione di Celeste bruciava di rabbia ed irritazione per non essere riuscita ad intervenire con prontezza... Però Enko era lì davanti a lei e le sarebbe bastato un istante per ribaltata immediatamente le sorti di quella schermaglia. Nessun'istante. Il sistema nervoso della carne già lacera impazzì quando la lama rossa salì per il corpo della Borealis. Un solo istante per realizzare, un secondo istante gridare dal dolore più cieco, un terzo perché l'espressione ed i sentimenti dell'elocatrice da rabbiosi mutarono in altro... Paura. La Lago di Sangue uscì dalla spalla, distruggendo praticamente qualunque osso di quella zona del corpo... Il fiato si spense, la stretta sull'impugnatura di Cuore Nero si allentò, rimanendo sul palmo della mano destra per mero appoggio, mentre la punta toccava terra. Il busto si stava piegando all'indietro, così come il collo di Celeste. I suoi occhi rigirati lasciavano trasparire solo il bianco della sclera... Era svenuta dal dolore. Però un'ultimo istante di vita arse ancora lei. Gli occhi si illuminarono completamente di azzurro, dando spazio ad Eroe che tentò di rinsaldare la presa sull'arma e tantare di riportare il busto in avanti per colpirla. Ma non fu sufficiente neppure la forza di volontà per restare in piedi, non dopo che Shimomura le tagliò la gola. Le gambe cedettero, il busto si accasciò di lato, lo spadone nero seguì la caduta con lei. Gli occhi sgranati, la bocca lievemente aperta... Le labbra sporche di sangue, le guance solcate dalle lacrime ed i capelli tinti di un macabro scarlatto epilogo... 

...

Spoiler

Celeste

Spoiler

Non riesco... A... Muovermi... Andiamo! Andiamo... Divini... Aiutatemi... Solo per... Questa volta... Devo... Rialzarmi... Ancora per poco... Ancora... Per... Poco... Devo... Seline... I bambini... Perderò tutto... Tutto ciò... Che amo... Tutti gli... Amici... A cui... Voglio... Bene... No... Non finché... Ishibura... La guerra... Non saranno... Finiti... Divini... Perfavore...

Eroe? No... Non ti... Sento... Spostati... Spostati... Morirai... Spos... 

Eroe

Spoiler

Dentro quella stanza bianca il corpo dell'albina si era accasciato sul pavimento bianco. Sul corpo erano comparse le stesse ferite che vi erano realmente, fuori da quell'angolo di mente. La presenza azzurra si inginocchiò sopra Celeste, screpitando mentre le mure cominciavano a tremare... DIVINI RIALZATI! Nononono! Non riesco a gestire così tante ferite, ci sto provando! Celeste ti prego guardami! Apri gli occhi, ti scongiuro aprili! Mi dispiace! Non dovevo portarti su questa strada, non dovevo farti combattere... Mi dispiace, ma ti prego riapri gli occhi! La stanza tremava e dal soffitto cominciarono a cadere i primi detriti... Sei tutto ciò che ho! Senza di te sono persa! Amica! Rialzati! No... Non mi lasciare... CELESTE! Una grossa fetta di soffitto si staccò proprio sopra i corpi delle due donne; Eroe alzò lo sguardo percependo la fine che si avvicinava ineluttabile. 

 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF - 18 / 110     CA 28(29)      Mana 25 / 73

C.a.S.  25      Contatto 14(15)

For 20 Des 16 Cos 16 Int 12 Sag 17 Car 12

Iniziativa +4     Velocità 10,5m

Tempra 17 Riflessi 20 Volontà 20 (+3 influenza mentale) 

[Mod Forza +7 x prove] 

 ________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Armband of Might (forniscono un +2 alle prove di for e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni)

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (0 su 1)

-Azione Accelerata (3 su 5)

-Law Devotion (1 su 1)

-Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) 

-Glove of Fortunate Strikes (1 su 1)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Torc of the Titans (2 su 3)

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Manovre Preparate da SwordSage

-Ruby Nightmare Blade [DM] 

-Shadow Stride [SH] 

-Moment of Perfect Mind [DM] 

-Distracting Ember [DW] 

________________________________________

@Buff

-Stance: Island of Blades (finché ho un alleato che aiuta fiancheggiamo sempre e fiancheggiamo pure i nemici adiacenti) 

-Djorie Armatura di inerzia aumentata +8CA (8h)

-Djorie Thicken Skin Bjorn +2CA (25m) 

-Libertà di Movimento (80m)

-Barriera d'inerzia RD5/- (80m)

-Energy Resist Mass Acid 30 (110m)

-Cristallo Percezione Fissa (90m)

-Mass Conviction Oceiros +4 ai ts (120) 

-Energy Immunity Fuoco (24h)

-Djorie Prescienza Offensiva aumentata +4danni (3m)

-Schermo di Forza +4CA (9m)

________________________________________

#Azioni

-

 

Modificato da Organo84
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...