Vai al contenuto

Artefice Eberron non super ottimizzato ma caratterizzato


Iena

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

 

è da molto tempo che non posto sul forum e spero che tale topic sia conforme alle regole del sito.

Avrei bisogno di supporto per dare alcuni tocchi finali ad un artefice Cannit per Eberron che ha già una sua forte caratterizzazione (anche a discapito dell'ottimizzazione).

Si tratta di un personaggio umano ovviamente, di ottavo livello con le seguenti caratteristiche:

For: 8, Des:12, Cos: 10, int:18, sag:10, car:16.

Fra I talenti già definiti per la caratterizzazione abbiamo: marchio del drago primario e marchio del drago inferiore.

Le abilità ottimizzate sono ovviamente quelle consigliate dalla guida del sito: UOM, sapienza magica etc.

Ora, il mio quesito è il seguente: quali altri 2 talenti prendere considerando che vorrei utilizzare solo il materiale base più tutte le pubblicazioni di Eberron? (niente roba strana tipo arcani rivelati o altro).

Inoltre, cosa fornire come equipaggiamento magico credibile ad artefice di ottavo livello??? Certamente esso sarà molto superiore a quello di un'altra classe dello stesso livello (viste le sue capacità intrinseche)…. anche perchè la forza della classe mi sembra proprio quella di elaborare gli oggetti in suo possesso programmando molto le cose in anticipo… magari se voi aveste giocato un artefice fino all'ottavo e oltre potreste riportare qui quello che voi avevate… 

Una curiosità: trovate efficace giocarsela sull'omuncolo migliorato e investire risorse su questo pseudo famiglio???

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...