Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

L'isola dimenticata

L'Isola Dimenticata [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

5a6e471e7adba_Druniasmanor.jpg.b8677da1e7231bdebeb3ac48a5a0c9ce.jpg.20081f3bd782694b2b57b31309327637.jpg

 

La tempesta aveva imperversato per giorni sulle montagne Punta di stella  nel nord ovest Tethyr , ciò aveva reso il viaggio verso la tenuta del vostro ospite molto più scomoda di quanto avreste mai pensato , le strade trasformate in pantano e i forti venti non sono riusciti comunque a farvi desistere , cosi il terzo giorno dell'ottavo mese verso l'imbrunire siete arrivati alla vostra destinazione...la magione del barone è molto più grande di quanto aveste pensato è praticamente un castello costruito a picco su una scogliera e se dei servi non fossero venuti a farvi strada di certo vi sarete persi...percorrete bui corridoi e tetre sale fino ad arrivare a quella che pare una piccola biblioteca strapiena di libri e pergamene , li seduto ad una scrivania si trova il barone Drunias , famoso ex avventuriero ed esploratore , alle sue spalle due figure , un uomo di mezza età che dai vestiti che porta supponete essere un maggiordomo ed una giovane ragazza vestita in modo stravagante e con appollaiato sulla spalla un piccolo gufo... l'anziano nobile al vostro arrivo chiude il libro che stava leggendo e vi fa un sorriso...benvenuti e ben trovati....mi siete stati caldamente raccomandati e scusate la scortesia ma  non vi invito nemmeno a servi poichè fra poco ce ne andremo....ma bando ai convenevoli e state bene a sentire cosa ho da proporvi...un anno fa durante l'esplorazione di un antico mausoleo  ho trovato una mappa molto molto antica e molto più dettagliata di quelle attuali, sfortunatamente la mappa è danneggiata in più punti ma i miei cartografi dopo un duro lavoro sono riusciti renderla parzialmente consultabile...si riconosce la costa settentrionale della penisola di Chult e da li continuando verso sud vi è disegnata un isola che non è segnata in nessuna altra mappa , antica o recente che sono riuscito a comprare o comunque a consultare , potrebbe essere , anzi sono sicuro che sia una terra rimasta inesplorata per secoli o per millenni...ed ora sto approntando una spedizione di ricerca ed è per questo che vi ho convocati , per le vostre peculiari abilità siete i candidati ideali per far parte di questa avventura , una delle mie navi è ancorata in un insenatura nascosta lungo la costa a qualche chilometro da qui , il resto dell'equipaggio si sta imbarcando in queste ore e anche se alcuni come voi devono ancora arrivare conto di partire al massimo per domani all'alba.
Ma ora veniamo alla parte economica , sono disposto a concedere ad ognuno di voi il 5% in moneta corrente di tutto ciò che troveremo e se non troveremo nulla di valore , cosa di cui dubito , vi darò 15000 mo a testa , che ve ne pare?

 

@ Barone Druinas

Spoiler

1382732000_BaroneVictorDrunias.thumb.jpg.f6d430ad54bd25ce176302bccee519a7.jpg

 

@ Uomo alle sue spalle

Spoiler

fb2d3ca7a4d68319e6fa776bf5305db0.thumb.jpg.1ec2c597cdfcd5178285f82072b9f021.jpg

 

@ Ragazza alle sue spalle

Spoiler

tumblr_p349a9V37x1v98ismo1_400.jpg.ab08a423a63c49fc0766e937b1e8db09.jpg

 

@ Tutti

Spoiler

 

@Voignar  @sani100  @Fezza @Ocotpus83

A voi.

Nel primo post mettete una descrizione del vostro personaggio ed all'inizio di ogni post mettete il nome del vostro personaggio.

 

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Fosco

@Immagine Fosco & descrizione

Un piccolo halfling con capelli e  barba blu, vestiti consunti e un certo retaggio fatato riconoscibile da due piccole ali ripiegate sulla schiena, è possibile dunque che sappia volare, ma in realtà l'avete solo visto camminare

Spoiler

ab12bfb08cd428ec89fbf1f27c404440.jpg

Mi avvicino assieme agli altri, camminando con calma.
Sono basso, bassissimo a confronto di chiunque in questi luoghi, ma ci sono abituato. L'odore di pietre messe lì per erigere un edificio mi ricorda la muffa della spore, alle quali sono molto più abituato.

'salve saluto senza gran dilungarmi difronte alla personalità del Barone. ..e salve anche a voi, lì dietro dico sporgendomi verso il maggiordomo e la ragazza cercando di osservare bene i loro volti.

Cita

check su Knowledge (Nature) +10 per capire di che specie è il gufo e se possa essere un famiglio, e di conseguenza lei una maga/stregona/barda/ranger

Quanti giorni di viaggio in nave ci vogliono per arrivare su questa isola? Ci sarà da esplorare tanto? Intendo.. l'isola quanto è grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen

la cosa che ho sempre odiato di più della "superficie", come la chiamano i suoi abitanti, è la pioggia: come diamine si faccia a sopportare dell'acqua che dal cielo ti cade addosso mi sfugge. è con un sospiro soddisfatto che entro nel maniero, abbozzando un leggero sorriso al vedere il soffitto di pietra sopra la mia testa. quando veniamo introdotti al nobile, faccio un profondo inchino a lui ed alle due persone dietro di lui, rimanendo in ossequioso silenzio fin quando non termina di parlare Onorato abbiate pensato a noi, mio signore, per questa spedizione. Posso domandare come credete sia... l'isola? Dalle vostre ricerche è forse emerso qualcosa di particolare? 

Descrizione: 

Spoiler

Izzraen è il classico esponente della razza drow: alto, magro, con la pelle pallida, occhi e capelli neri come l'inchiostro; veste una lunga tunica blu notte con sottili ricami di filo nero a formare onde e stelle, alla cintura ha un gran numero di borse e borselli da cui spuntano vari pezzi di pergamena, molti macchiati d'inchiostro o di sottili scarabocchi  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dretkag & Gasha

Entro nella stanza acconto a Gasha, e faccio un mezzo sorriso alla vista del piccolo gufo sulla spalla della ragazza.
Anche quando l'ho trovata, Gasha non è mai stata così piccola.
"Meglio se non ci invita a sedere.
Prima partiamo, prima possiamo vedere questa terra inesplorata."

Commento, mentre passo una mano fra le piume di Gasha, la quale fissa imponente la ragazza.
"La paga sembra anche soddisfacente...
Ma in caso trovassimo oggetti magici interessanti, inusuali, potrebbe non valerne la pena barattarli per del semplice oro, che dite?"


@descrizione
 

Spoiler

Dretkag: 
alto 2.38 e piuttosto massiccio, ha la corporatura molto simile a un ogre, sebbene sia "più piccolo".
Ha molte cicatrici sul corpo e anche una folta peluria sulla schiena e le spalle.
Porta un'armatura che copre il petto, e sulla schiena ha la sua lancia, che sapete usa in combattimento principalmente come arma da lancio, preferendo attaccare in mischia con i suoi artigli.
Ha una bandoliera con molte tasche in cui tiene vari strumenti per cacciare.

Gasha:
@immagine
 

Spoiler

https://wallpapersmug.com/large/1aa06f/mother-owl-fantasy-art.jpg

Quella a sinistra, a scanso di equivoci lol

Alta 3.40m è come nell'immagine, inoltre ha delle fasce lungo il torso che fungono da armatura.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

 

Il grosso Orcotauro, conosciuto come Magiacarogne, per il suo vezzo di nutrirsi delle creature che caccia o di semplici carcasse ritrovate,  era nella stanza, silenzioso, ma la sua presenza era ingombrante e diversamente invadente. Il forte odore del suo corpo, un rancido vicino all'odore di un frutto troppo maturo attaccato da vermi e muffa, per chi non è abituato, non è facile da accettare.

Le forti bracci ed il verdastro petto nudo mettevano in evidenza la grande escoriazione sul lato sinistro che dall'addome saliva fin sopra al collo per poi nascondersi sotto l'elmo. Probabilmente del fuoco o dell'acido hanno per sempre marchiato l'Orcotauro fino al volto, mostrando un aderenza della pelle increspata al cranio fra la mandibola e lo zigomo.

Per questo motivo, sotto suggerimento dei suoi compagni quando si è in presenza di potenziali clienti, il capo deve essere coperto da un grande e robusto elmo ferroso, caratterizzato da un grande corno centrale che insieme alle due grandi zanne e le due corna, completano un quadro quanto mai minaccioso.

 

Spoiler

denis-kornev-whfb-beastman.jpg?1452765464

 

Conosco i miei compagni e son sicuro che sapranno come strappare un buon contratto a questo vecchio barone. 

Una volta nella sala ascolto attentamente il vecchio ed i miei compagni, lo sguardo vigile passa dal barone al maggiordomo per poi soffermarsi più del dovuto sulla giovane donna.

 Per quanto mi riguarda mi basterebbe la tenera carne  della giovane donna come ricompensa, ma forse mi dovrò accontentare solo della sua presenza e chi sa se la sorte mi sorriderà facendola perire in questa isola.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fosco

Spoiler

Il piccolo gufo è senz'altro un famiglio ma non sapresti dire esattamente la sua professione ma desumi che possa essere o una maga o un ranger o probabilmente entrambe le cose.

 

@ Dretagh

Spoiler

La ragazza non sembra stupita della vostra presenza , con buona probabilità sapevano già la composizione del vostro gruppo.



Secondo i calcoli dei miei cartografi...fa il barone...ci vorranno all'incirca due mesi per raggiungerla , giorno più e giorno meno , e per la maggiorparte di questo tempo navigheremo in acque sconosciute e sfortunatamente non è stato ancora possibile stabilire con certezza le sue dimensioni ma supponiamo sia grande circa come l'isola di Tuern ma non possiamo esserne certi e non sappiamo nemmeno come possa essere , dalla mappa per quel che si capisce pare essere verdeggiante e con alte scogliere ma la sua definizione non è chiara perciò potrebbe essere anche diversa...

La vostra richiesta mi sembra ragionevole , potrete avere alcuni degli oggetti che troveremo per un valore pari alla vostra ricompensa , dopotutto io intraprendo questo viaggio per mera curiosità , sono ricco , anche troppo e posso permettermi tutto quello che voglio , ma l'esaltazione della scoperta , lo stupore di un ritrovamento , sono cose che non si possono compare , anche io comunque alla vostra età ne ho passate tante per accumulare la fortuna che possiedo ed anche per il titolo nobiliare , vi auguro di riuscire a fare altrettanto...comunque sono felice che abbiate accettato la mia proposta e visto che non ci sono impedimenti possiamo anche raggiungere la nave...e se avrete altre domande potrete farle a bordo...

Detto questo il barone si alza ed esce dalla stanza seguito dall’uomo e dalla ragazza , lo seguite e dopo un altro viaggio fra bui corridoi e tetre sale e con lui montate su un grosso carro coperto , grande abbastanza da contenervi tutti che immediatamente parte seguito da due carri altrettanto grandi carichi di sacchi e casse...nel buio della notte sotto la tempesta mentre percorrere una sgangherata stradina di campagna il barone vi presenta gli altri due , l’uomo si chiama Bartolomeo ed è il maggiordomo personale del barone , mentre la ragazza si chiama Lisandra ed è la rappresentate dei cartografi del barone , passano così chiacchierando sobbalzando per le buche sulla strada diverse ore e alla fine poco prima dell'alba mentre la tempesta si attenua arrivate all'insenatura e quando scendete dal carro vi trovate di fronte alla nave , che con vostro stupore batte bandiera pirata...alcuni dei pirati si avvicinano ai carri e cominciano a scaricarli...mentre osservate la scena il barone vi parla mentre si dirige alla nave...Non badate alle apparenze , mio figlio è uno dei capitani della fratellanza , sono uomini fidati a discapito di tutte le voci che girano sul loro conto , io vado a parlare col capitano , partiremo fra un ora circa , se volete fate un po di conoscenza con l'equipaggio e  poi presentatevi al nostromo è uno strano vecchio di nome  krogan  lo riconoscerete subito perchè è l'unico con un tentacolo al posto del braccio destro lui vi dirà dove sistemarvi e se avete qualche richiesta o necessità vedrà di accontentarvi...dopo ciò sale sulla nave…

@ Nave

Spoiler

5a707f549ecd7_Navepirata.jpg.2c50562051f309846f25e047435a5f72.thumb.jpg.6134fc13ca8846003bcaeae1c2513a37.jpg

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen 

non ho molto da dire mentre ci avviamo verso la nave, che è qualcosa che sono estremamente ansioso di vedere, ricordo le piccole imbarcazioni dei laghi sotterranei, ma un qualcosa di costruito appositamente per solcare il grande mare non l'ho mai visto. E quando finalmente ci fermiamo, non posso fare a meno di tirare fuori un pezzo di pergamena e scarabocchiarne velocemente lo schizzo, onde evitare di dimenticarne la forma. 

Una volta a bordo, prendo il mio bagaglio e provo a capire dove posso sistemarlo, nel frattempo cerco di raggiungere Lisandra la cartografa, forse la miglior fonte di possibili informazioni sulla nostra meta Mi scusi, mia signora dico, con ancora nella voce l'antica reverenza verso il suo sesso se posso, vorrei chiederle se può dirmi qualcosa in più riguardo la nostra destinazione, ha analizzato lei le carte? forse il mio tono è troppo formale, ma cerco di smorzare il tutto con un sorriso che spero possa sembrare sincero come è in realtà 

Spoiler

diplomazia +4 se servisse 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dretkag & Gasha

"Finalmente siamo arrivati"
Commento, già innervosito dal viaggio.
"Sarà meglio per loro che siano uomini fidati"
Rispondo, incrociando le braccia.
"Non mi piacciono gli spostamenti in nave, mi rendono nervoso.
Meglio se non toccano la mia roba, soprattutto mentre sono nervoso"

Commento, mentre insieme a Gasha mi avvio per cercare Krogan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Mmmm mugugno tra me e me quando salgo sulla nave.
Questo legno è sicuro? Chiedo a caso 

Poi mi sposto per la nave cercando il capitano con lo strano braccio. Senti Dretkag, vengo con te, non ti innervosire.. cerchiamo il capitano e chiedamogli alcune cose.
Tipo.. in una settimana di viaggio che genere di pericoli troveremo, perchè ne troveremo, così mi preparo al meglio.. sai.. gli incantesimi, la natura.. il mare.
Tutto bello, il salmastro mi piace, mi fa tornare alla memoria alcuni ricordi di stagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

Un bel Galeone dei Pirati, sarà molto piacevole il viaggio ne sono sicuro. Seguo i miei compagni fin sopra la grande barca. E così il figlio fa parte della fratellanza, questo barone pare abbia accumulato ricchezze ed abbia seminato bene durante la sua vita.

Poi mi rivolgo al piccolo compagno halfling credo sia il nostromo non il capitano quello con il tentacolo al posto del braccio, io gli devo chiedere se ci sono a bordo animali da .. mangiare. Topi andranno benissimo! rido rumorosamente mentre do una forte pacca sulla spalla di Fosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Izzraen

Spoiler

Lisandra sta dando ordine ad alcuni pirati sul come sistemare i suoi bauli ma quando le parli si gira subito dalla tua parte sorridendo e con gli occhi che le brillano...Si io , il mio maestro e altri quattro , sapesse lo stato in cui era , un vero disastro , il mausoleo da cui l'abbiamo presa seppur trovandosi in pieno deserto era così scavato in profondità che era tutto pieno d'acqua , non le racconto di come siamo riusciti a salvarla perché è stato un calvario...poi pare capire da sola di aver divagato troppo e fa un piccolo colpetto di tosse...ma comunque , non c'è molto altro da dire , sulla mappa l'isola non ha neanche un nome e su di essa non ci sono simboli che indichino alcun che , potrebbe anche essere solo un grande blocco di roccia con qualche albero , ma il fatto strano è che mappe dello stesso periodo solo di qualche decennio prima o dopo non segnalano l'isola anche se tutto il resto coincide perfettamente , perciò spiacente di non poterle dire nulla di più sostanzioso...


Trovare il nostromo è molto facile basta seguire le urla , sta inveendo in maniera molto colorita contro i pirati che stanno sistemando le casse nella stiva facendo schioccare in aria il tentacolo come fosse una frusta...poi quando vi vede arrivare si calma e vi viene incontro...Prima di tutto vi do il benvenuto...ridacchia....a bordo della Regina dei mari...e indica la nave...vi è stata assegnata una parte della stiva , purtroppo non abbiamo cabine , ma se volete potette dormire anche sul ponte , nella vostra zona della stiva ci sono delle amache e dei giacili alcune coperte e qualche cassa dove mettere le vostre cose , potrete mangiare insieme all'equipaggio o dove meglio vi aggrada , spero non siate schizzinosi il viaggio sarà lungo e non molto comodo...ma ecco per raggiungere i vostri alloggi...per voi due...ed indica Cho'Gal e Drethkag...dovrete arrivarci dal vano di carico , scendete fino alla seconda stiva e poi andate sempre dritto verso poppa e ci arriverete...mentre gli altri prendano il boccaporto vicino all'albero di maestra ,  scendete due rampe di scale e dirigetevi a poppa e siete arrivati...a e oltre a voi ci sono altri tre ospiti cercare di andare d'accordo...per il viaggio non dovrete svolgere nessuna mansione sulla nave , perciò fate un pò quello che vi pare senza dare fastidio all'equipaggio e loro vedrete faranno lo stesso , ma se volete fate  pure conoscenza con l'equipaggio sempre che troviate qualcuno che vuole parlare con voi...ridacchia...partiremo fra meno di un ora , vedete di sistemarvi prima di allora... e se avete qualche domanda fatela ora che dopo ho altro da fare...

@ La regina dei Mari
 

Spoiler

La nave chiamata la Regina dei mari è un robusto vascello uscito quasi certamente dai cantieri Niblan , è lungo più di sessanta metri e largo quasi venti è un tre alberi a vela quadrata e a parte la bandiera pirata non ci sono altri fregi o simboli . Dall'andirivieni di pirati che potete vedere presumete che l'equipaggio superi le duecento unità e viste le dimensioni della nave capite che ne potrebbe contenere facilmente il doppio se non il triplo , in questo caso molto dello spazio della nave deve essere occupato dall'equipaggiamento necessario alla missione. La maggior parte sono umani di varie etnie , poi ci sono alcuni mezz'orchi e mezz'elfi e siete certi di aver visto una femmina Thielfing scalare l'albero di maestra , poi ci porrebbero essere esponenti di altre razze ma per ora non ne avete visti.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Ecco, si, io.. io! Alzo la mano e mi faccio avanti per farmi notare meglio

Che genere di pericoli troveremo in viaggio? Tutta questa gente immagino sappia difendersi ma.. insomma.. fidarsi é bene e non fidarsi é meglio. Ridacchiò pure io, come faceva il nostromo, un metodo per metterlo a suo agio di fronte alle domande un po' da impiccione

Che farete una volta giunti là? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen 

con Lisandra 

Spoiler

A voler essere sinceri, mia signora, sarei interessato ai dettagli del suo ritrovamento, se posso vorrei dare una mano ad analizzarla, o quantomeno aiutare con eventuali ricerche, sia qui che sull’isola stessa. Se è d’accordo, ovviamente 

Perfetto signore, nessun problema. Posso chiedere chi sono gli altri passeggeri? Saperlo prima potrebbe aiutarci ad evitare imbarazzi e problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Izzraen
Spoiler

La mappa non verrà con noi , il suo stato di conservazione è tale da non permetterle di essere trasportata ulteriormente io sono qui per crearne un altra solo con ciò che vedrò con i miei occhi come ogni buon cartografo deve fare e se mi vuole aiutare in questo è il benvenuto...ti dice sorridendo...per il suo ritrovamento le posso dire che è stata trovata in un complesso funerario  , nello specifico dentro un mausoleo sotto il deserto del Raurin che un tempo come certo sa era il centro dell'Impero Imaskar , la tomba da dove l'abbiamo estratta era senza nome e solo grazie a potenti divinazioni siamo riusciti a capire il periodo della sua creazione ed a compararla con altre dello stesso periodo storico.



Il nostromo guarda Fosco e sorride... Bhe ragazzo , i pericoli sono i soliti per chi viaggia per mare , tempeste improvvise , gorghi giganti , umanoidi ostili , mostri marini...tutte cose che questa ciurma a già affrontato egregiamente ma da quel che ho capito ci dirigeremo verso acque ignote prima di raggiungere quella fantomatica isola , perciò solo gli dei sanno quello che potremmo incontrare...e comunque una volta giunti li solo pochi di noi sbarcheranno insieme a voi e agli altri uomini del barone mentre gli altro pattuglieranno le acque intorno all'isola...poi risponde ad Izzraen e Cho'Gall...gli altro tre sono due nani ed un elfo che pare abbiano seguito il barone nella sua precedente esplorazione , non so dirvi i loro nomi e se volete averci a che fare parlateci di persona , i due nani dovrebbero essere giù nella stiva a sistemare i propri averi mentre l'elfo deve essere in giro per la nave non so dove e poi c'è il maggiordomo del barone , la sua cartografa e il suo medico personale che alloggiano a parte sotto il castello di prua proprio sotto agli alloggi del barone...per questo...e agita il tentacolo...devo incolpare solo me stesso , quando ero giovane ed inesperto ho toccato una donna nel posto sbagliato e lei mi ha maledetto , a quei tempi sapevo ben poco delle streghe del mare , ma tutto sommato devo dire che è utile...poi si mette a ridere...e meno male che non tutte le donne sono streghe , sennò a quest'ora sarei un polpo...e continua ridere ancora per un pò...
 
A dimenticavo , giusto per sicurezza anche se voi non siete pirati o se lo siete non vi conosciamo perciò fa lo stesso , su questa nave ci sono delle semplici regole da rispettare e sarebbe gradito vista la lunga permanenza che dovremmo fare assieme che anche voi ne rispettaste almeno qualcuna , perciò ascoltatemi bene...
 
  • Nessuno deve giocare a carte o a dadi per denaro.
  • Le candele devono essere spente alle otto.
  • Ognuno deve lavare la propria biancheria.
  • Chi diserta in battaglia viene punito con la morte o con l'abbandono in luogo deserto.
  • A bordo non sono ammessi duelli, ma le dispute devono essere terminate a terra, con armi o a mani nude.
 
Bene spero di essere stato chiaro e se non c'è altro andate che ho da fare...
Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dretkag & Gasha

Ascolto l'uomo in silenzio, sempre accarezzando il piumaggio di Gasha.
La battuta sul polpo mi strappa un sorriso.
"Ok. Nessun problema."
Rispondo fermo, quando ha finito di esporci le regole.
Quindi mi volto e vado a fare un giro per il ponte, sempre seguito da Gasha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosco

Ah beh, tutte cose nuove per me: gorghi giganti.. mostri marini, non vedo l'ora di vederle tutte! Voi no?
Sono realmente eccitato, anche se possono essere tutte cose pericolose, la fibrillazione nel piccolo Fosco è palese

Beh io comunque preferisco stare sul ponte della nave per vedere cosa succede piuttosto che andare sotto coperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzraen 

con Lisandra 

Spoiler

è già molto con cui lavorare, se poi accetta il mio aiuto per la cartografia sarei lieto di offrirlo 

Non ho la minima idea di cosa sia un gorgo, ma da come ne parla il nostromo potrebbe essere qualcosa di pericoloso. non riesco ad evitare di alzare gli occhi al cielo quando sento parlare dell'elfo, sperando solo non si tratti del classico tizio coi capelli biondi e gli occhi azzurri, convinto di dover risolvere qualche conflitto secolare. al racconto del nostromo su come ha ottenuto il braccio, però, non riesco a non storcere il naso, sarà il retaggio drow, ma non riesco a concepire tutta questa liberalità degli umani verso le loro donne; mi limito a ringraziare e ad annuire riguardo alle regole, scendendo a mettere a posto le mie poche cose, per poi risalire sul ponte ad osservare le manovre 

Spoiler

non so se posso conoscere già qualcosa dell'impero Imaskari, ma se dovesse servire conoscenze storia +4 e arcane/piani +16 nel caso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

le regole sono chiare e condivisibili, se è vero che dobbiamo stare sulla nave diverse settimane sarà meglio memorizzarle. Quindi gli altri ospiti sono due nani ed un elfo, sono sicuro che sarà un viaggio molto piacevole per tutti rido con fare sguaiato Buon lavoro nostromo, se le serve una mano può contare su di me metto in mostra le possenti braccia e dopo un cenno di saluto mi allontano prendendo confidenza con le zone della nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Izzraen

Spoiler

 

Bene...fa Lisandra...allora siamo d'accordo quando saremo sull'isola sarò ben lieta di richiedere il suo aiuto.

Finito poi di parlare col nostromo vai a mettere giù la tua roba nella stiva e li vedi i due nani , uno è anziano ha un portamento dignitoso quasi regale , porta degli occhiali , ha la barba grigia adornata di gemme e fermagli d'oro , porta al collo quello che credi essere un simbolo sacro di una qualche divinità manica che non conosci , indossa una veste rossa con intarsi dorati ma sei certo che sotto porti un armatura , mentre il secondo con tuo stupore  è una giovane nana dai lunghi capelli rossi coperta di una spessa armatura di magli con rinforzi di piastre sugli avambracci e sulle spalle è pesantemente armata e da ciò deduci che sia un combattente di qualche tipo , i due nani mentre appoggi le tue cose ti lanciano contro una veloce occhiata e poi si rimettono a parlare fra loro

@ Nani

0337d93dd3774efc542d5622501ee48d.thumb.jpg.2cb1ad9e848a8bb99c28e8a4dd452d6e.jpg

 

Spoiler

Moria_with_Red_Hair.thumb.jpg.26c44d242ca57adcd334f6a039570cd9.jpg

 

 

 


Dopo aver ascoltato le vostre risposte il nostromo annuisce alle parole di Cho-Gall e poi torna ad inveire contro i pirati che stanno caricando le casse nella stiva...così vi disperdete e iniziate a girovagare per la nave e sebbene attiriate più di uno sguardo su di voi nessun pirata vi si avvicina così vi potete muovere liberamente e potete osservare tutto indisturbati e riuscite a vedere l'elfo di cui parlava il nostromo ed è decisamente diverso da come ve lo aspettavate è piuttosto alto e muscoloso con la pelle scura di un colore fra il marrone ed il verde con lunghi capelli castano dorati raccolti in treccine ornate di anelli , ha il viso coperto di tatuaggi , indossa semplici abiti di pelle e pelliccia e non porta armi , è appoggiato alla balaustra a prua della nave che guarda il mare...

Poi notate aggrappata al sartiame dell'albero maestro a circa dieci metri sopra le vostre teste la tiefling che avevano intravisto prima e ira che la vedete bene , di umano ha solo le curve giuste al posto giusto per il resto sembra , con la pelle di un rosso intenso , grandi corna nere istoriate  e vestita di pelle nera con pezzi di armatura borchiata ,  una succube gli mancano solo le ali , ma la cosa più inquietante sono i suo occhi di un blu violaceo senza pupilla  , mentre la osservate pare accorgersi di voi e vi saluta con la mano libera e vi sorride mostrando una dentatura a tutti canini...

Poi vedete avanzare verso di voi un umanoide , completamente vestito di nero cappello e stivali compresi che porta una strana maschera a forma di uccello che avete sfortunatamente già visto durante le epidemie a cui avete assistito nelle città umane è il tipico vestiario dei medici che si dedicavano più che alla cura del malato allo smaltimento dei cadaveri...la figura è claudicante e si serve di un bastone per camminare e anche se procede spedito supponete che non stia molto bene...quando alla fine arriva a cinque metri da voi si ferma e vi squadra come foste della merce su di un banco al mercato , e rimane li in silenzio ad osservarvi...

@ Elfo

Spoiler

wild_elf.jpg.423ee3ddb6d91064fb6ca0deddfb37e4.jpg

@ Tielfing

Spoiler

1530574026_Tflpir.thumb.jpg.c202cafb3af36a9b96077c0e8af81850.jpg

 

@ Inquietante umanoide
 

Spoiler

6fa1e574c5df6e40ad04dec81f14d154.thumb.png.76128cd5c1242e9042660de47f788bf5.png



@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...