Vai al contenuto

Funzionamento Veleni


Azraell_Thanatos

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Oggi, preparando una one-shot a tema purificatori sacri, stavo controllando il Liber Mortis in cerca di equipaggiamento speciale, e ho trovato il capitolo sulle Positossine (p.96), veleni in grado di danneggiare i non morti. Il dubbio inizia qui: nella descrizione iniziale c'e' scritto, letteralmente: "Per una creatura non morta corporea, una positossina funziona come un veleno, infliggendo di solito danno o risucchio di caratteristica iniziale e secondario quando il bersaglio fallisce un tiro salvezza sulla Tempra." Ora, cosi' scritto io capisco che SOLAMENTE i danni secondari sono evitabili tramite TS, anche se io ho sempre giocato dando TS sia ai primari che secondari. Voi sapere qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Azraell_Thanatos ha scritto:

"Per una creatura non morta corporea, una positossina funziona come un veleno, infliggendo di solito danno o risucchio di caratteristica iniziale e secondario quando il bersaglio fallisce un tiro salvezza sulla Tempra."

Il fallimento al TS si riferisce sia al danno/risucchio iniziale che a quello secondario. La tua idea richiedeva una costruzione leggermente diversa della frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...