Vai al contenuto

Cercasi giocatori per tre PbF (D&D 3.5 e PF1)


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Viste alcune defezioni estive sto cercando alcuni sostituti per una serie di miei PbF:

4 nuovi giocatori per il PbF Nuove Reclute, spin-off del mio PbF più longevo (La Pietra Eretta). Visto il rinnovo totale del gruppo farei partire una nuova storia, seppur con le stesse premesse di base, ovvero che i PG sono parte di una nuova "succursale" dell'ordine di cavalieri creato nel PbF principale. D&D 3.5, livello da decidere ma massimo livello 5-6.

2 giocatori per il PbF Ritorno al Tempio del Male Elementale, in cui PG stanno per addentrarsi tra i piani elementali dopo che il mondo è stato da poco salvato dalla distruzione per mano di Imix, Principe degli Elementali Malvagi del Fuoco. D&D 3.5, livello 10, gli altri due PG sono umani, un Duskblade e un Crusader.

3 giocatori per il PbF Uccisori di Giganti - Gruppo 2, basato sull'omonimo AP della Paizo, i PG sono da poco tornati a Trunau dalle paludi dove hanno recuperato delle armi da usare contro i giganti e stanno ora studiando e infastidendo un'armata di orchi intenzionata ad attaccare il villaggio. Pathfinder 1E, livello 4, i PG attualmente presenti sono un nano druido delle pietre e un hobgoblin alchimista.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
16 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Se per nuove reclute concedi le classi psioniche mi piacerebbe partecipare 

Sì concedo anche le classi psioniche (ma evitiamo combo troppo spinte, cosa che ovviamente vale in generale)

Aggiorno il post iniziale con il fatto che ora i posti per Uccisori di Giganti sono 3.

Aspetterò fino a domani pomeriggio/sera per vedere chi si presenta e decidere.

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore.

@New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare.

Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄

  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore.

@New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare.

Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄

Alone prima di spostarmi, mi puoi dire da che livello intendi partire? Come anticipavo io preferirei partire dal 1

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Alonewolf87 said:

Come dicevo il livello lo lascerei scegliere a voi nel range indicato sopra, vi lasciavo decidere inter vos.

Ok allora attendo un commento del resto della truppa perche' se fosse superiore al 1 o 2 io mi tirerei fuori, sono molto incasinato a lavoro e non riuscirei a mettere su una scheda di 5-6 in tempi ragionevoli, settimana prossima saro' a Mexico City tutta la settimana e tra lavoro e differenza d orario non vi voglio tenere bloccati

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alonewolf87 said:

@Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore.

@New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare.

Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄

Molte grazie :) e' un onore per me parteciparvi.

Io pensavo di fare un umano/guerriero si parte dal livello 4 come anticipato? o anche dall'uno?

Per la scheda quanto tempo si ha a disposizione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Blues ha scritto:

Io pensavo di fare un umano/guerriero si parte dal livello 4 come anticipato? o anche dall'uno?

Per la scheda quanto tempo si ha a disposizione?

Si parte da livello 4, per la scheda vi darei una settimana a grandi linee. Per gli agganci in storia poi vediamo tutti assieme anche con @Dmitrij

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...