Vai al contenuto

Avventure drow nell'Underdark


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ciao a tutti.
Siete a conoscenza di avventure di qualsiasi edizione di D&D che abbiano drow come protagonisti e non antagonisti?
Finora ho trovato soltanto "The Reckoning" per 5ed., che mi pare pure abbastanza bruttina, per quel poco che ho sfogliato.

Menzoberranzan box set, d&d 2e + drow of the Underdark d&d 2e. Dovrebbe essere il top

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Percio ha scritto:

Di D&D conosco i tre classici moduli che hanno introdotto i drow: D1D2 e D3, ma non le ho mai giocate.

In italiano, ma per Pathfinder (facilmente adattabile a D&D), c'è Seconda Oscurità,  un'intera campagna incentrata sui drow.

Il problema di questi moduli, come del bellissimo The Night Below, è che i drow sono sempre antagonisti, non protagonisti.

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Menzoberranzan box set, d&d 2e + drow of the Underdark d&d 2e. Dovrebbe essere il top

Mmm se non sbaglio questi sono manuali d'ambientazione, non moduli. Ma probabilmente contengono ganci per avventure e cose simili, vale la pena darci un'occhiata sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare che il box set contenesse il necessario per giocare pg di uno specifico casato. E una mini avventura.

Sono poi abbastanza certo che esista una trilogia per pg drow third party. Ma non ricordo il titolo.

Ottimo grazie, se ti viene in mente il titolo fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...