Vai al contenuto

Muscle Wizard build?


Latarius

Messaggio consigliato

Allora chiedo aiuto per una mancanza di creatività principalmente.

L'idea era questa. Ossia un mago ripped as fuck, che finiti gli incantesimi tira su le maniche e smanganella tutti quanti a randellate. La premessa è che posso usare lost tradition un talento 3.0 di terze parti per spostare la capacità di casting sulla forza (o qualsiasi altra caratteristica). Però mi sono fermato davanti a due scogli concettuali:

1) Una volta che prendi metamorfosi anche il tuo +milione alla forza diventa triviale.
2) Un pugno illuminato con carmendine monk sarebbe di gran lunga più efficace.

Comunque, volevo sapere se avevate qualche suggerimento o conosceste qualche cdp che possa essere a tema. O qualche altro suggerimento per la build.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Perché il concept è un mago ripped as fuck che usa la sua forza, non un incantesimo sbroccato.

In pratica stai chiedendo come fare un preciso concept in modo che sia più forte di una classica costruzione minmaxata. Semplicemente non c'è modo. L'unica cosa che si può fare è seguire il concept al meglio senza paragonarsi ad altre build. Quindi il pugno illuminato con il talento third party è probabilmente l'opzione migliore. Oppure potresti provare a costruire uno Swordsage (o Warblade)/Mago/Jade Phoenix Mage basato su For.

Tra l'altro il talento di cui parli è abusabilissimo, magari in congiunzione a Bite of the Werebear; io ci andrei cauto.

Un'ulteriore opzione è uno Psion (o Erudito o pure Wilder)/Slayer, ci si possono fare ottimi gish basati su For e Int (o Car).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, suppongo tu abbia ragione. Alla fine penso di aver ceduto al lato oscuro.

1. Mago 1 - spell focus (transmutation), lost tradition (strength), scribe scroll, spell thematics
2 .Monaco 1 - improved unarmed strike, stunning fist
3. Mago 2
4. Mago 3
5. Mago 4
6. Mago 5 - combat casting, extend spell
7. Pugno illuminato 1
8. Pugno illuminato  2
9. Pugno illuminato 3 - arcane strike
10. Pugno illuminato 4
11. Abjurant champion 1
12. Abjurant champion 2 - metamagic school focus (transmutation)
13. Abjurant champion 3
14. Abjurant champion 4
15. Abjurant champion 5 - persistent spell
16. Pugno illuminato 5
17. Pugno illuminato 6
18. Pugno illuminato 7 - easy metamagic (persistent spell)
19. Pugno illuminato 8
20. Pugno illuminato 9
 

Ah, però ho scelto di farlo orco, anche se superati i primi livelli diventerà una scelta subottimale.
Per lost tradition credo che suggerirò al master un fix, evitare che le spell che ti casti addosso possano pomparti le cd delle spell o spararti a mille gli incantesimi giornalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...