Vai al contenuto

Creare oggetti magici


ithilden

Messaggio consigliato

Salve ragazzi, mi serve una mano per capire la meccanica sulla creazione di oggetti magici. Ovvero, penso di aver capito, ma vorrei la vostra conferma.

In pratica, da quello che ho capito io, è possibile creare un oggetto magico facendosi aiutare da altri incantatori (qualsiasi, ma con slot di livello adeguato), che in tal modo contribuiscono con le monete d'oro diminuendo il tmepo di creazione. È possibile farlo, purché almeno uno possieda l'incantesimo da lanciare e spenda lo slot.

Quindi, se volessi creare un oggetto per far volare, basterebbe che io avessi l'incantesimo, usassi lo slot e gli altri dovrebbero solo mettere i soldi e il tempo, giusto?

È corretto? 

Modificato da ithilden
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il 17/9/2019 alle 13:38, savaborg ha scritto:

Credo che i soldi li può mettere anche uno solo nel gruppo. Gli altri incantatori sono indispensabili solo per ridurre il tempo.

Ok perfetto, grazie, era proprio come pensavo allora! Avevo paura che tutti gli incantatori che mi aiutavano dovevano conoscere l'incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

PREMESSA: So che probabilmente verrà classificato come Necroposting, però volevo evitare di aprire un'altra discussione sulla stessa identica tematica. Nel caso io abbia sbagliato, cancellate pure e inizio un'altra discussione.

DOMANDA: quando creo un oggetto magico, spendo delle monete d'oro che comprendono la creazione o l'acquisto dell'oggetto che diventerà magico (come una spada), oppure devo pagare l'oggetto a parte? E se lo comprendono, avendo io già il suddetto oggetto, potrei decurtare il suo prezzo dalla spesa totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...