Vai al contenuto

Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato


10 ore fa, Plettro ha scritto:

Ragazzi, brutte notizie. 
La campagna non decollerà. 
Sono in un periodo incasinatissimo e non riuscirei a masterarvi come vorrei. 
Purtroppo, per vari problemi privati, rischierei solamente di essere master di una campagna frettolosa, mal pianificata e poco soddisfacente per voi giocatori. 
E, sinceramente, preferisco chiudere la campagna qui e lasciarvi uno spazio libero da investire in un altro PbF che guidarvi in una campagna che rischia solamente di essere tediosa e poco divertente.  
Lo dico ora per rispetto del gentilissimo @Nightmarechild che si è offerto di guidarvi in questa piccola avventura in modo da darmi tempo e di farvi aspettare l'arrivo della campagna (dove sarebbe stato giocatore) facendovi divertire, a lui la scelta se interrompere qui o di continuare con la sua breve avventura.

Spero che questo non sfoci in nulla di personale, scusatemi per il disagio e grazie per la comprensione.

Spero di vedervi come giocatori, in un altro PbF.

P.S. Nel caso vogliate organizzarvi per conto vostro, scrivetemi in PM e lascerò la gilda a chi eleggerete come vostro master.

AH, MALNATO!

No, scherzo. MI dispiace per i tuoi problemi personali @Plettro, fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. Per la campagna, se i giocatori sono d'accordo, sarei onorato di continuare a fare il Narratore  e guidare i nostri impavidi Garou verso la loro dipartit... VITTORIA, volevo dire vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riguardo all'usare la macchina dei tipi io lo sconsiglierei. Ripulire un ambiente da cimici elettroniche richiede tempo, gente preparata e con apposita attrezzatura. Ma non è tanto quello il problema perché credo sarebbe strano se la DNA le avesse piazzate sui suoi stessi mezzi, piuttosto il problema è il GPS che c'è quasi sicuramente. 

Forse non lo sapete ma non è facile individuare e disattivare il gps da una macchina. Proprio perché viene usato come dissuasore per i furti  viene nascosto bene. Se nessuno di noi è un istallatore  come minimo dovremmo smontare la macchina pezzo per pezzo per trovarlo ^^'

Questo nella realtà.

Poi, come ho scritto nel post, saremo facilmente riconoscibili su un mezzo rubato.

I miei due centesimi.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

saremo riconoscibili ma almeno ci allontaniamo velocemente e acceleriamo un pochino visto che era previsto il nostro arrivo entro sera.
prima raggiungiamo Gould City meglio è quindi se ci avviciniamo abbastanza e poi troviamo un modo per depistare eventuali inseguitori anche lasciando cadere il furgone in qualche vallata forse basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...