Vai al contenuto

Cernobogghi saluti


Cernobog

Messaggio consigliato

Buonsalve a tutti!

Sono un giocatore di tanti giochi di ruolo e in particolar modo di D&D 3.5!
Ho 24 anni e mi chiamo Cristian, adoro l'horror e in particolar modo mi diletto a fare campagne con l'adorato manuale del Nephandum, un orgoglio italiano che non smetterò mai di utilizzare. 
Gioco da ormai 11 anni a questo fantastico gioco che penso ci accomuni un po tutti quì! E so che questa è una community molto informata e si possono fare tante discussioni interessanti. Non nego di aver consultato il forum per tantissimi anni come spettatore, specialmente quando ci sono state tante discussioni in base ad alcune cose che il regolamento non cita o che sono troppo specifiche per degli smanettoni. Così, visto che ho conosciuto gente che stava sul forum e ora ci sto facendo una bella campagna ho deciso di uscire fuori dall'anonimato per entrare a far parte della community che in tutti questi anni è sempre stata molto presente.
Spero che ne verranno fuori tantissime belle discussioni e spero di divertirmi con voi!

Buon game a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Cristian!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...