Vai al contenuto

[Atto 4] La disfida di Tartuccio, un pomeriggio da mercante


Zellos

Messaggio consigliato

Juliano Demetrios

xLily

Spoiler

Sobbalzo leggermente al tocco di Lily.
Questo... era un gesto amichevole? Faccio un passetto indietro, allontanandomi dalla ragazzina il giusto per evitare di venir toccato ulteriormente Cercherò di farci più attenzione non si capisce se mi riferisco al trattare bene Zachary o al cercare di non far perdere la pazienza alla barda Buonanotte Lily. saluto con un lieve cenno del capo per poi allontanarmi...

xRapimento alla messicana

Spoiler

Sgrano gli occhi, non sono sicuro di ciò che ho visto, la lettera ha appena preso fuoco davanti ai miei occhi imprimendomi il messaggio nella mente.
Non è un'allucinazione, la cenere tra le mie dita ne sono la prova.

Questa è una follia.

Ma qui si tratta di tornare a casa, vale la pena rischiare.

Metto via le armi salvo per i guanti, sperando che i miei aguzzini non sappiano niente delle mie abilità, prendo un cappuccio e mi metto alla finestra.

Ad aspettare l'ora propizia.

Spoiler

Seguo le istruzioni della lettera, salvo per il fatto che porto i guanti d'arme e l'armatura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Lily

A Night of Pain and Lost Memories

Spoiler

Osserva con attenzione la nube nella quale dovrebbe entrare e torna a guardare l'elementale per qualche istante, prima di annuire con decisione ed iniziare ad avanzare per lasciarsi inglobare da tutto ciò e vedere la propria visuale ben più ristretta. I suoi sensi iniziano ad annebbiarsi, mentre un dolore inizia a trafiggerle il torace e i polmoni, via via che continua a respirare all'interno di quella nube, cercherebbe di trattenere il fiato, ma il dolore lancinante la spinge ad urlare. Un urlo spezzato dall'aria che continua ad entrare nei suoi polmoni, mentre le lacrime iniziano ad uscire dai suoi occhi chiusi. Si accascia a terra, cercando di rotolare all'esterno di quella nube che però pare non finire mai, non riuscendo a comprendere che la sta seguendo ad ogni suo movimento.
B-basta!! B-BASTA! S-S-to per M-m-mor-
La voce le crolla nuovamente mentre vorrebbe seriamente respirare aria pulita e limpida, invece di tutto quel bruciore e di tutto quel dolore che sembra volerla sciogliere dall'interno, facendole stringere le mani e pensare ardentemente alla sua sorellona, a colei a cui ha promesso che avrebbe continuato a vivere per rivederla, per riaverla e per rendere reale il loro sogno. Queste le sue ultime immagini prima di cadere completamente esanime e perdere totalmente i sensi.

La mattina dopo si risveglia nella propria camera, con calma gli occhi si riaprono e la mente inizia a ricordare tutto per farla scattare in posizione seduta e iniziare a toccare il proprio corpo ancora intatto, mentre una strana sensazione di calore invade il suo torace ad ogni respiro.. Un calore piacevole, sicuramente, ben diverso dalla sensazione provata quella notte. La ragazzina si alza quindi per portarsi di fronte al proprio specchio, sfilandosi i propri vestiti, rimanendo nuda ed osservando quella luce che si espande dal suo petto e, per la precisione, dai suoi polmoni.
L'Ifrit rimane sorpresa, paralizzata a tale vista, andando a toccarsi la schiena, sentendo ancora le sue cicatrici di un passato che si porterà dietro per sempre.. Solo più tardi si accorge anche della lettera in cui è presente la discendenza del suo sangue: Efreeti. Richiude con calma quella lettera con una nuova consapevolezza di se stessa, un primo passo verso la verità sul suo passato.. Adesso dovrà scoprire l'identità di questo Efreeti ed incontrare una strega della nebbia per quanto riguarda i suoi genitori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Spoiler

La buona Ayala, mentre te ti dai alle abluzioni, rimane in un intimo molto provocante. 

<<Bene, vuoi bere qualcosa?>> dice mentre ti indica il succo di frutta.

@Ghal Maraz

Spoiler

Controlli tutto accuratamente: il vetro è stato bruciato dentro e fuori, rendendolo annerito al punto di non far filtrare alcuna luce.

Guardando all'esterno vedi dei ragazzi ballare vestiti da notte.

@Nilyn

Spoiler

Sei come febbricitante mentre ti alzi e ti guardi. Non porti il segno di bruciature, ma sei veramente stanca e dolorante (//sei affaticata).

Continui a sentire questa bella musica di flauto, provenire da fuori.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti apre la porta uno Zarastrikaran in piccola vestaglia, con una gran quantità d’unguento sulle scaglie del volto. Porta anche una strana coroncina di ossidiana.

<<Che c’e?!>> mormora con voce altamente scocciata, nella coda una bacchetta stretta saldamente. <<Che succede?>>

@Plettro

Spoiler

Arrivato nel punto indicato, non trovi assolutamente nessuno. Aspetti un’ora e niente di niente.

Quanto arrabbiato torni in camera, di nuovo la porta è aperta. C’è nessuno figlio ed una accetta. Aperto il foglio, c’è scritto:

Solo il dolore compensa l’insubordinazione. La mano che perpetra l’offesa è quella da punire.

L’accetta non è per niente affilata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master

Spoiler

L'aria è pervarsa da un'aura di Ammaliamento, dei bambini stanno uscendo di notte danzando, chiaramente contro la loro volontà, e uno strano figuro sta suonando un flauto. Non credo serva altro per capire la gravità della situazione. Dico a Zarastrikan, preparandomi a scattare verso la locanda. Seguimi. Dobbiamo comprendere cosa stia succedendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Via via che il suo risveglio prosegue, quel calore inizia ad espandersi sempre più nel suo corpo, facendo sì che il suo stesso respiro inizi a diventare un poco affaticato e gli occhi arrossati per via di quello stato febbricitante. Deglutisce con calma per portarsi una mano sulla fronte, mentre le articolazione sono doloranti, proprio come se avesse la febbre.
Suppongo che oggi sia meglio non uscire.. Forse dovrei anche chiamare Colin..
Mormora un poco, mentre il piccolo geco osserva la padroncina dal letto, quasi volesse far capire anche lui che è solamente il caso di riposare. I piedi nudi percorrono il pavimento della stanza per avvicinarsi al guardaroba e prendere i propri vestiti da notte, indossandoli con calma, mentre il suono del flauto si ripropone di nuovo alle sue orecchie, portandola ad osservare verso la finestra.
Ma chi è?
Un poco incuriosita, la ifrit si avvicina verso la finestra della propria camera per osservare attentamente all'esterno di essa e cercare di capire da dove provenga quel suono, mentre il piccolo geco percorre velocemente la distanza che la separa dalla padroncina, beandosi di quel corpo caldo in contrasto con il sangue freddo del rettile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Il draghetto ti osserva un attimo e poi si pulisce il volto con una delle zampe. 

<<Odio essere svegliato.>> borbotta mentre uscite.

Effettivamente per la città c’è un’atmosfera assai inquietante ed una leggera nebbiolina bianca trasuda dal terreno. I bambini danzano ( in modo un poco sconclusionato). La figura seduta sopra ( ed un poco dentro) una botte è la seguente.IMG_2665.thumb.JPG.2cf0b6d01c4a12706b325abe350c700a.JPG

( unica differenza sono i piedi fasciati, che effettivamente lasciano trasparire i piedi nudi).

Ogni tanto applaude e ride, per cadere dentro la notte, da cui si libera in un modo che non capite bene. Il bastone è poggiato accanto alla botte.

( siete ad una quindicina di metri, fra voi e lui c’è un gruppo di cinque bambini che ballano. Non sembra avervi notato)

@Nilyn

Spoiler

Il suono sembra permeare l’intero villaggio. In mezzo alla leggera nebbia, vedi dei bambini giocare in abiti da notte davanti alla taverna di Oleg. C’è un ragazzo con un cappello da mago che ogni tanto applaude a ritmo di musica, oltre a muovere la testa a ritmo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Uh??..
Mormora un poco osservando quella strana figura che sta facendo danzare quei bambini all'interno di quella leggera nebbia dall'atmosfera alquanto.. Inquietante. Aggrotta un poco le sopracciglia, prima di portarsi la mano sulla fronte e sospirare un poco. Oh cavoli.. Devo avvertire gli altri..
Proferisce per uscire quindi dalla propria camera ed iniziare a bussare alla porta degli altri eptarchi con questo ordine:
Koen, Colin, Valena, Jasmine, Beregor e Juliano.
Si ferma al primo o alla prima che troverebbe disponibile e che la potrà notare con il proprio vestitino da sera, essendosi dimenticata di cambiarsi per via del proprio stato febbricitante... Quindi potrà notare l'espressione un poco stanca e "malaticcia", oltre ai polmoni che continuano ad illuminarsi ad ogni respiro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Spoiler

"Se vuoi ho una bottiglia di vino, e..." 

Mi distraggo un attimo e Ayala si sveste quasi del tutto. Improvvisamente la fiducia sul mio intuito femminile trema e crolla. Krella, che mi era parsa interessata a me, si è invece mostrata impervia. Ayala invece mi era sembrata molto distante per quanto cortese, e invece...

Resto in silenzio e imbarazzata, ma senza riuscire ad evitare di fissare il corpo della donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master

Spoiler

Appena lo pseudodrago è pronto ad andare, lancio un incanto per poter comunicare con qualche sussurro. Indico a Zarastrikan un nascondiglio da cui osservare il nostro colpevole, un individuo decisamente appariscente che sembrerebbe trovare l'inquietante scena divertente. Riesci a capire cosa stia facendo? Ed è per caso un volto a te noto? 

Master

Spoiler

Messaggio su Zarastrikan appena usciamo dalla stanza. Percezione +10 sul "mago", Conoscenze (Arcane) +13 sul fenomeno, Conoscenze (Storia) +11 e Religioni +13 sulla figura, per capire se ne abbia sentito parlare in qualche leggenda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

xMaster

Spoiler

Il mio sguardo va all'accetta. 
Dovrei tagliarmi... La mano? dico tra a me e me No... Tutto questo è assurdo... Non ha senso... chiudo la porta a chiave.
Però... Non tornerò mai più a casa, così... continuo parlando al mio inesistente interlocutore.
Mi succede spesso, nella mia intimità, di pensare ad alta voce. 
Magari... Un'incantatore potrebbe aiutarmi... Potrei farmela ricrescere... guardo la mia mano sinistra, quella che utilizzo per il mio guanto. 

Vado al tavolo, la superficie è sgombra tranne che per l'accetta, una fascia e il simbolo che utilizzo per le mie preghiere, tengo bene a mente una preghiera di guarigione.

E' una pazzia.

Ma in fondo, ho sempre saputo di essere pazzo.

Spoiler

Procedo all'operazione.
Appena riesco a tagliare il braccio casto un Cure Moderate Wounds: 2d8+4 PF ripristinati, in caso stessi svenendo dal dolore (e quindi senza possibilità di fare un'azione standard per castare l'incantesimo) uso fervor per castare come azione veloce.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Spoiler

<<Su, vuoi farmi aspettare ancora per molto?>> dice mentre si incammina sensualmente sul letto, adagiandovisi.

Ti versa da bere e poi si versa anche per lei.

<<Come mai non ti piacciono gli alcolici? Oppure solo quelli della festa non erano di tuo gradimento?>>

ti chiede facendosi più vicina a te qualora tu ti metta sul letto

@Nilyn

Spoiler

Koen non ti risponde, la sua stanza tace completamente.

Quando bussi a quella di Colin, la porta si apre dopo ben poco. Ti squadra attentamente senza dirti alcunché all’inizio, poi ti fa cenno di entrare.

<<Sei febbricitante ed hai una strana illuminazione polmonare. Sei sicura di star bene?>>

@Ian Morgenvelt

Spoiler

<<A me sembra semplicemente...si diverta? Applaude, ride. Niente di più...>> sussurra Zarastrikaran alla tua mente.

Ti soffermi un poco su di lui e non ti viene in mente alcunché: hai sentito parlare di fenomeni causati dai fey, le cosiddette epidemie di danza, ma di solito non colpivano i bambini. Ti viene in mente una antica leggenda del Brevoy, di un pifferaio che rapì dei bambini dopo non esser stato pagato per portar via dei topi, ma nulla sembra collegarsi precisamente a questo. Ti pare di notare qualcosa di strano nel cappello, come un ramo...od un corno. 

<<Siete bravi a danzare, piccoli! Non fosse che non saprei dove portarvi, per salvarvi da lui, vi porterei via stanotte...ma dove potrei condurvi? Potremmo perderci per le strade fatate e non vorrei certo che diventaste come me! Che posso fare...che posso fare...>> dice incrociando le braccia in modo un poco buffo. 

I bambini continuano in compenso a ballare, a ridere e a farsi innocui scherzi.

@Plettro

Spoiler

Scopri con tua particolare poca soddisfazione che l’accetta è praticamente senza filo. È come se ti fossi dato una martellata. Il colpo è doloroso, ti incrina l’osso ma non taglia niente di netto, ti fa un dolore incredibile. 

Alzi nuovamente l’accetta quando una minuscola mano ti ferma. Si tratta dell’anno mani di un imp che ti fermano.

<<Secondo me avrebbe dovuto continuare fino a togliersi la mano, il braccio... ben gli sarebbe stato.>> dice l’imp con voce arrogante e stranamente bassa per un esserino del genere.

<<Ssshh.>> dice una voce giovanile che pare rivolta ad entrambi.

<< Ubi Cheliax, minor cessat>>

IMG_0608.thumb.JPG.e65f6efec99ea1cbe79cd1135d8233ad.JPG

Dice un giovane vestito di marrone scuro apprendo letteralmente dal nulla. Non porta insegne di alcun tipo, ed il volto, fatta eccezione per i capelli tinti dello stesso rosso della bandiera del Cheliax, non si nota.

<<Avete rischiato di essere trovato morto nel vostro letto, Juliano. Ma fortunatamente avete ancora il cuore al posto giusto, come ogni cheliaxiano che si rispetti. Nonostante ciò che dice vostra sorella di voi. Non chiedetemi il nome, poiché non ve lo dirò...se non quello con cui potrete chiamarmi in taverna da Oleg.>>

Si toglie il cappuccio, rivelando di essere uno dei camerieri della cena.

<<Pot...potete chiamarmi Tim...Timothy, signor Eptarca!>> dice con un tono giovale che non trova minimamente riscontro nel suo volto.

<< Il mondo si piegherà al Cheliax durante la nostra vita, Juliano. E noi siamo le pedine che aiuteranno in quest’impresa. In primis...indaga su di chi fosse il servizio usato stasera. È importante.>> Dice portandosi una pozione alla bocca ed iniziando a svanire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Spoiler

"Aspetta, cosa significa tutto questo? Non fraintendermi, sei davvero bella ma...così è strano. Di punto in bianco, così, io..." mi impappino. Faccio un respiro profondo e ricomincio daccapo in tono fermo "Scusa, non sono più abituata a queste cose. Ti sembreró terribilmente goffa" mi siedo sul bordo del letto, una gamba penzoloni e l'altra piegata. Prendo un bicchiere "Il problema è che gli alcolici mi piacciono fin troppo, e fanno affiorare brutti ricordi. Preferisco limitarmi ad un bicchiere o due a tavola"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master

Spoiler

Un modo decisamente... Particolare di divertirsi. Il passato, per una volta, non mi aiuta a comprendere la situazione. In compenso le parole della creatura (non sono sicuro di poterlo definire uomo) mi aiutano notevolmente. Vuole salvarli da una qualche figura... Forse hai ragione, Zarastrikan, non sembra avere intenti malevoli. Potresti prepararti a coprirmi un'eventuale fuga e cercare di capire qualcosa in più sul suo incantesimo? Io provo ad agire. Mi alzo dal nostro nascondiglio e faccio qualche passo verso la botte, tenendo le mani alzate e ben in vista. Forse potrebbe spiegare la situazione al sottoscritto, messere. Sono il primo ad avere a cuore il benessere dei piccoli di questa città: se possibile, vorrei difenderli da questa minaccia, evitando, magari, di obbligarli ad abbandonare le loro famiglie e correre i rischi di un viaggio con una meta incerta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Spoiler

"Che cosa assolutamente fastidiosa", mormoro, guidando Rajah fuori dalla stanza, per raggiungere i ragazzi in strada. 

Faccio poi cenno alla tigre di restare nell'ombra, leggermente in disparte, mentre cerco di attirare l'attenzione del gruppetto che balla: "Ragazzi, come mai a far festa a quest'ora? É accaduto qualcosa di divertente?".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

xMaster

Spoiler

Dannazione! Avrei dovuto affilarla! esclamo dolorante prima di procedere a tirare il secondo colpo, fortunatamente vengo fermato da due strani individui .
Il ragazzino è inquietante e le sue parole mi turbano, mi avrebbe ucciso se non gli avessi dato retta, quindi? 
Siete spie del Cheliax, quindi? chiedo al ragazzo, confuso dalla situazione per poi procedere Io... Io indagherò... Appena avrò delle informazioni ti farò sapere... Però, dopo voglio avere altre spiegazioni! esclamo in direzione del ragazzo, immaginando che se ne andrà immediatamente senza dare grandi risposte Come potrò contattarti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Camera di Colin

Spoiler

I-in effetti non mi sento molto bene, ma fuori c'è un'aria strana e..
Accetta comunque l'invito ad entrare all'interno della stanza del medico, cercando il primo posto disponibile dove potersi mettere seduta e respirare con più calma.
Ho accettato un patto con un elementale del fuoco, uno dei mercanti.. Mi ha detto che in cambio avrei ottenuto l'identità dei miei ancestrali e così è stato, solo che ho dovuto respirare una strana nube.. Mi sono sentita bruciare dentro, pensavo di non farcela, ma poi..
Cade nel silenzio per voltarsi e dare la schiena a Colin, togliendosi con calma la parte superiore dei propri vestiti da notte, così da mostrare la schiena nuda, ancora segnata dalle cicatrici e con quei polmoni che si illuminano ad ogni respiro.
Mi sono ritrovata così.. Sento uno strano calore dentro e, appunto, non mi sento molto bene.. Nonostante stia sicuramente meglio rispetto a quando mi trovavo dentro a quella nube.
Spiega, storcendo un poco il naso all'idea di mostrare nuovamente la propria vergogna del passato, ovvero quelle cicatrici.
Ma non ero venuta solo per questo.. Ci sono dei ragazzini fuori che sembrano ballare in una strana ed inquietante atmosfera.. Non mi piace proprio.

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Spoiler

<<Ed allora beviamoci questo succo di frutti...io non ho molto il gusto del vino, ma ho dovuto...farmelo piacere per etichetta. In realtà proprio non amo l’alcool. Mi sa di amaro.>> dice ridacchiando.

Inizia a parlare un poco del più e del meno, anche se di cose personali, a volte: libro preferito, stagione preferita... cose innocue che permettono una interazione.

<<Sei molto bella.>> dice poi di punto in bianco.

@Ghal Maraz

Spoiler

Il gruppetto di ragazzi che incontri non ti risponde. Ad una più attenta analisi, diresti che sono addormentati e sonnambuli. Senti poi la voce di Koen poco distante. Girato l’angolo del palazzo degli Eptarchi, vedi che sta parlando con un ragazzo in parte dentro ad un barile. Poco lontano è nascosto Zarastrikaran.

@Ian Morgenvelt, @Ghal Maraz

Spoiler

Il ragazzo esce dalla botte con delle movenze fluide che, con le tue conoscenze mediche, comprendi avere quasi del sovrumano, da contorsionista. Mentre parli si “nasconde” fra le sue gambe: in pratica, da in piedi piega il torso all’indietro fino poi a giungere con le mani a prendersi gli stinchi e portare all’altezza delle caviglie.

<<Chi sei? Perché sei sveglio?! Dovresti dormire...gli adulti la notte dormono! Dormono!!!>> dice a voce alta, il tono scattoso. Si colpisce la testa con la mano. Inclina la testa di lato e ti osserva, anche se non saresti certo che ti guardi davvero.

<<Il primo raggio di sole e l’ultimo sospiro di una morta...strano, strano...non credo possiate aiutare i miei amici. Il bardo li porterà via. Li maledirà col suo sangue odioso e chi sopravviverà diverrà fiera mostruosa che tornerà ad infierire sui suoi cari!>> di nuovo si colpisce la testa, questa volta con l’altra mano. Si rimette in piedi di scatto e salta all’indietro, atterrando sulla botte dove prima stava. Il legno scricchiola. Richiama lo strano bastone che aveva alla sua sinistra e lo impugna con una mano. Vi sorride, rivelando umani denti bianchi ed un canino un poco più sviluppato.

<<Non sono pazzo, non sono pazzo...mi sono solo perso...e chi si perde deve lasciare qualcosa per ritrovare la strada...che potevo farci se l’unica cosa che potevo lasciare erano i miei ricordi? Il Re lanterna mi ha aiutato...ed io voglio aiutare questi bambini. Li porterei in un posto sicuro...ora so tutte le strade, non come prima.>>

@Plettro

Spoiler

<<“Siete spie del Cheliax?”, no, veneriamo la caotica rivoluzione del Galt. Ma sei stupido o cosa?! Mephistofele, dove andremo a finire, per i nove inferi...>> borbotta l’imp mentre l’altro svanisce in un lampo.

La piccola creatura demoniaca sospira.

<<Il mio nome è Ghirab. Per servirci.>> ti dice facendo un grottesco inchino. << Sono colui che ti terra d’occhio. E che risponderà alle tue ovvie domande: puoi contattare me, che ti seguirò come un’ombra, oppure puoi...parlare con Tim in taverna, no?>> dice visibilmente scocciato.

@Nilyn

Spoiler

Colin si porta la mano alla maschera.

<<Ti ha mai detto nessuno, tua sorella, che non ci si fida degli esterni così facilmente. Mia cara, potevi morirci in quella nube.>> borbotta qualcosa sulla stupidità non solo umana.

Ti osserva attentamente, estrae alcuni strumenti per controllarti.

<<Direi riposo. Senza se e senza ma. Quanto a quei ragazzini, sarà una bravata. Torna a dormire, è tardi e non ti senti bene.>> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Spoiler

Mi porto la mano alle cicatrici del volto "Non è vero" rispondo secca, sulla difensiva. Non so come comportarmi con le mani, perciò le lascio ricadere in grembo e distolgo lo sguardo dalla ragazza. È quello che desideravo, ma ora sono paralizzata. Stupida Valena. Hai quello che vuoi e non sai che fartene. Sembra tu abbia quindici anni, invece che dieci di più. Riprenditi!

"Grazie, comunque. Che sia vero o meno...non me lo sentivo dire da tantissimo tempo" sorrido timidamente e impacciata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master, Jasmine

Spoiler

Lo strano uomo si contorce come se non fosse dotato di ossa, per poi aggredirmi verbalmente: non aveva previsto la presenza di un uomo, evidentemente. Ascolto i suoi deliri, cercando di discernere un senso logico in mezzo ad essi. Il bardo li maledirà... Questo ha senso. Ora dobbiamo capire chi sia costui: il cuore mi porterebbe ad indicare Irovetti, ma credo che sia solamente un mio desiderio di trovare altre colpe a quell'uomo spregevole. L'uomo si rimette in piedi e impugna il suo bastone, nominando ancora una volta il Re Lanterna. Direi che possiamo definitivamente scartare l'ipotesi che la sua influenza sulla zona sia casuale. Lo so, lei non è pazzo. E, in ogni caso, sta dimostrando del buon cuore. Ma deve capire che questi bambini soffrirebbero la lontananza dalle loro famiglie, per quanto potrebbero essere al sicuro. Non potrebbe spiegarci meglio l'entità del pericolo, così potremo difenderli al meglio da questo bardo e dai suoi trucchi? Magari potrebbe aiutarci anche lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Spoiler

Squadro l'Imp alla sua risposta alquanto maleducata Investigherò e vi farò sapere, ma prima voglio sapere che piani avete per Lakeholme... Qual'è il vostro piano per prenderla? ...perché voi volete prendere le terre rubate, giusto? chiedo un poco confuso: perché adesso? Proprio ora che il nostro paese sta prendendo forma...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...