Vai al contenuto

[Atto 4] La disfida di Tartuccio, un pomeriggio da mercante


Zellos

Messaggio consigliato

<<Gli Dei me ne scampino, più che un carpentiere, sono solo una con la forza necessaria a martellare alcuni grossi chiodi con grossi martelli.>> dice la barbara, poco prima che la parli anche Ayala << Allevatrice non è così male, anche se avrei detto più addestratrice.>> dice portandosi la sinistra al volto per coprire la risata << Ognuno ha le proprie passioni ed ognuno gli concede il tempo che desidera. Io ad esempio per rilassarmi ( a parte cavalcare) dipingo. La verità è che dedicarsi interamente al dovere, senza pensare a sé stessi ed al proprio tornaconto, è da sciocchi: nessun mortale regge tale pressione e finisce per far male anche il proprio dovere.>> dice seria e compita la Cavaliere della cockatrice.

I due gemelli, alle parole dei vari Eptarchi si guardano un attimo e la gemella osserva attentamente Juliano e le sue espressioni.

<<Direi, Eptarca Lily, di essere più che pronta ad addestrare tutta la vostra miliziano in ogni possibile campo, ed a metà prezzo.>> dice Erzbeth, mentre l’altro la guarda un poco stupito. Di nuovo si fissano, ma Vlad cede per primo. <<Se mia sorella è di quest’avviso...>> inizia con un sorriso <<...non c’è alcun modo d’un farla desistere.>> termina con un sospiro prima che la sorella gli dia un pugno alla spalla.

Intanto, Ceinwynn tossisce un poco per darsi un contegno con Koen, mentre il marito se la sghignazza. 

<<A parte le mie preoccupazioni per Mivon, non c’è alcunché...beh, a parte la mia curiosità il vostro retaggio, visto anche gli occhi viola degli azlanti. Vedete, sono una alchimista e ricercatrice della verità, per questo porto rispetto a Nethys...>> ed inizia ad essere una macchinetta dalla parlantina smodata, mentre il marito si isola con i pirati del marchesato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Valena Aurica

"E purtroppo io sono una sciocca, lady Ayala. Ho passato buona parte della mia vita ad addestrarmi, a pregare e a servire gli altri. E ora che comando sono ancora più dedita al prossimo. Ammetto però che persino io cerco di ritagliarmi almeno qualche ora per rilassarmi" di solito, però, è il momento in cui affiorano i ricordi peggiori. Per questo evito di fermarmi troppo a lungo. Meglio non dirlo, questo. "Nei prossimi giorni, se resterete qui, mi piacerebbe vedere qualche vostro dipinto. E voi, Krella, cosa fate nel tempo libero? Oh, preferite lady Krella?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Bene, allora...", faccio risuonare la voce, mentre mi sposto dalla posizione che aveva occupato, "se davvero un accordo unanime non è possibile ed i tempi per gli incontri ufficiali sono così lunghi, non c'è occasione o momento migliore del presente per cercare di accontentare o disattendere le speranze di ciascuno!"

Sorrido, mentre abbraccio i presenti in uno sguardo collettivo. 

"Signore, signori: in quanto membro riconosciuto della Eptarchia, con delega ai rapporti diplomatici ed istituzionali ed alle relazioni sovrane, chiedo dunque ufficialmente che Lakeholm sia ammessa come parte attiva, integrante e benvoluta del Consiglio Fuorilegge, secondo tutti i canoni, tutte le leggi e tutte le consuetudini del caso,  a beneficio condiviso e reciproco.

E che gli dei ci siano propizi!".

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Vedo che Valena ha saputo conquistare i nostri ospiti... Beh, meglio per lei: non mi sembra che non lo gradisca. I gemelli accettano di restare in città, fortunatamente, e non sembrano esserci altri problemi con gli ospiti. Almeno finché la nana non inizia a parlarmi: non solo rivela la mia ascendenza Azlanti, argomento che non amo trattare, ma sembra non smettere più di parlare. Continuo a mangiare in silenzio, voltandomi di tanto in tanto per annuire con un sorriso, come segno di gentilezza. Una discussione potenzialmente interessante... Se fosse veramente definibile tale. Il mio retaggio non è nulla di interessante, a conti fatti. Conta più ciò che facciamo in vita rispetto a chi fossero i nostri genitori. Non trova? Chiedo alla donna, cercando di evitare l'argomento fin troppo spinoso. E così è una ricercatrice... Interessante. Sarebbe eventualmente disponibile a scambiare una corrispondenza epistolare sulle reciproche ricerche? Solamente unendo il lavoro di più menti si è in grado di ottenere dei risultati veramente notevoli. Potrebbe aiutarmi con il mio ultimo progetto, ad esempio. E, in ogni caso, avrò qualcuno con cui parlare in termini tecnici senza venir guardato come se fossi un Inevitabile anarchico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Chi mi chiama Lady di solito lo fa per prendermi per il cul*!>> dice Krella con un amico grassa risata. Ayala sussurra qualcosa che non sentite ( Krella proprio non se ne è accorta).

Alla dichiarazione di Jasmine, ben pochi sembrano stupiti, anzi. I pirati sembrano delusi, ma la cosa gli passa abbastanza velocemente. Beregor e l’ambasciatore di Tymon hanno una espressione un poco nera ( nonostante un momento di sollievo sul viso di entrambi per la richiesta di ammissione al Consiglio). 

Quelli che paiono apprezzare più la cosa sono Ceinwyn di Linnorm Mouth e Ysabel di First Gate.

<<A parte addestrarmi, amo i combattimenti in arena.>> dice la barbara facendo spallucce.  

La nana ridacchia <<se non si conosce il passato, non so può camminare verso il futuro. Ma avete ragione:  concentrarsi  troppo passato non aiuta a sperimentare per il futuro. Quanto al resto, se volete potrei introdurvi ad un circolo di sapienti di cui faccio parte. Siete un adoratore di Nethys?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Quale sfacciato opportunismo! Penso quando vedo la reazione dei pirati all'annuncio di Jasmine, tornando quindi a dare attenzione all'alchimista di Linnorm Mouth. Indubbiamente: ho sempre ritenuto la storia una maestra di vita. Ma non credo di essere tanto importante da meritarmi un posto nelle cronache storiografiche. Concludo sorridendo a Ceinwyn, guardandola interessata dopo la sua proposta. Un circolo di sapienti... Potrebbe fare decisamente al caso mio. Temo di non potermi definire un suo adoratore, per quanto lo onori per il suo controllo sulla magia. La mia fede è molto più antica: sono un seguace di Aesocar, il Tocco Guaritore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios 

Incredibile... dico scuotendo la testa, mostrando un misto tra incredulità e contrarietà Essia... Vi contatterò presto per decidere al meglio come gestire l'addestramento... E' un piacere, fare affari con voi due. porgo la mano ai due ragazzi. Io e te parliamo più tardi... dico a Lily ancora contrariato dalle sue parole per poi tornare a concentrarmi sui pasti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Nel mentre quella discussione prosegue, la giovane ifrit non fa altro che continuare a portare avanti le proprie discussioni, congedandosi con un leggero inchino dai due fratelli e guardando un poco Juliano per annuire, lasciando che quella discussione possa iniziare in un luogo meno affollato.. Sicuramente una discussione che non le piacerà e, difatti, mentre si avvia all'interno di quella stanza, non può far altro che lanciare un breve sospiro.
Non pensavo fosse così impegnativo, sorellona..
Scuote un poco la testa per avvicinarsi inizialmente ad Aryan e tornare a mostrare un sorrisetto, cancellando la malinconia che le stava abbracciando il cuore.
Aryan, ci farebbe piacere avervi tra noi.. Così come avere una vostra arena, possiamo discutere dei dettagli quando meglio lo ritenete e, in quanto Eptarca della fede, cercherò di darvi tutto l'aiuto possibile. Mi piacerebbe che Lakeshire possa risplendere anche per la sua arte.
Spiega la giovane ifrit, prima di riprendere i propri passi a fine discussione per avvicinarsi, stavolta, a Asmodian.
Vorrei sapere se alla fine siete interessato a trovare una residenza qui a Lakeshire.. Un sacerdote del vostro calibro è sicuramente una buona presenza qua in città, sebbene vorrei ricordarvi che non acceteremo le religioni proibite. Mi piace il vostro modo di vedere il buono in tutte le situazioni e vorrei che rimanesse tale.
Un'ultima presenza in quella stanza non deve sfuggire agli occhi arancioni della Ifrit ed è proprio Ashalen.
La presenza delle creature silvane sarà gradita nella nostra riserva e accettiamo la loro richiesta. Il nostro regno si dovrà espandere, ma abbiamo intenzione di avere rispetto per la natura e lasciare che anche questa abbia i suoi spazi. Insieme potremo trovare il giusto equilibrio.
E dopo quell'ultima chiacchierata, la ifrit non può far altro che dare un'ultima occhiata all'elementale del fuoco, annuendo in sua direzione, prima di uscire e raggiungere il drago Corypheus. Solleva lo sguardo in sua direzione e continua a starsene in silenzio, quasi si aspettasse delle parole da lui, ma poi è proprio la barda a parlare.
Ho deciso che voglio aiutarti.. Mi hanno detto che non sarà facile, probabilmente quasi impossibile.. Ma non posso far finta di nulla dopo tutto ciò che mi hai detto. Quindi.. Vorrei che considerassi l'idea di aiutare Lakeshire e, in cambio, noi cercheremo di aiutarti a sciogliere questa tua maledizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Notato il favore - o ľopportunismo - dei vari delegati presenti, faccio un sorriso ed una accennata riverenza, per poi andare a salutare e parlottare con gli altri ospiti con cui non ho ancora interagito, assicurandomi che si trovino a loro agio e non abbiano motivo di lamentele. 

Mi soffermo poi ad interpellare, in particolare, Nyah e Frigga: "Avete trovato un accomodamento? Un punto di vantaggio reciproco? Sarei ben lieta, se tutti noi potessimo beneficiare gli uno degli altri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Nessuna offesa da parte mia, vi chiamerò solo per nome dunque" spiego a Krella, voltandomi un attimo verso Ayala. Ha detto qualcosa, non ho capito però le parole. 

Mano a mano che la cena procede parlo con entrambe le mie vicine, ma non ignoro gli altri commensali. Però non parlo di politica, trattati e governo, ma dirigo una conversazione semplice e tranquilla. Verso la fine torno a rivolgermi a Krella "Quanto starete qui da noi? Non ci avete detto se la vostra permanenza sarebbe stata lunga o breve". Di nuovo, distrattamente, il mio ginocchio tocca il suo. Se fossi stata più coraggiosa avrei provato a imbastire questo tipo di approccio verso Ayala, ma la donna mi sembra troppo fredda e disinteressata: probabilmente non le piacciono le donne. Krella mi va bene per un primo tentativo di ritorno alla normalità, e mi è sembrata decisamente interessata a me e Jasmine. Alzo lo sguardo verso la mia amica: lei si sta dando molto da fare nell'intrecciare alleanze vitali per la nostra Eptarchia. Dimostra una vitalità e un senso del dovere invidiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Graditissimi ospiti, poiché l'ora è tarda e le portate esaurite, al termine di una giornata lunghissima e stancante, non desidero trattenervi ulteriormente. La vostra presenza mi ha scaldato cuore ed anima, pertanto invito chi lo desidera a dividere con noi anche la colazione di domattina, in modo da salutarci nel più dolce dei modi! 

Buonanotte e buon riposo a tutti!", annuncio, infine, con un sorriso. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ambasciatori iniziano ad alzarsi ed a salutare, i mercanti ci mettono un poco di più. Sembra che Nyah e Frigga siano riusciti a trovare un accordo vantaggioso per entrambi, come pare che i gemelli siano galvanizzati all’idea di addestrare la milizia. L’idea di una riserva e del rispetto della natura colpisce Ashelen al punto da decidere di fermarsi in città. Il drago decide di restare finché sarà pagato, non particolarmente convinto che la sua maledizione possa essere interrotta e, forse, persino un poco preoccupato. A sentire quelle parole, i fuochi fatui che lo circondano si sono fatti più piccoli e di colore più...malevolo. Anche il gruppo di Aryan ha deciso di rimanere per creare la famosa arena gladiatoria e persino Asmodian, col sorriso un poco sornione ha detto che rimarrà ancora un poco.

Quella stessa sera, non sono pochi gli Eptarchi che hanno incontri particolari o strani...

@Pippomaster92

Spoiler

Krella, un poco alticcia, sembra non accorgersi delle tue avances. Avresti detto che una donna così grande e grossa avrebbero avuto una resistenza all’alcool maggiore. 

Sei quasi arrivata in camera quando senti qualcuno chiamarti.

è Ayala, in mano un vassoio con un poco di frutta e confetture, oltre che qualcosa da bere.

<<Ho visto che non bevi ed ho pagato una delle cameriere per dei succhi. Hai voglia di fare due chiacchiere? Vorrei scusarmi, non volevo darti della sciocca prima...>> dice scostando un poco il volto.

@Ghal Maraz

Spoiler

Quando rientri nella tua camera, noti che misteriosamente la finestra della tua stanza è annerita come se il vetro fosse stato esposto a del fuoco. Si sente anche dell’odore di...zolfo?

Per il resto, la stanza è in perfetto ordine.

@Nilyn

Spoiler

L’elementale ti si avvicina.

<<Ho sentito che veneri una dea che ama la notte...se credi possa aiutarti, potremmo procedere ora, invece che quando il sole sorgerà. Conviene farlo fuori città, lontano da orecchie...perché urlerai molto.>>

Piu tardi, quella sera, senti il suono di un flauto in città, che riecheggia.

( scegli pure liberamente se fare o meno subito con l’elementale. Qualora tu accettassi, non sai quanto sarai funzionante la notte...)

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti metti a dormire presto, con un poco di stanchezza, dopo esserti scambiato il contatto con la nana di Linnorm Mouth ( che ancora non sapete dove sia). Curiosamente, sei svegliato da uno strattone, come un filo ti tirasse la mano con forza. Ti pare di sentire l’eco di un flauto.

@Plettro

Spoiler

Quando entri nelle tue stanze, noti che la porta era aperta. Una lettera giace sul letto. 

Sulla busta c’è scritto: Per un vero cheliaxiano.

 

La apri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Hanno accettato tutti... Straordinario. Avrò una fitta agenda di incontri nei prossimi giorni... Come sempre. Mi accordo con Harrik per rimandare l'incontro alla sera successiva, così da essere più riposati, e scambio i contatti con la nana, recandomi poi nei miei alloggi: ho decisamente bisogno di riposare. Mi congedo dagli ospiti con formalità, rivolgendomi poi con maggiore gentilezza agli altri Eptarchi. 

Master

Spoiler

Riesco a malapena a prendere sonno che vengo strattonato da qualcuno. Scatto in piedi, con la formula di un incanto sulle labbra... Notando come la camera sia vuota. Un flauto... Se non fossi un uomo di scienza, lo riterrei inquietante. Mi alzo dal letto e prendo il mio fucile, oltre al resto del mio equipaggiamento. Sussurro poi una formula, cercando di trovare delle eventuali auree magiche: paura o no, è mio dovere investigare e informare i miei compagni. Provo quindi a guardare fuori dalla finestra, aiutato dai miei occhi a distinguere le forme in mezzo al buio della notte.

Master

Spoiler

Individuazione del Magico. Percezione +11, ho Scurovisione 18m

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Quando lasciamo la sala mi rivolgo a tutti i presenti ringraziandoli per la loro presenza e pazienza, a prescindere dal fatto che abbiano deciso o meno di rimanere. Lascio però ad altri, come Jasmine, l'imcombenza di salutare gli ospiti uno per uno. Mi soffermo solo con Frigga, per chiederle se l'alloggio disposto per il suo gruppo è di suo gradimento.

DM

Spoiler

Un po' abbacchiata mi ritiro nelle mie stanze. Non sono poi troppo dispiaciuta per Krella: è una bella donna e magari nei prossimi giorni avrò occasione per conoscerla meglio. Anzi, forse è un bene che non abbia colto le mie goffe avances. Decisamente non sono una persona adatta a questo genere di cose. Mi sarei ritrovata in camera con lei e magari sarebbe stato molto piacevole...e poi dopo molto più imbarazzante. Non dovrei proprio essere il tipo di donna che si porta a letto ogni bel visino che le passa davanti.

Certo è davvero molto tempo che non resto in intimità con qualcuno: durante il periodo al tempio di Iomedae avevo incontrato un'accolita molto carina, ma non avevo fatto altro che rimirarla da lontano. Successivamente meditazione, preghiera e addestramento mi avevano tenuto troppo impegnata per potermi occupare anche di una relazione.

Prima ancora...

I miei pensieri sono interrotti dalla bella Ayala "Non preoccuparti, ho ricevuto appellativi molto più offensivi di quello. Se vuoi comunque parlare un po'...mi farebbe piacere concludere la serata con un po' di frutta e qualche discorso leggero tra donne" apro la porta della mia stanza "Dopo di te, lady Ayala"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

xLily

Spoiler

Prima di andare nelle mie stanze, decido di fare questa chiacchierata con la giovane barda.
La aspetto all'uscita della sala dove si è svolto il banchetto, accanto alla porta, in modo da non intralciare gli ospiti.
Lily, come anticipato, ti devo parlare. Farò in fretta. dico alla ragazza serissimo.
Lontano da occhi indiscreti (e dopo essermi assicurato che i gemelli se ne fossero andati) prendo la parola Lily... la scruto con sguardo severo ...volevo ringraziarti. Nonostante tu mi abbia ridicolizzato davanti ai miei futuri collaboratori, ammetto che hai fatto un'ottimo lavoro. distolgo lo sguardo, non mi piace dire certe cose Senza di te, non ce l'avrei fatta. Quindi, per sdebitarmi... ti... ti... chiedo... Sc... Ammetto che il tuo ruolo nell'Eptarchia è più importante di quanto pensassi prima di stasera. concludo per evitare di scusarmi, ancora senza guardarla negli occhi.

xMaster

Spoiler

Appena scopro che la porta è già aperta, decido di aprirla con calcio, armi spianate pronto a utilizzarle sul presunto furfante tanto folle da rubare in casa mia Fatti vedere e non ti farò del male! esclamo per poi cercare nelle mie stanza, in ogni possibile nascondiglio.
Una volta che mi sono assicurato che non abbia rubato niente e che il furfante non si sia nascosto dentro casa mia, noto la lettera sul mio letto.
Per un vero Cheliaxiano... leggo ad alta voce per poi aprirla in preda alla curiosità.

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x Juliano

Spoiler

Se ne rimane appartata con Juliano, osservandolo con attenzione e attendendo le sue parole che sembrano quasi stupire la ragazzina. I suoi capelli non si smuovono come al suo solito per via del sole che si è allontanato, mentre le sue palpebre si sgranano per qualche istante, mostrando ancora meglio i suoi occhi arancioni. Rimane in silenzio per qualche istante, ma infine è un sorriso quello che rivelano le sue labbra.
Juliano, ammetto che volevo ridicolizzarti in parte.. Era una sorta di piccola lezione per farti capire come mi sono sentita quando mi hai trattato come una mocciosa che dovrebbe starsene in camera a giocare, invece di ficcare il naso a giro.
Spiega la ragazzina, senza dare ancora possibilità all'uomo di rispondere.
MA.. Ammetto anche che era l'unica soluzione che avevo in mente..
Compie un paio di passetti in avanti e cercherebbe di poggiare la mano destra sul petto di Juliano.
Sono grata che tu abbia compreso che sia importante anche io e, se avrai bisogno di altro aiuto, puoi rivolgerti a me.. Vedi solo di non farmi perdere troppo la pazienza però, mh?
Inclina leggermente la testa di lato per poi riabbassarla e, quindi, concludere.
Come favore personale, trattami bene Zachary.. Ha avuto un passato molto difficile, sicuramente come molte altre persone, ma non per questo si merita la possibilità di una seconda casa e di una seconda famiglia qui a Lakeshire.

A Night to Remember.. [X DM]

Spoiler

La mia dea è Desna e regna nella notte per guidare le anime che si sono perse a ritrovare il giusto cammino.
Risponde la ragazzina all'elementale per osservarlo con decisione, sentendo l'eco di un flauto, ma senza badarci più di tanto.. D'altronde potrebbe essere benissimo una qualunque persona che sta suonando o esercitandosi per qualche motivo.. Pure lei danza durante la notte.
D'accordo. Allora iniziamo pure, non ho paura.
Parole rivolte più verso se stessa che verso l'elementale.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

La lettera letteralmente avvampa di fuoco quando la apri ed il fumo, di un argentato cupo. Ti penetra violentemente nel naso, con la velocità di un turbine.

Vedi delle parole

Un’ora prima dell’alba, ad un’ora dal villaggio. Da solo. Senza alcuna arma ed incappucciato.

Contravvieni ad una sola delle istruzioni e per un tuo ritorno nel Cheliax non ci sarà mai speranza.

 

che fai?

@Nilyn

Spoiler

La cerimonia in realtà è semplice. Ti viene chiesto di entrare nella nube fiammeggiante in cui lui si trasformerà e respirare. Respirare a pieni polmoni.

la cosa non è dolorosa, ma veramente terrificante: non solo ti senti letteralmente bruciare i polmoni, ma a causa del calore non puoi neppure tenere gli occhi aperti. Sei abbastanza dell’idea che non sopravviverai, quando ti senti mancare l’aria e cerchi di uscire dalla nube...che però sembra muoversi con te. 

Ti svegli tempo dopo, nelle tue stanze, al sorgere del sole. Respirare ti lascia una curiosa sensazione di calore nel petto e noti, guardandoti allo specchio che quando inspiri profondamente si vede della luce nei tuoi polmoni.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Guardando alla finestra, noti un’aura soffusa di ammaliamento in giro, fra le strade. E noti che ci sono alcuni bambini che camminano, vestiti per la notte, danzando a ritmo di una musica che non senti.

Seduto su un barile della taverna di Oleg, vedi qualcuno che ondeggia la testa coperta da un grosso cappello “da mago” ( da stereotipo)

@Pippomaster92

Spoiler

Quando Ayala entra nelle tue stanze, ti chiede di potersi mettere “a suo agio”.

Acconsenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Spoiler

Stringo gli occhi fino a renderli una fessura sottilissima, poi mormoro una benedizione e faccio cenno a Rajah di accostarsi. Infine, domando alla Divina Luce il dono di condividere con me il Suo sguardo che penetra l'oscurità. 

DM

Spoiler

Mi lancio Consapevolezza Intensificata, mi affianco a Rajah ed invoco l'Aspetto del Pipistrello di Animale Focalizzato. 

Percezione +14, Scurovisione 18 m.

 Mi sposto poi, con estrema cautela, alla finestra, in modo da provare ad affacciarmi fuori senza essere notata. 

DM

Spoiler

Furtività: Jasmine +7, Rajah +9 (con Animale Focalizzato - Tigre).

Trattengo il respiro, inquieta, ma furente. 

DM

Spoiler

Se non scopro nulla, mi lancio Keep Watch e resto sveglia, di guardia, mandando Rajah a riposare. 

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master

Spoiler

Ammaliamento diffuso... Nulla di buono. Sgrano gli occhi quando vedo i bambini camminare, danzando ad un ritmo a me ignoto. Pronuncio un incantesimo per creare dei tappi per le orecchie solidificando dell'etere, uscendo poi dalla stanza mentre schiocco nuovamente le dita, bussando con forza alla stanza di Zarastrikan. Zarastrikan, sta succedendo qualcosa di molto strano. Ho bisogno del tuo aiuto: tappati le orecchie, se puoi. Urlo mentre picchio il pugno contro la porta.

Master

Spoiler

Uso Prestidigitazione per creare dei tappi per le orecchie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...