Vai al contenuto

Il miglior negromante


JankyDice

Messaggio consigliato

Indipendentemente dalla "forza di gameplay"  che avrebbe e dal fatto che con la stessa spesa in exp si potrebbero avere personaggi molto più forti, affidandomi alla vostra, certo molto superiore alla mia, esperienza, vi chiedo: quale è, senza forzature troppo grosse da manuale, la classe che a livello 20 permetterebbe, nel minor tempo possibile, di creare, NUMERICAMENTE, più non morti possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

14 ore fa, JankyDice ha scritto:

Indipendentemente dalla "forza di gameplay"  che avrebbe e dal fatto che con la stessa spesa in exp si potrebbero avere personaggi molto più forti, affidandomi alla vostra, certo molto superiore alla mia, esperienza, vi chiedo: quale è, senza forzature troppo grosse da manuale, la classe che a livello 20 permetterebbe, nel minor tempo possibile, di creare, NUMERICAMENTE, più non morti possibile?

Ciao,

Per me mago scuola della necromanzia.

Oltre a  poter creare molti non morti (al lvl 6 ottiene Undead Thralls, che potenzia l'incantesimo animare morti), è in grado di potenziarli (sepre tramite il tratto Undead Thralls) e a livelli alti puoi lanciare quante volte vuole determinati incantesimi (al 20 puotrebbe lanciare a piacimento animare morti senza spendere slot).

Ho pensato a dei veloci multiclasse ma penso che il mago necromante puro di 20 lvl faccia bene il suo lavoro (meglio di tutti gli altri insomma😅).

P.S. nelle UA è presente il druido circolo delle spore, anche lui è in grado di creare dei "non morti infetti", non conosco benissimo il circolo ma forse potrebbe competere con il mago necromante (magari un druido delle spore /mago necrimante potrebbe essere quello che crea piu non morti, purtroppo non ho fatto abbastanza ricerche).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JankyDice ha scritto:

Il mago ottiene la capacità di castare come un trucchetto una magia lvl 1 e una lvl 2...non di più, quindi animate undead non è un'opzione viabile...

 

 

però grazie mille delle dritte

Cito dalla wiki:

When you reach 20th level, you gain mastery over two powerful spells and can cast them with little effort. Choose two 3rd-level wizard spells in your spellbook as your signature spells. You always have these spells prepared, they don't count against the number of spells you have prepared, and you can cast each of them once at 3rd level without expending a spell slot. When you do so, you can't do so again until you finish a short or long rest.

If you want to cast either spell at a higher level, you must expend a spell slot as normal.

 

Non lo puoi fare sempre ma ne hai uno in piu gratis. Mio errore sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...