Vai al contenuto

A volte ritornano


Ljukberg

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Non sono un amante dell’auto presentazione, ma faccio un tentativo e mi scuso se risulto goffo nell’esecuzione..

Mi chiamo L. , porto la bellezza di 37 anni sulle spalle, sposto da poco, pochissimo, e lavoro in giro per il mondo come allenatore. Al momento mi trovo in Israele (a dirla tutta sono alle Maldive, ma risulterebbe troppo cocky, per questo indico il luogo di lavoro 🙂). Con la mia compagna la vita è in Austria anche se sono Svizzero, Ticinese per la precisione.
Ho avuto la fortuna di vivere in diversi paesi , di conoscere diverse culture e di imparare più lingue tramite il mio lavoro/passione (prima atleta e adesso allenatore).

Ho iniziato con ad&d verso la fine degli anni 90, 1999 o 1998 se non erro e dal 2005 mi sono ibernato.
Solo pochi mesi fa ho scoperto i giochi in scatola di d&d. Non che siano comprabili al “vero” mondo d&d ma hanno riacceso la scintilla. Per diversi anni (2002-2005) sono stato molto attivo sul un bellissimo sito con il play by forum. Un espereinza gratificante, dove ho conosciuto diverse persone di spessore.

Eccomi qua, dopo aver comprato tutto ciò che il mercato offre per studiare la 5th edition (ho appena iniziato, necessito di tempo in quanto non sono l’alunno perfetto :)). Purtroppo nel mondo reale non ho compagni con i quali condividere questa passione, da ciò l’idea di cercare l’avventura ancora una volta online.

spero di trovare ciò che cerco e magari di contribuire a far cresce il mondo fantasy o semplicemente far divertire qualcuno.

un saluto a tutti voi, mo’ vado a leggermi le regole del forum nel tentativo di non commettere infrazioni (caso mai non l’avessi già fatto).

un abbraccio,

L.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...