Vai al contenuto

software di aiuto


Aranar

Messaggio consigliato

spero sia la sezione giusta, visto che sto studiando per arbitrare la 5edizione qualcuno può suggerirmi programmi o siti che aiutino il master nella gestione? conosco solo D&Dbeyond che mi aiuterebbe a tenere sott'occhio le schede del master

p.s. l'ambientazione sarà Forgotten Realms

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ho scaricato delle App per telefono dallo store di Google che trovo molto comode sia come giocatore e alcune come Dm. Sono tutte ovviamente in inglese.

  • 5e Spells: Come da titolo, lista di tutte le spell presenti in 5e, puoi ordinarle per nome e livello, comoda barra di ricerca per scrivere "cleric" o "wizard" e vedere tutte le relative spell, cliccando ti da tutte le info dell'incantesimo
  • 5e Bestiary: Idem come sopra, ma con tutti i mostri, comprese immagini e lore.
  • 5e Character: Informazioni rapide e comode da guardare per tutto ciò che concerne la creazione di un personaggio, quindi razze, classi (con tabelle e relative subclassi), background e talenti.
  • 5e Items: Solita cosa, ma per gli oggetti.
  • Rpg Generator: Interessante App che da milioni di idee e spunti per DM. Nomi, leggi, avvenimenti, incontri, droghe, eventi, ecc... sono davvero tantissime e spesso interessanti, ti ci perderai leggendole.
  • Monsters & Generators: Questa comoda per DM, genera incontri casuali inserendo livello dei personaggi, il loro numero e il luogo in cui avvengono. Ti dice anche la difficoltà dell'incontro e tutte le info sul /sui mostri generati.
     

Ci sono a volte pubblicità, ma niente di invasivo, mi sarebbe piaciute comprarle ma non ho ancora capito se sia fattibile o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...