Vai al contenuto

RPG Campaign Manager


Messaggio consigliato

Buongiorno,
mi chiamo Johnny e sono il co-fondatore di DS-Studio, stiamo sviluppando una nuova app che vi permetta di creare delle campagne per vari giochi di ruolo (D&D compreso).
L'app è ancora in sviluppo ma siamo già a buon punto, verrà rilasciata inizialmente per android poi su ios e web.

RPG Campaign Manager sarà rilasciata gratuitamente, potrete seguire lo sviluppo sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra pagina Patreon.

Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto! 

Ringrazio gli admin per avermi lasciato l'opportunità di postare i link!

Facebook & Patreon

Johnny.

Modificato da Azaratur
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

2 ore fa, MadLuke ha scritto:

Io lo faccio abitualmente in firma per la mia.

Io non riesco a completare il mio profilo... Mi dice completo al 75% e ogni volta mi riapre la pagina della firma con logo..

 

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Finchè si chiede preventivamente e viene dato via libera (cosa che ti dò direttamente in questo caso) non c'è problema.

Grazie allora lo farò!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MadLuke ha scritto:

Il mio sito non da % completamento del profilo, e oggi non si è registrato nessuno... Su che sito sei andato? 😄

Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme.
Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link.
Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
29 minuti fa, Azaratur ha scritto:

Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme.
Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link.
Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale..

Questo perché non sei ancora arrivato al Gruppo Utente Circolo del Drago (che si ottiene postando almeno 20 messaggi su questo sito) e che permette di inserire1 link in firma (il tuo limite attuale è 0). Trovi i dettagli qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...