Vai al contenuto

Capitolo Ventisette – Genesi dei ferrotitani


Bomba

Messaggio consigliato

Oceiros

Tutto troppo, troppo veloce. 

<< Non è una donna Winnie, è...morto. E male anche. Non ci pensiamo più.>> disse con un che di abbandono e tristezza nella voce. Poi seguirono troppe cose, ma soprattutto molto dolore.

nooooo, ma andiamo a combattere nell’hangar feriti, tipo quella testa di c***o di Thorlum! Almeno la notizia positiva è che potrebbe schiantare questa volta!

E poi Bjorn lo portò aldilà del muro,

Maledetto il cane d... ecchecca...vabbè. Moriamo a questo punto! 

Urlò, mentre iniziava a mulinellare le braccia per lanciare i suoi incantesimi, ma con movenze tipiche delle arti marziali, quasi fosse in realtà sulla difensiva.

Spoiler

Iniziativa +4

CA 27 ( armatura magica)

PF 16/63

ts Vol 27

Tem 15

Rif 18

Concentrazione +17

Ho Fortune Fate addosso ed anche un Divine Insight 

Uso tutte le cariche della tiara per lanciare Revify rapido su Winnie e poi lancio come azione standard Brilliant Aura: tutti gli attacchi dei miei alleati entro 60 piedi per 14 round e ignorano il valore di bonus alla ca di armatura e scudo nemico, emettono luce dalle armi ed infliggono un bonus di +7 di potenziamento ai danni. 

Se qualcuno viene a picchiarmi, mi sposto di 3 m via dal combattimento grazie al mantello. 

 

Modificato da Zellos
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sharifa (lizardfolk stregona)

Turno 2

La battaglia iniziò fin da subito nel peggiore dei modi. Il primo a cadere fu Winn'ler, seguito da Seline.

Il muro dei nemici, posto con perizia, aveva spezzato lo scontro e la formazione della compagnia. Era necessario farlo sparire, e così fece la stregona. Agì in sordina, confidando nella confusione dello scontro per defilarsi ed evitare rappresaglie.

Spoiler

CA 26 (con Armatura Magica)
T 10 R 15 V 16, +4TS vs Sonno e Paralisi, +3TS vs magie e capacità di fuoco. 
Resistenza al Fuoco 9,
Hp 44

Iniziativa +9

Buff: invisibilità

Standard: Disintegrazione sul muro nemico.

Movimento: mi metto in una zona distante dagli alleati, minimizzo i possibili colpi ad area.

Immediata in caso di magia ad area che mi colpisce: Wings of Cover.

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

'La fortuna si è esaurita, alla fine', pensò Clint, un istante di tristezza nel battito dei suoi pensieri, il suo corpo che urlava un dolore inumano. 

Acqua e fuoco. 

Il fuoco era stato il primo elemento che l'adepto aveva imparato a padroneggiare, le scintille ardenti figlie di una magia antica che rendeva la sua piccola, fragile forma umana una fornace senza carburante. Prima di tutto, ancor prima delle scaglie e del gelo, della malia e della mille forme mutevoli, c'era stato solo quello, il più iconico degli attributi dei draghi: il getto di fuoco. 

Clint sbattè le ali, dunque, dirigendo proprio una scia di fiamme contro Otoe, colei che plasmava l'acqua nelle sue mille forme. 

Acqua e fuoco. Fuoco ed acqua. 

Poi, Clint sbattè le ali, chiudendo gli inutili occhi e concentrandosi sui movimenti dell'aria, per gettarsi a capofitto nella coltre di nebbia gelida che ancora imperversava a terra. Cercò con i piedi il suolo e vi si appoggiò, pronto a morire, ma non senza dare almeno un ultimo disturbo ai suoi nemici. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Azioni. 

Azione standard: arma a soffio, fuoco, linea di 18 m indirizzata contro Otoe. 8d6 danni da fuoco, TS Riflessi a CD 27 dimezza. 

Azione di movimento: Clint plana fino a terra, cercando di posizionarsi nel centro della Chilling Fog. Usa Percezione Cieca per muoversi e per evitare, eventualmente, di fermarsi troppo vicino a Tetsuo, dovesse lui essere ancora in mezzo alla nebbia (anche se non credo): Clint si tiene ad almeno 3 metri da lui, ma altrimenti cerca di posizionarsi il più in mezzo alla nebbia possibile. Grazie all'Anello di Libertà di Movimento, Clint ignora il rallentamento della nebbia. 

 

Condizioni.

Velocità 9 m (a terra)/15 m (volo)

PF 25/187.

CA 29 (contatto 14, alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +21/+9/+14.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

Resistenza agli Elementi. 

Libertà di Movimento. 

Percezione Cieca 6 m.

Invocazione Humanoid Shape (forma di Avariel).

I miei compagni sono tutti soggetti alla Invocazione Endure Exposure (soggetti a Resistenza agli Elementi ed immuni agli effetti del soffio di Clint).

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

La vigliaccheria di Razak e di tutti i suoi compagni si manifestò ancora una volta di fronte di a lui. Gli avversari innalzarono un muro e colpirono a distanza. Vogliono fiaccarci senza incrociare le armi. Maledetti vigliacchi...Thorlum cercò velocemente un modo per passare oltre. Dopo pochi sguardi trovò velocemente l'unica la soluzione: dovevano abbattere il muro. Si girò per urlare il suo piano agli altri, quando li vide librarsi in aria senza di lui.

Fu lasciato indietro. Strinse la bocca in segno di frustrazione. Farò tutto da solo come al solito... disse tra se e se, preparandosi all'azione. Era talmente concentrato che non si accorse di Celeste. La donna riuscì a prenderlo facilmente, portandolo oltre la barriera. 

Sorrise, poteva finalmente iniziare a combattere.

 

Master

Spoiler

- Come tocca terra un solo obiettivo. Razak in carica.

AC: 26-2 carica = 24

TxC: 1d20+(22/15/10) +2 carica = 1d20+(24/15/10)

PF: 163/026

TS: 18/11/4 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

In carica: (+2 a colpire e - 2 CA). 

Attacco Poderoso Brutal Strike (tolgo 6 a TxC e aggiungo al danno)

Brutal Strike:

Spoiler

Benefit

If you use your Power Attack feat to increase your damage with a bludgeoning weapon, you can attempt a brutal strike. You must declare your intention before making your attack. If the attack hits and your opponent takes damage, he must make a Fortitude save (DC 10 + your extra damage from the Power Attack feat on the attack) or be sickened for 1 round. You can use this feat once per round during your attack action.

Special

This feat cannot be used against a creature that is not subject to extra damage from critical hits. A fighter can select Brutal Strike as one of his fighter bonus feats.

Sickened

The character takes a –2 penalty on all attack rolls, weapon damage rollssaving throwsskill checks, and ability checks.

 

Dichiaro anche  Combattimento Brutale - Brandire di slancio (che avrà effetto nel secondo round).

Spoiler

Brandire di slancio: Per usare questa manovra, il personaggio deve caricare un nemico nel primo round, e compiere un attacco usando il talento Attacco Poderoso nel secondo round. La penalità al tiro per colpire deve essere -5 o inferiore. I suoi attacchi durante il secondo round ottengono un bonus pari alla sua penalità al tiro per colpire x 1,5 oppure x3 se sta usando un'arma a due mani o un'arma impugnata con due mani. Per esempio, se il personaggio sceglie di subire una penalità di -6 al tiro per colpire, può infliggere 9 danni extra, o 18 danni extra se sta usando un'arma a due mani o un'arma a una mano impugnata a due mani.

CR X4 - DAMAGE: 1d12(+22) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

L'elocatrice non ebbe la prontezza di rispondere alla raffica magica che i suoi avversari scaricarono sul gruppo. Seppur ne uscì con meno ferite rispetto ad altri, si ritrovò a dover osservare mentre lo Schiacciagoblin e la sua corrispondente ispirata trapassavano a sangue freddo il compagno. Winn'Ier aveva abbattuto paradiso, ma i membri degli undici erano tutt'altra storia. Lo sguardo di Celeste incrociò quello del Quori ancora non identificato che parassitava dentro Enko, la quale si adulava della sua impresa. I denti digrignavano, mentre delle striature azzurre cominciavano man mano a manifestarsi sul corpo della giovane... Se non fosse che... No! Non superare il limite, non ne vale la pena. Cosa!? Che stai dicendo Eroe? Non ora, possiamo dimostrargli che noi siamo più forti, senza dover ricorrere ad alcun asso nella manica. Fu allora che dal soffitto cadde una pioggia di detriti fangosi. Seline cadde a terra NO! Causando non poca ira e preoccupazione della Furia Bianca. È ancora viva, ma dobbiamo sbrigarci! Un ultimo ostacolo si frappose tra lei e quella donna. Un muro di forza. Sei ridicola! Se credi che questo ci impressioni stai pur certa che non avrai questa soddisfazione. E... Alché Celeste vide Maki, notando la sua sagoma contornata di una foschia particolare. Si sta mimetizzando! Vuole attaccare gli altri... No! Thorlum andiamo! Disse per poi poggiare una mano sulla spalla del nano e raggiungere l'altro lato della barriera. Celeste era giunta vicino a Maki, ignorando così Enko. Ti vedo sai? Usi lo stesso trucchetto sporco di quelle due elfe nella tua stanza! Strinse Cuore Nero con tenacia mentre le sue braccia erano ricoperte di striature ed i suoi occhi divampavano incessantemente di azzurro. 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 40 / 88 CA 28(29) Mana 16 / 73

For 20 Des 14 Cos 14 Int 10 Sag 16 Car 10

Iniziativa +1 Velocità 19,5m

Tempra 12 Riflessi 13(+2 schivare) Volontà 14

________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1)

-Azione Accelerata (1 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) 

-Greatreach Bracers (2 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Stone Dragon (1 su 1) [Mountain Hammer: strike (standard) aggiunge 2d6 al danno e ignora RD e durezza] 

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Djorie Armatura d'inerzia aumenta +8ca (8h)

-Barriera d'inerzia RD5/- (98m)

-Libertà di movimento (98m)

-Percezione Fissa (72m)

-Prescienza Offensiva Aumentata +4danni (9m)

-Schermo di Forza +4ca (12m)

-Law Devotion (10r)

-Brillant Aura (?) 

________________________________________ 

@Azioni

-Sdegnare Terra attivo

-Schivare su Enko (28)

-Azione Gratuita: Quarto uso di Azione Accelerata per manifestare Teletrasporto 5 mana portandomi dietro Thorlum. Mi teletrasporto adiacente (od ad un passo) da Maki, il quale posso vedere grazie a Percezione Fissa, permettendo a Thorlum una traiettoria sui combattenti in mischia. 

Inoltre ottengo +2 a riflessi ca e txc come bonus schivare 

-Azione Veloce: Law Devotion +7 al txc 

-Non azione: Passo di 1,5m contro Maki. 

-Azione Attacco Completo : Attacco contro Maki. Utilizzo il focus Psionico per Arma Psionica che conferisce 2d6 aggiuntivi ad un attacco (il primo in questo caso). Grazie a Brillant Aura di Oceiros sono tutti attacchi di contatto ed ottengo un +7 di potenziamento ai danni. 

 

#Valore Attacco 

Cuore Nero 

Txc: + 16 contatto / +11 contatto / +6 contatto 

Spoiler

+11(bab) +5(for) +2(schivare) +1(bonus)+1(altezza) +7(sacro) -11(poderoso) 

Danni: 5d6+48 (attacco 1) 3d6+48 (attacco 2 e 3)

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +2d6 (arma psionica) +7(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) +22(poderoso) +7(potenziamento) 

[se Celeste si trova in condizioni di fiancheggiamento +4 al txc] 

[se il bersaglio viene danneggiato in mischia prima del mio attacco ottengo un +6 al txc ed ai danni] 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I lunghi allenamenti a cui si erano sottoposti potevano sembrare inutili agli occhi di molti, ma al centro di quella montagna Bjorn e Celeste furono felici di aver sviluppato la capacità di attraversare le dimensioni, portando con sé dei compagni. Quando il breve viaggio si concluse (stavolta non funestato da tetre apparizioni), oltre alla kalashtar e all'elocatrice anche il paladino di St.Cuthbert, Thorlum il Coscritto e un irritatissimo Oceiros si lanciarono in una disperata sortita contro i membri degli Undici, franando contro di loro con un impatto assordante. La mischia fu breve, ma violentissima con Bjorn che fece ricadere il suo inveire ma soprattutto il suo falchion, ora grande come un giovane abete, contro la sacerdotessa del mare Otoe, che rimediò una orrenda ferita al volto, un taglio verticale che le attraversava la parte destra del viso e da cui ella parve perdere momentaneamente la vista. Un ruggito di Razak Schiacciagoblin accompagnò il suo colpo di urgrosh, deviato dallo scudo di un Golban inarrestabile come un rinoceronte, che mulinò la sua mazza colma di potere sacro, abbattendola contro il braccio sinistro della già ferita orientale, spezzandoglielo all'altezza della spalla e della testa dell'omero, che schioccarono alle fratture multiple ricevute OtO-- Enko Shimomura lanciò un lamento baritonale quando Trull la investì in pieno come un uragano, la catena che si avvolse attorno ai suoi polsi e alle braccia che reggevano la katana Io Ti UcC-- AaAaAaHhHhH!! la scarica di freddo della catena del Forgiacciaio la investì, costringendola all'inerzia come Razak, aggredito da un Thorlum fuori di sé, quando la loro esperta di magia crollò al tappeto Levati, feccia Tagliarocce! gridò lo Schiacciagoblin, cercando di liberarsi di Thorlum mentre egli lo incalzava in uno scontro nano contro nano. Il corpo della Miyata tuttavia ebbe un sussulto, prima di ricevere un potere di sicurezza. La giovane donna riaprì gli occhi, entrambi, ancora orrendamente ferita ma pronta a combattere. Ella però ebbe appena il tempo di vedere Clint incombere dal cielo, conscio della minaccia ancora attiva, il quale riversò su di lei un torrente di fuoco Contro il fuoco no... mormorò prima di venire inghiottita dalle fiamme. L'impatto generato dal Draconis sollevò una colonna di fiamme all'interno della quale si udivano le grida di Miyata Otoe. Quando le fiamme si dissiparono, il suo corpo era immobile e bruciato. Miyata Otoe, la sacerdotessa del mare degli Undici, era caduta.

Maggior contributore in quel confronto, Golban non ebbe però il tempo di festeggiare. Una malvagità e malizia palpabile a pelle lo raggiunse quando Razak Schiacciagoblin sollevò lo scudo per proteggersi dalla martellata di Thorlum e colpì il paladino con il proprio urgrosh dalla doppia emanazione di luce, aprendo uno squarcio sulla coscia sinistra del paladino, che iniziò a perdere sangue e a bruciare Sì, urla, lasciati andare! un grugnito interruppe il dileggiare di Razak quando Trull mosse la propria catena attorno al suo collo, cercando di soffocarlo. Razak Schiacciagoblin però sembrava fatto di pura pietra, cocciutamente ostinato nel continuare a lottare anche quando le chiodature dell'arma del Forgiacciaio iniziarono a scavare la sua pelle No... lui... deve... morire! Esclamò prima di sgambettare il paladino di St.Cuthbert e colpirlo al petto, un colpo letale che abbattè uno dei più forti campioni del bene del gruppo. Thorlum e Trull cercarono tosto di fermare quella furia il quale finalmente libero della presenza del paladino iniziò ad incalzare il Senzacasta, facendo valere la sua portata ravvicinata e le sue condizioni di salute migliori, sebbene in continuo stallo per i continui tentativi del ciambellano di Firedrakes di spezzargli il collo, la spina dorsale... qualsiasi cosa riuscisse a porre fine al suo assalto. Quando però Thorlum fu atterrato Razak urlò MUORI! DANNATO! TAGLIAROCCE! Urlò, i colpi che infransero l'elmo, colpirono il viso e uccisero Thorlum Senzacasta, Rovina di Huruk-Rast MAKI! MAKI!!! coperto di sangue da capo a piedi, la voce rotta mentre cercava di liberarsi dalla catena di Trull, Razak Schiacciagoblin si ergeva ora sul corpo di due degli avventurieri, caduti a pochi passi da Winn'Ier.

Non fu difficile scoprire la posizione di Maki Tetsuo, il cui corpo riapparve dolorante, inerme nel momento in cui Celeste lo trafisse all'addome con tale forza da sollevarlo da terra Me... ne... ricorderò... furono le sue ultime parole. Con uno slancio l'elocatrice, che era riuscito a notarlo nonostante la sua invisibilità, lasciò ricadere l'esile inventore dei ferrotitani, gli occhi vitrei aldilà degli occhiali rotti, il farsetto sporco di sangue. Maki Tetsuo, l'eccentrico inventore degli Undici era stato abbattuto.

MaKiIiIiIiIiIi!!!!!! Enko Shimomura gridò talmente forte da sembrare una banshee FoRmA dEf-- la spadaccina gridò nuovamente quando Trull la incalzò, costringendola a rivedere i propri piani MoRiReTe TuTtI! uCcIdErEmO vOi, Le VoStRe FaMiGlIe, I vOsTrI fIgLi! liberatasi dalla stretta del Forgiacciaio, la spadaccina orientale iniziò a colpire il nano con rapide mosse che oltrepassarono l'armatura del valoroso ciambellano di Firedrakes AnNeGhErEtE nEl VoStRo StEsSo SaNgUe E dI cOlOrO cHe AmAtE! aVeTe CaPiTo? Gli occhi simili a braci ardenti estratte dal cuore di un vulcano, Enko Shimomura non si fermò anche quando Trull venne colpito all'occhio destro, che venne oscurato dal sangue, né quando trafisse il lato del collo, a pochi centimetri dalla trachea. Gli scambi tra i due si fecero più forsennati, con Razak che fece per avvicinarsi, tenendo a distanza la figura di Bjorn, immenso mentre torreggiava su di loro Ingrandisciti quanto vuoi, soffrirai di più! minacciò Razak. Pur dimezzati e privi dei loro elementi più competitivi, i membri degli Undici non sembravano conoscere la parola “arrendersi”.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Bjorn usa due cariche della Belt of Battle

Bjorn usa Teletrasporto Superiore portando con sé Golban, Trull e Oceiros

Bjorn usa Emerald Razor

Bjorn TxC contatto in mischia su Miyata Otoe +8+10=18 COLPITO 48 DANNI

Trull attiva Defensive Rebuke

Trull usa Battle Leader's Charge

Trull attiva Bracers of Opportunity

Trull TxC in carica su Enko Shimomura +29+12=41 COLPITO 93 DANNI E 4 DA FREDDO

Oceiros movimento

Oceiros usa Circlet of Rapid Casting per lanciare Revivify su Winn'Ier

Winn'Ier torna in vita

Oceiros lancia Brilliant Aura

Golban usa Divine Might e Law Devotion

Razak Schiacciagoblin AdO su Golban +21+8=29 MANCATO

Golban TxC (con punire) in carica su Miyata Otoe +31+17=48 COLPITO 124 DANNI

Miyata Otoe è caduta

Si attiva Cura Ferite Critiche Contingente su Miyata Otoe che cura 29 DANNI

Celeste usa Azione Accelerata

Celeste usa Teletrasporto Psionico

Celeste usa Law Devotion

Celeste passo di 1,5m

Celeste TxC contatto in mischia su Maki Tetsuo +16+19 CRITICO +16+7=23 CONFERMATO 86 DANNI

Maki Tetsuo è caduto

Thorlum TxC in carica a contatto su Razak Schiacciagoblin +24-6+19=37 COLPITO 27 DANNI

Razak Schiacciagoblin TS Tempra Totale 31 SUPERATO

Chandra perde il turno

Sharifa lancia Disintegrazione distruggendo il muro di forza di Maki Tetsuo

Sharifa movimento

Tom Po perde il turno

Clint usa soffio di fuoco

Miyata Otoe TS Riflessi Totale 15 FALLITO 36 DANNI DA FUOCO

Miyata Otoe è caduta

Clint si muove all'interno della Chilling Fog

Seline perde il turno Percentuale 82 – Attuali Pf -3

Winn'Ier è stabile a -1pf

Razak Schiacciagoblin

Razak Schiacciagoblin usa Divine Might

Razak Schiacciagoblin usa Punire il Bene

AdO Trull su Razak Schiacciagoblin +29+11=40 COLPITO 31 DANNI + 3 DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Golban +24+4+12=40 COLPITO 14 DANNI + 6 DANNI DA FUOCO + 1 DANNO DA FREDDO

Golban è morto

Razak Schiacciagoblin usa Punire il Bene (fallisce)

AdO Trull su Razak Schiacciagoblin +29+1 MANCATO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Thorlum +19+10=29 COLPITO 11 DANNI + 3 DANNI DA FUOCO + 2 DANNI DA FREDDO

AdO Trull su Razak Schiacciagoblin +29+18=47 COLPITO 36 DANNI + 2 DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Thorlum +14+20 CRITICO +14+8=22 NON CONFERMATO 10 DANNI + 4 DANNI DA FUOCO + 5 DANNO DA FREDDO

Thorlum cade prono a -9pf

AdO Trull su Razak Schiacciagoblin +29+6=35 COLPITO 35 DANNI + 3 DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Thorlum +9+11=20 COLPITO 15 DANNI + 4 DANNI DA FUOCO + 6 DANNI DA FREDDO

Thorlum è morto

Enko Shimomura TxC in mischia su Trull +20+15=33 COLPITO 24 DANNI

Enko Shimomura TxC in mischia su Trull +15+20 CRITICO +15+17=32 CONFERMATO 32 DANNI

Enko Shimomura TxC in mischia su Trull +10+7=17 MANCATO

 

Si considerino Enko e Razak a 10,5m di distanza dalla posizione iniziale dei pg, a 4,5m da Oceiros e Bjorn e con Enko in mischia con Trull (Razak è a 1,5m dal Forgiacciaio).

Manovre di Trull sbloccate: White Raven Tactics

 

Iniziativa

Chandra (30)

Sharifa (29)

Tom Po (23)

Clint (22)

Seline (19)

Winn'Ier (15)

Undici e Paradiso (13)

Bjorn (13)

Trull (13)

Oceiros (12)

Golban (10)

Celeste (6)

Thorlum (5)

 

Checkpoint nella notte tra il 24 e il 25 settembre per le azioni del turno 2 di Bjorn, Trull, Oceiros e Celeste e del turno 3 di Chandra, Sharifa, Tom Po, Seline, Clint e Winn'Ier. Si ricorda di indicare i dati essenziali, per una più rapida consultazione e aggiornamento. I caduti possono comunque postare per la loro dipartita, qualora si sentano ispirati.

 

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Vide cadere Thorlum e per un secondo, dopo quasi due settimane di cattivo umore ebbe un sorriso. Non provò neppure a nasconderlo e non fossero stati in una situazione quasi mortale avrebbero applaudito dopo esser ecco andato a tempo col piede con le martellate.

Quando scoppiò a ridere, probabilmente a qualcuno sarebbe potuto sembrare che fosse impazzito.

<<Razak, ti ha mai detto nessuno che l’erba cattiva non muore mai?!>> disse iniziando a mulinellare le braccia per riportatevi indietro Thorlum dalla strada per l’Abisso.

<<Almeno potrai farlo di nuovo se ti diverte così tanto...altrimenti...potrò prendere in giro questa testa di argilla per il resto della sua miserabile vita da coscritto!>>

L’incanto per ridare energie a Winnie fu quasi una postilla velocissima.

Spoiler

Iniziativa +4

CA 27 ( armatura magica)

PF 16/63

ts Vol 27

Tem 15

Rif 18

Concentrazione +17

Ho Fortune Fate addosso ed anche un Divine Insight 

Lancio Revify su Thorlum e poi lancio rapido cura ferite moderate su Winni (2d8+14 pf). Tutto lanciato sulla difensiva.

Se qualcuno viene a picchiarmi, mi sposto di 3 m via dal combattimento grazie al mantello. 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Sentivo un odore strano in quell'hangar.. un odore.. qualcosa dal quale non riuscivo a staccarmi.
Mi avvicinai ad uno strano vaso con una pianta dai piccoli fiori bianchi con puntini color porpora.. poi capii..
Maledetto Paradiso Velleri!
Mi aveva intortato, allucinato, trascinato nell'oblio del mio retaggio felino: aveva riempito il vaso di ERBA GATTA!

..e intanto i miei compagni morivano.. maledetto Paradiso Velleri.
Mi ripresi, cercai il focus.. e scattai, ma in quel momento mi resi conto che.. era già morto! Come altri miei compagni in effetti..

Scattai lo stesso.. obiettivo.. la tizia che mi aveva ferito nell'altra stanza.

Tu.. non lo sai.. ma sei già morta. 

@Azione Tommy

Cita

Swift: Assassin's Stance

Pouncing Charge [manovra per carica e full-round al termine della stessa] su Enko Shinomura: +24/+24/+19, 4d8+11 (+1d6 se malvagia) +2d6 (assassin's stance)

@Stats

Cita

HP: 104/104
AC: 35, touch 31
TS: 10 / 24 / 16

Stance attiva: assassin's stance

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Il loro assalto disperato costò la vita a diversi di loro... Ma fu ancora peggio per i nemici. Maki era stato trapassato dallo spadone di Celeste (che i bardi avrebbero cantato come Celeste Dracul, l'Impalatrice di Primaria) e la sacerdotessa dell'acqua era stata bruciata dalle fiamme di Clint, facendogli provare compassione per la poveretta, conoscendo benissimo quel genere di dolore (secondo solo a quello delle emicranie provocate dalle discussioni sui Teletrasporti con Celeste). Razak era stato indebolito dagli attacchi dei suoi compagni, così come Enko, ripetutamente stritolata dalla catena di Trull. Zitto, testa di c***o in formato tascabile. Disse alle patetiche parole del nano, guardandolo irato, voltandosi poi verso Enko Avevi l'opportunità di proteggerlo arrendendoti, ma puoi farlo ancora. Rinnega quanto hai fatto fino ad ora e ti prometto che saremo pronti ad accoglierti a braccia aperte. Fai tornare alla luce la vera Enko e collaborate assieme per vivere la vostra vita: ti prometto che Maki sarà nuovamente al tuo fianco. Concluse prima di rilasciare il potere del suo anello, toccando il corpo del paladino per infonderlo con il potere convocato da Oceiros. Avevo promesso ai miei amici che sarebbero tutti tornati indietro: come vedi, mantengo la mia parola. Era un tentativo disperato, ma doveva provarci. Almeno per evitare di afferrare Tom Po il ritardatario ed usarlo come arma contundente. 

Master

Spoiler

Azione standard: Attivo il Ring of Spell Storing per castare Revivify su Golban.

Azione veloce: Casto Precognizione Offensiva aumentata (+3 cognitivo ai txc).

PF: 9/104

CA: 20 Contatto 10 Colto alla sprovvista 20

PP: 28/175

Iniziativa: +1

TS: Tpr +10 Rfl +7 Vol +16

Buff

-Espansione: taglia Enorme [150 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Emerald Razor (U)

Capacità difensive

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Force Shield: +4 di scudo alla CA, funziona anche contro le creature incorporee. [15 minuti]

Attacchi

+22/+17 (nota: ignorano bonus di armatura e scudo), 3d6+15+2d6 taglienti. Critico 15-20. 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

“Bjorn, chiudiamo i conti! Non dar loro tregua!” urlò il mezzelfo, per esortare il nordico a raddoppiare i suoi sforzi.

Ormai abituato a morire in battaglia, non lo era ancora a vedere che i suoi compagni cadevano esanimi. I responsabili avrebbero pagato lo scotto.

Spoiler

HP: 56/159 
SR[5]:+1 di furious counterstrike
TS: 20/12/7

Immunity to magic sleep effects
+2 racial saving throw bonus against enchantment spells or effects
Mantenere la Posizione (Stand Still - Expanded Psionics Handbook)
Battle Clarity (Reflex save +1 when not flat footed)
Manovre di Trull sbloccate: Battle Leader Charge, Defensive Rebuke, Mountain Hammer
Incalzare in caso di morte dell'avversario.
Arma Gloryborn, +1 al danno in carica. 
Arma Valorous
Poderoso: +3

Attiva White Raven Tactics (swift) su Bjorn: Bjorn può agire una seconda volta in questo turno subito dopo Trull.
Già attivati Bracers of Opportunity (mental immediate 2/2 daily) + Riflessi in combattimento: AdO infiniti (ufficialmente 3 AdO con un extra +2 per i bracciali)
Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades

CA 26

TpC: +24/+19/+14 [+26/+21/+16 +1 SR -3 poderoso]
Danno: 2d6 +20 +1d6 [freddo]

Calcolo bonus: +13 (base) +6 (poderoso a due mani) +1 (SR)

Bersaglio principale Razak, poi gli altri a portata. Anche AdO e incalzare.

TpC AdO: +26 [+26 +2 bracciali +1 SR -3 poderoso]
Danno AdO: 2d6 +22 +1d6[freddo] 
Calcolo bonus: +13 (base) +6 (poderoso a due mani) + 2 (bracciali) +1 (SR)

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Turno 3

La morte di tre avversari sembrava aver riequilibrato le sorti della battaglia. Con solo due nemici rimasti in piedi, Sharifa decise di intervenire per dare più tempo ai suoi alleati di aiutare i caduti. Forse possiamo ancora salvare qualcuno...perdere Zhuge è stato tragico, ma veder morire altri compagni sarebbe terribile! 
Decisa a concludere la battaglia, Sharifa cominciò a dar fondo alle proprie energie magiche. 

DM

Spoiler

CA 26 (con Armatura Magica)
T 10 R 15 V 16, +4TS vs Sonno e Paralisi, +3TS vs magie e capacità di fuoco. 
Resistenza al Fuoco 9,
Hp 44

Iniziativa +9

Buff: invisibilità

- Se resta un solo nemico in piedi e mi pare ancora ben saldo, uso su di lui un Seargin Fiery Orb of Fire (+12 touch a distanza 15d6+15 danni da fuoco che ignorano la resistenza al fuoco e dimezzano se incontrano immunità al fuoco. Tempra CD21 o Dazed per un turno. No SR) Divento Visibile.
- Se restano in piedi entrambi uso Spell Theft su Enko https://dnd.arkalseif.info/spells/complete-scoundrel--60/spell-theft--896/, CL14) Resto Invisibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Non attendo oltre e seguo il comando di Trull, riafferrando la lama, improvvisamente trasformata in una fiamma bluastra, per sferrare due fendenti contro il nano, ruggendogli in faccia il suo disappunto per la morte dei suoi compagni. Adesso sta a te, Enko. Decidi una volta per tutte se scegliere la libertà o la distruzione! 

Master

Spoiler

 

Azione veloce: Uso Burning Brand. La mia portata aumentata di 1,5 m e la mia arma infligge danni da freddo.

Azione di round completo: Completo su Razak, uso Attacco Poderoso da -8. Sul secondo attacco attivo Mantle of Fate. +14/+21 (ignoro i bonus di armatura e scudo alla CA), 5d6+33 (+7 Forza con arma a due mani+1 arma magica+7 Brilliant Aura+16 Poderoso+2 Armbands) da freddo. Critico 15-20. Un critico attiva la Stance e il Teamwork benefit con Celeste, aumentando di 1 il "range" di critico. In casa Razak muoia ed Enko non si arrenda, dirotto il secondo attacco contro di lei.

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta di Forza (+11, ossia +5+4 per la taglia superiore+2 per gli Armbands), se vinco io annullo l'attacco e spingo il bersaglio di 2 quadretti indietro. Se perdo il bersaglio ottiene +2 al tiro per colpire.

 

PF: 9/104

CA: 20 Contatto 10 Colto alla sprovvista 20

PP: 28/175

Iniziativa: +1

TS: Tpr +10 Rfl +7 Vol +16

Buff

-Espansione: taglia Enorme [150 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand (U), Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Emerald Razor (U)

Capacità difensive

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Force Shield: +4 di scudo alla CA, funziona anche contro le creature incorporee. [15 minuti]

Attacchi

+14/+9 (nota: ignorano bonus di armatura e scudo), 3d6+33+2d6 taglienti. Critico 15-20. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Durante lo scontro, Winn riuscì ad eliminare Paradiso con un serie di colpi ben piazzati Ah beh, non era poi così forte esclamò osservando l'albino cadere come corpo morto, tuttavia il nano cominciò a colpirlo furiosamente sul fianco, alternando ustioni da calori con quelle da gelo sulla pelliccia dell'orsouomo(maiale) quando Winn'Ier riuscì a deviare l'ultimo colpo potenzialmente fatale, Enko lo colpì alle spalle trafiggendolo con la sua Katana.

Silenzio.

Winn guardò il suo petto e non potè non notare la lama che fuoriusciva tra i due pettorali B-bjorn? sussurrò rivolto all'amico quando cadde a terra, tornando in forma umana.
La cosa più spaventosa fu l'oscurità, Winn non sentiva più niente, non sapeva nemmeno più dove fosse, solo l'oscurità più completa, il silenzio più assordante, una terrificante sensazione di vuoto, la sua anima sembrava stesse venendo svuotata completamente come se stesse fuoriuscendo dalla ferita inferta dalla donna Kataiana.
il barbaro se ne stette raggomitolato, con la testa tra i gomiti e cominciò a piangere. Non pensava che sarebbe morto così presto. Non pensava l'aldilà per lui fosse così brutto. Va bene così Bjorn... Credo di non essermi meritato il Valhalla.

Poi all'improvviso:

Luce!

Un fascio abbagliante investì l'orso in pieno, un bellissimo figuro stava venendo a prenderlo Valhalla? chiese a quella che credeva fosse una valchiria quando si rivelò... Oceiros! 

Winn si risvegliò nel campo di battaglia, per terra, lordo del suo stesso sangue ma vivo e la prima cosa che vide fu il volto di Oceiros Sai... Credo di essermi innamorato... di nuovo. sussurrò con un fil di voce al sacerdote Ur.
Il guerriero, cominciò a guardarsi intorno, i buoni stavano vincendo: Razak e Enko erano rimasti da soli, circondati dai nemici. Bjorn, Trull e Celeste combattevano come forsennati, Tom Po da bravo ritardato e ritardatario era entrato in azione solo adesso e di fronte a lui c'era Razak deciso a finire tagliare la testa al mezzelfo, mentre si ergeva sui cadaveri di Thorlum e Golban.

Non farà un'altra vittima.

Winn'Ier strisciò di pochi centimetri verso Razak e poi, come farebbe un'orso con un salmone, attaccò!

Spoiler

Azione gratuita: Utilizzo Feral Trance.
Faccio un'attacco completo su Razak (Se muore prima della fine del completo, i colpi restanti vanno ad Enko, sempre che sia ancora in vita)
In caso un colpo mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PF: dipende da quanto mi cura Oceiros CA: 20  Contatto: 20 Sprovvista: 20

Iniziativa: +5  Movimento: 15mt 

For: 22(+6)  Des: 20(+5)  Cos: 20(+5)
Tem: +18 Rif: +10  Vol: +7

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Armbands of Might e Attacco Poderoso: -2 al TxC, +4 ai danni.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

Feral Trance: Attacco con morso da 1d6, +2 danni ai colpi senz'armi

Buff di Oceiros: +7 ai danni e colpisco a contatto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +13/+13/+8/+3/+8(pugno sinistro)/+11(morso)

Pugno: 2d8+1d6+19(+7+4 poderoso+2 feral trance)

Pugno Sinistro: 2d8+1d6+16(+7+4 poderoso+2 feral trance)

Morso: 1d6+1d6+16(+7+4 poderoso+2 feral trance)

 

Modificato da Plettro
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Sebbene ogni istinto del suo corpo ed ogni pensiero razionale della sua mente gli avessero suggerito il contrario, Clint si scoprì ancora al mondo. 

Un mondo grigio, denso e familiarmente gelido. 

L'adepto contó istintivamente qualche istante di calma, poi flettè nuovamente le grandi ali piumate e si lanciò fuori dalla coltre magica che lo avvolgeva, il volo indirizzato verso il luogo in cui, da ultimo, solo pochi istanti prima, avevo visto i suoi compagni. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Clint esce dalla nebbia e si avvicina allo scontro. 

Se c'è ancora qualche nemico in piedi, effettua un attacco con arma a soffio, freddo. Cono di 9 m su quanti più bersagli possibili, 8d6 danni da freddo, TS Riflessi a CD 27 dimezza. 

 

Velocità 9 m (a terra)/15 m (volo)

PF 25/187.

CA 29 (contatto 14, alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +21/+9/+14.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

Resistenza agli Elementi. 

Libertà di Movimento. 

Percezione Cieca 6 m.

Invocazione Humanoid Shape (forma di Avariel).

I compagni di Clint sono tutti soggetti alla Invocazione Endure Exposure (hanno Resistenza agli Elementi e sono immuni agli effetti del soffio di Clint).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I ringraziamenti di Oceiros, seguiti addirittura dalla proposta di poter uccidere nuovamente Thorlum, si rivelarono fatali per Razak Schiacciagoblin. Il nano si distrasse per osservare il sacerdote-ur, non capendo se egli potesse rivelarsi un inaspettato alleato. Di certo non lo fu la catena di Trull, che saettò ancora una volta attorcigliandosi attorno alla testa, accecandolo a morte No! Maledetto... ti scuoierò vivo finchè non ti rimarranno più corpi, Forgiacciaio! furono le sue ultime parole, prima di crollare al tappeto, trascinato dalla fiera arma impugnata dalle forti braccia di Trull, che in quel momento di disperazione latrava ordini e tattiche come un vero veterano quale era diventato, intento a tenere il proprio terreno contro la spadaccina fuori controllo MaI! iO e MaKi NoN vErReMo SePaRaTi! La RaGaZzInA rItArDaTa NoN eSiStE pIù, EsIsTo SoLo Io! PoTeTe ChIaMaRmI AnTaGoNiStA!! se il suo sguardo avrebbe potuto ridurre in cenere, gli eroi venuti dall'Occidente sarebbero stati carbonizzati, ma ora era l'unica a tenere alto l'onore del suo gruppo di cui gli eroi avevano fronteggiato solo una piccola parte.

Bjorn Havardsson si confrontò con lei, dopo aver privato l'aldilà dell'arrivo di Golban. Il paladino non si mosse, ma era tornato a respirare e ora il kalashtar poteva di nuovo incrociare il proprio falchion con la katana della Shimomura. Quando Bjorn richiamò il potere del freddo, egli sembrava più simile a un gigante del gelo No! DiFeSa ElEmEnTaLe! sbraitò Enko, gli occhi che bruciarono nuovamente mentre parava il colpo di Bjorn, che rivolse contro di lei un'ondata di freddo simile a una valanga. Quando essa si dissipò, però, ella era ancora disperatamente in piedi Io... DeVo... UcCiDeRvI... tUtTi... CoMbAtTeRò... AnChE... sEnZa... La... TeStA...

Laddove l'acqua era stato l'elemento inizialmente schierato dagli Undici, Sharifa dimostrò ancora una volta il potere del fuoco, investendo la mente guerriera dai capelli corvini con una ondata di fuoco No... NoN è PoSsIbIlE... la esile spadaccina gridò mentre veniva investita dall'ondata di magia della Savana, calda come il respiro si Sorvhaxiltrim Vento di Sangue Mi RiCoRdErO' dI qUeStO sCoNtRo!!! furono le ultime parole prima che la donna venisse inghiottita dalle fiamme. Quando esse si dissiparono il kimono quasi del tutto carbonizzato rivelò l'armatura ad anelli color argento che Enko portava sotto di essa, il corpo consumato dalle fiamme. Luce di Speranza, la sua katana dalla lama bianca, era conficcata a terra poco vicino. Enko Shimomura, l'ispirata degli Undici posseduta dallo spirito Antagonista, era stata abbattuta.

Fu in quel momento che giunse Tom Po, fresco come una rosa e pronto a colpire con decisione il... niente. Tutti i nemici erano caduti in quell'hangar dove si era consumato uno scontro sanguinoso in cui quattro di loro erano quasi morti e i restanti (con l'eccezione del monaco) erano ridotti in gravi condizioni.

Un tremolio oltre l'hangar, seguito da una serie di esplosioni e di tonanti risate belluine, indicò che Ves-Ra-Jin il semidio del vento sembrava molto preso dalla sua opera di distruzione. Lì nell'hangar, liberati ora dal muro che li aveva protetti, i prigionieri si fecero avanti con reazioni miste: Freda e i nordici raggiunsero di corsa i loro salvatori, oltrepassando il fango che aveva coperto parte dell'area, per sincerarsi delle loro condizioni Mai visto nulla del genere in tutta la mia vita commentò stupefatta la donna dei Fiordi, riconoscendo quella che era stata forse una delle imprese più difficili per i viaggiatori provenienti dall'ovest Siete davvero degni dei racconti che circolano su di voi! un paio di ragazzini, uno biondo e uno rossiccio, si avvicinarono a Clint Lei è il signore che ha attaccato il capo-artigiano! dissero indicando con il dito il Draconis E' stato incredibile! i restanti prigionieri del nord non mancarono di ringraziare gli eroi, offrendo loro un riparo qualora si fossero diretti a nord e tutti i boccali di idromele che avrebbero potuto bere, una volta tornati nella loro terra d'origine.

Grosta e gli Schiacciagoblin, nani e nane, dopo aver inneggiato Razak a più riprese ed aver acclamato trionfalmente le cadute di Golban prima e di Thorlum poi (quest'ultima con particolare clamore e gioia), rimasero assai silenziosi. Le labbra strette e i pugni serrati, avevano assistito in prima fila alla sconfitta della loro fazione, che sanciva il loro essere ancora prigionieri.

Una lieve corrente fredda giunse dal tunnel, che sorgeva dall'altra parte dell'immenso hangar, il primo segno dell'esterno da quando erano entrati all'interno del luogo in cui fino a poco prima venivano prodotti i ferrotitani, proveniente dalla vallata segreta indicata dagli Schiacciagoblin da cui i ben pochi ferrotitani scampati al disastro erano fuggiti.

Masato Ishibura non avrebbe potuto schierare in guerra l'esercito di macchine di morte che sognava.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Bjorn usa Ring of Spell Storing per usare Revivify su Golban

Golban torna in vita a -1pf

Bjorn usa Precognizione Offensiva

Trull usa White Raven Tactics su Bjorn

Trull TxC contatto in mischia su Razak Schiacciagoblin +24+1 MANCATO

Trull TxC contatto in mischia su Razak Schiacciagoblin +19+8=27 COLPITO 27 DANNI E 5 DANNI DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin è caduto

Trull TxC contatto in mischia su Enko Shimomura +14+7=21 COLPITO 30 DANNI E 3 DANNI DA FREDDO

Bjorn usa Burning Brand

Enko Shimomura manifesta Adattamento Energetico

Bjorn TxC contatto in mischia su Enko Shimomura +14+12=26 COLPITO 24 DANNI DA FREDDO

Bjorn TxC contatto in mischia su Enko Shimomura +21+5=26 COLPITO 30 DANNI DA

Oceiros lancia Revivify su Thorlum

Thorlum torna in vita a -1pf

Oceiros lancia Cura Ferite Moderate rapido su Winn'Ier

Winn'Ier cura 24 DANNI

Golban è stabile a -1pf

Celeste perde il turno

Thorlum è stabile a -1pf

Chandra perde il turno

Sharifa lancia Searing Fiery Orb of Fire

Sharifa TxC contatto a distanza su Enko Shimomura +12-4+17=25 COLPITO 66 DANNI

Enko Shimomura è caduta, fine dello scontro

Seline Percentuale 66 – Pf attuali: -4

 

x tutti

Spoiler

 

Per il salvataggio dei ventisei prigionieri del nord e la cattura dei diciassette operai Schiacciagoblin, i pg ricevono un bonus nella loro polla di 3000pe. Tale cifra potrà subire cambiamenti qualora il loro numero venga improvvisamente ridotto.

Checkpoint nella notte tra il 25 e il 26 settembre per le azioni/interazioni/decisioni dei pg. I pg con pf negativi possono ruolare, dando per assunto che vengano curati abbastanza da avere almeno 1pf.

Il checkpoint fungerà da intermezzo per rispondere ed elencare più comodamente i risultati delle proposte o richieste, oltre ad offrire una finestra di ruolaggio prima del checkpoint successivo, che sarà tra il 26 e il 27 settembre. In esso i pg usciranno da Picco del Dolore concludendo il capitolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Non sono il tuo tipo e tu sicuramente non sei l’unica mio Winn. E sono sposato.>> disse con un che di disgusto al sussurro dell’orso umano. 

La battaglia proseguiva e finiva intorno a loro. 

A quel punto si mosse velocemente verso i moribondi, estraendo la bacchetta di Vigore.

<<Su, alzatevi. Tutto è finito. E tu, Thorlum, sei servito ben a poco. Beh, come distrazione per Razak di sicuro.>> poi si fermò un istante, come pensieroso. Ed iniziò a raccogliere campioni di capelli di tutti i caduti.

<<Dobbiamo resuscitarli tutti. Ed il più in fretta possibile. Ma in primis, prendiamo ciò che possiamo ed andiamocene. Questo posto mi ha stufato...su, datemi una mano!!!>>

L’unico corpo per cui mostrò misericordia fu quello di Paradiso, a cui chiuse per prima cosa gli occhi, poi pulì con un fazzoletto il volto sporco di sangue, mettendoselo poi in tasca, per poi cercare se avesse avuto un anello al dito.

Modificato da Zellos
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Le energie tornarono all'interno del corpo della tiefling, riprendendosi così dallo scontro ed uscendo dal torpore della propria mente malata. Le palpebre si strinsero un poco, prima di rivelare gli occhi scarlatti e un'espressione vagamente perplessa, cercando di rimettere insieme i ricordi tra quel caos di personalità che premeva con più forza nella sua mente.  L'espressione si indurisce un poco, portandosi la mano destra sulla fronte e digrignando un poco i denti.
Maledetta Nicolette..
Mormora a bassa voce, portando così la colpa alla donna che le ha "scombussolato" la mente per farle credere ciò che, invece, era pura menzogna. La coda rossa si smuove un poco, trasmettendo l'agitazione e il nervosismo all'interno del suo animo, mentre gli occhi ricadono sui nemici sconfitti e un'espressione disgustata compare sul suo volto.
...
Un pugno che viene donato al terreno di quel campo di battaglia, mentre cerca di rialzarsi con calma e donare uno sguardo a Yunisha pieno di rabbia, tanto che lo stesso famiglio sembra rintanarsi un poco nella vaga paura che la stregona ce la possa avere con lei. La mano destra andrebbe a sistemarsi meglio i capelli castani, prima di osservare il resto dei compagni: chi è svenuto come lei, chi ha quasi abbracciato la morte.

Madness

Spoiler

Quella troia di Nicolette.. Lei ha voluto mettere il becco nella nostra testa e voi ci siete cascate come delle sceme..
Tu ci sei cascata pure.. Ti ricordo che avevamo sentito la voce di Mirian durante la nostra morte, forse stava richiamando la sua parte di anima.
Può richiamare ciò che vuole, ma adesso mi sono stufata.. Ci hanno ingannato.. Ci hanno incatenate.. CI hanno sfruttate.. Quando eravamo destinate a qualcosa di più grande.
.. Non penso sia una buona idea ciò che vorresti fare..
Siamo vicine e voi avete paura.. Paura di assaggiare il vero potere.
Impazziremo
Un prezzo da pagare..

L'avevo detto che tu eri solo una pazza psicopatica..
Oh.. L'insetto è tornato a strisciare senza rendersi conto che è sparita per tutto questo tempo grazie alla vostra adorata Nicolette e a quella donna che chiamate madre.. Non esiste posto per noi in questo mondo.. Non è mai esistito posto per noi in nessun piano.. Che sia materiale, che sia l'abisso, che sia qualsiasi altra dannata zona.. LUI PUO' DARCI TUTTO..
E Celeste? E Ragnar, Rakayah, Deborah e Alucard?
Ci seguiranno in un mondo dove la menzogna non esiste.
Tu sei pazza.. Non sei in grado di affrontare questi nemici e pensi di poter fare ciò?
IO PENSO.. Che se delle idiote come voi decidessero di collaborare, potremo riprenderci ciò che ci appartiene.. Quella psicologa da strapazzo ha cercato di contenere tutto questo.. Ci ha confinate e ora dobbiamo solo riabituarci.
Deve esistere un'altra via.
Non manca molto.. Lo sento.. Cercate la vostra via.. Io mi sono scocciata.



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Clint posò nuovamente i piedi a terra, le ali strette dietro al corpo, prima di mandare un comando mentale istintivo alla sua sagoma, che tornò immediatamente ad assumere la sua forma originaria.

Sorrise ai due ragazzi, rivolgendosi loro: "No. Siete voi, quelli straordinari. Nonostante ciò che questa gente vi ha fatto, siete qui, orgogliosi e fieri. Avevo già conosciuto l'orgoglio del vostro popolo" - 'Beh, di quasi tutto. Lo Jarl Borg deve essere una significativa eccezione' - "ma il vostro coraggio è davvero incredibile".

Prese poi a fissare il campo di battaglia, perdendosi in calcoli mentali sulla distanza che li separava dai ferrotitani in fuga: purtroppo, la missione non si poteva dire un successo completo... quello. E la morte di Zhuge, che era giunto dal Katai a Firedrakes per salvare il Continente Occidentale, solo per morire una volta tornato a casa. 

Clint guardò gli Schiacciagoblin con disprezzo, prima di rabbrividire alle parole di Oceiros: "Riportarli in vita... tutti?

Ma è uno scherzo?

Anzi, spero proprio che l'anima di Velleri sia già l'oggetto di divertimento di qualche entità extraplanare: col suo riempirsi la bocca di autoincensazioni vittimistiche ed eroiche, era solo uno schiavista, un traditore ed un genocida.

Ed essersi unito a gente come quel verme di Razak o quel Quori folle di Antagonista ne è stata solo l'ulteriore, definitiva riprova".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Vuoi ricombatterli tutti, un’altra volta, dopo che saranno stati resuscitati dal loro signore, con le informazioni che hanno ottenuto da questo combattimento? Non so tu, ma io non ne ho alcun desiderio. E sappiamo quanto sia facile, col giusto denaro, tornare dalla morte. 

Quanto al resto...costoro sono solo il nostro specchio. E non direi neppure così distorto, a dire il vero. Specialmente alcuni...>> disse alzandosi e guardando Razak, occhieggiando poi a Thorlum ma non prima di aver preso una ciocca di capelli dalla chioma bianca di Velleri. << La differenza fra me e Velleri è soltanto chi mi ha salvato dal carcere. Mi avessero preso i kataiani invece di Vedra, sarei da quella parte, un cadavere esecrato invece che un incensato servo di Glantria e dei Draconis, oltre che Fyredrakes.>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Il tuo sentimentalismo ti sta facendo dire un mucchio di sciocchezze, per quello che mi riguarda...", ribattè Clint, il tono di voce come di chi aveva perso ogni speranza. 

"Velleri aveva tutto. E l'ha buttato via.

Vedra ti avrà anche preso perché ha visto della potenzialità, in te, Oceiros, ma tu, qualunque fossero le tue motivazioni, hai lottato per salvare la gente di Huruk-Rast. Paradiso non ha mai conosciuto il valore della vita delle persone.  

Velleri ha scelto la Regina del Gelo prima ed il Katai poi. Ha scelto il potere ed il sangue. 

Massacrando innocenti.

E, ti ricordo, è sufficiente bruciare completamente i loro corpi, per essere sicuri che non ritornino.

Li vuoi interrogare? Scegli uno di loro. Uno sarà sufficiente.

Ma ricordati molto bene che cosa significherà avere uno di loro vivo", concluse Clint, guardando Seline e Thorlum con disprezzo e Celeste con compatimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...