Vai al contenuto

Capitolo Ventisette – Genesi dei ferrotitani


Bomba

Messaggio consigliato

Sharifa (lizardfolk stregona)

La situazione stava procedendo molto meglio del previsto, senza un intervento immediato dell'odiata violenza...ma quanto a lungo si sarebbe potuto continuare a parlare? Gli interessi dei due gruppi erano troppo diversi e conflittuali.

"Notevole interesse per i civili, considerato ciò che gli stavate facendo fino a poco tempo fa...non temete, li proteggeremo. Comunque non è necessario combattere...consegnateci Tetsuo e nessuno si farà del male. Nemmeno lui" disse rivolta alla Shimomura. 

DM

Spoiler

Diplomazia +15

 

CA 26 (con Armatura Magica)
T 10 R 15 V 16, +4TS vs Sonno e Paralisi, +3TS vs magie e capacità di fuoco. 
Resistenza al Fuoco 9,
Hp 91

Iniziativa +9

- se comincia lo scontro e agisco prima dei nemici uso Muro di Forza per proteggere i civili.

- se comincia lo scontro e agisco dopo i nemici e questi sono vicini tra loro uso http://www.d20srd.org/srd/spells/chainLightning.htm CL14, Riflessi CD22

- se comincia lo scontro e agisco dopo i nemici e questi sono dispersi, utilizzo https://dnd.arkalseif.info/spells/complete-scoundrel--60/spell-theft--896/ sul nemico che nel frattempo si buffa di più (CL14).

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


Oceiros

Sospirò pesantemente. 

Sentì talmente tante cose che gli andavano di traverso che semplicemente roteò gli occhi al cielo, come spesso accadeva.

Più spesso se era in presenza di Thorlum.

<<Per quello che può valere, della guerra d’unificazione mi interessa il giusto ( in verità felice per voi, dopo secoli...). Siete solo dal lato sbagliato dello Xorvintal.>>  

Spoiler

Iniziativa +4

CA 27 ( armatura magica)

PF 63

ts Vol 27

Tem 15

Rif 18

Ho Fortune Fate addosso

In caso scoppino le ostilità, mi lancio addosso divine Agility come incantesimo normale ed uso la tiara per lanciarmi veloce death ward. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Alle esultazioni e successivi insulti degli schiacciagoblin, la tiefling non fece altro che sollevare un poco gli occhi al cielo, trovando quello scenario totalmente inutile e sciocco.. In quel momento sembrava aver abbandonato il suo lato "giocoso", se così si può definire, per mantenere un'espressione più seria e concentrata, donando solo leggeri sguardi ai propri compagni, soffermandosi di tanto in tanto su Celeste.. Solo a quest'ultima e ad Oceiros avrebbe fatto notare l'accenno di un sorriso, ma per il resto pareva non essere dell'umore giusto.
Una volta all'interno dell'hangar, la stregona rimase alle spalle del gruppo, ascoltando il dire del quintetto che si presentò davanti agli avventurieri dell'occidente.. L'espressione della tiefling rimase ancora una volta immutata, storcendosi in nervosismo nel sentire le parole dei propri compagni.
Un'altra perdita di tempo..
Lo sguardo quindi si soffermò su Miyata Otoe, lasciandosi sfuggire solamente adesso un sorriso divertito e malato.
Oh.. Potete stare tranquilla Miyata Otoe.. Di oceani ne abbiamo visti abbastanza, penso sia il caso di mostrarvi qualcosa di più interessante.
Visto che oramai ci siamo.. Divertiamoci..
Annuì un paio di volte la tiefling, preparandosi così all'ennesimo scontro e lasciando che l'adrenalina tornasse a fluire nel proprio corpo, mentre un'insana voglia di bruciare e distruggere si stava facendo largo nella sua mente, offuscando la ragione ed ampliando l'eco delle voci.

x DM

Spoiler

HP 45/73

Iniziativa +6

CA 21, touch 16, flat footed 17

SR 18

TEM +11/ RIF +15 / VOL +11 (+6 contro effetti e incantesimi mentali)

Resistenza fuoco, freddo e elettricità 5

Random Deflector x2

Quick Ricovery

Immunità a confusione e insanità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Winn'Ier, dopo aver distrutto i ferrotitani guidato dal nanelfo, ebbe modo di raggiungere gli altri. 
Non intervenne molto nella discussione, se ne stette in silenzio, distratto dalla presenza di Freda.
Quella Freda sembrava una vera guerriera! Alta, bionda, prestante, giunonica™, forse leggermente un po più vecchia ma rimaneva estremamente attraente per Winn'Ier (non che ci volesse molto, del resto).
Una volta entrati nell'hangar, però, cinque degli undici gli si pararono davanti, l'orso a vedere una delle donne sue avversarie si fece prendere dal panico Oh no! Celeste... Celeste è dalla parte del nemico! Come può esser- esclamò per poi interrompersi alla vista dell'albina, a pochi passi da lui Celeste? Ma... Non ho capito. si portò la mano al mento, pensieroso, sfoggiando una saggezza pari soltanto a quella di un monaco.
Miracolosamente, comunque, Winn se ne stette in silenzio alle parole delle loro nemesi e la proposta di Paradiso non gli sembrava così irragionevole Non lo so ragazzi... Combattere con tutti questi civili... Forse dovremmo andar via...

Spoiler

PF: 98 CA: 20  Contatto: 20 Sprovvista: 20

Iniziativa: +3  Movimento: 15mt 
Tem: +18 Rif: +10  Vol: +7

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Prima ancora di parlare, l'ex nano pose una mano sulla spalla di Thorlum, per frenare l'impeto del nano. Avrebbe voluto lasciare che compisse la sua vendetta su quello Schiacciagoblin che avevano di fronte, ma non lo fece. Il peso dei tremila morti di Huruk-Rast pesava sì come un macigno sulle spalle di Thorlum, ma ancora di più sulla coscienza di Razak, che aveva sfruttato l'impulsiva aggressività del compagno per instaurare di fatto un coprifuoco e una didattura militarizzata. Tuttavia, c'era qualcosa che lo distingueva sia da Thorlum che da Razak, e l'avrebbe custodita in qualsiasi forma prendesse il proprio corpo, compresa quella da mezzelfo attuale.

"Io, Trull Tanner, mi rivolgo a voi come nativo di Huruk-Rast, decimata dai vostri intrighi, come ciambellano in carica di Firedrakes, come membro dell'alleanza dell'Ovest. Vi chiedo di arrendervi senza condizioni, associandomi ed appoggiando in questo quanto richiestovi dal rappresentante di Acquastrino. Non avete alternative. Arrendetevi o soccomberete."

 

Spoiler

HP: 159/159

Iniziativa +5. Tiro due volte e prendo il migliore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Thorlum non poté dispensare giustizia. Quello che per lui era un regolarissimo processo militare, fu considerato una farsa da Trull e ostacolato da tutti gli altri suoi compagni. In particolare Sharifa continuò a difendere quegli esseri ignobili usando addirittura la sua magia per creare un muro. Nonostante ciò il nano sarebbe andato comunque avanti, ma fu colto di sorpresa dal comportamento di Celeste. La donna sembrava esprimere sincera preoccupazione per il destino del nano. Ungi ad Kinda (Donna che vola).  Aprì la bocca per ribattere, ma le parole degli altri lo bloccarono e irrigidirono.

Guardò tutti con rabbia, trovandosi costretto cedere a quelle (per lui) folli richieste. Non finirà cosi.... disse a mezza bocca, sputando per terra. Con estrema difficoltà abbassò definitivamente il martello. Ancora una volta, si rese conto nessuno dei suoi compagni approvava le sue scelte. Ancora una volta nessuno era dalla sua parte.

Rivolse ulteriore odio ai nani che urlavano contro di lui. Thorlum indicò tutti e  si portò la mano al collo: mimava il segno dello sgozzamento. Considerava la questione solo rimandata. 

Quando i progetti bruciarono, Thorlum si mise la mano nei capelli, scuotendo la testa. Considerava quella mossa estremamente stupida. Avevano appena perso una delle carte migliori che potevano usare in quella guerra. Che spreco... commentò.

Infine si mossero, entrarono nell'hangar scoprendo di non essere soli. I nemici erano ancora li, pronti a dare battaglia. Fra tutti svettava  Razak Schiacciagoblin.  Sputo per terra, stringendo la sua arma. RAZAK!!! .....tu non riuscirai a mostrare più un bel niente, sopratutto ora che sono libero e non in catene! Alzò il martello senza preoccuparsi delle ferite non curate. Era pronto a caricare l'odiato nano, quando la mano di Trull lo tenne fermo. Una presa salda che gli impedì di buttarsi istintivamente all'attacco. Con quel gesto l'acuta mente di Thorlum fu mantenuta ancora vigile. Osservò  il terreno cercando di capire le eventuali via di fuga a disposizione dello SchiacciaGoblin. Non poteva farselo sfuggire.

Si rivolse ad Oceiros sottovoce, senza girare la testa per non perdere di vista l'odiato nano.

[ x Oceiros, Trull e chiunque sia vicino da sentire queste parole.]

Spoiler

Razak stavolta non può fuggirmi. Posso batterlo facilmente, ma non mi aspetto che combatta con onore. Alcune delle mie ferite potrebbero rallentare i miei movimenti e dargli una occasione per fuggire. Ciò non deve succedere. Oceiros usa i tuoi poteri o qualche luce strana per togliermi il dolore.

 

Master

Spoiler

AC: 26 

TxC: 1d20+(22/15/10) 

PF: 163/090

TS: 18/11/4 

INIZ: +2

Altro Razziale: +2 ai TS incantesimi ed effetti magici(razziale); +2TS contro veleni (razziale);

Volontàdi ferro (+2 tiri salvezza volontà)

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

 L'elocatrice si affiancò per l'iniziale tragitto alla moglie, la quale di tanto in tanto sorrideva solo in sua direzione. Sorriso ricambiato, anche se i pensieri della ragazza erano comunque rivolti altrove... Ancora in quella stanza... 

Una volta raggiunto l'hangar il gruppo si trovò la strada sbarrata da niente meno che i membri degli undici e Paradiso. Lo sguardo della Borealis cadde era fisso sulla ragazza Enko... Non solo per via di quegli occhi che ricordavano l'elocatrice un effetto simile da qualche altra parte, ma anche Eroe stessa aveva l'attenzione incentrata su di lei. Celeste lei... Cosa? È come me! È un quori che ha preso il posto di una persona! S-scherzi? No... Lascia parlare me. Quando sentì che Tetsuo era suo marito la ragazza dai capelli bianchi non poté fare a meno di avere un'espressione disgustata nei confronti dell'uomo. Ma vi era una questione più urgente da chiarire... 

Tu... La Du'ulora aveva preso il posto dell'elocatrice ed i suoi occhi erano completamente illuminati di un azzurro celeste. Chi sei? Che ne hai fatto della ragazza che ti ospita? Hai preso completamente il suo posto vero? Come sei scappata da Dal Quor!?! L'espressione era completamente nera, seppur la luce prodotta dai suoi occhi le illuminasse il viso... Il nostro mondo viene distrutto e tu trovi geniale l'idea di unirti alla Xorvitaal? Non hai un briciolo di amor proprio né per la casa che hai perso né per la nostra razza svanita nel nulla? Ho sempre pensato che noi Quori fossimo dei parassiti e tu... Me ne stai dando la prova. Strinse i pugni, mentre la mano destra afferrava l'impugnatura del suo Spadone dalla lama nera. Parla! Voglio sentire che cosa hai da dire! 

X DM

Spoiler

Celeste 

PF 82 / 88 CA 26(27) Mana 21 / 73

For 20 Des 16 Cos 14 Int 10 Sag 16 Car 10

Iniziativa +2 Velocità 10,5m

Tempra 12 Riflessi 13 Volontà 14 

________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1)

-Azione Accelerata (2 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) 

-Greatreach Bracers (2 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Stone Dragon (1 su 1) [Mountain Hammer: strike (standard) aggiunge 2d6 al danno e ignora RD e durezza] 

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Djorie Armatura d'inerzia aumenta +8ca (8h)

-Barriera d'inerzia RD5/- (98m)

-Libertà di movimento (98m)

-Percezione Fissa (72m)

-Prescienza Offensiva Aumentata +4danni (9m)

-Schermo di Forza +4ca (12m)

________________________________________ 

@Azioni

... 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

TRULL TANNER

Stats TS

Spoiler

TS: 20/12/7

Immunity to magic sleep effects

 +2 racial saving throw bonus against enchantment spells or effects

Mantenere la Posizione (Stand Still - Expanded Psionics Handbook)

- Thicket of Blades  [sempre pronta] (Crusader)

Battle Clarity (Reflex save +1 when not flat footed)

 

Sussurro in risposta a Thorlum. @SassoMuschioso

Spoiler

"LUI! Sarà NOSTRO!"

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La titubanza di Winn'Ier spianò per un breve momento il cipiglio del contrattatore per il Katai, ma la risoluzione del ciambellano di Firedrakes, di Golban e di Bjorn sembravano porre entrambe le parti ancora più lontano di prima Siete di certo molto ebbri dei vostri successi per pretendere queste condizioni commentò l'attraente albino, il cui sguardo incrociò per un attimo quello di Oceiros. Fu un breve istante, eppure i due parvero scrutarsi per molto, un'ombra di comprensione che fu visibile per un attimo sul viso dell'occidentale Per alcuni, certe persone sono dal lato sbagliato fin dalla nascita... si limitò a dire al sacerdote-ur.

I riferimenti personali lanciati da Clint, il cui tono non sembrava ammettere repliche in quella trattativa che vedeva la vita di persone in ballo, parvero innervosire molto l'ex ambasciatore della Lega di Ilitar NON OSARE NOMINARLI!! gridò con voce acuta, il viso stravolto. Maki Tetsuo osservò di sottecchi, con un mezzo sorriso, la reazione del generale Tu non sai niente, Clint Draconis! Tu neanche sai cos'è l'amore, figurarsi se puoi capire che cosa significa lottare per ciò che ti viene negato! Paradiso sventagliò l'aria con il suo falchion Non accetto ordini da un porco del tuo calibro! l'inventore dei ferrotitani si passò un dito sul mento a quell'epiteto, limitandosi a un asciutto commento Beh, in fondo a chi non piace fare un po' di sano sesso...? lo sguardo dell'elegante orientale passò in rassegna tra le donne che componevano il gruppo. Dopo aver degnato di appena un'occhiata Chandra Plastica magica... bleah... il suo sguardo indugiò sul duetto formato da Seline e Celeste.

Se l'aspetto di Sharifa non attirò le attenzioni lascive di Maki Tetsuo, la sua controproposta fu invece assai ben più udita... sebbene essa piacque assai poco. Il fatto che l'idea della rakayq prevedesse la consegna dell'estroverso membro degli Undici, che aveva avuto la celebre “visione” dei ferrotitani, parve non poco maldisporre Enko Shimomura CoNsEgNaRlO? cOnSeGnArLo? Gli occhi dell'ispirata sembrarono diventare due braci ardenti, il corpo che fremette a quella minaccia fino a che ella non estrasse la sua arma, una katana dalla lama di un bianco abbagliante ToCcAlO e SeI mOrTa! Ti StRaPpErO' lA pElLe E nE fArO' uN pAiO dI sTiVaLi FaShIoN! aPpEnDeRò Il TuO cAdAvErE a Un PaLo PeR lA gIoIa DeI cOrVi! La orientale parve ritrovare il lume della ragione quando Celeste si rivolse a lei Mi trovavo in un tempio perduto di Sarlona quando è accaduto... Eberron è il passato, un passato che è stato cancellato e che non potrà tornare! l'ispirata osservò la Borealis Sei in una leggera simbiosi... una condivisione alla pari... che spreco... l'umana che controllo è solo una demente, ho preso lentamente possesso del suo corpo, divorando il suo passato. A volte... la femmina strinse l'elsa della katana Essa riemerge, nei suoi sentimenti più profondi il suo sguardo indugiò su Maki Tetsuo Ma era solo una demente, non mancherà a nessuno! Critichi il mio schieramento, ma te? Anche tu hai preso uno schieramento... ma non durerai a lungo, non nel momento in cui hai rinunciato a manifestare il massimo delle tue potenzialità!

Nulla può essere più interessante della vastità degli oceani e del potere dell'acqua rispose Miyata Otoe alla risoluzione di Seline, la cui espressione sembrava far presagire anche la possibilità di cannibalizzare il corpo della sacerdotessa Non temo il fuoco della tua follia, Seline Trombavino. Il vortice della magia più potente può spegnere anche l'incendio più grande! Otoe sorrise malinconicamente, la bandiera-lancia che portava in mano che si mosse leggermente.

Razak Schiacciagoblin rise, una risata grassa che lo portò addirittura alle lacrime Aspetta... tu sei un Tanner? Un Tanner dei Forgiacciaio? lo Schiacciagoblin puntava il dito tremante contro Trull, incapace di trattenere i singulti della sua ilare reazione Sei stato forse stritolato da un Umber-hulk per esserti allungato così tanto? Dèi, muoio... Razak si asciugò una lacrima Un nano che non è più un nano, ecco la degna compagnia di un relitto come te, Thorlum Senzacasta! ghignò all'indirizzo del Coscritto, fregandosene delle suppliche dei membri del suo clan, affinchè mediasse per il loro rilascio I tuoi compagni di certo non sanno cos'è l'onore per attirare così tanti rifiuti della società!

Bando alle ciance disse Maki Tetsuo, vedendo l'andamento delle trattative Ormai i ferrotitani sopravvissuti saranno abbastanza lontani l'orientale stese un braccio di lato, il mantello scuro che svolazzò Rigettiamo tutte le vostre richieste! Fatevi sotto, Feccia dell'Ovest. E' ora di scoprire se i racconti su di voi sono realistici o se bastano quattro di noi per finirvi! Otoe, Enko, Razak e Paradiso impugnarono le proprie armi, pronti all'assalto nemico.

x tutti

Spoiler

 

Si considerino Paradiso, Enko e Razak a 12m di distanza dai pg. Dietro di loro, a una distanza di 18 m dai pg, si trovano Otoe e Tetsuo. Il raggiungimento dei secondi tramite carica è impedito dalla presenza dei primi tre sulla traiettoria. I prigionieri nordici e Schiacciagoblin si trovano in una posizione arretrata rispetto a quella degli eroi (in pratica dietro di loro)

Manovre di Trull sbloccate: Battle Leader Charge, Defensive Rebuke, Mountain Hammer

 

Iniziativa

Chandra (30)

Sharifa (29)

Tom Po (23)

Clint (22)

Seline (19)

Winn'Ier (15)

Undici e Paradiso (13)

Bjorn (13)

Trull (13)

Oceiros (12)

Golban (10)

Celeste (6)

Thorlum (5)

 

Checkpoint nella notte tra il 22 e il 23 settembre per le azioni del turno 1 dei pg che precedono in iniziativa i nemici. Coloro che seguono dopo possono postare a livello di flavour, riportando (nel caso anche solo con un copia e incolla) i propri dati essenziali, così da rendere ancora più spedita la produzione dei turni di combattimento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

Beh... Allora si comincia! Io me la prendo con la donna che assomiglia ad Oceiros! gridò per poi caricare lo spadaccino dei Fiordi, secondo solo al Ur-Priest in fatto di splendore Sai, è un peccato, sei una così bella donna... confessò all'uomo prima di "accarezzarlo" con un turbine di colpi.

Spoiler

Azione gratuita: Mi trasformo in orso.
Carico Paradiso per poi fargli un completo nel muso.

In caso un colpo mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PF: 150 CA: 28  Contatto: 28 Sprovvista: 28

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 20(+5)  Cos: 28(+9)
Tem: +21 Rif: +13  Vol: +9

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Armbands of Might e Attacco Poderoso: -2 al TxC, +4 ai danni.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Statistiche attacchi

Attacco completo: +25/+25/+20/+15(Pugni)/+25(pugno sinistro)/+21/+21(Artigli)/+21(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+18

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11

Artigli: 1d8+1d6+11

Morso: 2d6+1d6+11

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Ti sbagli. Rinunciare di prendere il suo possesso è stata la migliore cosa che potessi fare! Conosco questa ragazza da quando era una bambina ed ho avuto la possibilità sia di poter insegnare a lei, sia di poter imparare da lei. Nemmeno Celeste è la più sveglia di tutte... No ma grazie... Ma aveva una famiglia, delle persone care che tenevano a lei. Tu non ti sei nemmeno posta questa domanda! Le due entità si misero in posizione, puntando Cuore Nero contro Enko, mentre già alcuni degli altri avevano già cominciato le schermaglie. Ti faremo vedere qual'è la forza di due! Concluse fissando la sua avversaria con i suoi occhi completamente azzurri, mentre sia la Borealis che la Du'ulora si preparavano mentalmente allo scontro. Ascoltami ci sono due modi per liberare un ricettacolo come te o lei. Uno è l'esorcismo. Esor... Che? Eff... Di cui né noi né altri possediamo le qualità necessarie... Eh... Okay... L'altro metodo è uccidere il corpo. Dal Quor non esiste più quindi non potrà tornare sul suo piano per fuggire, ma nemmeno Eberron nel quale i Quori non potevano manifestarsi direttamente. Il caso più probabile è che, una volta sconfitta l'entità che la possiede esca dal corpo e si manifesti davanti a noi. Dobbiamo distruggerla ad ogni costo! Sono pronta Eroe. Grazie Celeste... Sapevo di poter contare su di te... 

X DM (da guardare alcune azioni immediate)

Spoiler

Celeste 

PF 82 / 88 CA 26(27) Mana 21 / 73

For 20 Des 16 Cos 14 Int 10 Sag 16 Car 10

Iniziativa +2 Velocità 10,5m

Tempra 12 Riflessi 13 Volontà 14 

________________________________________

@Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto:

-Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra, contro avversari di taglia media o inferiore si considerano i bonus relativi all'altezza) 

-Colpo opportunistico +6 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) 

-Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) 

-Riflessi in Combattimento (attacchi di opportunità aggiuntivi quanto è la destrezza) 

-Vexing Flanker (fiancheggiamento +4) 

-Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) 

-Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) 

-Schivare (+1 Ca contro avversario designato) 

-Crystal of Mind Cloacking minor (+3 ts volontà contro influenza mentale) 

-Fermaglio del coraggio draconico (immunità presenza terrificante contro i draghi) 

-Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1)

-Azione Accelerata (2 su 5)

-Stivali dell'accelerazione temporale (0 su 1) 

-Greatreach Bracers (2 su 3)

-Third Eye Dumpening (1 su 1) [azione immediata, riduce gli effetti degli incantesimi con valore numerico variabile al minimo possibile] 

-Headband of Conscius Effort (1 su 1) [azione immediata sostituisce un tiro Tempra con una prova Concentrazione] 

-Stone Dragon (1 su 1) [Mountain Hammer: strike (standard) aggiunge 2d6 al danno e ignora RD e durezza] 

-Spellguard Rings (3 su 3)

-FOCUS PSIONICO [Attivo] 

________________________________________

#Buff

-Djorie Armatura d'inerzia aumenta +8ca (8h)

-Barriera d'inerzia RD5/- (98m)

-Libertà di movimento (98m)

-Percezione Fissa (72m)

-Prescienza Offensiva Aumentata +4danni (9m)

-Schermo di Forza +4ca (12m)

________________________________________ 

@Azioni

-Sdegnare Terra attivo

-Ricordo Eludere Carica che fornisce +4 alla CA contro le cariche e permette in caso di fallimento dell'avversario di controattaccare con ado. Grazie a riflessi in combattimento ho a disposizione attacchi per quanto è il mio modificatore destrezza e mi permette ado anche al primo turno. 

-Third Eye Dumpening permette di ridurre al minimo gli effetti numerici variabili di abilità, capacità speciali, incantesimi, poteri ect... 

-Headband of Conscious Effort permette di ritirare un ts tempre usando una prova Concentrazione +20

 

#Valore Attacco 

Cuore Nero 

Txc: +18

Spoiler

+11(bab) +5(for) +1(bonus) +1(altezza) 

Danni: 3d6+17

Spoiler

2d6(arma) +1d6(fuoco) +7(for) +5(collisione) +1(bonus) +4(prescienza) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

"E sia, allora. Vi daremo una fine rapida" rassegnata, la stregona cominciò a raccogliere le energie magiche per proteggere i civili e poi sparire alla vista.

DM

Spoiler

CA 26 (con Armatura Magica)
T 10 R 15 V 16, +4TS vs Sonno e Paralisi, +3TS vs magie e capacità di fuoco. 
Resistenza al Fuoco 9,
Hp 91

Iniziativa +9

Standard: uso Muro di Forza per proteggere i civili.
Swift uso l'ultima carica del Circlet (ora ho esaurito circlet e cintura) per lanciare Invisibilità su me stessa. 
Movimento: mi sposto di 7,5m a sinistra, semplicemente per non restare dov'ero. Move Silently +5

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Intorno al corpo della stregona iniziarono a fluttuare delle lievi luci gialle e verdi, fuoriuscendo dal suo corpo per poi poi rientrarvi ripetutamente, mentre le mano destra estraeva un talismano a forma di teschio.
Fuoco? Il fuoco sarà l'ultima delle tue preoccupazioni Otoe..
Toogd ogd ix ogreuukoko ukd ix uoukbuldixuo.. ugreuuixgugred..

Spoiler

"Questa è una melodia di mille tentacoli" in abissale

Le mani della tiefling si alzarono verso il cielo, socchiudendo gli occhi per iniziare ad evocare un piccolo punto nero al centro del gruppo dei propri nemici.. Un punto nero che si espanse velocemente per far fuoriuscire le emanazioni che più volte ha visto all'interno della propria mente e che adesso raggiungevano il piano materiale per afferrare, stritolare e sbattere qualsiasi cosa fosse nella loro portata.
Yunisha rimase semplicemente alla spalle della padrona ad osservare ciò che le si parava davanti ai suoi occhi gialli, passando successivamente sulla padrona.

x DM

Spoiler

Azione di Movimento: Estraggo il Talisman of Undying Fortitude.

Azione Standard: Arcane Spellsurge. Durata: 12+d6/round.

Azione Swift: Black Tentacles al centro del gruppo di nemici, così da prenderli tutti. Durata: 12+d6/round.
BaB dei tentacoli: 12+d6. Forza dei tentacoli: 19. Grapple check modifier dei tentacoli: 12+d6+8. Immunità a qualsiasi tipo di danno. Danni inflitti durante il grapple: d6+4 contundenti.

 

 

Iniziativa +6

CA 21, touch 16, flat footed 17

SR 18

TEM +11/ RIF +15 / VOL +11 (+6 contro effetti e incantesimi mentali)

Resistenza fuoco, freddo e elettricità 5

Random Deflector x2

Quick Ricovery

Immunità a confusione e insanità

+2 alle prove per superare RI avversaria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

"Non accetterò lezioni morali da un genocida, Velleri. Il tuo cosiddetto "amore" non vale nulla, nel tuo completo sprezzo della vita.

L'amore dovrebbe salvare il mondo, ma il tuo sentiero semina solo morte.

Non sei nemmeno degno di pronunciare la parola amore, ipocrita voltagabbana", rispose Clint, malinconicamente, mentre faceva fremere le ali, che lo portarono oltre la prima linea nemica. 

L'aria prese a vibrare sotto di lui, per poi esplodere in una nube ghiacciata, che avvolse i nemici. 

 

Azioni e condizioni

Spoiler

Azioni. 

Clint si sposta di 15 m in avanti, in volo, terminando a circa 9 m di altezza. 

Azione standard: Invocazione Chilling Fog, a livello del terreno, centrata su Otoe e Tetsuo. Emanazione di raggio 6 m, alta 6 m.

Chilling Fog: chi inizia il proprio turno al suo interno, subisce 2d6 danni da freddo. La emanazione riduce la visibilità (anche da Scurovisione) al suo interno oltre il1,5 m: entro 1,5 m, una creatura ottiene copertura (20% di possibilità di mancare); oltre 1,5 m, una creatura ottiene copertura totale (50% di possibilità di mancare) e non può usare la vista per localizzare i/l bersagli/o. Qualsiasi attacco con arma da mischia entro l'area subisce una penalità di -2 al tiro per colpire ed al tiro per il danno, mentre è impossibile portare attacchi con le armi a distanza (fatti salvi i raggi magici o cose simili, che riescano a vedere il bersaglio in qualche modo). Le creature nell'area hanno la velocità ridotta a ad 1,5 m (che si cumula con altre riduzioni*, come quella dei Tentacoli Neri) e non possono, inoltre, compiere il passo da 1,5 m.

(http://www.d20srd.org/srd/spells/solidFog.htm)

*Una creatura con velocità inferiore ad 1,5 m deve utilizzare una azione di round completo per muoversi di 1,5 m.

 

Condizioni.

Velocità 9 m (a terra)/15 m (volo)

PF 183/187.

CA 29 (contatto 14, alla sprovvista 27).

TS Tempra/Riflessi/Volontà +21/+9/+14.

+6 ai TS contro effetti di sonno magico e paralisi. 

+5 ai TS contro abilità ed effetti con descrittore Freddo.

Resistenza al Freddo 15.

RD 2/Magia. 

Resistenza agli Elementi. 

Libertà di Movimento. 

Percezione Cieca 6 m.

Invocazione Humanoid Shape (forma di Avariel).

I miei compagni sono tutti soggetti alla Invocazione Endure Exposure (soggetti a Resistenza agli Elementi ed immuni agli effetti del soffio di Clint).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

E.alla fine, eravamo arrivati l'uno contro l'altro.
Sapevo che erano pericolosi, molto.. e decisi di aggirarli per aspettare il momento migliore per attaccare

@Stats Tommy

Cita

HP: 104/104
AC: 35, touch 31
TS: 10 / 24 / 16

Stance attiva: child of shadow

@Azioni

Cita

Doppio movimento per aggirarli rimanendo a distanza di carica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La responsabilità di Sharifa impose alla rakayq mettere al primo posto la salvaguardia dei prigionieri liberati, il destino di chi come lei combatteva per una causa giusta che non si limitava all'abbattere nemici sempre più forti, ma prima di tutto al difendere i deboli e gli oppressi. Freda e gli altri nordici non ci misero molto a capire che cosa era successo, battendo le mani contro la superficie trasparente, gli occhi spalancanti e le bocche che rivolgevano mute incitazioni e incoraggiamenti alla lucertoloide anche dopo che ella sparì alla vista. Gli Schiacciagoblin rimasero in silenzio, osservando torvi la situazione. Non silenzioso fu invece l'assalto che Clint, Seline e Winn'Ier rivolsero in contemporeanea ai membri degli Undici e Paradiso, il primo rilasciando una imponente nebbia fredda con il più gelido dei ghiacciai contro la autoproclamatasi sacerdotessa del mare e l'inventore dei ferrotitani, la seconda richiamando il potere dell'Abisso che si manifestò in un'inscurimento del pavimento di pietra, da cui emersero tentacoli bulbosi e gommosi, lunghi circa tre metri, i quali parvero saggiare l'aria come segugi cechi prima di lanciarsi sui nemici. Chi invece cercò l'approccio più diretto fu Winn'Ier, il quale si scagliò contro il generale Velleri rilasciando una scarica di pugni ferale. Chi osservò la scena in seguito avrebbe potuto testimoniare che i pugni sembrarono moltiplicarsi, una vera gragnuola che investì l'albino No.... no! Aaaaahhhh!!! il falchion non riuscì a deviare quell'assalto frontale, l'armatura completa che mandò sinistri rumori metallici mentre si deformava, il viso dell'ex ambasciatore che si contrasse di dolore mentre subiva i colpi e infine crollava a terra colto da spasmi letali, la mano che si sollevò cercando di artigliare l'aria L... Lu... il braccio infine ricadde.

Paradiso Velleri, l'ex ambasciatore di Scogliera Argento che aveva aperto le porte di Blavandshok alla Regina del Gelo e aveva contribuito alla schiavitù di innumerevoli nordici, era infine morto nella terra del Katai a cui si era venduto. Winn'Ier de Puh era riuscito a vendicare gli uomini della sua stessa terra, compiendo un'impresa che di certo sarebbe stata ricordata e decantata, permettendo inoltre agli Eroi dell'Occidente di dimostrare subito di che cosa erano capaci.

Fu però un momento di breve gioia, dopo essere scartato di lato senza che nessuno dei tentacoli di Seline riuscisse a stringerlo nella loro morsa, la lama dell'urgrosh nanico di Razak Schiacciagoblin penetrò il fianco del combattente orso, che con un sadismo senza precedenti iniziò a colpire il nordico Credi che battere il più debole ci farà scappare? urlò affondando più volte la lama nel costato e sul pettorale destro dell'orso, l'arma che cauterizzava a momenti le ferite prima di riaprirle quando la lama diventava fredda come il ghiaccio, un'alternanza di poteri che egli non aveva mai percepito la cui testimonianza più evidente era il cui sangue era ben visibile che scorreva attraverso la peluria Muori! Muori! Muori! gridò con crescente eccitazione lo Schiacciagoblin, applaudito e festeggiato dagli Schiacciagoblin che il gruppo aveva deciso di portare con sé, ma non udibili aldilà del muro di forza. Winn'Ier bloccò infine la lama del nano che cercò di competere in una spinta di forza.

Poi il petto di Winn'Ier venne trapassato da una katana dalla lama bianca FoRmA dI pOtErE, fOrZa InArReStAbIlE! Enko Shimomura, che aveva colpito alle spalle Winn'Ier, fece risalire la lama trapassando polmone, costole e scapola, scoperchiando metà del busto del membro del gruppo che più amava gli abbracci e le manifestazioni di affetto. L'eroe cadde a terra. Winn'Ier de Puh era morto, vittima degli Undici. L'orientale rivolse un semplice sguardo a Celeste E qUeStA nOn E' nEaNcHe La MiA fOrMa DeFiNiTiVa!

I tentacoli neri continuavano a indugiare sui due combattenti, ma il loro tocco non sembrava più doloroso di una carezza, permettendo ai due di attraversare l'area senza alcun problema. La drammaticità di tale rivelazione si dimostrò anche nel momento in cui anche Miyata Otoe emerse dalla nebbia di Clint quasi del tutto illesa, se si escludeva uno strato di brina sul viso e le sopracciglia Le meraviglie dell'acqua, capace di essere pericolosa a tutte le temperature rispose gioviale, sollevando lo sguardo su Clint, non trattenendo un brivido Brrrr!! disse scuotendo leggermente le esili spalle, per poi sollevare la propria asta su cui svettava la sua bandiera personale Acqua che doni la vita e sei parte di noi, abbandona i loro corpi per ritornare alla natura! iniziò a decantare, sventolando la propria bandiera e puntando gli occhi su ognuno dei suoi bersagli, tra cui Sharifa scoprì anche sé stessa Scorri serena nei fiumi e nei laghi, nei mari e nei monti! inneggiò alla fine. Fu un attimo prima che tutti gli avventurieri, tranne Tom Po che fu in grado di scappare via in tempo, si sentirono come se il loro stesso corpo venisse divorato dall'interno. La pelle si rinsecchì, rughe emersero sui volti di tutti gli avventurieri (perfino Chandra!) mentre attorno a loro l'aria si fece più umida, disperdendo i liquidi che erano stati risucchiati dal loro corpo come una sanguisuga Tempo! si udì dall'interno della nebbia. Fu un attimo, un battito di ciglia prima che sulla maggior parte degli avventurieri ricadesse un'ondata di fango dal soffitto, orrendamente scavato dalla magia. La pioggia ricadde come una valanga, investendo come un maglio i viaggiatori, con alcuni che rischiarono di sdrucciolare a terra e con Seline che cadde tramortita a terra, lei che già aveva portato i duri segni del precedente scontro. La insolita pioggia (se così si poteva chiamare) evidenziò inoltre un altro sinistro dettaglio: un nuovo muro di forza era stato scagliato, ma non da Sharifa e non per proteggiere i prigionieri. Maki Tetsuo aveva diviso i due gruppi, isolando Tom Po e Clint e lasciandoli contro i quattro membri degli Undici.

Clint Draconis fece appena in tempo ad accorgersi che una pioggia di comete stava salendo verso la sua direzione, una caduta al contrario che divenne sempre più pericolosa via via che le comete si ingrandirono per poi colpirlo. La quadrupla detonazione che ne seguì, capace di far tremare l'ampio hangar, avrebbe ucciso ben più di un uomo comune, forse un villaggio intero. Ma pur investito da gravi ustioni e contusioni, il Draconis ne uscì superstite. Egli ancora si ergeva, seppur disperatamente in volo sopra i migliori servitori di Masato Ishibura, lo shogun del Katai.

Niente male commentò Maki Tetsuo, la voce leggermente ansimante mentre egli si muovava, non visibile ad occhio nudo Capisco perchè siete così famosi, ma dovrete dare il massimo se volete rappresentare un problema.

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Chandra perde il turno

Sharifa lancia Muro di Forza

Sharifa usa Circlet of Rapid Casting

Sharifa lancia Invisibilità

Sharifa movimento

Tom Po doppio movimento

Clint movimento

Clint lancia Chilling Fog

Seline estrae Talisman of Undying Fortitude

Seline lancia Arcane Spellsurge

Seline lancia Tentacoli Neri di Evard

Winn'Ier si trasforma in orso

Winn'Ier TxC in carica su Paradiso Velleri +25+18=43 COLPITO 39 DANNI

Winn'Ier TxC in carica su Paradiso Velleri +25+3=28 COLPITO 41 DANNI

Winn'Ier TxC in carica su Paradiso Velleri +20+13=33 COLPITO 39 DANNI

Winn'Ier TxC in carica su Paradiso Velleri +15+16=31 COLPITO 42 DANNI

Paradiso Velleri è caduto

Razak Schiacciagoblin passo di 1,5m

Razak Schiacciagoblin usa Divine Might

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Winn'Ier +21+15=36 COLPITO 22 DANNI + 5 DANNI DA FUOCO + 6 DANNI DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin usa Punire il Bene

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Winn'Ier +16+4+10=30 COLPITO 25 DANNI + 6 DANNI DA FUOCO + 5 DANNI DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Winn'Ier +11+17=28 COLPITO 20 DANNI + 4 DANNI DA FUOCO + 1 DANNO DA FREDDO

Razak Schiacciagoblin TxC in mischia su Winn'Ier +6+4=10 MANCATO

Enko Shimomura passo di 1,5m

Enko Shimomura usa Catena della Superiorità Personale

Enko Shimomura usa Catena della Postura Difensiva

Enko Shimomura usa Catena della Forza Inarrestabile

Enko Shimomura usa Precognizione Offensiva Rapida

Enko Shimomura TxC in mischia fiancheggiando su Winn'Ier +20+2+11=33 COLPITO 58 DANNI

Enko Shimomura TxC in mischia fiancheggiando su Winn'Ier +15+2+11=28 COLPITO 26 DANNI

Winn'Ier è morto

Miyata Otoe e Maki Tetsuo subiscono 9 DANNI DA FREDDO

Miyata Otoe movimento, esce dalla nebbia

Miyata Otoe lancia Orrido Avvizzimento

Miyata Otoe contro RI Seline +16+10=26 SUPERATO

Chandra TS Tempra +7+16=23 SUPERATO 30 DANNI

Sharifa TS Tempra +10+18=28 SUPERATO 30 DANNI

Clint TS Tempra +21+4=25 SUPERATO 30 DANNI

Seline TS Tempra +11+18=29 SUPERATO 30 DANNI

Bjorn TS Tempra +10+5=15 FALLITO 61 DANNI

Trull TS Tempra +20+18=38 SUPERATO 30 DANNI

Oceiros TS Tempra +15+12=27 SUPERATO 30 DANNI

Golban TS Tempra +34+1 FALLITO 61 DANNI

Celeste TS Tempra +12+16=28 SUPERATO 30 DANNI

Thorlum TS Tempra +18+16=34 SUPERATO 30 DANNI

Maki Tetsuo movimento, esce dalla nebbia

Maki Tetsuo lancia Fermare il Tempo

Maki Tetsuo lancia Sciame di Meteore (come azione rapida) su Clint

Maki Tetsuo TxC contatto a distanza su Clint +13+10=23 COLPITO 7 DANNI e 21 DANNI DA FUOCO

Maki Tetsuo TxC contatto a distanza su Clint +13+2=15 COLPITO 8 DANNI E 25 DANNI DA FUOCO

Maki Tetsuo TxC contatto a distanza su Clint +13+11=24 COLPITO 11 DANNI E 16 DANNI DA FUOCO

Maki Tetsuo TxC contatto a distanza su Clint +13+16=29 COLPITO 8 DANNI E 22 DANNI DA FUOCO

Caduta di fango

Chandra TS Riflessi +11+20 SUPERATO 17 DANNI

Sharifa TS Riflessi +15+18=33 SUPERATO 17 DANNI

Seline TS Riflessi +15+10=25 SUPERATO 17 DANNI

Bjorn TS Riflessi +7+5=12 FALLITO 34 DANNI

Trull TS Riflessi +12+12=24 SUPERATO 17 DANNI

Oceiros TS Riflessi +18+5=23 SUPERATO 17 DANNI

Golban TS Riflessi +38+11=49 SUPERATO 17 DANNI

Celeste TS Riflessi +13+12=25 SUPERATO 17 DANNI

Thorlum TS Riflessi +11+8=19 FALLITO 34 DANNI

Un muro di forza è stato eretto davanti ai pg

 

Si considerino Enko e Razak a 10,5m di distanza dal gruppo più numeroso dei pg. Esattamente dietro di loro si trova Otoe. Maki Tetsuo non è in vista, la sua posizione può essere fornita solo a pg che abbiano particolari mezzi per discernere le posizioni (chiedetemi in privato e vi dirò se funziona). Tutti i pg tranne Clint e Tom Po si trovano tra due muri di forza (uno eretto da Sharifa, uno da Maki Tetsuo) che impedisce di raggiungere i nemici tramite mezzi convenzionali. Qualora il muro venga in qualche modo abbattuto, il raggiungimento di Otoe tramite carica è possibile, ma a meno che non si abbia portata (o nel caso che ad agire sia Tom Po) ciò deve avvenire subendo un attacco di opportunità da parte di Razak, che è piazziato proprio davanti a lei.

Manovre di Trull sbloccate: vedasi indicazioni precedenti

 

Iniziativa

Chandra (30)

Sharifa (29)

Tom Po (23)

Clint (22)

Seline (19)

Winn'Ier (15)

Undici e Paradiso (13)

Bjorn (13)

Trull (13)

Oceiros (12)

Golban (10)

Celeste (6)

Thorlum (5)

 

Checkpoint nella notte tra il 23 e il 24 settembre per le azioni del turno 1 di Bjorn, Trull, Oceiros, Golban, Celeste e Thorlum e del turno 2 di Chandra, Sharifa, Tom Po, Seline e Clint. Si ricorda di indicare i dati essenziali, per una più rapida consultazione e aggiornamento.

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Bjorn percepì per la prima volta il significato di "élite" e fu costretto a mettersi nei panni dei nemici che li avevano affrontati. Gli Undici erano preparati e, nonostante Winn'ler avesse abbattuto Paradiso, avevano risposto con tutte le loro risorse. Tanto che il suo conterraneo era caduto in seguito all'assalto unito di due degli "eroi" del Katai. Puoi essere un quori o qualunque altra s*******a, può non essere la tua fot********a forma definitiva, ma prometto che a breve rimpiangerai di esserti schierata contro l'umanità! Urlò rivolto alla spadaccina, furioso per la morte del suo amico. La sua ira non risparmiò neanche Tom Po, che venne guardato in cagnesco in seguito alla sua codardia. E ti conviene andare a combattere o penserai al loro trattamento con nostalgia. Disse al felinide, invocando i venti del Nord per circondare sé stesso, Golban, Trull e Oceiros, portandoli al di là del muro. Era stato indebolito dagli incantesimi dei nemici, ma poteva ancora reggersi in piedi. Sfruttó il suo allungo per sferrare un colpo contro la sacerdotessa dell'acqua, richiamando il potere delle Nornir affinché guidassero la sua lama. Non gli interessava la sua possibile morte, sapeva solo che lo avrebbe atteso il Valhöl: e fu proprio questo l'inno che si sollevò dalle sue labbra. Sapeva che i suoi compagni avrebbero fatto lo stesso.

Master

Spoiler

Azione veloce: Spendo due cariche della Belt of Battle per ottenere un'azione standard

Azione standard (Belt of Battle): Uso Teletrasporto Superiore sulla gente indicata nel testo, facendo in modo di essere a 4.5 m da Otoe. Viene attivato l'anello.

Azione standard: Uso Emerald Razor su Otoe. Uso Attacco Poderoso da -11. +8 a contatto, 5d6+32 (+5 For+2 arma a due mani+22 Poderoso+2 Armbands) taglienti. Critico 15-20, un critico confermato attiva la Stance e il beneficio di squadra con Celeste, aumentando il nostro range di critico di 1. 

Nota: su un eventuale Attacco di Opportunità uso Mantle of Fate per ottenere +12 al txc. Quindi diventa +20, stessi danni e effetti di sopra. 

In caso qualcuno mi carichi, uso Counter Charge su Forza. È una prova contrapposta di Forza (+11, ossia +5+4 per la taglia superiore+2 per gli Armbands), se vinco io annullo l'attacco e spingo il bersaglio di 2 quadretti indietro. Se perdo il bersaglio ottiene +2 al tiro per colpire.

PF: 9/104

CA: 20 Contatto 10 Colto alla sprovvista 20

PP: 41/175

Iniziativa: +1

TS: Tpr +10 Rfl +7 Vol +16

Buff

-Espansione: taglia Enorme [150 minuti]

Capacità

-Mantle of Pain and Suffering: spendo il Focus per fare subire metà dei danni subiti da un attacco in mischia a chi me li infligge.

-Blood in the Water: ogni critico confermato mi fa ottenere +1 a tiri per colpire e danni. 

-Manovre preparate: Burning Brand, Counter Charge, Comet Throw, Cloak of Deception, Emerald Razor (U)

Capacità difensive

-Ring of Entropic Deflection: quando finisco il turno ad almeno 3m da dove l'ho iniziato ottengo il 50% di essere mancato dagli attacchi a distanza. 

-Force Shield: +4 di scudo alla CA, funziona anche contro le creature incorporee. [15 minuti]

Attacchi

+19/+14, 3d6+8+2d6 taglienti. Critico 15-20. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Forse questa era la battaglia definitiva per il paladino, mai era stato cosi in bilico tra la vita e la morte. Vide cadere sotto i colpi nemici il suo compagno ed amico Winn'ler, prima che una scarica di pura energia lo colpisse in pieno petto. Le gambe a stento stavano riuscendo a sostenere il peso del valoroso paladino, ma ancora aveva fiato in corpo, e il suo spirito non si era spento! Guardo Bjorn negli occhi, pronto ad intraprendere forse l'ultima battaglia; in quel momento non vi erano indecisione nello sguardo di Golban, solo si fece spazio in pungente rammarico ..non potro mantenere la promessa Vixenia...mi dispiace non poter piu vedere il tuo sorriso..perdonami...che il mio spirito possa continuare a vegliare su di te... mostrando un leggero sorriso Bjorn, sono pronto! In un istante il paladino venne trasportato nelle retrovie, la sua presa era salda, ormai solo la morte lo avrebbe fermato nel compiere il suo destino. Con le ultime forze che aveva in corpo grido come mai aveva fatto prima Per St. Cuthbert!!!!! per poi partire alla carica, forse la sua ultima.

Spoiler

Carico Otoe, in caso cadesse porto l'attacco al piu vicino (mi muovo di 6m)

Attivo gli stivali della velocità, Carico con Punire il male , Divine Might (azione gratuita) e Law Devotion (come azione rapida +7CA sacri)

TxC +31/+31 (base21+2carica+2Mighty +2Earthbound+3Diamond mind+1Velocità)

Danni 1d8 +58 (For5+Divine18+Punire33+2Earthbound) *2 (arma valorosa)

PF CA 36

TS 34/39/28

Iniziativa +0

Buff permanenti:

-pearl of black doubt (+2CA ogni colpo in mischia evitato/parato)

-beauty caress (+28 in carisma)

-law devotion (+7CA sacri per 1min)

-divine might (mod carisma al danno)

-velocità (+1CA, Ref e TxC, attacco bonus)

Buff Arma:

-Mighty smiting (+2 TxC quando si usa punire il male)

-Valorosa (Danni doppi in carica)

-Earthbound  (+2TxC e Danni)

-Diamond Mind  (+3TxC)

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull Tanner

Prima o poi, avrebbe imparato a gestire la tensione, ad essere più rapido. Gli insegnamenti di Clint, gli acquisti fatti insieme all'emporio per tentare di dargli un aiutino magico... niente riusciva a scalfire la sua rocciosa indecisione. Nemmeno una calda pioggia di fuoco, nemmeno un doloroso bagno di fango.
Niente.
Finchè non vide cadere l'affettuoso Winn'ler, e comparire un muro di forza di fronte a sè, che gli impediva di procedere verso il nemico!

"Portami là!" chiese a Bjorn, quando questi lo abbracciò con la forza dei venti del Nord, benedicendo ancora una volta le capacità dei propri compagni e quelle di quell'uomo in particolare.

Appena sentì il solido suolo sotto i propri calzari, spiccò il balzo. Aveva avuto modo, dietro quel muro invisibile, di individuare la giusta traiettoria, nessuno avrebbe potuto impedirgli di irrompere sul suo bersaglio. La catena volò a cercare il collo, il volto, la spina dorsale, un'onda d'acciaio che avrebbe travolto ogni difesa, come era stato addestrato a fare. Ancora una volta nano e guerriero, e non mezzelfo e ciambellano.

Spoiler

HP: 112/159 
SR[5]:+1 di furious counterstrike
TS: 20/12/7

Immunity to magic sleep effects
+2 racial saving throw bonus against enchantment spells or effects
Mantenere la Posizione (Stand Still - Expanded Psionics Handbook)
Battle Clarity (Reflex save +1 when not flat footed)
Manovre di Trull sbloccate: Battle Leader Charge, Defensive Rebuke, Mountain Hammer
Incalzare in caso di morte dell'avversario.
Arma Gloryborn, +1 al danno in carica. 
Arma Valorous
Poderoso: +6

Attiva Defensive Rebuke (swift): i nemici colpiti da Trull subiscono AdO se attaccano altri in melèe che non siano Trull.
Esegue Battle Leader Charge (completa): Carica senza provocare AdO. Se colpisce, fa +10 extra di danno.
Attiva Bracers of Opportunity (mental immediate 2/2 daily) 
Riflessi in combattimento: dopo l'attivazione dei bracciali AdO infiniti (ufficialmente 3 AdO con un extra +2 per i bracciali)
Sempre attiva Thicket of Blades: Se un avversario fa azione di movimento, provoca AdO, anche se è un passo tattico: http://therafimrpg.wikidot.com/thicket-of-blades

CA 18 (26 -2 carica -6 poderoso)

TpC carica: +29 [+26 +2 carica +1 SR]
Danno carica: 4d6 +74 [Bonus con 6 di poderoso e 10 di BLC] +1d6 [freddo]; in caso di critico 6d6 +106 +1d6.
Calcolo bonus: [+13 base +1 SR +18 (poderoso a due mani con arma valorous)] * 2 oppure *3 in caso di critico [carica in salto]

La carica ha come bersaglio principale a contatto Enko, e in modo da tenersi a 1,5 sia da Razak che da Otoe.
Se Enko dovesse morire, allora l'incalzare viene effettuato su Otoe, se è sopravvissuta a Bjorn, oppure su Razak, in caso contrario.

TpC AdO: +29 [+26 +2 bracciali +1 SR]
Danno AdO: 2d6 +28 +1d6[freddo] 
Calcolo bonus: +13 (base) +12 (poderoso a due mani) + 2 (bracciali) +1 (SR)

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...