Vai al contenuto

Proviamo Pathfinder 2


Messaggio consigliato

Negli ultimi giorni sono finito per divorare il manuale di Pathfinder 2 traendo da esse molta ispirazione per una campagna.
Quindi ora mi servono dei giocatori e quindi eccoci qui.

Piccoli requisiti
-frequenza attiva, per rispetto nei miei confronti e quelli degli altri giocatori non voglio dover aspettare una settimana
-capacità di rimanere attenti al progetto: non voglio dover sostituire personaggi dopo una settimana o terminare la campagna in anticipo per scarsa partecipazione
-coerenza intellettuale: io non sono un esperto giocatore di path2, non ha un mese di vita come manuale definitivo, quindi in caso finissi a sbagliare qualcosa preferisco essere avvisato pubblicamente o privatamente piuttosto sui miei errori per potermi correggere e migliorare l'esperienza a tutti.

-Sistema base
-inizio al liv 1, bisogna imparare lentamente e da come si compone il sistema essere al liv 1 permette comunque di muoversi bene (un mago ha minimo 13 pf al liv 1)
-tutto secondo manuale, nessuna houserule
-ambientazione fantasy classico, pensate a Skyrim per comprendere il clima generale
-nessuna restrizione di allineamento, ma non volendo proposte per CM e LB insieme teniamoci su un neutrale che potrà tendere da una parte all'altra, ma non entrambe

-Come iscriversi
-lasciate qua sotto non solo il desiderio di partecipare, ma anche una piccola idea di personaggio basta anche solo l'ABC (Ancestry, Background, Class)
-provate a non sovrapporvi con build già proposte, Path2 è un gioco che offre enormi varietà, quindi è sempre bella
-oggi è il 28 agosto, le iscrizioni finiranno il 6 settembre, i preparativi inizieranno il 7 e la campagna inizierà il 15 settembre o il 21 settembre come più gradito ai giocatori

Detto questo, buona fortuna!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ancestry: Human (Half-Elf)

Background: Martial Disciple

Class: Warrior

 

I feat non li conosco e li prenderò man mano ma il personaggio userà un'arma con reach. Sia razza che background sono stati scelti a sentimento.

Se la frequenza settimanale post richiesta è 3 post settimanali, ci sono. Se la frequenza richiesta è superiore, mi tiro indietro perché vorrei avere i miei tempi per leggere tutto per bene.

Modificato da Laurence
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi propongo.

Ancestry: Human (Half-Orc)

Background: Artist

Class: Bard

 

Non ho alcun problema alla partecipazione di giorno in giorno, partecipo già ad altre PbF. Possiedo anch'io il manuale, ma devo ancora finire di leggerlo, ma direi di essere in grado di creare un PG e iniziare a giocare una nuova campagna.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...