Vai al contenuto

Frejus Thericus


Halaster Blackcloack

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Ricollegandoci a quanto già detto su telegram il nano:

odia Mika e i predoni come tutti i marinai della zona

- è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale

- anche se ha associato un nome alla isola-cassa forte di Mika lo ha fatto anche a diverse altre isole per  cui non sa di preciso quale sia

- tre la promessa di oro e il desiderio di vendetta credo starà zitto

 - ancora non mi ha detto il suo nome ma io lo chiamerei Ort

Riguardo il piano d'azione nell'immediato:

- prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika

- conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia

- riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari

- lasciare diversi simboli della controparte di Mika per scatenare una guerra tra pirati-schiavisti

- approfittare dei disordini, dei Troll, e degli spiriti del porto, per salvare Sybill

Ok?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto:

- è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale

Semplicemente non ha istinti suicidi

17 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto:

- prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika

Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello

19 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto:

- conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia

Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro

20 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto:

- riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari

da dove recuperi l'oro?

 

Modificato da Halaster Blackcloack
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto:

Semplicemente non ha istinti suicidi

No no è uno smidollato!

20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto:

Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello

Ok, allora se rispondi al mio saluto e ci congediamo poi ti chiedo la cortesia di riprendere la narrazione da metà mattina, io faccio qualche domanda a qualche altro lupo di mare e poi mi imbarco.

20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto:

Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro

Non mi ha detto nulla circa la possibilità di trasformarmi da ospite a pasto!

20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto:

da dove recuperi l'oro?

Faccio conoscenza con i troll per poter andare sull'Isola-cassa forte di Mika...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...