Vai al contenuto

[Atto 3] Il sangue dei vinti, l’ira dei giusti


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Valena Aurica

"Bene, allora lascia che ti dia un consiglio, Baldr" dico con voce seria e sguardo deciso, l'arma ancora sollevata "Hai chiesto il lasciapassare per un regno che ancora non esiste; sappi che quel regno non accetta questo genere di magie e creature, e che punirà con la morte coloro che praticheranno la demonologia. Pensaci bene, prima di camminare nelle nostre terre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

La creatura richiamata dal ragazzo tramite il suo gioiello mi lascia a bocca aperta: ho studiato la magia planare e non ho mai sentito parlare di creature del genere. Le notizie che ci fornisce, in compenso, vanno a sostegno della mia teoria, aggiungendo un ulteriore pericolo persino in caso di successo del rito. Valena prende quindi la parola, mettendo in chiaro il nostro parere con i demoni, cosa che non può che farmi piacere. E sappi che non accetterò più altri tentativi di controllare qualunque persona usando la tua aura. Mi sembri fin troppo ambiguo, Baldr: ti definisci un ladro e un ribelle contro questi dei del Caos, ma sei il primo ad usare i loro poteri per i tuoi fini. Dico con durezza al ragazzo, ancora innervosito da quanto successo in precedenza e dalla mia perdita di controllo. Ormai ti abbiamo dato la nostra parola, ma sappi che non potrai comportarti da padrone nel nostro regno. Potrebbe obbligare la gente a ribellarsi o sfruttarla per creare una tirannia... Potrebbe crearsi uno stuolo di servitori pronti a dare la vita la vita per lui... Non mi piace. E credo che qualcuno dovrebbe provare ad avvisare il Conte dei rischi che corre. O almeno farsi spiegare dove intende posizionare questo frammento. Questa gente ha sofferto molto, non si merita di subire altro dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldr sta per dire qualcosa a Valena, quando si gira verso Koen.

<<Aura?>> domanda interrogativo, prima di continuare scuotendo la testa. << È proprio quello il senso! Loro controllano tutto e tutti alla fine, l’unico modo di prenderli in giro è sconfiggerli e costringerli a fare ciò che vuoi te. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Osserva con attenzione ciò che accade e, in quel momento, la visione di quella creatura è troppo anche per la giovane Ifrit, sentendo la mano di Valena che la porta a nascondersi dietro di lei e lasciando che, insieme a Koen, espongano i loro fatti.
Aura..?
Osserva per terra la giovane barda, prima di tornare ad osservare le spalle dei suoi compagni, facendo capolino per controllare la reazione di Baldr e le sue parole.. Se da una parte teme ciò che sta facendo, dall'altra non può che provare ancora una dose di infatuazione e ammirazione. Cercherebbe di uscire dal nascondiglio proposto da Valena, posizionandosi accanto a lei ed osservando attentamente il ragazzo che ha osato molto e attirato l'attenzione dell'ifrit.
Aura?..
Chiede anche lei, spostando successivamente lo sguardo su Koen e cercando di capire qualcosa riguardo a ciò.. Vorrebbe proprio chiedere se sta usando quell'aura con lei al momento, ma è troppo imbarazzata per fare una domanda così.. Personale.
Meglio aggirare..
Hai usato questa aura su di noi?
Chiede la giovane barda, cercando una risposta da Baldr e sperando che essa sia il più sincera possibile, osservandolo con un'espressione apparentemente tranquilla e fiduciosa.
x DM

Spoiler

Sense Motive +8

Successivamente cercherebbe di proseguire sul discorso demoni.
Baldr, ti ammiro molto per ciò che hai fatto. Intendo.. Ti sei liberato dalla schiavitù, stai aiutando questa gente a trovare la loro strada e sei.. molto forte.
E affascinante.. E bello..
Ma penso che dovresti stare attento con ciò che stai facendo. Non dovresti controllare delle creature demoniache, ti consumerebbero e ti farebbero diventare come loro. Pensaci. Loro ti hanno usato e sfruttato e tu finirai per fare la stessa cosa di questo passo.. Continuerai fino a quando potresti passare da loro ad altri essere umani e allora sarà tardi per farti tornare indietro. Non voglio che questo accada. Non ci conosciamo da molto, ma mi piace molto il ragazzo della storia che ho ascoltato e non vorrei che quella storia finisse in tragedia.
Disse la ragazzina, osservandolo fino a quando non gli rivela che gli piace e, in quel momento, abbasserebbe lo sguardo per evitare il contatto con il suo sguardo, mentre la notte non riesce a spegnere il movimento dei suoi capelli che paiono lingue di fuoco.

Spoiler

Diplomazia +10


 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Io non uso nessuna aura!>> dice con un che di inizio arrabbiatura, iniziando a diventare rosso al collo. 

@tutti

Spoiler

Per Koen, il ragazzo potrebbe star mentendo, facile nascondere una menzogna celandosi dietro l’indignazione o la rabbia. Oppure potrebbe star dicendo la verità e non sapere di averne una. 

Valena e Lily sono assolutamente convinte che dica la verità, ma solo la prima, ragionando, giunge alla possibilità che non sappia di possederne una...

Il ragazzo poi scuote il capo.

<<Solo gli stupidi si fanno fregare dai demoni! Loro vogliono il nostro male e le nostre anime ( beh, tranne le bestie di Nonno Peste, quelle vogliono solo affetto, ma pesano più di una valanga), molto peggio gli uomini: da loro non sai mai cosa aspettarti e spesso sono molto peggio dei mostri e dei demoni. Almeno da quest’ultimi sai già cosa aspettarti, dagli uomini no.>> gli si abbassano le spalle.

<<Come voi. Vi ho detto tutto dall’inizio, e come sempre voi civilizzati dopo aver chiesto e preso... mi scansate per come sono.>> si gira verso gli orchi, verso il cannone ( che in tutto questo tempo vi guardava fisso).

<<Lily, magari ripasserai da qui e potremo mangiare qualcosa insieme, magari dopo un’altra battaglia. Io vado a forgiare ora. Andatevene da qui, qui ci stanno “i mostri”.>> dice indicando gli orchi ed il cannone. Si rimette le manette e vi lascia “soli”.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

La rabbia del ragazzo e le sue parole gli sembrarono paradossali: stava chiaramente mentendo, non poteva non essere a conoscenza della sua aura. Come se un pesce non sapesse di essere in grado di nuotare... Ma andiamo! No, fammi capire, dovrei accettare questo sfogo dopo essere stato manipolato da un ragazzino che convoca demoni per i suoi scopi? Chiedo a Baldr, guardando quindi i miei compagni Vi ho forse mai mentito su una materia strettamente arcana? Sono pronto a giurarvi sulla mia fede per assicurarvi l'esistenza di questa aura. Forse è meglio così... Spero proprio di non averci più a che fare. Ora potremmo passare alle questioni più importanti, come questo portale? 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Un colpo dritto al cuore nel comprendere che il ragazzo non sta mentendo per quanto riguarda la sua aura, storcendo un poco il naso quando lo sente parlare ed additarli come persone superficiali.. Ogni sua parola le fa male, sono un colpo ripetuto al suo cuore, finendo per indebolirla sempre di più. Uno sguardo veloce viene dato a Koen e a Valena, uno sguardo tagliente e abbastanza offesa.. Quasi avessero fatto un torto alla giovane barda in una qualche maniera, anche se in realtà sono quei sentimenti così travolgenti a farla agire e, successivamente, parlare.
Koen..
Lo nomina con un tono alquanto offeso, quasi non si aspettasse certe parole da parte sua.. Successivamente si rivolge a Baldr.
Baldr aspetta! Mi sono sbagliata, hai ragione! Non voglio giudicarti senza conoscerti ed è per questo che volevo festeggiare con te alla fine di questa battaglia.. Il mio è semplice timore che tu possa cadere nelle loro tentazioni o che tu possa perdere il loro controllo.. Sono forze pericolose e.. Non voglio..
Non sa cosa altro dire, trovandosi nel mezzo tra ciò che detesta (i demoni) e ciò da cui è incredibilmente attratta (Baldr). Un'enorme confusione nella sua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

"Basta così. Dobbiamo recarci presso il luogo del rituale e assicurarci che non passi niente di pericoloso. Lily, mi piacerebbe averti al mio fianco, ma non voglio obbligarti a seguirmi. Ti chiedo solo giudizio e attenzione, se vuoi seguire Baldr. Stai attenta" mi rivolgo poi a Koen "Andiamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen e Valena escono quindi dal magazzino e tornano in strada. 

A differenza di quando siete arrivati, i servi in livrea non sono in giro ad aiutare la popolazione ma sono a fare la guardia ed armati. Delle guardie in nero neppure l’ombra. Le staffette pistolero che facevano la guardia alla porta del Gallo Nero sono state redistribuite, perché una delle unità fa avanti ed indietro nella “piazza” dove siete adesso anche voi. I fenomeni in cielo si stanno decisamente aggravando, con i popolani che sembrano preoccupati ma anche in trepidante attesa. Iniziano a sentirsi canzoni ed inni partire dalla popolazione, ed i fuochi fatui che si vedono danzare nel lago si fanno più grandi e più veloci.

@Nilyn

Spoiler

Baldr sulle prime non ti risponde, preso com’è a battere il ferro sopra una incudine. Poi nota che lo hai seguito e dopo aver tirato un pugno sonoro al cannone, ti sorride. 

<<Scusa, non ti ho sentito...>> una volta ripetuto, sorride <<...è la prima volta (beh, la seconda) che qualcuno si preoccupa per me. Non sono abituato. Comunque non preoccuparti troppo. Sono sempre stato uno che si infiamma facile, scoppia e poi si calma. Per questo mi trovo tanto bene con lui.>> dice indicando il cannone. Si mette a sedere, fra il caldo della forgia e il cannone dietro la scheda. Ti fa cenno con la mano per metterti a sedere accanto a lui.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ai confini con la “piazza”, dal lato del fiume e distante da voi una trentina di metri, vedi che c’è un ammassamento di persone innanzi ad un carro. A fare da banditore, visto che il carro si sta aprendo lateralmente per mostrare merci varie, c’e il mago che avete incontrato a corte, Egil.

Zarastrikaran arriva svolazzando da Koen, mettendosi sulla sua spalla.

Non amo fare da terzo incomodo dice comunicandoti un pensiero fugace. 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Beh.. Da quel punto di vista siamo simili.. Anche nel mio sangue scorre il fuoco elementale.
Risponde la giovane barda con un leggero sorriso, prima di portare avanti il suo discorso.
Devi scusarli Baldr.. E vorrei scusassi anche me. Non siamo abituati a tutto questo e in effetti, devo essere sincera, tutta questa storia dei demoni mi mette un po' a disagio.. Però..
Imbarazzata la ifrit, mentre quella notte continua a scorrere sopra le loro teste, mentre i suoi capelli continuano a muoversi come lingue di fuoco senza sosta.. Ovvio che sperava in un momento del genere, magari senza il cannone che se ne sta come terzo incomodo, ma è sicuramente una delle migliori occasioni che può avere per stare da sola con la sua prima vera cotta.Zarastrikaran
Però non ti disprezzo per ciò che hai fatto. Sei stato molto coraggioso e sei molto forte.. Sei una persona da rispettare e.. Non credo affatto che tu sia un mostro o una persona cattiva. Non sapevo nulla di questa aura e Koen ha detto quelle cose.. Pensavo fosse sicuro di ciò che stesse dicendo, ma a quanto pare ha semplicemente provato ad indovinare o boh..
Gesticola un poco la ragazzina, lasciando un sorrisetto di circostanza ed imbarazzato che ben presto si spegne all'invito di Baldr di sedersi accanto a lui. Deglutisce con calma la giovane barda per lasciare che Zarastrikaran possa mettersi comodo da qualche parte, non sapendo se ami o meno il calore di quella forgia.
Calma Lily.. Adesso ti siedi e ascolti ciò che ha da dire.. Non dovete fare nulla di che..
Un passo dopo l'altro, la ragazzina si siede con una calma apparente accanto al ragazzo, mentre il suo animo è diventato un mare di fuoco in tempesta. Guarda davanti a sè, imbarazzata, guardando di tanto in tanto Baldr con la coda degli occhi per capire se la sta guardando o meno e, se ciò accade, si volta per ricambiare un sorrisetto un po' nervoso.
S-senti.. Tu conosci la divinità Desna? E' la creatrice dei cieli e la guardiana dei sogni.. Tu.. Tu hai un sogno Baldr? Mi hai detto che è la seconda volta che qualcuno si preoccupa per te.. Quand'è stata la prima volta?
Chiede, un poco nervosa all'idea che possa uscire il nome di un'altra ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nilyn

Spoiler

Zarastrikaran si stacca da te ed esce abbastanza velocemente. 

Quando ti siedi ed inizi a parlare noti che sta a guardarti. Il cannone dietro di voi si riposa ( nel senso che effettivamente sembra un cane che stia dormendo) e dorme.

<<Non conoscevo nessuna divinità del sud del mio mondo e non conosco quasi nulla di questo intero mondo...>> dice facendo spallucce <<...Un sogno? Non lo so...probabilmente vedere tutto il mondo, navigando in lungo e largo e vivere sempre un’avventura...essere sempre più forte e...non lo so. Forse trovare qualcuno con cui vivere il resto delle mie avventure. Qualcuno che non sia lui.>> dice dando un colpo di pugno al cannone.

<< È stato il conte, il capo qui. Io mi sono trovato su un campo di battaglia ed ho iniziato ad attaccare sul fianco le truppe forse di mio cugino ed ho fatto veramente un casino! Non ho mai visto così tanti mastini in fuga e le forze del Conte hanno vinto la battaglia. Poi mi hanno catturato con la minaccia, ero pieno di quadrelli e lividi...beh, il conte è venuto a parlarmi, invece che farmi tirare da tutti i cannoni che avevano. Da allora credo di essere il suo portafortuna. Anche perché sennò non c’è altra spiegazione del perché mi tenga con se.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Solleva lo sguardo in direzione dello pseudodrago bianco che si allontana velocemente, forse ha già compreso che la situazione è abbastanza particolare e rischierebbe di essere di troppo, proprio come il cannone alle loro spalle. La ragazzina nota che Baldr la sta osservando e non può far altro che far uscire un sorrisetto innervosito, sentendosi felice di essere al centro dell'attenzione del ragazzo e, allo stesso tempo, tremendamente in difficoltà e timorosa di fare un orribile passo sbagliato.
Sai.. Anche Desna è una dea che incoraggia il viaggio e la scoperta. Che lotta per coloro che sono oppressi e devono essere liberati.
Le mani della ragazzina si avvicinano per toccarsi nervosamente, distogliendo lo sguardo da lui nel tentativo di riuscire a gettare in qualche maniera quella proposta.
E.. Di me che ne diresti?.. Ti farebbe piacere?
Ce ne mette di tempo per fare quella domanda e di certo non lo guarderà per vedere la sua reazione a quella domanda, talmento è alto l'imbarazzo che non ha la minima idea di come stemperare quel caldo che proviene anche dalla forgia nelle vicinanze. I capelli continuano ad ondeggiare, le guance si fanno rosse e poi, d'un tratto, non farebbe altro che portarsi la mano sinistra vicino al volto per sventolarsela un poco.
Hehehehe.. Certo che fa caldo qua, non trovi?
Domanda per cercare solamente adesso il suo sguardo, un fugace sguardo prima di tornare ad ascoltare il suo racconto.
Probabilmente ha visto qualcosa di speciale in te.. Lo capirei.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Master, Valena

Spoiler

Non sono soddisfatto dalla conclusione del dibattito con Lily: nonostante le mie preoccupazioni, è finita comunque tra le sue mani. Ma c'è qualcosa di ancora più preoccupante: i fenomeni in cielo stanno via via aumentando di intensità. Dobbiamo fare in fretta, temo non ci sia molto tempo per mettere in guardia il Conte. Dico alla Iomedita, guardando incuriosito il mercante in piazza: è Egil, il mago che ci ha dato quelle preziose informazioni nella locanda di Oleg. Dovremo ringraziarlo. Scusa se distolgo la tua attenzione da questo compito... Ma sono preoccupato per Lily. Prima mi sono fatto controllare dalla rabbia, errore imperdonabile, ma quell'aura esiste! Ho paura che Baldr possa... Sinceramente non saprei neanche cosa potrebbe farle, ma quei demoni non promettono nulla di buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Con Koen

Spoiler

"Capisco il tuo cruccio, ma ora dobbiamo avvertire il Conte...penseremo a Lily risolto questo problema" in realtà anche io ho paura per la piccola barda, ma non posso anteporla a tutto il resto.

Mi faccio largo nel tentativo di raggiungere il Conte e informarlo del pericolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt

Spoiler

Dove vi trovate c’è una scossa di terremoto. Notate però che soltanto voi la provate, mentre tutto coloro che sono intorno a voi non sembrano per niente avvertirla.

Il panorama cambia ancora di colore, mentre avvertite una stretta allo stomaco. Il panorama cambia nuovamente, mentre l’isolotto all’orizzonte si modifica, divenendo prima una fortezza, poi un immenso castello in mezzo a degli alberi neri.

Nell’acqua vedete per un secondo il profilo di una immensa flotta da guerra che sta per tirare, poi sparisce tutto.

Di nuovo un cambio di colore. Intorno alla tempio di Abadar già visitato da Koen notate un addensarsi di energia color scarlatta che fluisce dai dintorni come serpenti che strisciano verso un comune obiettivo.

La popolazione, più o meno in massa, si mette in ginocchio a pregare. Alcuni degli scienziati ammoniscono la popolazione di smetterla.

<<Gli dei sono morti! Se hanno fatto qualcosa, ci hanno protetto e fallito! Tocca a noi ora! Seguiamo il loro esempio!>>

Alcuni, fra cui i più poveri, stanno pregando con trasporto...il conte e la sua famiglia!

 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Lanci individuazione del magico e già stringi i denti. Il primo colpo è violento, come un pugno allo stomaco. La magia è ovunque e titanica nella sua magnitudo. Il centro di tutto è il tempio di Abadar, che si collega ad una forza magica all’orizzonte, all’isola nel lago.

Nel tempio ci sono diverse energie magiche di incantatori, la maggior parte avvolti in qualcosa che potrebbe essere un vento rossastro che non compresi. Ma il fetore di sangue ti assale alle narici, con violenza. 

Rimani con gli occhi aperti e vedi tutti i colori della magia fluire innanzi a te, in un gorgo che si attacca al portale, che brilla di un colore magnifico e neutro che non hai mai visto...od in cui sei sempre stato immerso, il tempo. Il conte brilla di un colore opposto che sembra risuonare di eternità.

Noti che l’instabilità del portale del primo mondo ( adesso collegato a quello dei profughi, ma che probabilmente stava cambiando destinazione) sta portando alla nascita di fulmini di magia che trascinano qui cose di altri mondi. Con le tue competenze comprendi che sono un effetto collaterale di qualsiasi tentativo di agire sul portale e che per adesso il conte sembra star riuscendo a controllare il tutto al meglio. 

 

@Nilyn

Spoiler

Senti che fuori si rumoreggia un poco, ma fra il russio del cannone ed i giochi violenti degli orchi non sentono granché.

Lui ti guarda stranito un secondo.

<<Te lotti per chi non combatte per se? Devi essere molto forte. Io non credo ce la farei. Non riesco a sopportare chi non si alza dopo averle prese. Mi fa saltare i nervi e salire il sangue alla testa. >> dice, prima di toccarti una ciocca di capelli, come volesse capire se è fuoco vero o meno.

<<Non lo so: sei forte, ma hai i tuoi compagni ed il tuo posto da creare. Non credo che tu possa semplicemente andar via. Ed io porto solo guai, la gente dopo poco non mi sopporta. Finirai per non sopportarmi anche tu, come tutti. Sarà perché ho rifiutato di essere chi sarei dovuto essere. Anche il conte mi ha detto di restare qui, ma non voglio provocargli guai...credo che gliene combinerei.>> 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Volge lo sguardo in direzione di quelli che sembrano degli strani rumori, ma è qualcosa di appena percettibile a causa del baccano all'interno del luogo e ai pensieri che vorticano nella testa della ragazzina ifrit.
Io ho fatto una promessa, Baldr. Lotterò sempre per chi ha bisogno e per gli indifesi. L'ho promesso ad una persona molto cara e non posso rimangiarmi la parola.. Non sarebbe giusto nei suoi confronti ed è anche ciò che desidero.. Lo so che per te è strano, ma..
Solleva un poco lo sguardo mentre le sue mani cercano di gesticolare in quella spiegazione.
E' più forte di me. Anche io sono stata liberata dalla schiavitù e ciò che desidero è che nessuno la provi e che tutti abbiano la libertà di decidere ciò che meglio credono, rispettando lo spazio altrui.
Continua ad esporre quei concetti, trovando una buona distrazione dall'emozione che sta provando con il ragazzo, quando ecco che lui andrebbe a toccarle i capelli e la ragazzina ricade nell'imbarazzo più totale, posando gli occhi sul suo volto e sentendo semplicemente il cuore battere sempre più forte. Si zittisce e ascolta le sue parole e non riesce a rispondere in nessuna maniera, solamente ad annuire un poco e cercare di aprire un poco le labbra per far uscire delle parole che, purtroppo, rimangono bloccate lungo la strada. Stringe le mani in pugni, cercando di trovare la forza di quel fuoco che arde in lei e chiudendo gli occhi ed alzando la voce direbbe.
Tu non porti solo guai e non è vero che smetterei di sopportarti. T-tu.. Mi piaci molto!
Tiene lo sguardo basso adesso, cadendo in un silenzio tombale.
L'ho detto.. L'ho detto.. Oh no.. E' troppo presto per dire una cosa del genere.. Perchè non mi sono fermata prima?.. E se pensa che sia una poco di buono?.. Poi dovrebbe essere lui a fare questo tipo di passo e non io.. Però è proprio carino..
Io..
Mormora un poco, guardando semplicemente le sue mani in basso, strette ancora in pugni, mentre i capelli continuano a muoversi con maggiore forza a causa dell'eccessivo imbarazzo.
Io devo costruire un regno, ma.. Tu sarai sempre il benvenuto.. E una volta creato potrei partire con te. Non è necessario che stia sempre lì, d'altronde la mia divinità incoraggia la scoperta.
Cerca di riprendersi, ma l'imbarazzo continua ad essere veramente troppo, mentre i suoi occhi arancioni si spostano in direzione dell'uscita del luogo. L'idea di fuggire in preda all'emozione inizia a formarsi nella sua testa.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

x DM

Spoiler

Fuoriesce aria dalla bocca della ragazzina non appena sente quel "Anche a me piaci molto" da parte di Baldr. Imbarazzata, ma incredibilmente felice di sentire quelle parole da parte del ragazzo, riempendo il suo cuore di gioia e speranza nel riuscire a strappare qualcosa di più di una semplice amicizia che non vuole e non desidera. Alzerebbe lo sguardo su di lui con maggiore decisione e sicurezza, osservandolo a lungo e studiandone i tratti, ma è chiaro che sta aspettando qualcosa da lui dopo quella rivelazione che, per lei, è come oro colato e prende un significato più profondo.
Tu sei sempre il benvenuto, potresti trovare una casa lì.. Un luogo dove far ritorno dai tuoi viaggi e un luogo dove potrei aspettarti, almeno fino a quando non sarò pronta per seguirti.
Un sorrisetto imbarazzato, prima di proseguire con la spiegazione della propria dea.
Come ti ho detto.. Desna è la dea della fortuna e del viaggio. Mi sentirei rassicurata se dedicassi una preghiera a lei prima di ogni tuo viaggio perchè è ciò che faccio anche io. Lo facevo sempre con mia sorella, anche se all'epoca eravamo semplicemente sotto la tirannia di Razmir. Adesso sono riuscita a fuggire, ma.. Lei è rimasta lì e vorrei trovare un modo per liberarla da quel luogo infernale.
Una breve pausa, mostrando un'espressione leggermente malinconica.
Sai, avevi ragione.. Le persone possono rivelarsi persone terribilmente pericolose a volte e Razmir è una di queste ed è una di quelle persone che voglio combattere e annientare per il bene di tutti.
Un sospiro, prima di passarsi il braccio destro davanti agli occhi.. Il ricordo della sorella è ancora vivido e le fa male pensare di averla lasciata ancora dentro a quel regno, senza avere alcuna possibilità di riprenderla e liberarla per ora.
Comunque.. Potrei insegnarti uno dei rituali di Desna di buon auspicio. Sai ballare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...