Vai al contenuto

D&D 5E Homebrew nuova classe: Primal


SamPey

Messaggio consigliato

ciao a tutti!

è da qualche tempo che sto scrivendo una nuova classe homebrew ed ora penso di averla completata.

La classe in questione è il Primal, un guerriero scelto da uno dei grandi signori elementali come suo campione.

Questa classe si presenta come un combattente (simil guerriero/paladino) mezzo caster con tuttavia la conoscenza di alcuni trucchetti, con discrete difese e buoni danni e, a mio avviso, capace di rivaleggiare (in termini di potenza) col paladino.

Ovviamente il Primal è incentrato su poteri primordiali e magie legate agli elementi, infatti ho ideato 4 archetipi per questa classe che sono rispettivamente i 4 signori primordiali.

oltre ad avere privilegi unici, la classe ha una lista di incantesimi personale.

Il resto delle informazione si trovano nella scheda della classe che vi lascio il allegato (si, è alla revisione 4 ahah)...vorrei sapere il vostro parere e soprattutto se avete consigli su come migliorare la classe (magari alcune cose sono troppo forti o troppo poco forti).

spero che su internet non ci sia qualcosa di simile, anche se ripeto, tutto quello scritto è stato pensato da me (con qualche aggiustatina da parte di @Jabulani).

spero vi piaccia! 😄

PRIMAL_5E_V4.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...