Vai al contenuto

Problemi di manuali


Fox3303

Messaggio consigliato

Salve a tutti questa è la prima volta che mi approccio a questo forum. Di recente ho iniziato a interfacciami a Pathfinder acquistando il "set introduttivo", con l'intenzione di passare al "manuale di gioco" subito dopo. Solo che controllando su siti come Amazon o eBay sembra come estinto. Non mi va di passare a D&D visto che questo mi piace e non sto riuscendo nemmeno a trovarlo usato. Ho notato che c'è una versione "rivisitata" che magari può fungere da sostituto, no? Mi conviene prenderla? è compatibile con il set base e con gli altri eventuali manuali? In alternativa cosa fare per continuare con i GDR? Un'alternativa valida sarebbe prendersi il manuale del master e quello dei giocatori ma mi piaceva l'idea di avere un singolo manuale che ti introduceva a tutte e due le parti. 

Grazie in anticipo :3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Pathfinder Rivisitato è un manuale di regole alternative. Il Manuale di Gioco è obbligatorio. Volendo, puoi trovarne i contenuti nel sito che ho in firma.

4 minuti fa, New One ha scritto:

Non conosco la versione "rivisitata", ma per acquistare il manuale di gioco puoi andare sul sito della paizo, https://paizo.com/pathfinder

Specifichiamo però che dal sito della Paizo compri solo roba in inglese.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fox3303 ha scritto:

Salve a tutti questa è la prima volta che mi approccio a questo forum. Di recente ho iniziato a interfacciami a Pathfinder acquistando il "set introduttivo", con l'intenzione di passare al "manuale di gioco" subito dopo. Solo che controllando su siti come Amazon o eBay sembra come estinto. Non mi va di passare a D&D visto che questo mi piace e non sto riuscendo nemmeno a trovarlo usato. Ho notato che c'è una versione "rivisitata" che magari può fungere da sostituto, no? Mi conviene prenderla? è compatibile con il set base e con gli altri eventuali manuali? In alternativa cosa fare per continuare con i GDR? Un'alternativa valida sarebbe prendersi il manuale del master e quello dei giocatori ma mi piaceva l'idea di avere un singolo manuale che ti introduceva a tutte e due le parti. 

Grazie in anticipo :3

Se vuoi puoi andare su siti come golarion dove trovi tutte le regole in italiano gratuitamente e legalmente. 

Dopo il set introduttivo dovresti passare al manuale di gioco ed al bestiario, gli altro manuali che intendi te sono tutti supplementi aggiuntivi. 

Il fatto che sia esaurito dipende anche dal fatto che è un gioco di 10 anni fa di cui è appena uscita la seconda edizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...