Vai al contenuto

Attacchi selvaggi


Messaggio consigliato

Ciao apro questo forum per chiedervi:

qualcuno mi sa spiegare cos'è il tratto dei mezzorchi "attacchi selvaggi"?

inoltre volevo chiedere essendo il mio PG stregone genesi del fuoco se non vado errato mi è impossibile fare incantesimi mentre indosso un'armatura in quanto non ho competenza in nessuna di queste quindi volevo chiedere se è giusto calcolare il CA base facendo 10+destrezza

ultima cosa come già detto in precedenza il mio PG è genesi qualche nome?

per favore rispondete 

grazie a tutti confido nelle vostre risposte😋

Modificato da Dagaz
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Dagaz ha scritto:

Ciao apro questo forum per chiedervi:

qualcuno mi sa spiegare cos'è il tratto dei mezzorchi "attacchi selvaggi"?

Ciao, 

L'attacco selvaggio dei mezzorchi permette di tirare un dado aggiuntivo quando si fa critico. Esempio: il mio mezzorco fa critico con la sua ascia a due mani quindi dovrebbe tirare 2d12, grazie al tratto attacchi selvaggi farò 3d12 di danno.

3 ore fa, Dagaz ha scritto:

inoltre volevo chiedere essendo il mio PG stregone genesi del fuoco se non vado errato mi è impossibile fare incantesimi mentre indosso un'armatura in quanto non ho competenza in nessuna di queste quindi volevo chiedere se è giusto calcolare il CA base facendo 10+destrezza

Corretto.

3 ore fa, Dagaz ha scritto:

ultima cosa come già detto in precedenza il mio PG è genesi qualche nome?

 

Ill tuo personaggio è un genasi sottorazza del fuoco, quindi genasi del fuoco va bene.

Spero di averti aiutato😁

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SamPey ha scritto:

Ciao, 

L'attacco selvaggio dei mezzorchi permette di tirare un dado aggiuntivo quando si fa critico. Esempio: il mio mezzorco fa critico con la sua ascia a due mani quindi dovrebbe tirare 2d12, grazie al tratto attacchi selvaggi farò 3d12 di danno.

grazie mille! 

in effetti credevo di aver capito ma sul manuale era scritto in modo poco comprensibile 

9 ore fa, SamPey ha scritto:

Ill tuo personaggio è un genasi sottorazza del fuoco, quindi genasi del fuoco va bene.

credo ci siamo freintesi, intendevo chiedere consiglio sul nome del mio PG, per esempio Tofia (che significa fuoco in greco) mi piaceva, ma ultimamente mi suona male. Ora se qualcuno ha idee le accetto volentieri.

Grazie ancora per i chiarimenti sugli altri punti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dagaz ha scritto:

grazie mille! 

in effetti credevo di aver capito ma sul manuale era scritto in modo poco comprensibile 

credo ci siamo freintesi, intendevo chiedere consiglio sul nome del mio PG, per esempio Tofia (che significa fuoco in greco) mi piaceva, ma ultimamente mi suona male. Ora se qualcuno ha idee le accetto volentieri.

Grazie ancora per i chiarimenti sugli altri punti

Ops non avevi capito ahah.

Il tuo pg che background ha? Da dove viene? Tutte queste cose aiutano per la scelta di un nome appropriato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nomi inerenti al fuoco così di getto mi verrebbero :

Ignis, Ig-Nis, Blaze, Llama, Flam, Embrace, Breis, Brace, Fires, Fireon, Numer, Tork, Focus, Forkus, Foyer, Ilder, Ilderion, Varm, Vermilio, Brand, Brasa, Eld, Arson, Baal, Cham, Branna, Abrasar, Arder, Naur, Amlach, Carn, Calien...

Spero di esserti stato di aiuto! 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...