Vai al contenuto

hola pippol


Federico Ciabby

Messaggio consigliato

Hola gente mi chiamo 23 anni e ho federico e sono uno studente di milano ... no aspetta.. qualcosa non quadra... meh. sono un neofita dei giochi di ruolo e dopo anni passati a guardare la tavolata di dnd apparecchiata (  un edizione introduttiva vecchia millenni con un sacco di modellini brutti) senza avere un amico con cui giocare ho deciso di prendere la vita tra le mani e provare un tiro di dado su questo sito. ciaone.

se ho fallito nel scegliere la sezione in cui postare o il format vi porgo in anticipo le mie scuse e un sacchetto pieno d'oro invisibile per "ungere le ruote " della legge.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto Federico!

La sezione e il "format" sono corretti, ma ti consiglio comunque di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 hour ago, Ji ji said:

Ciao Federico. Benvenuto e grazie per l'oro invisibile! Sarai mica un leprecauno?

Potrei esserlo. Sono anni che vivo con un cartone del panettone in testa, non so nemmeno io quale sia il mio vero aspetto a questo punto... le uniche cose che possiedo sono un cartone del panettone, una felpa, una montagna d'oro invisibile, un paio di ciabatte e una strana dieta a base di patate e birra sostenuta grazie al precedentemente citato evanescente bottino dorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...