Vai al contenuto

Multiclasse Innato Grossi Dubbi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti il mio nome è Peter Bonemeal e risolvo problemi. Sono un innato di terzo livello e faccio cose carine tipo sparare raggi di vari elementi dalle mani. Sapete, ho perso la memoria e nel giro di pochi giorni mi sono trovato ad attraversare le vaste piane di Ebevos con una compagnia arrangiata sul momento alla ricerca del rinominato Sar del posto. Beh non è stato un viaggio piacevole ma ci posso fare poco ahhaha.. ahah..  non avrei mai dovuto accettare l'incarico... cooomunque ho incontrato varie persone molto gentili, una guardia mi ha salvato addirittura la vita durante uno scontro mortale con una lamia.. caspita.. era veramente brutta..

Aspettate! Peter! impegnati e pensa alla domanda che volevi fare fin dall'inizio! Giusto! Ok allora sentite, avevo in mente di multiclassare o di prestigiare in qualcosa che avesse un minimo di sinergie con l'innato.. vanno bene sia cose funzionali che cose divertenti tanto io sono Peter Bonemeal, risolvo problemi.

Se possono servirvi le mie statistiche sono FOR15 - DES17 - COS11 - INT9 - SAG8 - CAR18

Breve storia triste, ho 14 PF 😢

I poteri che possiedo sono evoca costrutto astrale e raggio di energia.

I talenti sono affinità allo psiocristallo e +2pp(non ricordo il nome del talento)

Il mio psiocristallo ha il tratto determinato e dovete volergli bene a priscindere, zitti e fatelo.

Penso di aver detto tutto, ora prendo la mia carovana astrale e torno al dungeon che sennò il ladro si piglia tutto il loot.. stupido ladro..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...