Vai al contenuto

Schermaglia a non-morti e costrutti


ManVSpp

Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

Non ho visto domande riguardanti questo argomento quindi vi chiedo: quanti modi esistono per poter applicare schermaglia ai non morti/costrutti? Complete scoundrel ci dice che schermaglia non può essere usata per soddisfare prerequisiti richiedenti i furtivi. C'è quello di multiclassare ranger e esploratore, ma purtroppo non mi è possibile farlo. Gli oggetti magici, come ad esempio i cristalli, menzionano solo ed unicamente i furtivi. Conoscete altri metodi oltre al multiclassare ranger ed esploratore? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

3 ore fa, ManVSpp ha scritto:

Salve a tutti, 

Non ho visto domande riguardanti questo argomento quindi vi chiedo: quanti modi esistono per poter applicare schermaglia ai non morti/costrutti? Complete scoundrel ci dice che schermaglia non può essere usata per soddisfare prerequisiti richiedenti i furtivi. C'è quello di multiclassare ranger e esploratore, ma purtroppo non mi è possibile farlo. Gli oggetti magici, come ad esempio i cristalli, menzionano solo ed unicamente i furtivi. Conoscete altri metodi oltre al multiclassare ranger ed esploratore? 

In realtà non capisco nemmeno come un multiclasse ranger/esploratore ti permetterebbe di fare la schermaglia a chi è immune
In effetti tutte le varie soluzioni sono per il furtivo, per schermaglia e attacco improvviso non mi vengono in mente soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...